BUFFONfan1897 11171 Joined: 04-Jan-2007 36774 messaggi Inviato March 30, 2010 Ju29ro non si arrende....con il team hanno poco da insabbiare.... ripeto....se nel sito del team Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immortali 0 Joined: 02-Oct-2008 34 messaggi Inviato March 30, 2010 Non ti preoccupare fratellino... ti do un consiglio: disdetta sky e connettiti a ju29ro.com (informazione senza padroni).... Ps Secondo me comunque non ci sono solo quelle dell'inter....io non lo so....eh.....ma secondo me ci potrebbe essere qualcosa su qualche altro grande accusatore.... non lanciare il sasso per poi nascondere la mano eh!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato March 30, 2010 ahahahaha si sapeva che tutti chiamavano si sapeva gia che moggi non era il capo dei capi per me non e niente di nuovo, e seccome non c'e una campagna mediatica contro l'inter, non succedera mai niente noi lo sapevamo, ma il resto del mondo non l'ha mai saputo, fidati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11171 Joined: 04-Jan-2007 36774 messaggi Inviato March 30, 2010 No.....credo di no.... ma le mie sono ipotesi... fidatevi di ju29ro.... moratti? .asd .asd vabbe',quello e' un personaggio che rasenta l'ignobile e il compassionevole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicci 7 Joined: 07-Jun-2005 548 messaggi Inviato March 30, 2010 Ragazzi,io ne voglio qualcuna di queste intercettazioni per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DRAGO DI CHEB 0 Joined: 30-Sep-2006 585 messaggi Inviato March 30, 2010 ma infatti si parla anche di Galliani e Cellino.. Ecco....emmhh.... io sono sardo.....anche se vivo esattamente agli antipodi da Cagliari.... per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato March 30, 2010 Ju29ro non si arrende....con il team hanno poco da insabbiare.... ripeto....se nel sito del team Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skiop87 1 Joined: 10-Jul-2008 126 messaggi Inviato March 30, 2010 la vicinanza con il 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicci 7 Joined: 07-Jun-2005 548 messaggi Inviato March 30, 2010 ahahahaha si sapeva che tutti chiamavano si sapeva gia che moggi non era il capo dei capi per me non e niente di nuovo, e seccome non c'e una campagna mediatica contro l'inter, non succedera mai niente Certo che Tuttosport sempre zitto eh..... Tanto gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hop 358 Joined: 05-May-2008 2998 messaggi Inviato March 30, 2010 spero sia solo in tilt momentaneo e che non abbiano "bucato" il sito di ju29ro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato March 30, 2010 noi lo sapevamo, ma il resto del mondo non l'ha mai saputo, fidati. si ma a loro non interessa neanche. non c'e questo odio contro l'inter, che una volta c'era contro la juve... i tifosi e potenti vogliono tranquillita, e niente succedera. fidati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11171 Joined: 04-Jan-2007 36774 messaggi Inviato March 30, 2010 spero sia solo in tilt momentaneo e che non abbiano "bucato" il sito di ju29ro... o e' intasato per troppe connessioni o a qualcuno da tanto fastidio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Se7en 0 Joined: 03-Jan-2008 259 messaggi Inviato March 30, 2010 Non ti preoccupare fratellino... ti do un consiglio: disdetta sky e connettiti a ju29ro.com (informazione senza padroni).... Ps Secondo me comunque non ci sono solo quelle dell'inter....io non lo so....eh.....ma secondo me ci potrebbe essere qualcosa su qualche altro grande accusatore.... Scusate ma a questo punto vado a farmi un segone da competizione....( scusate il francesismo ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borracho 2 Joined: 19-May-2008 2624 messaggi Inviato March 30, 2010 spero sia solo in tilt momentaneo e che non abbiano "bucato" il sito di ju29ro... Io entro tranquillamente nel sito! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato March 30, 2010 Certo che Tuttosport sempre zitto eh..... Tanto gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DRAGO DI CHEB 0 Joined: 30-Sep-2006 585 messaggi Inviato March 30, 2010 Ragazzi,io ne voglio qualcuna di queste intercettazioni per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Edoardo88 0 Joined: 08-Jul-2008 23 messaggi Inviato March 30, 2010 impossibile!!!!!! Non ci credo neanche se le sento queste intercettazioni.... Loro sono onesti, non farebbero mai niente del genere.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gulasch 637 Joined: 07-Nov-2006 4362 messaggi Inviato March 30, 2010 Tranquilli. Dell'esistenza di telefonate di dirigenti interisti se ne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11171 Joined: 04-Jan-2007 36774 messaggi Inviato March 30, 2010 si ma a loro non interessa neanche. non c'e questo odio contro l'inter, che una volta c'era contro la juve... i tifosi e potenti vogliono tranquillita, e niente succedera. fidati quoto,non gli sembrava vero di poter marciare su elkann che dice cio' che dice a juve-palermo o su zaccone che fa cio' che gli chiede il suo assistito............................. gente cosi',sciacalli privi di ogni parvenza di spirito di osservazione RAZIONALE ma provvisti di grande spirito di osservazione appunto da sciacallo per comodita'...................... chiedevano la b gia' all'uscita della intercettazione di dondarini che quasi si scusa per il rigore dato alla juve a genova................................. la bava alla bocca per la bramosia e la voglia di vedere distrutta una squadra a prescindere se ci fossero le condizioni per tale scempio....l'importante e' buttare nell'aria una marea di frasi precostituite su cosa fosse marcio e cosa no A PRESCINDERE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany 620 Joined: 27-Jun-2005 3522 messaggi Inviato March 30, 2010 ma non diciamo caxxate, ma quale tono!!! Qua si parla di centinaia di telefonate. Sta crollando tutto il castello ragazzi!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato March 30, 2010 Scusate ma a questo punto vado a farmi un segone da competizione....( scusate il francesismo ) e come sarebbe, di grazia ???? col polsetto ribassato ???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maurone 0 Joined: 28-Jun-2008 23 messaggi Inviato March 30, 2010 http://www.tuttosport.com/video/calcio/201...ratti+a+Bergamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BUFFONfan1897 11171 Joined: 04-Jan-2007 36774 messaggi Inviato March 30, 2010 ragazzi posso permettermi di organizzare una cosa? perche' non mettiamo per qualche ora in firma paolo bergamo"ho il cruccio del mancato scudetto all'inter".....ecco le prove che volevate....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicci 7 Joined: 07-Jun-2005 548 messaggi Inviato March 30, 2010 ma non diciamo caxxate, ma quale tono!!! Qua si parla di centinaia di telefonate. Sta crollando tutto il castello ragazzi!!!! Dov' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DRAGO DI CHEB 0 Joined: 30-Sep-2006 585 messaggi Inviato March 30, 2010 Purtroppo esprimi in modo perfetto il mio pensiero. Saranno state inserite apposta delle telefonate scagionanti, figurati... Io ho smesso di illudermi ha mia volta. Ma montezuma e i suoi sodali prima o poi pagheranno TUTTO. Eh....col cavolo....neanche nelle telefonate di Moggi ci sono reatii....infatti ci hanno spiegato che gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti