Dio nico11 64 Joined: 12-Dec-2006 2712 messaggi Inviato April 26, 2010 chiuso davanti, ai lati e pure sopra..cosi cantano in playback.. cmq ciao Nico, ..mi fa piacere ritrovarti il piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chromium 20 Joined: 03-Jul-2007 474 messaggi Inviato April 26, 2010 curioso che uno si ponga il problema sullo stadio privato e non sullo stadio pubblico.....dove paghiamo tutti noi tanto x dirla tutta !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo 1949 71 Joined: 03-Apr-2009 1295 messaggi Inviato April 26, 2010 allora: 1- a meno che uno stadio uno lo costruisca su uno strapiomobo con ai restanti 3 lati le montagne a picco ...lo stadio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mombracco 1 Joined: 21-Feb-2010 157 messaggi Inviato April 26, 2010 il piacere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 9897 Joined: 02-Jun-2005 10669 messaggi Inviato April 26, 2010 http://www.youtube.com/watch?v=gkkdqQRdIFQ&feature=related @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilgenerale 1 Joined: 20-Mar-2007 191 messaggi Inviato April 26, 2010 Se siamo seri lo facciamo SUBITO da 50.000 posti, non aspettiamo qualche anno per poi buttare una paccati di soldi, creare disagio per aprire un nuovo cantiere. Scommettiamo qualsiasi cifra che non amplieranno una benedetta fava per i prossimi 25 anni? ( non ci sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vecchio indiano 710 Joined: 05-Oct-2007 3156 messaggi Inviato April 26, 2010 (modificato) bravo..mi hai anticipato..volevo proprio discuterne. Spero che non vadano ad intaccare l'effetto bolgia posizionandolo nel primo anello perche' sarebbero piu' stupidi di quello che gia' sono. Nell angolo tra curva nord e tribuna est nel secondo anello e' l'ideale..bello chiuso e protetto e minimo della capienza ammessa. Io invece credo che l'ideale sarebbe metterli in uno spicchio... si... nel secondo anello , però sul lato ovest...cosi non saranno neanche visibili alle telecamere delle tv...e quando si guarderà la partita in tv...lo stadio apparirà tutto pieno e tutto bianconero :sventola: ovviamente quoto il fatto che dovrà essere molto piccolo e praticamente isolato dal resto dello stadio!! Modificato April 26, 2010 da vecchio indiano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo 1949 71 Joined: 03-Apr-2009 1295 messaggi Inviato April 26, 2010 bh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Panofsky 0 Joined: 03-Sep-2005 195 messaggi Inviato April 26, 2010 non ci posso credere ancora i discorsi 50.000 .... a un certo punto bisogner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tarantino Bianconero 955 Joined: 07-Oct-2006 10128 messaggi Inviato April 26, 2010 non ci posso credere ancora i discorsi 50.000 .... a un certo punto bisogner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteolennon 88 Joined: 08-Jun-2009 1520 messaggi Inviato April 26, 2010 non ci posso credere ancora i discorsi 50.000 .... a un certo punto bisogner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo 1949 71 Joined: 03-Apr-2009 1295 messaggi Inviato April 27, 2010 fantastico Sono d'accordo anche io, ma visto che ogni tanto si sveglia l'utente dell'ultima ora ad agitare il fantasma dei 50.000 mi sono permesso di rispondere e di puntualizzare il motivo per cui non sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marlo 0 Joined: 28-Jun-2005 1085 messaggi Inviato April 27, 2010 non ci posso credere ancora i discorsi 50.000 .... a un certo punto bisogner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elteo 0 Joined: 29-Jul-2007 339 messaggi Inviato April 27, 2010 Se siamo seri lo facciamo SUBITO da 50.000 posti, non aspettiamo qualche anno per poi buttare una paccati di soldi, creare disagio per aprire un nuovo cantiere. Scommettiamo qualsiasi cifra che non amplieranno una benedetta fava per i prossimi 25 anni? ( non ci sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato April 27, 2010 (modificato) Ma nessuno ha detto che non sia ampliabile. Nella scienza delle costruzioni si può fare tutto, ma non capisco perchè si debba discutere adesso di un futuro ampliamento. Ampliamento di quanto? Quando? Se si tratta di aumentare fino a 50mila posti i costi sarebbero esagerati e sarebbe ridicolo tra due o tre anni pensare di riaprire un cantiere,quindi tanto varrebbe farlo subito, o almeno fare la struttura portante già in grado di ricevere in alto ulteriori file di gradoni. Dal momento che non lo hanno fatto non vedo possibilità seria di ampliamento. Una soluzione potrebbe essere di togliere una fila di palchi dalla tribuna Vip, ma si ricaverebbero comunque poche migliaia di posti in più in una fascia comunque di prezzo molto elevata. Sono d'accordo anche io, ma visto che ogni tanto si sveglia l'utente dell'ultima ora ad agitare il fantasma dei 50.000 mi sono permesso di rispondere e di puntualizzare il motivo per cui non sarà ampliato e resterà di 41.000 ( capienza in linea con stadi inglesi di società importanti tipo Liverpool) Allora non so se con "utente dell'ultima ora" ti riferisci a me, in ogni caso io ho semplicemente evidenziato che nel momento in cui si è progettato l'impianto ritengo che al 100% c'è stata una valutazione in merito alla possibilità a costi ragionevoli di ampliarlo. Per costi ragionevoli si intende che la struttura deve essere già stata pensata in tale ottica, è una mia valutazione per carità, figlia di esperienza lavorativa nel settore, ma ci mancherebbe non volevo causare shock o turbare le autorevoli opinioni del salumiere di Voghera (con il massimo rispetto per il salumiere). Modificato April 27, 2010 da My Perfect Enemy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lillerep 0 Joined: 22-Jul-2006 154 messaggi Inviato April 27, 2010 Io invece credo che l'ideale sarebbe metterli in uno spicchio... si... nel secondo anello , per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mombracco 1 Joined: 21-Feb-2010 157 messaggi Inviato April 27, 2010 Anche per me il settore ospiti dovrebbe essere messo al secondo anello lato ovest sopra i palchi, cio' permetterebbe di non avere divisioni negli altri settori e in pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo 1949 71 Joined: 03-Apr-2009 1295 messaggi Inviato April 27, 2010 vediamo in quante occasioni riesci a fare il tutto esaurito...? lo vogliamo da 50.000 posti solo per partite contro milan inter e 2-3 di coppa...? Non hai letto il mio ultimo intervento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo 1949 71 Joined: 03-Apr-2009 1295 messaggi Inviato April 27, 2010 Allora non so se con "utente dell'ultima ora" ti riferisci a me, in ogni caso io ho semplicemente evidenziato che nel momento in cui si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
curvasudfiladelfia 13 Joined: 18-Aug-2008 3188 messaggi Inviato April 27, 2010 vediamo in quante occasioni riesci a fare il tutto esaurito...? lo vogliamo da 50.000 posti solo per partite contro milan inter e 2-3 di coppa...? considerazioni prive di fondamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato April 27, 2010 vediamo in quante occasioni riesci a fare il tutto esaurito...? Perchè in uno stadio più piccolo con i prezzi proprorzianelmente e mediamente più alti fare l'esaurito è più "facile"? E su che basi? lo vogliamo da 50.000 posti solo per partite contro milan inter e 2-3 di coppa...? No, lo vogliamo (vorremmo) da 50000 per avere un maggior numero di posti a prezzi decenti, cosa che a quanto pare ai dirigionti non interessa, ma interessa a noi. Poi vorrei capire, una domanda che mi sono sempre chiesto, ma a voi se c'è l'esaurito o no che vi frega? A roma l'esaurito non lo fanno da 10 anni, quale sarebbe il problema? In uno stadio come si deve se non c'è l'esaurito non si nota nemmen, al delle alpi invece, con un primo anello osceno, si notava molto di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato April 27, 2010 (modificato) vediamo in quante occasioni riesci a fare il tutto esaurito...? lo vogliamo da 50.000 posti solo per partite contro milan inter e 2-3 di coppa...? smettetela di prendere per il C**O la gente... metti i prezzi di milano poi ne riparliamo. inter barcellona il piu basso costava 22 Modificato April 27, 2010 da buran Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
moro73 0 Joined: 15-Nov-2006 111 messaggi Inviato April 27, 2010 Io sono in contatto con una ditta che sta eseguendo i lavori al nuovo stadio e vi assicuro che c`e` l`hanno a morte con la dirigenza incapace anche di gestire la costruziobne del nuovo impianto. Perche? Perche` cambiano idea continuamente (del tipo i campi di allenamento fateli li piuttocto che qui) facendo perder tempo, oltre che soldi ovviamente. Ve lo assicuro e` cosi`. Quindio oltre che degli incompetenti sportivii lo sono per altre cose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kuzk86 1188 Joined: 31-Aug-2007 13993 messaggi Inviato April 27, 2010 (modificato) vediamo in quante occasioni riesci a fare il tutto esaurito...? lo vogliamo da 50.000 posti solo per partite contro milan inter e 2-3 di coppa...? Perchè in uno stadio più piccolo con i prezzi proprorzianelmente e mediamente più alti fare l'esaurito è più "facile"? E su che basi? No, lo vogliamo (vorremmo) da 50000 per avere un maggior numero di posti a prezzi decenti, cosa che a quanto pare ai dirigionti non interessa, ma interessa a noi. Poi vorrei capire, una domanda che mi sono sempre chiesto, ma a voi se c'è l'esaurito o no che vi frega? A roma l'esaurito non lo fanno da 10 anni, quale sarebbe il problema? In uno stadio come si deve se non c'è l'esaurito non si nota nemmen, al delle alpi invece, con un primo anello osceno, si notava molto di più oltretutto uno stadio che fa sempre esaurito non e' uno stadio economicamente conveniente....va ampliato.... lo stadio che rende e' uno stadio pieno al 70% abitualmente, che si riempie di piu' in alcune occasioni..... diciamo quindi uno stadio mediamente all'80% pieno, con 3-4 "tutto esaurito" (la chimera dei giorni nostri.....) all'anno Modificato April 27, 2010 da kuzk86 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato April 27, 2010 oltretutto uno stadio che fa sempre esaurito non e' uno stadio economicamente conveniente....va ampliato.... lo stadio che rende e' uno stadio pieno al 70% abitualmente, che si riempie di piu' in alcune occasioni..... diciamo quindi uno stadio mediamente all'80% pieno, con 3-4 "tutto esaurito" (la chimera dei giorni nostri.....) all'anno Appunto Ma ai ragionamenti al contrario non ci far Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti