zorro62 235 Joined: 19-Jul-2006 3431 messaggi Inviato October 21, 2006 ragazzi..pi? lo vedo e pi? non capisco cosa abbia fischiato l' arbitro.. Fallo.... di confusione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato October 21, 2006 il gol della triestina era regolare...e quando ho sentito dagli spalti "sapete solo rubare solo rubare!.." ho riassaporato la serie A azzarola, Moggi riesce sempre ad alterare le partite, che uomo straordinario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauro86 112 Joined: 02-Jun-2005 1953 messaggi Inviato October 21, 2006 IO ODIO SUMA!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale10 0 Joined: 01-Jun-2005 978 messaggi Inviato October 21, 2006 Che palle 'sto gol annullato... ora ci massacreranno per almeno una settimana per questo, cmq un po' mi mancava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meshuggah 226 Joined: 18-Jun-2005 2775 messaggi Inviato October 21, 2006 Ciao a tutti!Stiamo dimostrando a tutti i rosso*****i e *****azzurri che se stassimo in serie A anche quest'anno il campionato lo vincevamo noi! Siamo troppo pi? forti delle altre squadre, non c'? storia! ehm... stessimo? comunque non mi sembra la partita adatta per questo tipo di considerazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato October 21, 2006 Vabb?....regolare o no non lo hanno dato e basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
musdur 0 Joined: 15-Feb-2006 28 messaggi Inviato October 21, 2006 Ti dir?: per me il genoa far? la fine del mantova dell'anno scorso... Credo anch'io che sia partito sparato...poi ha giocatori specie in attacco rapidi bisogner? vederli sui campi pesanti qualcosa alla lunga pagher Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raf15 4905 Joined: 16-Apr-2006 27207 messaggi Inviato October 21, 2006 Evviva ? tornato l'arbitro!! Siamo proprio da serie A. Grande arbitro!!!!!!!!!!!!!! Riassaporiamo il clima che c'era gli anni scorsi. Cmq Juventus un po' lenta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amedeo di Savoia 82 Joined: 02-May-2006 2074 messaggi Inviato October 21, 2006 Se c'? una squadra che finora ? andata avanti quasi esclusivamente con favori arbitrali, specie nelle partite in cui era pi? in difficolt?, ? il genoa, non certo la juve che finora non ha avuto neanche un rigore a favore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
5020_1464988200 0 Joined: 03-Jun-2006 714 messaggi Inviato October 21, 2006 fuori alex per bojinov subito paro per giannichedda marchionni x camoranesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato October 21, 2006 furios ti banna cmq, lo credo anche io... perch? cosa ha detto che non va?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato October 21, 2006 Credo anch'io che sia partito sparato...poi ha giocatori specie in attacco rapidi bisogner? vederli sui campi pesanti qualcosa alla lunga pagher? Speriamo sia solo una lepre, ma quest'anno, a differenza dello scorso, c'? la Juve che fa paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mryellow 0 Joined: 01-Jun-2005 336 messaggi Inviato October 21, 2006 Ciao a tutti!Stiamo dimostrando a tutti i rosso*****i e *****azzurri che se stassimo in serie A anche quest'anno il campionato lo vincevamo noi! Siamo troppo pi? forti delle altre squadre, non c'? storia! scusa ma che partita stai vedendo? siamo una squadretta che grazie alle individualit? raccoglie frutti immeritati! oggi gioco zero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
meshuggah 226 Joined: 18-Jun-2005 2775 messaggi Inviato October 21, 2006 Se c'? una squadra che finora ? andata avanti quasi esclusivamente con favori arbitrali, specie nelle partite in cui era pi? in difficolt?, ? il genoa, non certo la juve che finora non ha avuto neanche un rigore a favore. a proposito di questo...primo gol di sculli in netto fuorigioco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jib 0 Joined: 29-Mar-2006 412 messaggi Inviato October 21, 2006 Genoa 18 Napoli 15 Rimini 14 Bari 14 Bologna 13 Piacenza 13 Mantova 12 Cesena 12 Lecce 11 Brescia 11 Modena 9 Frosinone 8 Triestina 8 Spezia 8 Albinoleffe 8 Treviso 8 Verona 6 Crotone 5 Vicenza 3 Pescara 3 Juventus 2 Arezzo -1 Il Pescara ha 2 punti (con il pari all'intervallo) perch? ? stato penalizzato di 1 punto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mic 0 Joined: 31-Aug-2005 104 messaggi Inviato October 21, 2006 Il campionato lo stravinciamo sicuro anche partendo da -17 Superiori nettamente, come sempre.E osannati in qualunque stadio andiamo. Siamo STRA + FORTI di tutte le altre.Qualcuno si renda conto che stiamo dominando il campionato COME VOLEVASI DIMOSTRARE!!VE L'AVEVO APPENA DETTO, SIAMO DI UN ALTRO PIANETA!!! E' assurdo che qui ci sia gente che dubita del fatto che STRADOMINEREMO il campionato!! Lo vede anche un bambino che siamo di un altro universo, ca**o!! Se anche fossimo partiti da -30, saremmo andati in Serie A lo stesso arrivando nelle prime due!! Visto che partiamo da -17, ? OVVIO che arriveremo stra-primi Questi non ci fanno un baffo ...se volessimo faremmo 41 vittorie su 42 partite!! Proiezione finale: 114 punti!e ci arriviamo sicuro stra-battendo ogni record!! Nessun dubbio sulla Juve padrona!!! No, non avremo cali, visto che siamo talmente pi? forti degli altri che possiamo permetterci di gestire senza fare fatica.Forse non ti sei reso conto che siamo di un'altra galassia. E' assurdo fingere di non vedere che non c'? storia. Siamo gi? in A, e senza passare dai playoff. Se poi finisce che non vinciamo vengo a cercarti a casa....... E comunque a Giugno mi ricorder? di te! P.S. Non ho potuto usare il grassetto perch? l'ha finito tutto "superjuventus" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mary_Gio 0 Joined: 23-Jul-2006 497 messaggi Inviato October 21, 2006 fuori alex per bojinov subitoparo per giannichedda marchionni x camoranesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato October 21, 2006 Evviva ? tornato l'arbitro!! Siamo proprio da serie A. Grande arbitro!!!!!!!!!!!!!! Riassaporiamo il clima che c'era gli anni scorsi. Cmq Juventus un po' lenta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-273.15 0 Joined: 03-Oct-2006 90 messaggi Inviato October 21, 2006 fuori alex per bojinov subitoparo per giannichedda marchionni x camoranesi xk? fuori camo? perch? cosa ha detto che non va?? il mantova.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato October 21, 2006 Quanto mi piace quando ci urlano: "sapete solo rubare", che goduria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
roby79 0 Joined: 16-Sep-2006 84 messaggi Inviato October 21, 2006 Il genoa non ha scampo contro di noi, ne' nessun altra squadra! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daunos 0 Joined: 20-Sep-2006 757 messaggi Inviato October 21, 2006 Vabb?....regolare o no non lo hanno dato e basta. ma cosa ci fraga di uno stupido gol..DOPO QUELLLO CHE CI HANNO FATTO PASSARE STATE ANCORA A PENSARE A STE CA**ATE!! TIRARE DRITTO!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato October 21, 2006 scusa ma che partita stai vedendo?siamo una squadretta che grazie alle individualit? raccoglie frutti immeritati! oggi gioco zero! adesso esageri al contrario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giuseppe1983 0 Joined: 12-Aug-2006 1953 messaggi Inviato October 21, 2006 Cambio nella Triestina prima dell'inizio del secondo tempo: Graffiadi per Testini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Axl 3 Joined: 05-Mar-2006 2060 messaggi Inviato October 21, 2006 retroscena da trieste : il presidente della triestina scende in panchina per cercare informazioni sul gol annullato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti