Lenny 0 Joined: 19-Jul-2005 29 messaggi Inviato March 31, 2010 L' unico articolo sui giornali per ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrex78 0 Joined: 19-May-2006 48 messaggi Inviato March 31, 2010 Gli interisti sono una eccezione, sono tutti uguali, piagnoni e anti sportivi, il male del calcio. Ma poi vivono in una realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrew 2841 Joined: 01-Jun-2005 5793 messaggi Inviato March 31, 2010 Scusa, ma se hai detto che lavori 8-10 ore al giorno, come fai ad essere nel forum a quest'ora? Se lavori cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xsupersonic 0 Joined: 01-Jun-2005 121 messaggi Inviato March 31, 2010 sentiamole/leggiamole queste telefonate poi facciamo anche duecento comunicati ma non facciamo come gli interisti che giudicano a prescindere. ripeto io voglio leggerle prima verifichiamone il contenuto effettivo e poi ci si organizza. vero... per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cohiba 370 Joined: 01-Jun-2005 1354 messaggi Inviato March 31, 2010 vero... per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato March 31, 2010 Io stasera voglio limitarmi a ricordare cosa disse narducci.... NARDUCCI: "NESSUNA TELEFONATA FRA I DESIGNATORI E MORATTI" "Piaccia o non piaccia agli imputati non ci sono mai telefonate tra Bergamo o Pairetto con il signor Moratti, o con il signor Sensi o con il signor Campedelli, presidente del Chievo". Cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato March 31, 2010 comunque alla fine credo si tratti di tabulati, e non di conversazioni audio veri e propri sareberro comunque importanti e grave sarebbe la mancanza delle intercettazioni e delle trascrizioni delle telefonate. Sarebbe una prova ulteriore che si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mariorenz 15 Joined: 06-Oct-2006 309 messaggi Inviato March 31, 2010 (modificato) PROPOSTA AGLI AMMINISTRATORI Ma non sarebbe cosa buona e giusta che il popolo ianconero tutto, nella forma dei forum pi Modificato March 31, 2010 da mariorenz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato March 31, 2010 Vorrei far notare che gli avvocati di Moggi, almeno fin'ora, non hanno ufficialmente citato l'esistenza di queste telefonate... Fin'ora siamo soltanto al "pour parler"! bh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giojuve1872 0 Joined: 09-May-2008 27 messaggi Inviato March 31, 2010 TUTTOSPORT TORINO, 31 marzo - Mentre l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Wanderers 3 Joined: 09-May-2008 124 messaggi Inviato March 31, 2010 Mi pare pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DrMax 0 Joined: 14-Aug-2006 200 messaggi Inviato March 31, 2010 che mandino le trascrizioni alla giornalaccio rosa dello sport, che questi per correttezza d'informazione le pubblichino, che tutto venga discusso, ridiscusso, salti il sistema, venga resituito il maltolto... mi spiace ragazzi, ma io non mi faccio pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato March 31, 2010 Ma seondo voi Moratti e Facchetti, assodato che loro sapessero gia che il telefono di Bergamo era intercettato, conoscete un certo Tavaroli(?), erano talmente polli da dire qualcosa di compromettente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
semprebianconero 0 Joined: 20-May-2006 65 messaggi Inviato March 31, 2010 Onestamente il solo fatto che ci siano telefonate di Moratti, Facchetti e Cellino andrebbe a smontare la tesi accusatoria del Art. 1. Indipendentemente da quello che ci sia. Potrebbero esserci anche i soli auguri di Buon Natale... Io mi aspetto comunque qualcosa di rilevante, che secondo me sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koeman 0 Joined: 05-Jun-2007 242 messaggi Inviato March 31, 2010 Ma seondo voi Moratti e Facchetti, assodato che loro sapessero gia che il telefono di Bergamo era intercettato, conoscete un certo Tavaroli(?), erano talmente polli da dire qualcosa di compromettente? Probabimente no, ma sapendo di avere degli angeli custodi.................... E comunque questa domanda la si poteva fare anche nei confronti di Moggi. Se veramente aveva le sim Sivizzere per cercare di non farsi sascoltare, significa che quando chiamava col telefono normale si guardava bene dal dire qualcosa di compromettente. Come Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato March 31, 2010 Sicuramente... Come detto in altro topic (ce ne sono due sullo stesso argomento ) io non trovo affatto casuale che le telefonate (sempre che esistano davvero) siano saltate fuori proprio il giorno in cui sono terminate le udienze dei teste dell'accusa! Certe domande fatte ad Auricchio appaiono ora orientate a portarlo a dichiarare qualcosa che contrasta decisamente con l'esistenza delle, fin'ora, "fantomatiche" telefonate. E l'andamento del processo sarebbe sicuramente assai pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vale84 0 Joined: 03-Apr-2006 2135 messaggi Inviato March 31, 2010 (modificato) vero... per Modificato March 31, 2010 da Vale84 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Aragorn66 4 Joined: 25-Mar-2010 80 messaggi Inviato March 31, 2010 Vorrei far notare che gli avvocati di Moggi, almeno fin'ora, non hanno ufficialmente citato l'esistenza di queste telefonate... Fin'ora siamo soltanto al "pour parler"! Le telefonate esistono, poche chiacchiere, la conferma arriv Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furiebianconere 0 Joined: 19-Jul-2006 116 messaggi Inviato March 31, 2010 Ma solo io credo (dando per scontata l'esistenza di queste telefonate...) che il fatto che siano venute fuori adesso sia soltanto frutto di una tecnica processuale? Potr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 202 Joined: 28-Oct-2007 2765 messaggi Inviato March 31, 2010 Probabimente no, ma sapendo di avere degli angeli custodi.................... E comunque questa domanda la si poteva fare anche nei confronti di Moggi. Se veramente aveva le sim Sivizzere per cercare di non farsi sascoltare, significa che quando chiamava col telefono normale si guardava bene dal dire qualcosa di compromettente. Come Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Proveraciascolta 2 Joined: 23-Jul-2006 132 messaggi Inviato March 31, 2010 Sicuramente... Come detto in altro topic (ce ne sono due sullo stesso argomento ) io non trovo affatto casuale che le telefonate (sempre che esistano davvero) siano saltate fuori proprio il giorno in cui sono terminate le udienze dei teste dell'accusa! Certe domande fatte ad Auricchio appaiono ora orientate a portarlo a dichiarare qualcosa che contrasta decisamente con l'esistenza delle, fin'ora, "fantomatiche" telefonate. E l'andamento del processo sarebbe sicuramente assai pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furiebianconere 0 Joined: 19-Jul-2006 116 messaggi Inviato March 31, 2010 Moratti e Facchetti... ... ... s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato March 31, 2010 Farsopoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato March 31, 2010 Sicuramente... Come detto in altro topic (ce ne sono due sullo stesso argomento ) io non trovo affatto casuale che le telefonate (sempre che esistano davvero) siano saltate fuori proprio il giorno in cui sono terminate le udienze dei teste dell'accusa! Certe domande fatte ad Auricchio appaiono ora orientate a portarlo a dichiarare qualcosa che contrasta decisamente con l'esistenza delle, fin'ora, "fantomatiche" telefonate. E l'andamento del processo sarebbe sicuramente assai pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Koeman 0 Joined: 05-Jun-2007 242 messaggi Inviato March 31, 2010 (modificato) Ma di fatto io non ho mai sentito moggi chiedere un favore arbitrale... Non solo, ma di rilevante ai fini dell'illecito sportivo non c' Modificato March 31, 2010 da Koeman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti