novenove 41 Joined: 19-Jul-2006 450 messaggi Inviato June 9, 2010 Beh non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joss 9 Joined: 01-Jun-2005 84 messaggi Inviato June 9, 2010 Prese da L'eco di Bergamo di marted Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino1982 0 Joined: 30-Aug-2006 216 messaggi Inviato June 9, 2010 Grazie! Non vedo l'ora di andare a vedere la prima partita nel nuovo stadio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TV in bianco e nero 0 Joined: 23-May-2006 98 messaggi Inviato June 9, 2010 beh, che dire! una cosa che si apprezza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mariorenz 15 Joined: 06-Oct-2006 309 messaggi Inviato June 9, 2010 Chiaro che un terzo anello, anche pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elteo 0 Joined: 29-Jul-2007 339 messaggi Inviato June 9, 2010 (modificato) Direi che lo stadio relativamente piccolo porterà per forza a prezzi più alti , anche se non riesco ad immaginare di quanto. La mia speranza è che gli sky box rendano abbastanza da non far alzare esageratamente i prezzi dei settori per i comuni mortali. Poi ci sono i bar e la ristorazione, che se gestiti con un minimo di buon senso potrebbero rendere bene, specie se aperti durante la settimana. Certo che se per un panino e una birra ti sparano magari 10€ sarà dura. E poi c'è il discorso merchandising. Per forza di cose almeno nella zona dello stadio dovranno sparire le bancarelle con i tarocchi, e noi tifosi dovremo entrare nell'ordine di idee che spenderemo di più per i gadgets, sapendo però che andremo a sostenere le finanze della Juve. e come il discorso delle tasse che ognuno di noi dovrebbe pagare... mi spiego meglio se si paga le tasse abbiamo un servizio dallo stato quale comunale,provinciale e regionale strade,servizi,sanita',attivita' di circoscrizione,sport,asili,scuola,universita'.... per capirci l'utente generico ,il tifoso della juventus...deve sapere che acquistando all'interno di tale struttura i proventi vanno alla juventus fc e non a chissa' chi,servono a finanziare i futuri progetti,la campagna acquisti e migliorare i servizi offerti da quella struttura. uno deve capire che se ama la juve e gli sta a cuore il marchio juve deve "fidelizzarsi"al marchio juventus e non acqusitare gadgets contraffatti. Ovvio in questa logica bisogna offrire servizi diversi - con benefici alti diciamo si disinteressa del prezzo,ma guarda la qualita' -a costi ridotti dove la convenienza e' maggiore. Modificato June 9, 2010 da elteo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato June 9, 2010 Discussioni unite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato June 9, 2010 Ragazzi chi pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silver Fox 0 Joined: 11-Sep-2009 36 messaggi Inviato June 9, 2010 Secondo me appena esce il nome dello sponsor dello stadio realizzeranno un sito dedicato. Inoltre, penso che l'ipotetico sponsor voglia avere anche garanzie sulla Juve del futuro, ovvero vuole una squadra all'altezza per un maggiore ritorno d'immagine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato June 9, 2010 lo stadio piccolo rappresenta l'attuale grandezza della juve :sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gioventu' Bianconera 2 Joined: 24-Oct-2006 86 messaggi Inviato June 9, 2010 lo stadio piccolo rappresenta l'attuale grandezza della juve :sisi: anche lo Stamford Bridge,con una capienza di 42.000 spettatori, rappresenta l'attuale grandezza del Chelsea ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato June 9, 2010 Secondo me appena esce il nome dello sponsor dello stadio realizzeranno un sito dedicato. Inoltre, penso che l'ipotetico sponsor voglia avere anche garanzie sulla Juve del futuro, ovvero vuole una squadra all'altezza per un maggiore ritorno d'immagine. Ormai lo stadio lo stanno finendo...lo sponsor secondo me,Sportfive fa fatica a trovarlo.... Anche la situazione economica non la aiuta.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paolo61 0 Joined: 19-Nov-2008 2073 messaggi Inviato June 9, 2010 anche lo Stamford Bridge,con una capienza di 42.000 spettatori, rappresenta l'attuale grandezza del Chelsea ? Questa affermazione fa ridere...scusami,senza offesa eh! Altre squadre di blasone come la Juve hanno stadi di questa e anche meno dimensione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elteo 0 Joined: 29-Jul-2007 339 messaggi Inviato June 9, 2010 lo stadio piccolo rappresenta l'attuale grandezza della juve :sisi: e be si... ma che considerazioni sono queste... mamma mia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gioventu' Bianconera 2 Joined: 24-Oct-2006 86 messaggi Inviato June 9, 2010 (modificato) Questa affermazione fa ridere...scusami,senza offesa eh! Altre squadre di blasone come la Juve hanno stadi di questa e anche meno dimensione... fa ridere solo te ! La mia era una domanda (notare il punto interrogativo alla fine della frase..) ironica per rispondere a chi aveva scritto sopra che la grandezza del futuro stadio "rappresenta l'attuale grandezza della società"... Modificato June 9, 2010 da Gioventu' Bianconera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato June 9, 2010 lo stadio piccolo rappresenta l'attuale grandezza della juve :sisi: Basta ora. Le polemiche in questo topic le lasciate fuori. Qui si parla solo della costruzione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silver Fox 0 Joined: 11-Sep-2009 36 messaggi Inviato June 9, 2010 Ormai lo stadio lo stanno finendo...lo sponsor secondo me,Sportfive fa fatica a trovarlo.... Anche la situazione economica non la aiuta.. Manca ancora un anno alla fine dei lavori, credo che l'idea del sito dedicato possa essere ancora fattibile. Lo sponsor, che io ricordi, doveva essere annunciato entro Giugno, ma per adesso non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mombracco 1 Joined: 21-Feb-2010 157 messaggi Inviato June 9, 2010 Comunque considerando che il primo anello deve ancora essere "raddoppiato" non e' poi cosi' piccolo..verra' fuori una bella muraglia umana. Ne sono certo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino39 0 Joined: 18-May-2006 117 messaggi Inviato June 9, 2010 Comunque considerando che il primo anello deve ancora essere "raddoppiato" non e' poi cosi' piccolo..verra' fuori una bella muraglia umana. Ne sono certo. scusa ma mi sto perdendo io...devono scavare per raddoppiarlo ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato June 9, 2010 anche lo Stamford Bridge,con una capienza di 42.000 spettatori, rappresenta l'attuale grandezza del Chelsea ? Vabbè che lo Stamford Bridge ha 20 anni più della Juventus, non l'hanno costruito nel 2009 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato June 9, 2010 scusa ma mi sto perdendo io...devono scavare per raddoppiarlo ? Non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino39 0 Joined: 18-May-2006 117 messaggi Inviato June 9, 2010 Non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino39 0 Joined: 18-May-2006 117 messaggi Inviato June 9, 2010 cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato June 9, 2010 cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
uno juventino a roma 1563 Joined: 11-Jun-2008 50781 messaggi Inviato June 9, 2010 (modificato) Vabbè che lo Stamford Bridge ha 20 anni più della Juventus, non l'hanno costruito nel 2009 esatto e non mi pare che all'epoca il chelsea avesse il blasone di ora. cmq 42000 li posso accettare, se per gli ospiti ne verranno assegnati non più di 100 per le big e 50 per le altre. Modificato June 9, 2010 da uno juventino a roma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti