PGJ 6512 Joined: 27-Jun-2008 37507 messaggi Inviato March 14, 2010 Innanzitutto Akhe io non penso che Alex dovesse partire da riserva,non lo penso proprio!Cmq e' una mia idea! Io pero' lo critico non per criticare LUI,ma per contrastare VOI! Perche' sinceramente ne ho piene le palle di veder sempre criticati a morte i giocatori NUOVI perche non sono come a Alex o Nedved! Ma NEMMENO questa Juve e' copme quella Juve! E che vogliamo fare??? RICOSTRUIAMO appunto,TENTIAMO! Se va male con LOGICA cambieremo! Ma non possiamo sempre rimanere aggrappati alle VECCHIE GLORIE! E' questo che non mi va bene! Io voglio il futuro,voglio TENTARE di tornar grande! Magari puo non riuscire,ma si TENTA! Invece rimanere legati al passato e' NON tentare,perche nel passato non c'e' FUTURO! Per quest'anno ok va bene,anche se si potrebbe tentare di provare anche ALTRO(tipo Giovinco se torna),io parlo del FUTURO! E se non per te che sei intelligente,ma per altri questo discorso sta a vedere che tornera sugli scudi anche l'anno prossimo! Se i nuovi che arriveranno non toccheranno(ed e' SCONTATO che non lo faranno) i livelli di DIO.................................................... ma che discorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20298 messaggi Inviato March 14, 2010 oggi potete dare le colpe a chi volete ma una retroguarda costitutita dachimenti brazzo grygera cannavro de ceglie non va bene manco per la serie b ma infatti me li sentivo un paio di golletti del siena ma a maggior ragione NON TOGLIERE MARCHISIO puoi farlo con il fulham, non con il siena che corre per 90 minuti ed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato March 14, 2010 (modificato) Innanzitutto Akhe io non penso che Alex dovesse partire da riserva,non lo penso proprio!Cmq e' una mia idea! Io pero' lo critico non per criticare LUI,ma per contrastare VOI! Perche' sinceramente ne ho piene le palle di veder sempre criticati a morte i giocatori NUOVI perche non sono come a Alex o Nedved! Ma NEMMENO questa Juve e' copme quella Juve! E che vogliamo fare??? RICOSTRUIAMO appunto,TENTIAMO! Se va male con LOGICA cambieremo! Ma non possiamo sempre rimanere aggrappati alle VECCHIE GLORIE! E' questo che non mi va bene! Io voglio il futuro,voglio TENTARE di tornar grande! Magari puo non riuscire,ma si TENTA! Invece rimanere legati al passato e' NON tentare,perche nel passato non c'e' FUTURO! Per quest'anno ok va bene,anche se si potrebbe tentare di provare anche ALTRO(tipo Giovinco se torna),io parlo del FUTURO! E se non per te che sei intelligente,ma per altri questo discorso sta a vedere che tornera sugli scudi anche l'anno prossimo! Se i nuovi che arriveranno non toccheranno(ed e' SCONTATO che non lo faranno) i livelli di DIO.................................................... Tranne su del piero io ormai sono contro le vecchie glorie! Sarei stata curiosa di vedere quello che avrebbero scritto se il gol fumatosi da dp lo avesse sbagliato amauri? Modificato March 14, 2010 da annapina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato March 14, 2010 ma infatti me li sentivo un paio di golletti del sienama a maggior ragione NON TOGLIERE MARCHISIO puoi farlo con il fulham, non con il siena che corre per 90 minuti ed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato March 14, 2010 nelle precedenti partite ha saltato l'uomo eccomeoggi non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6512 Joined: 27-Jun-2008 37507 messaggi Inviato March 14, 2010 Come si fa a dire che ha giocato male uno che fa 2 gol???Da 7,5 per me ovvio! Ma se non segnava era da 5............................................. Intendiamoci Akhe io pretyendo di piu dal ruolo di Alex che dal ruolo di Diego a livello di pericoli................................... Ehhhhhhh capisci che vuol duire attaccare gli spazi?? capisci che vuol dire avere un centrocampista con i piedi non a banana? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato March 14, 2010 ma che discorso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soloiuve51 0 Joined: 01-Jun-2005 32 messaggi Inviato March 14, 2010 Ma che vuoi commentare se un giocatore(definirlo tale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato March 14, 2010 capisci che vuol dire avere un centrocampista con i piedi non a banana? Anche lo avessimo,ammettendo che Diego e CAndreva non lo siano(coi piedfi buoni) chi di grazia dovrebbe fare quel movimento che fa Maccarone??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6512 Joined: 27-Jun-2008 37507 messaggi Inviato March 14, 2010 le vecchie glorie ERANO forti!Un Trezeguety,un Alex adesso nel novero di una stagione rendono meno di un Miccoli o un Bianchi....................... Ma che erano?? ma se son quelli che han segnato piu' di tutti! Avessi tu preso delle ali giovani e terzini di livello medio-alto avresti un'altra stagione ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato March 14, 2010 oggi potete dare le colpe a chi volete ma una retroguarda costitutita dachimenti brazzo grygera cannavro de ceglie non va bene manco per la serie b Vero, come Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neo2010 0 Joined: 04-Mar-2010 65 messaggi Inviato March 14, 2010 ma cosa c'entra?Se devo cambiarlo e voglio vincere , metto Iaquinta a quel punto, non certo Diego che abbiamo detto tutti che deve riposare perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6512 Joined: 27-Jun-2008 37507 messaggi Inviato March 14, 2010 Anche lo avessimo,ammettendo che Diego e CAndreva non lo siano(coi piedfi buoni) chi di grazia dovrebbe fare quel movimento che fa Maccarone??? Intendi il movimento base ad allargarsi sella seconda punta in situazione di contropiede veloce? del piero...ma a) candreva e diego non sono centorcampisti,io mi riferivo agli altri 3,quelli veri b) in contropiede veloce non ci andiamo c) lo ha sempre fatto,il fatto che non l'abbia fatto oggi non significa nulla. (oggi invecel o ha fatto,che poi ha sbagliato il dribbling Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato March 14, 2010 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato March 14, 2010 oggi potete dare le colpe a chi volete ma una retroguarda costitutita dachimenti brazzo grygera cannavro de ceglie non va bene manco per la serie b Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato March 14, 2010 Ma che erano?? ma se son quelli che han segnato piu' di tutti! Avessi tu preso delle ali giovani e terzini di livello medio-alto avresti un'altra stagione ora Se al loro posto avessi messo Miccoli e Bianchi,avrebbero segnato uguale se non di piu e avrebbero aiutato anche LA SQUADRA! La vediamo dioversa sorry.................................. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6512 Joined: 27-Jun-2008 37507 messaggi Inviato March 14, 2010 (modificato) Se al loro posto avessi messo Miccoli e Bianchi,avrebbero segnato uguale se non di piu e avrebbero aiutato anche LA SQUADRA!La vediamo dioversa sorry.................................. Miccoli e bianchi? si la vediamo diversa,non sorry,per fortuna Che poi in realt Modificato March 14, 2010 da PGJ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dylan88 0 Joined: 14-May-2006 550 messaggi Inviato March 14, 2010 La Juventus attuale vale il 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato March 14, 2010 Vero, come Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SisQo 0 Joined: 20-Mar-2006 1748 messaggi Inviato March 14, 2010 Vedere quella faccia di m***a di Malesani esultare mi ha rovinato la settimana. Lo ripeto , per me ormai la salvezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato March 14, 2010 Miccoli e bianchi? si la vediamo diversa,non sorry,per fortuna Che poi in realt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato March 14, 2010 Chimenti 3 (dovrebbe essere un quarto portiere e invece...) Grygera -1 (il pareggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6512 Joined: 27-Jun-2008 37507 messaggi Inviato March 14, 2010 La Juventus attuale vale il 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 704 Joined: 19-Aug-2007 2743 messaggi Inviato March 14, 2010 Con la partita di oggi Melo mi ha convinto..... fuori dalle palle poi.... non voglio + vedere Grygera in campo... (ma Zebina si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 6512 Joined: 27-Jun-2008 37507 messaggi Inviato March 14, 2010 Beh se uno guarda il nome mi da del pazzo,OVVIO!ma se poi guarda la carta d'identita mi da ragione! ALTRETTANTO OVVIO se compri i giocatori guardando la carta d'identit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti