elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato April 3, 2010 maledetti, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zenzo 1 Joined: 03-Oct-2006 3971 messaggi Inviato April 3, 2010 The Wind Of Change Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato April 3, 2010 mamma mia che roba pesantissima.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4999 Joined: 17-Apr-2007 28533 messaggi Inviato April 3, 2010 la tesi suggestiva della calzetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato April 3, 2010 tua sorella? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato April 3, 2010 la tesi suggestiva della calzetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juppy1983 35 Joined: 02-May-2006 1593 messaggi Inviato April 3, 2010 Devono pagare, devono pagare un prezzo salatissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato April 3, 2010 Ebbene si... anche se smise di seguire il calcio nel 2002... per ovvii motivi .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato April 3, 2010 la tesi suggestiva della calzetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 3, 2010 la tesi suggestiva della calzetta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvenoisoli 0 Joined: 06-Oct-2007 197 messaggi Inviato April 3, 2010 maledetti, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato April 3, 2010 Guardando i fatti, non cambia niente tra quello che ha fatto Moggi e quello che hanno fatto loro. Ma loro non andranno in B perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Depeche88 0 Joined: 05-Nov-2009 776 messaggi Inviato April 3, 2010 (modificato) CALCIOPOLI, CELLINO A BERGAMO: COLLINA? E' SOLO FORTUNATO Anche il presidente del Cagliari Massimo Cellino nelle intercettazioni trovate dalla difesa di Luciano Moggi nei file audio del processo calciopoli - telefonata come molte altre, inedita e mai trascritta dalla procura e di cui l'ANSA è in possesso. "Sono contrario a dare un anno di proroga a Collina, perchè sono contrario, non perchè lo voglio designatore, perchè per me personalmente e la pagherò questa mia dichiarazione, è una persona che non mi fa impazzire, e anche come arbitro ha C**O, ma non mi fa impazzire, è uno molto fortunato ma non mi fa impazzire...Lascialo andare in Inghilterra, cosa me ne frega se va in Inghilterra...Mi segue?". Il colloquio è del 22 febbraio del 2005 all'indomani della vittoria del Milan, il 19 febbraio, per 1-0 sui rossoblù con un gol di Cafu contestato dai sardi, arbitro Tombolini. Bergamo: "Si si". Cellino: "Noi facciamo la figura degli imbecilli che andiamo a difendere Totti quando sputa in faccia a uno, se io fossi il Presidente Federale, Totti non lo faccio più convocare in Nazionale dopo che mi ha fatto fare una figura di M***A... Collina non vuol fare...Vuole la proroga? E vada in Inghilterra, vada in Giappone...Ma vai dove c**** vuoi...Paparesta è arbitro di livello, Collina gli pulisce le scarpe...". Bergamo: "Vedo che capisce...eh...". Cellino: "Ad ogni modo ho avuto piacere di chiamarla perchè state lavorando bene...". Bergamo: "Mi dispiace per domenica ma Tombolini...(si riferisce all'arbitraggio contestato di Milan-Cagliari, ndr)". Cellino: "E' stato sfortunato, ha avuto sfiga..ma adesso..va beh... lavorate bene e stia tranquillo, fate bene il vostro lavoro come avete fatto fino ad oggi...". http://sport.repubblica.it/news/sport/calciopoli-cellino-a-bergamo-collina-e-solo-fortunato/3765812 Modificato April 3, 2010 da Depeche88 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkanestamuerto 10841 Joined: 09-Jun-2007 28037 messaggi Inviato April 3, 2010 se la rigireranno dicendo che l'inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Depeche88 0 Joined: 05-Nov-2009 776 messaggi Inviato April 3, 2010 sportmediaset parla di meani-bergamo su milan-juve http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo31102.shtml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato April 3, 2010 (modificato) Gli interisti si trincerano dietro queste tesi: "Giraudo è già stato condannato" "Questo dimostra che l Inter non è il mandante delle intercettazioni" "Perchè le difese le tirano fuori solo adesso?" Modificato April 3, 2010 da Tatanka29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato April 3, 2010 Intanto bovina Ventura dice a quelli che il calcio dice: "E chi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato April 3, 2010 (modificato) Scocerti sconcertante: la tesi sarebbe che le telefonate di Moggi erano per aggiustarsi un arbitraggio, quelle di Moratti per tutelarlo. Roba da matti! Modificato April 3, 2010 da dany Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gian8Marchisio 847 Joined: 05-Jul-2007 18899 messaggi Inviato April 3, 2010 Gli interisti si trincerano dietro queste tesi: "Giraudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato April 3, 2010 (modificato) Ho notato una cosa, leggevo i post di "IL FATTUCCHIERE" nel forum citati qualche pagina fa ( http://forzamilancuorerossonero.xxxxxxxxx.it/?t=47168212&st=195 ), ad un certo punto dice : 3/4 13:10 Il Fattucchiere: Ci sarà un motivo se ho smesso di aggiornare il topic dei favori arbitrali all'Inter ad un certo punto? Boh, non lo so Ora una riflessione: l' Inter di Mancini, e la prima di Mourinho era avvantaggiata in un modo scandaloso dagli arbitri ( ricordo il fuorigioco di Siena, il goal di mano,la partita di Parma etc etc etc), mentre di punto in bianco, questi errori grossolani sono stati evitati (tranne il goal alla Roma), e addirittura, i regolamenti sono stati (finalmente) applicati alla lettera. Addiritura hanno iniziato a lamentarsi pubblicamente, tutti! Non è che la voce di queste intercettazioni era già arrivata, e volevano far sembrare che l' Inter al contrario, era una squadra ancora penalizzata? Se si fossero verificati degli episodi scandalosi recentemente, sarebbe stato come alimentare le fiamme! Naturalmente noi non abbiamo la memoria corta... Mi hanno fatto pensare le parole di questa persona, che a quanto pare sembra essere vicina al Milan, e sembra essere ben informato... Modificato April 3, 2010 da Barbagia Bianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4999 Joined: 17-Apr-2007 28533 messaggi Inviato April 3, 2010 Scocerti sconcertante: la tesi sarebbe che le telefonate di Moggi erano per aggiustarsi un arbitraggio, quelle di Moratti per tutelarlo. Roba da matti! dovrebbero fioccare querele come fossimo sull'everest Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato April 3, 2010 Ho notato una cosa, leggevo i post di "IL FATTUCCHIERE" nel forum citati qualche pagina fa ( http://forzamilancuorerossonero.xxxxxxxxx.it/?t=47168212&st=195 ), ad un certo punto dice : 3/4 13:10 Il Fattucchiere: Ci sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Depeche88 0 Joined: 05-Nov-2009 776 messaggi Inviato April 3, 2010 Scocerti sconcertante: la tesi sarebbe che le telefonate di Moggi erano per aggiustarsi un arbitraggio, quelle di Moratti per tutelarlo. Roba da matti! prima o poi la pagheranno tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato April 3, 2010 Scocerti sconcertante: la tesi sarebbe che le telefonate di Moggi erano per aggiustarsi un arbitraggio, quelle di Moratti per tutelarlo. Roba da matti! E' un violaceo di M***A....cosa pretendi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato April 3, 2010 sportmediaset parla di meani-bergamo su milan-juve http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/articoli/articolo31102.shtml Si ma mica la mettono in prima pagina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti