Vai al contenuto
Accedi per seguire   
orsettodicheb

Juventus - Frosinone

Recommended Posts

220816 messaggi
Paro non ha lo spessore per stare in quella zona del campo in una grande squadra. Non accelera, non tiene vicini i reparti, si limita spesso e volentieri al passaggino. In seria A non ? proponibile. Mi spiace.

Allora nn parliamo di valorizzare i giovani in serie A quando nn giocano bene manco in B. Siamo la Juve, nn il Parma. Noi vogliamo I CAMPIONI.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 messaggi
Come sta'giocando Bojo?

bene, due belle conclusioni e un golasso. purtroppo, come ampiamente prevedibile (vero didier..) si pesta i piedi con trezeguet.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3314 messaggi

Le magagne viste nelle ultime partite magari non erano dovute alla pausa nazionale come ci avevano detto.... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2775 messaggi

io invece vado controcorrente....mi sembra che rispetto alle ultime uscite la squadra abbia giocato un po' meglio...peccato x il gol annullato..ma al momento non sono ancora preoccupato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
228 messaggi

Con squadre chiuse ? impossibile giocar bene...teniamone conto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi
ho visto il primo tempo, allora posso dire solo una cosa:

la nostra difesa ? troppo scarsa appena troviamo una squadra con attacanti forti ci puniscono sicuramente anche se in porta abbiamo superbuffon.

il centocampo ? composto solo da un grande zanetti che lotta x il resto ? troppo scarno paro non ? in grado di reggerlo..

il gol di bojinov era regolare ma evidentemente hanno voluto farci pagare quello del rimini oppure i punti tolti.

se fatichiamo cosi tanto con il frosinone in casa ragazzi con le altre sar? dura...

speriamo di segnare nel secondo tempo un pareggio sarebbe scandaloso !!!

Forse volevi dire triestina.

Comunque anche per noi ? importante sbloccare partite di questo tipo, l'avevamo fatto e ora saremmo qui a parlare di un'altra gara...

Con la penalizzazione ridotta ? meno grave fare passi falsi, ma farli col frosinone mi sembra eccessivo. SVEGLIA RAGAZZI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Crazy Diamond
0 messaggi
Paro non ha lo spessore per stare in quella zona del campo in una grande squadra. Non accelera, non tiene vicini i reparti, si limita spesso e volentieri al passaggino. In seria A non ? proponibile. Mi spiace.

per una volta ti quoto.

sarebbe bravo ma non ha personalit?, e se non mostra personalit? con un allenatore che lo mette titolare sempre e con la juventus in B vedo ben poche possibilit? che la metta insieme affacciandosi a palcoscenici prestigiosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
130 messaggi
onestamente male mi sembra poco!

svogliati e senza idee. completamente assente il duo centrale nella fase offensiva. visto l'avversario paro e zanetti contemporaneamente in campo mi sembra esagerato. balzaretti in fase involutiva e pavel poco incisivo. bojinov mi sembra ottimo nelle conclusioni (il suo gol lo aveva fatto e ha avuto anche un altra buona occasione) ma assolutamente fuori dal gioco e poco propenso ad aiutare trezeguet.

il problema mi sembra nella testa...il -8 ci ha forse tolto la cattiveria che la grande impresa necessitava.

visto che sono spesso tra i piu critici nei confronti di deschamps continuo nella mia idea: che gioco ha questa squadra senza i dribbling di camoranesi e le palle lunghe dei difensori???

forse ha ragione didi quando dice che per noi sar? pi? facile giocare con squadre come il napoli che si difendono meno e lasciano pi? spazi... :(:(

cmq squadrette come il frosinone dovremmo mangiarle a colazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
896 messaggi
bene, due belle conclusioni e un golasso. purtroppo, come ampiamente prevedibile (vero didier..) si pesta i piedi con trezeguet.

E xche dovrebbe essere prevedibile? uno ? una prima punta statica in area, l'altro un contropiedista molto veloce... non li vedo male insieme...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
965 messaggi

Forse non ? da A, ma noi siamo in B, e questa ? propio sguadra da B, se non si cambia atteggiamento si f? brutta figura anche con il frosinone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
228 messaggi

Una curiosit?:

vorrei sapere quale squadra sta tifando il ns. utente di frosinone...vinca il migliore aveva detto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3314 messaggi

C'? da dire che loro giocano parecchi chiusi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
497 messaggi
Allora nn parliamo di valorizzare i giovani in serie A quando nn giocano bene manco in B. Siamo la Juve, nn il Parma. Noi vogliamo I CAMPIONI.

Bravo ;) ben detto, vedrai che entra ADP e far? un gol solo per noi delpierista sefz

Modificato da marysolojuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2451 messaggi

Abbiamo giocato meglio rispetto alle ultime partite, ci ? mancato solo il gol, che realmente avevamo fatto.......non sono preoccupato, secondo me si vince, sopratutto se Didi decide di fare un paio di cambi...... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
126 messaggi

E' quello che dico anche io. Il problema ? che tutto il campionato sar? cos? quest anno... Bel divertimento...

Modificato da NoJuveNoParty

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

Se Paro sta giocando male xk? nn fa entrare MARCHIONNI e accentra il Camo?....VOGLIO LA VITTORIA!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1201 messaggi
Adesso c'? la prendiamo con Paro? C'? di peggio in questa sguadra, ultimamente non giocano pi?!

giusto, non mi sembra che Paro sia il peggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 messaggi

Primo tempo sempilcemente inguardabile..Solita assenza di gioco a centrocampo con la mancanza di un regista che all'occorrenza sappia puntare l'uomo...Quando non gira Camoranesi sono disastri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
105 messaggi
Zanetti ha perso un paio di palloni che potevano diventare occasioni pericolose in maniera del tutto ridicola, Camoranesi ? lezioso fuori misura. Quando la palla arriva a lui la squadra rallenta sempre.

Non c'? stato un cross decente in tutto il primo tempo, Nedved gira a vuoto, Balzaretti non c'? una volta che vada fino in fondo, Birindelli si ? perso dieci volte Di Venanzio. Kovac si mette a driblare vicino al nostro calcio d'angolo, Bojinov assolutamente fumoso.

Salvo Trezeguet, Boumsong e Buffon.

allora....Zanetti....giocando assolutamente da solo in mezzo al campo (causa partecipazione a "Chi l'ha visto" del sig.Paro) ha giocato molto bene e pu? "permettersi" di fare anche qualche errore.

Camoranesi....fa gioco....si muove....e crea occasioni pericolose.

Nedved...gira a vuoto perch? su quella fascia non arrivano palloni.

Balzaretti.....? molto timido e non sta giocando bene.

Birindelli.....nonostante io lo consideri un ex-giocatore.....comunque si sta muovendo decentemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest Crazy Diamond
0 messaggi

veramente questi lasciano giocare molto ma molto di + che il treviso e la triestina, coprono solo al centro mentre ci sarebbe spazio per azioni su azioni sulle fasce. ? che nedved non crossa mai, e bojinov e trezeguet si stanno muovendo male.

cmq sia no problema, nel secondo tempo mettiamo le cose in chiaro, non penso possano reggere a lungo, se arriva un pallone buono a trezeguet lo butta dentro.

cmq ? bravino il loro portiere, ha fatto una cappella enorme sul gol poi annullato a bojinov, ma per il resto s'? messo in evidenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
96 messaggi

Ehi, guarda che io faccio parte del partito "proviamoli 'sti benedetti giovani", non della fazione "solo giovani sempre e cmq"... ;) Paro l'abbiamo provato, e abbiamo visto che per la A non ? proponibile, ci siamo tolti almeno lo sfizio. In B proverei pure Palladino. Poi basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
228 messaggi

Bisogna ripartire incazzzatissimi...aggredire aggredire aggredire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi
Bravo ;) ben detto, vedrai che entra ADP e far? un gol solo per noi delpieristi sefz

L'allenatore faccia entrare DEL PIERO please. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
105 messaggi
Se Paro sta giocando male xk? nn fa entrare MARCHIONNI e accentra il Camo?....VOGLIO LA VITTORIA!!!!

assolutamente d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3314 messaggi

Secondo me quest'anno sar? sempre cos?: partite difficili, poco bel gioco perch? gli avversari si chiuderano a riccio, decise da spunti individuali dei campioni che abbiamo. Facciamoci il callo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...