ibragol9 3 Joined: 01-Jun-2005 3862 messaggi Inviato November 1, 2006 bella partita... sta giocando bene boum boum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini_The_King 0 Joined: 07-Aug-2006 166 messaggi Inviato November 1, 2006 Chiederemo a Zeman si soprattutto come gioca il frosinone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 338 Joined: 14-Jul-2006 5019 messaggi Inviato November 1, 2006 Sono Juventino non finocchio Speriamo che inquadrino ancora..... Cobolli Comunque ? tornata la grande Juve. Dechamps ha apportato i correttivi che auspicavamo, le posizioni di Pavel e Alex cos? sono pi? convincenti. Ottima prestazione anche dei nostri giovani. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scorpio 0 Joined: 31-May-2005 46 messaggi Inviato November 1, 2006 ma come me la guardo la juve io? a casa mia abbiamo l'abbonamento telecom e se per due euro mi posso vedere la juve perch? no? oppure dovrei prosciugarmi le tasche cn sky Avrebbe un mp lei... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lo psicologo dei dadi 0 Joined: 11-Dec-2005 43 messaggi Inviato November 1, 2006 scusate mi aggiornate un p?? non costringetemi a leggere tutte le pagine vi prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amici di Nessuno 0 Joined: 03-Jun-2005 105 messaggi Inviato November 1, 2006 di rilevo le prestazioni di Boumsong, Del Piero, Nedved e Chiellini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cisono2005@yahoo.it 0 Joined: 19-Jul-2006 13 messaggi Inviato November 1, 2006 la formazione per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ROMANO BIANCONERO 0 Joined: 08-Jun-2005 388 messaggi Inviato November 1, 2006 marchionni ? uscito perch? ha avuto una contrattura ad un polpaccio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bruock 0 Joined: 23-May-2006 8 messaggi Inviato November 1, 2006 Ho perso il conto: ? il secondo o il terzo gol consecutivo che ci annullano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giuseppe1983 0 Joined: 12-Aug-2006 1953 messaggi Inviato November 1, 2006 Marchionni ? uscito per una contrattura al polpaccio destro. Nel frattempo,durante l'intervallo,sul campo dell'Olimpico ? stata premiata la squadra Primavera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiziana 0 Joined: 19-Jul-2006 22 messaggi Inviato November 1, 2006 scusate mi aggiornate un p??non costringetemi a leggere tutte le pagine vi prego vince l ajuve due a zero. doppietta di alex.. annullato gol a trezeguet. la squadra gioca bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j80 139 Joined: 01-Jun-2005 2451 messaggi Inviato November 1, 2006 Per Marchionni parlano di una contrattura al polpaccio, speriamo non sia niente di grave.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato November 1, 2006 scusate mi aggiornate un p??non costringetemi a leggere tutte le pagine vi prego Ottima juve, doppietta di ADP, gol regolare di Treze annullato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessia_whitequeen 0 Joined: 02-Oct-2006 25 messaggi Inviato November 1, 2006 sto impazzendo. bellissima partita, son 2 ore che piango. alla faccia dei detentori, son 202 per mr gol del piero!!!!!!!!!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato November 1, 2006 ma come me la guardo la juve io? a casa mia abbiamo l'abbonamento telecom e se per due euro mi posso vedere la juve perch? no? oppure dovrei prosciugarmi le tasche cn sky hai fatto bene. si doveva boicottare anche sky, ma mi sa' che quest'anno invece gli abbobati Juve sono addirittura aumentati. l'avrei fatto pure io al posto tuo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amici di Nessuno 0 Joined: 03-Jun-2005 105 messaggi Inviato November 1, 2006 sto impazzendo. bellissima partita, son 2 ore che piango. alla faccia dei detentori, son 202 per mr gol del piero!!!!!!!!!!!!!!!!! beh.....bellissima mi sembra un po eccessivo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato November 1, 2006 Per Marchionni parlano di una contrattura al polpaccio, speriamo non sia niente di grave.... penso una settimana di riposo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale10 0 Joined: 01-Jun-2005 978 messaggi Inviato November 1, 2006 (modificato) Bella partita certo niente da dire... ho visto una Juve motivatissima, una difesa che forse per la prima volta in questo campionato non ha concesso NULLA (merito soprattutto di Boumsong), grande Alex determinante su entrambi i gol, Nedved che come sempre ce la mette tutta, buona partita anche di Marchionni che purtroppo ha dovuto uscire... per? chi ha visto la partita sa anche che il Brescia praticamente non ha giocato, oggi sembra giocare tutto a nostro favore, non voglio dire che il vantaggio non sia meritato non fraintendetemi per? dobbiamo essere consci che col Napoli sar? tutta un'altra partita. Cmq FORZA JUVE godiamoci questa serata Modificato November 1, 2006 da ale10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giuseppe1983 0 Joined: 12-Aug-2006 1953 messaggi Inviato November 1, 2006 la formazione per favore Buffon Birindelli Boumsong Kovac Chiellini Marchionni(uscito per una contrattura,al suo posto ? entrato Camoranesi) Paro Marchisio Nedved Del Piero Trezeguet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lo psicologo dei dadi 0 Joined: 11-Dec-2005 43 messaggi Inviato November 1, 2006 vince l ajuve due a zero.doppietta di alex.. annullato gol a trezeguet. la squadra gioca bene grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanguenobilebianconero 0 Joined: 04-Jun-2006 510 messaggi Inviato November 1, 2006 M'? piaciuto un sacco Marchisio..non l'avevo mai visto giocare..nulla di trascendentale,certo..ma ha sbagliato nulla.. ..cose semplici..ma mai banali.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
freud 0 Joined: 08-Feb-2006 3977 messaggi Inviato November 1, 2006 ...c'? un modo per seguire in rete almeno la radiocronaca??? La partita in streaming ? inguardabile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ThirdEye 0 Joined: 18-Jul-2006 256 messaggi Inviato November 1, 2006 GRANDE JUVE non so' se sia l'aria di festa.. ma era da molto tempo che non vedevo la juve giocare cosi bene... credo che il risultato sia troppo stretto per quello che si ? visto in campo, soprattutto per quel SCANDALOSO GOL ANNULLATO A TREZEGUET... VOLEVO RICORDARE AI GIORNALAI PIAGNONI ANTIJUVE CHE FANNO LE SUPERMOVIOLE DOPO TRIESTINA-JUVE... CHE SIAMO ARRIVATI AL 3 GOL ANNULLATO REGOLARISSIMO SU 9 GIORNATE DI CAMPIONATO [gol trezeguet a treviso, gol bojo al frosinone e quello di oggi..] che che dire BELLA MEDIA... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lo psicologo dei dadi 0 Joined: 11-Dec-2005 43 messaggi Inviato November 1, 2006 speriamo che zio mulo mi regali la partita di oggi con tutti i festeggiamenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat 206 Joined: 01-Jun-2005 3593 messaggi Inviato November 1, 2006 la squadra ha voglia di fare, x se stessa, x la festa..x pessotto in tribuna..mi aspetto una buona prestazione pure nel 2t. su juve channel buon prepartita, potrebbe essere valido come canale a eccezione della cronaca, un p? imbarazzante(forse emozionato) il tipo...ho girato su caressa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti