vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato March 14, 2010 tu puoi amare quel cacchio che ti pare ma hai perso la MINIMA lucidit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5884 Joined: 22-Jul-2009 20425 messaggi Inviato March 14, 2010 putroppo sia Diego che melo hanno fallito clamorosamente quest'anno...ma credo anche eprch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
compagnone 0 Joined: 10-Jun-2006 227 messaggi Inviato March 14, 2010 se facciamo un ragionamento serio, bisogna porci delle domande: perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato March 14, 2010 Non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marino. 2 Joined: 23-Jan-2006 1000 messaggi Inviato March 14, 2010 sta sbarellando pur di difendere il suo projet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neo2010 0 Joined: 04-Mar-2010 65 messaggi Inviato March 14, 2010 beh. tranquilizatevi ragazzi. oggi hanno giocato tutti male. adp gli ultimi 10 minuti (per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5884 Joined: 22-Jul-2009 20425 messaggi Inviato March 14, 2010 Senti Akhe a me non frega cosa pensi tu!Io penso solo che qua dentro e tu per prima,c'e' un adorazione SMODATA(e anche giusta in parte per carita) per il capitano,tale che se fa ***** lui odora,se la fa un altro si muore! A me questo non va bene assolutamente,primo perche io sono abituato da appassionato di calcio a giudicare la partita sotto altri particolari! E ho sinceramente una visione piu GLOBALE e a lunga gittata rispetto a chi ragiona solo per amore di un giocatore! Per me se Del Piero mi serve lo adoro,se non mi serve piu lo CACCIO! Oggi ha segnato e mi e' servito me lo tengo,ma nella sua prestazione ci sono anche macchie EVIDENTI di un eta oramai incipiente,quindi io sfrutto il momento e basta! Per il resto per me Alex rimane da fine carriera! Siccome VOI,godete di queste prestazioni piu che per la Juve,per dimostrare che il giocatore e' ancora vivio e piu utile di lui non c'e' nessuno,quindi merita lui fino alla morte,io su questa strada NON vi seguo! Fino a qualche anno fa andava anche bene,ammettiamolo,quindi ero dalla tua(vostra parte),ma ora no,ora non piu! Ci siamo giocatio giocatori piu o meno validi per lui,adesso BASTA! BASTA perche la cosa non e0' piu utile ne LOGICA,visto che un 36enne a me ne alla socierta Juve SUL CAMPO puo dare piu nulla in PROSPETTIVA(se non una SPORADICA partita fatta bene)................................. demagogia pura io voglio il bene globale, voi attaccati alla poltrona e al vostro amore per delpiero sempre pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6600 Joined: 27-Jun-2008 37671 messaggi Inviato March 14, 2010 E si infatti,gente che tiene 1000 palloni...................... No ma gente che copre non facendo cagate (poulsen),e corre (in teoria sissoko ma sempre meglio di camo e certamente marchisio.) Avessimo un centrocampista regista lo metterei,ma tant' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi 0 Joined: 18-May-2006 1001 messaggi Inviato March 14, 2010 se facciamo un ragionamento serio, bisogna porci delle domande:perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baggioforever 773 Joined: 03-Sep-2006 2667 messaggi Inviato March 14, 2010 Beh hai ragione in parte!Nel senso che in effetti mancava a centrocampo chi teneva palla!E chi puo farlo dei nostri??? Si appunto Diego! Pero' anche le punte se si muovono danno sopluzioni di passaggio(invece di perdere palla in passaggi sterili infognandosi sulla fascia o in triangoli improbabili) Certop si sta parlando della perfezione e non la si richiede per carita! Ma un minimo............................ io sono perfettamente d'accordo con te. Il problema pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato March 14, 2010 demagogia puraio voglio il bene globale, voi attaccati alla poltrona e al vostro amore per delpiero sempre pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keifer 0 Joined: 23-Apr-2009 761 messaggi Inviato March 14, 2010 Il Palermo ha perso, ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato March 14, 2010 io sono perfettamente d'accordo con te. Il problema pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6600 Joined: 27-Jun-2008 37671 messaggi Inviato March 14, 2010 (modificato) SEnti cara Akhe sei NOTORIAMENTE da anni conosciuta nei forum come la piu grande fan di Alex,io comincierei a pensare al perche di certi tui ragiobnamenti.............................. E' fan di uno dei calciatori piu' forti della storia. Mica tanto folle. Per altro quando analizza le partite non scrive senza cose pro del piero,lo difende piuttosto da attacchi che pargono sempre piu' insensati. Modificato March 14, 2010 da PGJ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5884 Joined: 22-Jul-2009 20425 messaggi Inviato March 14, 2010 Si ma e' inutile fare queste notazioni tattiche,qui si va d'amore!Perrche io sono tifoso della juve e non potrei MAI andare contro di essa,senno sarebbe proprio bello vedere la fine che fa la squadra fra 2/3 anni con Del Piero-Trezeguet-Camop in campo come vorrebbero alcuni perche secondo loro nessuno potra mai essere degno di loro................................ qui sei pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5884 Joined: 22-Jul-2009 20425 messaggi Inviato March 14, 2010 SEnti cara Akhe sei NOTORIAMENTE da anni conosciuta nei forum come la piu grande fan di Alex,io comincierei a pensare al perche di certi tui ragiobnamenti.............................. ma io non ho mai detto che del piero deve fare parte della juve del futuro,anzi per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato March 14, 2010 E' fan di uno dei calciatori piu' forti della storia. Mica tanto folle. Per altro quando analizza le partite non scrive senza cose pro del piero,lo difende piuttosto da attacchi che pargono sempre piu' insensati. No ecche non lo vedo????? Gira che la rigira va sempre a sottolineare qualunque gesto di Alex! Ne ha pieni gli occhi e si vede! Anche io anni fa! Adesso no,perche appunto TIFO la Juve non il giocatore.............................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5884 Joined: 22-Jul-2009 20425 messaggi Inviato March 14, 2010 E' fan di uno dei calciatori piu' forti della storia. Mica tanto folle. Per altro quando analizza le partite non scrive senza cose pro del piero,lo difende piuttosto da attacchi che pargono sempre piu' insensati. tu "come sei conosciuto" sul forum? e senti un po', ma hai notato quanto si muovevano poco le punte oggi? ma tu lo vuoi il bene della juventus? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5884 Joined: 22-Jul-2009 20425 messaggi Inviato March 14, 2010 No ecche non lo vedo?????Gira che la rigira va sempre a sottolineare qualunque gesto di Alex! Ne ha pieni gli occhi e si vede! Anche io anni fa! Adesso no,perche appunto TIFO la Juve non il giocatore.............................. veramente sei tu che sposti il discorso su del piero dato che parli di "attaccanti" nel giorno in cui uno dei due segna due gol, ne sfiora un altro, fa un assist e detta sempre il passaggio nessun altro ha parlato di del piero,se non per dargli CONTRO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato March 14, 2010 ma io non ho mai detto che del piero deve fare parte della juve del futuro,anzi per me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato March 14, 2010 Sono le 18 e 25 e ancora non ci credo!!! Ci siamo fatti rimontare 3 gol in casa dall'ultima in classifica!!! Era una domenica perfetta, l'Inter aveva perso, La roma pareggiava, il palermo le buscava ad udine, Il Napoli veniva mandato a meno 6. E invece porca tr**a siamo qui a far marcire il fegato!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7665 Joined: 08-Jan-2007 71052 messaggi Inviato March 14, 2010 Entro nel topic e vedo che si discute di Del Piero... mah..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 7556 Joined: 18-Oct-2008 76763 messaggi Inviato March 14, 2010 Quante giornate si prendono di squalifica per le bestemmie? sefz sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato March 14, 2010 veramente sei tu che sposti il discorso su del piero dato che parli di "attaccanti" nel giorno in cui uno dei due segna due gol, ne sfiora un altro, fa un assist e detta sempre il passaggionessun altro ha parlato di del piero,se non per dargli CONTRO MA vedi oggi Diego non c'era,c'era CAndreva potevo stare tranquillo no??? Invece gia dopo i primi ESALTANTI minuti,vedevo la squadra con problemi a tenere palla e a fare gioco! Mica sti problemi li abbiamo SOLO se gioca Diego perche luii e' un poro cocco sfigato! P.s. fra l'altro io non ho mai sottolineato ad ogni partita che le punte non si muovono! Erano altri,poi mi sono accodato perche e' VERO! Se si gioca col rombo.................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mombracco 1 Joined: 21-Feb-2010 157 messaggi Inviato March 14, 2010 Il Palermo ha perso, ci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti