Vai al contenuto
Accedi per seguire   
KK3

A.A.A Nuovo Stadio Costruendosi

Recommended Posts

2712 messaggi

chiuso davanti, ai lati e pure sopra..cosi cantano in playback..

cmq ciao Nico, ..mi fa piacere ritrovarti :sisi:

il piacere

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
474 messaggi

curioso che uno si ponga il problema sullo stadio privato e non sullo stadio pubblico.....dove paghiamo tutti noi tanto x dirla tutta !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1295 messaggi

allora:

1- a meno che uno stadio uno lo costruisca su uno strapiomobo con ai restanti 3 lati le montagne a picco ...lo stadio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
157 messaggi

il piacere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
191 messaggi

Se siamo seri lo facciamo SUBITO da 50.000 posti, non aspettiamo qualche anno per poi buttare una paccati di soldi, creare disagio per aprire un nuovo cantiere. Scommettiamo qualsiasi cifra che non amplieranno una benedetta fava per i prossimi 25 anni? ( non ci sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3156 messaggi
Inviato (modificato)

bravo..mi hai anticipato..volevo proprio discuterne. Spero che non vadano ad intaccare l'effetto bolgia posizionandolo nel primo anello perche' sarebbero piu' stupidi di quello che gia' sono.

Nell angolo tra curva nord e tribuna est nel secondo anello e' l'ideale..bello chiuso e protetto e minimo della capienza ammessa.

Io invece credo che l'ideale sarebbe metterli in uno spicchio... si... nel secondo anello , però sul lato ovest...cosi non saranno neanche visibili alle telecamere delle tv...e quando si guarderà la partita in tv...lo stadio apparirà tutto pieno e tutto bianconero :sventola: :sventola:

ovviamente quoto il fatto che dovrà essere molto piccolo e praticamente isolato dal resto dello stadio!!

Modificato da vecchio indiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
195 messaggi

non ci posso credere ancora i discorsi 50.000 .... a un certo punto bisogner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1295 messaggi

fantastico

Sono d'accordo anche io, ma visto che ogni tanto si sveglia l'utente dell'ultima ora ad agitare il fantasma dei 50.000 mi sono permesso di rispondere e di puntualizzare il motivo per cui non sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1085 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
339 messaggi

Se siamo seri lo facciamo SUBITO da 50.000 posti, non aspettiamo qualche anno per poi buttare una paccati di soldi, creare disagio per aprire un nuovo cantiere. Scommettiamo qualsiasi cifra che non amplieranno una benedetta fava per i prossimi 25 anni? ( non ci sar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34423 messaggi
Inviato (modificato)

Ma nessuno ha detto che non sia ampliabile. Nella scienza delle costruzioni si può fare tutto, ma non capisco perchè si debba discutere adesso di un futuro ampliamento. Ampliamento di quanto? Quando? Se si tratta di aumentare fino a 50mila posti i costi sarebbero esagerati e sarebbe ridicolo tra due o tre anni pensare di riaprire un cantiere,quindi tanto varrebbe farlo subito, o almeno fare la struttura portante già in grado di ricevere in alto ulteriori file di gradoni. Dal momento che non lo hanno fatto non vedo possibilità seria di ampliamento. Una soluzione potrebbe essere di togliere una fila di palchi dalla tribuna Vip, ma si ricaverebbero comunque poche migliaia di posti in più in una fascia comunque di prezzo molto elevata.

Sono d'accordo anche io, ma visto che ogni tanto si sveglia l'utente dell'ultima ora ad agitare il fantasma dei 50.000 mi sono permesso di rispondere e di puntualizzare il motivo per cui non sarà ampliato e resterà di 41.000 ( capienza in linea con stadi inglesi di società importanti tipo Liverpool)

Allora non so se con "utente dell'ultima ora" ti riferisci a me, in ogni caso io ho semplicemente evidenziato che nel momento in cui si è progettato l'impianto ritengo che al 100% c'è stata una valutazione in merito alla possibilità a costi ragionevoli di ampliarlo.

Per costi ragionevoli si intende che la struttura deve essere già stata pensata in tale ottica, è una mia valutazione per carità, figlia di esperienza lavorativa nel settore,

ma ci mancherebbe non volevo causare shock o turbare le autorevoli opinioni del salumiere di Voghera (con il massimo rispetto per il salumiere). sefz

Modificato da My Perfect Enemy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
154 messaggi

Io invece credo che l'ideale sarebbe metterli in uno spicchio... si... nel secondo anello , per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
157 messaggi

.quoto

Anche per me il settore ospiti dovrebbe essere messo al secondo anello lato ovest sopra i palchi, cio' permetterebbe di non avere divisioni negli altri settori e in pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1295 messaggi

vediamo in quante occasioni riesci a fare il tutto esaurito...?

lo vogliamo da 50.000 posti solo per partite contro milan inter e 2-3 di coppa...?

Non hai letto il mio ultimo intervento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1295 messaggi

Allora non so se con "utente dell'ultima ora" ti riferisci a me, in ogni caso io ho semplicemente evidenziato che nel momento in cui si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3188 messaggi

lo vogliamo da 50.000 posti solo per partite contro milan inter e 2-3 di coppa...?

considerazioni prive di fondamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

Perchè in uno stadio più piccolo con i prezzi proprorzianelmente e mediamente più alti fare l'esaurito è più "facile"? E su che basi?

No, lo vogliamo (vorremmo) da 50000 per avere un maggior numero di posti a prezzi decenti, cosa che a quanto pare ai dirigionti non interessa, ma interessa a noi.

Poi vorrei capire, una domanda che mi sono sempre chiesto, ma a voi se c'è l'esaurito o no che vi frega? A roma l'esaurito non lo fanno da 10 anni, quale sarebbe il problema? In uno stadio come si deve se non c'è l'esaurito non si nota nemmen, al delle alpi invece, con un primo anello osceno, si notava molto di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2456 messaggi
Inviato (modificato)

smettetela di prendere per il C**O la gente...

metti i prezzi di milano poi ne riparliamo.

inter barcellona il piu basso costava 22

Modificato da buran

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111 messaggi

Io sono in contatto con una ditta che sta eseguendo i lavori al nuovo stadio e vi assicuro che c`e` l`hanno a morte con la dirigenza incapace anche di gestire la costruziobne del nuovo impianto.

Perche?

Perche` cambiano idea continuamente (del tipo i campi di allenamento fateli li piuttocto che qui) facendo perder tempo, oltre che soldi ovviamente.

Ve lo assicuro e` cosi`.

Quindio oltre che degli incompetenti sportivii lo sono per altre cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13993 messaggi
Inviato (modificato)

mh

Perchè in uno stadio più piccolo con i prezzi proprorzianelmente e mediamente più alti fare l'esaurito è più "facile"? E su che basi?

No, lo vogliamo (vorremmo) da 50000 per avere un maggior numero di posti a prezzi decenti, cosa che a quanto pare ai dirigionti non interessa, ma interessa a noi.

Poi vorrei capire, una domanda che mi sono sempre chiesto, ma a voi se c'è l'esaurito o no che vi frega? A roma l'esaurito non lo fanno da 10 anni, quale sarebbe il problema? In uno stadio come si deve se non c'è l'esaurito non si nota nemmen, al delle alpi invece, con un primo anello osceno, si notava molto di più

oltretutto uno stadio che fa sempre esaurito non e' uno stadio economicamente conveniente....va ampliato....

lo stadio che rende e' uno stadio pieno al 70% abitualmente, che si riempie di piu' in alcune occasioni.....

diciamo quindi uno stadio mediamente all'80% pieno, con 3-4 "tutto esaurito" (la chimera dei giorni nostri.....) all'anno :sisi:

Modificato da kuzk86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10775 messaggi

mh

oltretutto uno stadio che fa sempre esaurito non e' uno stadio economicamente conveniente....va ampliato....

lo stadio che rende e' uno stadio pieno al 70% abitualmente, che si riempie di piu' in alcune occasioni.....

diciamo quindi uno stadio mediamente all'80% pieno, con 3-4 "tutto esaurito" (la chimera dei giorni nostri.....) all'anno :sisi:

Appunto

Ma ai ragionamenti al contrario non ci far

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...