Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato October 28, 2006 Ma che cavolo col frosinone con la squadra che abbiamo bisogna vincere 3 o 4 a zero!!!Questo primo tempo mi ha fatto solo arrabbiare Purtroppo questa juve non ? quella dell'anno scorso. Soffriremo sempre, temo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5552 Joined: 30-Jun-2006 97102 messaggi Inviato October 28, 2006 Non ci sono passeggiate, i punti ce li dobbiamo conquistare, alla faccia di chi pensava di stravincere partendo anche da -17. Oggi ? una partita da vincere assolutamente! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mary_Gio 0 Joined: 23-Jul-2006 497 messaggi Inviato October 28, 2006 Partita pessima. Come al solito buttiamo via sempre i primi 30 minuti. Ma chissenefrega: ora siamo simpatici... non centra niente questo, ? la sguadra che si deve muovere non la dirigenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveramente 0 Joined: 13-Oct-2006 5 messaggi Inviato October 28, 2006 e questa sarebbe la grande juve? il frosinone viene dalla serie C !!!!!! non c'e' giuoco non danno una palla a trezeguet ma che c**** fanno questi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mryellow 0 Joined: 01-Jun-2005 336 messaggi Inviato October 28, 2006 ma giochiamo male?? onestamente male mi sembra poco! svogliati e senza idee. completamente assente il duo centrale nella fase offensiva. visto l'avversario paro e zanetti contemporaneamente in campo mi sembra esagerato. balzaretti in fase involutiva e pavel poco incisivo. bojinov mi sembra ottimo nelle conclusioni (il suo gol lo aveva fatto e ha avuto anche un altra buona occasione) ma assolutamente fuori dal gioco e poco propenso ad aiutare trezeguet. il problema mi sembra nella testa...il -8 ci ha forse tolto la cattiveria che la grande impresa necessitava. visto che sono spesso tra i piu critici nei confronti di deschamps continuo nella mia idea: che gioco ha questa squadra senza i dribbling di camoranesi e le palle lunghe dei difensori??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ANG 0 Joined: 26-Jun-2005 83 messaggi Inviato October 28, 2006 aglia mi sa ke perdiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
5020_1464988200 0 Joined: 03-Jun-2006 714 messaggi Inviato October 28, 2006 ho visto il primo tempo, allora posso dire solo una cosa: la nostra difesa ? troppo scarsa appena troviamo una squadra con attacanti forti ci puniscono sicuramente anche se in porta abbiamo superbuffon. il centocampo ? composto solo da un grande zanetti che lotta x il resto ? troppo scarno paro non ? in grado di reggerlo.. il gol di bojinov era regolare ma evidentemente hanno voluto farci pagare quello del rimini oppure i punti tolti. se fatichiamo cosi tanto con il frosinone in casa ragazzi con le altre sar? dura... speriamo di segnare nel secondo tempo un pareggio sarebbe scandaloso !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amici di Nessuno 0 Joined: 03-Jun-2005 105 messaggi Inviato October 28, 2006 comunque.....siamo stati alquanto sfortunati. potevamo essere tranquillamente in vantaggio di 2 gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nesci 0 Joined: 01-Jun-2005 7 messaggi Inviato October 28, 2006 Brutta partita della Juve con molti lanci lunghi che vanno a vuoto........ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato October 28, 2006 no.....no...."vergognoso" si sposa perfettamente a Paro poraccio ma cosa ti ha fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato October 28, 2006 aglia mi sa ke perdiamo Ti?!!!!! Sgrat... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peppinu u Juventinu 0 Joined: 18-May-2006 156 messaggi Inviato October 28, 2006 non centra niente questo, ? la sguadra che si deve muovere non la dirigenza se si soffre col Frosinone stiamo freschi.... altro che A a Gennaio!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amici di Nessuno 0 Joined: 03-Jun-2005 105 messaggi Inviato October 28, 2006 poraccio ma cosa ti ha fatto? ? inutile se non dannoso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bcarlo 4 Joined: 18-Jul-2006 965 messaggi Inviato October 28, 2006 Adesso c'? la prendiamo con Paro? C'? di peggio in questa sguadra, ultimamente non giocano pi?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 338 Joined: 14-Jul-2006 5008 messaggi Inviato October 28, 2006 Ma perch? dobbiamo sempre soffrire? Anche contro il Frosinone Comunque non vedo progressi nel gioco rispetto alle ultime esibizioni. Camoranesi si muove su tutto il fronte anzich? affondare sulla fascia e oggi non mi sembra granch? stimolato anche se potenzialmente potrebbe inventare l'azione decisiva. Se questo ? il gioco voluto da Dechamps, non mi sembra un bel vedere, per? nel complesso mi sembrano tutti un po' molli. Speriamo che nel secondo tempo entrino in campo un po' pi? carichi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CROCE & DELIZIA 0 Joined: 13-Feb-2006 96 messaggi Inviato October 28, 2006 Il sig.Paro.........invece.........? assolutamente latitante Paro non ha lo spessore per stare in quella zona del campo in una grande squadra. Non accelera, non tiene vicini i reparti, si limita spesso e volentieri al passaggino. In seria A non ? proponibile. Mi spiace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato October 28, 2006 aglia mi sa ke perdiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juveramente 0 Joined: 13-Oct-2006 5 messaggi Inviato October 28, 2006 poi sto camoranesi ha rotto le palle tutto fumo niente arrosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mary_Gio 0 Joined: 23-Jul-2006 497 messaggi Inviato October 28, 2006 e questa sarebbe la grande juve? il frosinone viene dalla serie C !!!!!!non c'e' giuoco non danno una palla a trezeguet ma che c**** fanno questi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kolja_k 1 Joined: 27-May-2006 108 messaggi Inviato October 28, 2006 La cosa che mio stupisce ? la mancanza di grinta, di capacit? di aggredire. Erano state il marchio della Juve di Lippi e sono doti fondamentali in serie B. Io, a parte Camo che mi sembra non abbia giocato male, ho visto una squadra troppo timida, soprattutto a centrocampo dove Paro, purtroppo, non ha ispirato la manovra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Crazy Diamond Joined: 13-Nov-2024 0 messaggi Inviato October 28, 2006 nel primo tempo direi migliore in campo ancora zanetti. paro invece ha giocato una partita da babypirlo qualche domenica fa e poi ? tornato nel suo anonimato di giocatore con buoni fondamentali ma senza palle ho visto bene camo, anche se negli ultimi minuti ? un po' sparito. sulle fasce in generale ci lasciano delle praterie davanti bojinov e trezeguet stanno facendo bene se presi singolarmnete con la palla tra i piedi, ma non c'? assolutamente intesa, movimenti troppo simili, non si passano un pallone concediamo occasioni da gol pure al frosinone.... cmq nel secondo tempo li si asfalta, il divario ? troppo netto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lestat80 47 Joined: 04-Jun-2005 549 messaggi Inviato October 28, 2006 assolutamente in disaccordo.Zanetti e Camoranesi stanno fornendo prove di assoluto valore. GLi altri....si stanno muovendo bene. Il sig.Paro.........invece.........? assolutamente latitante Zanetti ha perso un paio di palloni che potevano diventare occasioni pericolose in maniera del tutto ridicola, Camoranesi ? lezioso fuori misura. Quando la palla arriva a lui la squadra rallenta sempre. Non c'? stato un cross decente in tutto il primo tempo, Nedved gira a vuoto, Balzaretti non c'? una volta che vada fino in fondo, Birindelli si ? perso dieci volte Di Venanzio. Kovac si mette a driblare vicino al nostro calcio d'angolo, Bojinov assolutamente fumoso. Salvo Trezeguet, Boumsong e Buffon. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NoJuveNoParty 0 Joined: 09-Aug-2005 126 messaggi Inviato October 28, 2006 non centra niente questo, ? la sguadra che si deve muovere non la dirigenza Si che centra: l'importante ? essere simpatici, la vittoria ? una cosa secondaria. Smile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato October 28, 2006 L'impressione che si ha guardandoli ? che siano sempre convinti che cmq il gol arriver? xche sono superiori... e magari ? anche vero, ma non sempre si puo giocare cosi, senno prima o poi va male... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amici di Nessuno 0 Joined: 03-Jun-2005 105 messaggi Inviato October 28, 2006 Adesso c'? la prendiamo con Paro? C'? di peggio in questa sguadra, ultimamente non giocano pi?! ok.....trovami uno che sta giocando peggio di Paro.......dai..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti