LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato March 30, 2010 intendo dire che se dalle telefonate non escono cose compromettenti non mi puo fregare di meno , se poi parlano di cene , donne , e calcio in modo normale non ci vedo nulla , si sapeva che tutti chiamavano i designatori , e se sono state compendiate vuol dire che non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato March 30, 2010 NE PARLANO ADESSO A TELELOMBARDIA. SINTONIZZATEVI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ziotzu 0 Joined: 30-Nov-2009 125 messaggi Inviato March 30, 2010 intendo dire che se dalle telefonate non escono cose compromettenti non mi puo fregare di meno , se poi parlano di cene , donne , e calcio in modo normale non ci vedo nulla , si sapeva che tutti chiamavano i designatori , e se sono state compendiate vuol dire che non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato March 30, 2010 Auricchio e' gia' stato accusato di aver manipolato le intercettazioni in altri processi, l'altro (Arcangioli) ha alle spalle la storia poco edificante dell'agenda rossa di Borsellino. Mi sono inventato io il fatto che con l'avvento della Vergine della Bicocca in Telecom, un numero spropositato di parte delle forze del Disordine e della Gdf sono passati alla security Telecom????? E poi che succede," il sistema interno non ha funzionato a dovere".... Guarda che Gesu' non e' morto di freddo. Ges Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato March 30, 2010 non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BrancoPreto 1 Joined: 15-Apr-2007 909 messaggi Inviato March 30, 2010 (modificato) intendo dire che se dalle telefonate non escono cose compromettenti non mi puo fregare di meno , se poi parlano di cene , donne , e calcio in modo normale non ci vedo nulla , si sapeva che tutti chiamavano i designatori , e se sono state compendiate vuol dire che non c' Modificato March 30, 2010 da BrancoPreto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ziotzu 0 Joined: 30-Nov-2009 125 messaggi Inviato March 30, 2010 Guarda che Gesu' non e' morto di freddo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato March 30, 2010 se poi parlano di cene , donne , e calcio in modo normale non ci vedo nulla Certo che un centinaio di telefonate, con cadenza regolare settimanale per parlare di cene e donne sono davvero tante. Si faceva la bella vita, eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pesso_1972 0 Joined: 17-May-2006 1802 messaggi Inviato March 30, 2010 LEVATI QUELLA FACCINA DEL CAXXO INTERISTA! LA PACCHIA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farsopoli_Giustizia_WMoggi 8 Joined: 26-Aug-2006 7004 messaggi Inviato March 30, 2010 (modificato) Copiato e incollato adesso dalla giornalaccio rosa... Inter Mourinho Balotelli M.e.r.d.e... Ok scusate, lo ammetto, "M.e.r.d.e" l'ho aggiunto io! RIDATECI GLI SCUDETTI, LADRI!! Modificato March 30, 2010 da SSFJ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giuseppe1983 0 Joined: 12-Aug-2006 1953 messaggi Inviato March 30, 2010 Scusate ma queste intercettazioni si possono gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato March 30, 2010 :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato March 30, 2010 Erano talmente in buonafede e desiderosi di svolgere una indagine a trecentosessanta gradi che i carabinieri durante gli interrogatori dicevano che "l'inter non ci interessa". Ste cagate, cortesemente, le vai a raccontare all'inter club, di certo non qua dentro. ma dico ... d'accordo il tifo e la faziosit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 5139 Joined: 17-Apr-2007 28982 messaggi Inviato March 30, 2010 intendo dire che se dalle telefonate non escono cose compromettenti non mi puo fregare di meno , se poi parlano di cene , donne , e calcio in modo normale non ci vedo nulla , si sapeva che tutti chiamavano i designatori , e se sono state compendiate vuol dire che non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1864 Joined: 02-Jun-2005 8259 messaggi Inviato March 30, 2010 Chirico cita il "qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato March 30, 2010 Chirico cita il "qualcosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pellegrino 0 Joined: 05-May-2008 40 messaggi Inviato March 30, 2010 Calma Calma , non sono mica io L'inter , dico solo che bisogna vedere che c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato March 30, 2010 intendo dire che se dalle telefonate non escono cose compromettenti non mi puo fregare di meno , se poi parlano di cene , donne , e calcio in modo normale non ci vedo nulla , si sapeva che tutti chiamavano i designatori , e se sono state compendiate vuol dire che non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1864 Joined: 02-Jun-2005 8259 messaggi Inviato March 30, 2010 Iacobelli: il processo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Vegeta* 16772 Joined: 18-May-2006 93028 messaggi Inviato March 30, 2010 Calma Calma , non sono mica io L'inter , dico solo che bisogna vedere che c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato March 30, 2010 in pratica ci stai dicendo che basta avere un'investitura statale per avere una credibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
novgorod 0 Joined: 28-Jun-2006 33 messaggi Inviato March 30, 2010 Caro interista, se si giudicassero i fatti - e non le supposizioni, le deduzioni, le ipotesi mai provate, ecc - quelli che avrebbero dovuto farsi un giro di chiglia nella m***a della serie B sareste stati voi, ed invece avete ancora la faccia tosta di impartire lezioni. Le vostre vittorie - ormai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato March 30, 2010 ma che se ne fottono auricchio e narducci di quello che pensano i tifosi di un forum? non corrono nessun pericolo visto che i loro prottetori (magari finanziatori) hanno inculato a destra e a manca poveri cittadini e sono in giro a piede libero fare la morale a tutti questi tengono per le palle politici pm gente che conta con le loro intercettazioni che possono fare esplodere quando vogliono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nate 0 Joined: 03-Aug-2008 162 messaggi Inviato March 30, 2010 intendo dire che se dalle telefonate non escono cose compromettenti non mi puo fregare di meno , se poi parlano di cene , donne , e calcio in modo normale non ci vedo nulla , si sapeva che tutti chiamavano i designatori , e se sono state compendiate vuol dire che non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato March 30, 2010 Calma Calma , non sono mica io L'inter , dico solo che bisogna vedere che c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti