lele 0 Joined: 24-May-2006 633 messaggi Inviato February 14, 2010 Non capisco , perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sean75 72 Joined: 10-Feb-2007 554 messaggi Inviato February 14, 2010 o come il rigore vostro con la lazio, per non tornare a due anni fa ...dai non voglio far polemica anch'io quando ci capita il rigore o l'espulsione a favore sono contento cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventiniaco 287 Joined: 27-Jan-2007 1565 messaggi Inviato February 14, 2010 A sky Caressa ha parlato del presunto fallo di Amauri su Amelia dicendo che non c'era e quindi Amauri sarebbe stato solo a porta vuota!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato February 14, 2010 rigore a parte, ho visto una bruttissima juve nel primo tempo, mentre nel secondo tempo, secondo me, c'eravamo solo noi in campo finalmente siamo riusciti a ribaltare una partita ( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
doctor-jack 69 Joined: 08-Feb-2009 1576 messaggi Inviato February 14, 2010 Godiamoci sti 3 punti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato February 14, 2010 mi sembra anche fallo da ultimo uomo se vogliamo dirla tutta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nusniur 24 Joined: 10-Feb-2007 637 messaggi Inviato February 14, 2010 (modificato) la stessa impressione, ero sicuro al 1000% che era rigore a velocita' normale Mi rincuora sapere di non essere l'unico ad averla pensata allo stesso modo Modificato February 14, 2010 da nusniur Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
winston_smith 0 Joined: 29-Jan-2010 3 messaggi Inviato February 14, 2010 Non voglio fare l'elenco dei favori o meno...Dico solo che chi non ha peccato scagli la prima pietra.... tu pensi di poterlo fare ?..... Io no... e lo ho detto... mi sa che neppure io potrei come nessun milanista...magari un tifoso di qualche squadretta in bilico fra b ed a s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canna 50 Joined: 04-Jul-2005 279 messaggi Inviato February 14, 2010 rigore nettopoi con il replay sono tutti bravi a giudicare la juventus come ladra anche se l'arbitro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve_nel_cuore 0 Joined: 29-Nov-2005 92 messaggi Inviato February 14, 2010 Faccio le pagelle: Buffon: 4. Sul primo gol si butta prima, sul secondo ha una responsabilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato February 14, 2010 Non voglio fare l'elenco dei favori o meno...Dico solo che chi non ha peccato scagli la prima pietra.... tu pensi di poterlo fare ?..... Io no... e lo ho detto... se tutti i tifosi di fossero come me e te: il calcio ne gioverebbe e sarebbe per davvero lo sport piu' bello del mondo. @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canna 50 Joined: 04-Jul-2005 279 messaggi Inviato February 14, 2010 boh ragazzi pensavo il calcio fosse uno sport elementare, mi sbagliavo. gli sport di squadra sono molto complessi devi mettere insieme 25 persone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
terzino 309 Joined: 07-May-2009 2742 messaggi Inviato February 14, 2010 Vittoria che di buono i porta solo i tre punti. Si si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2222 Joined: 01-Jun-2005 13568 messaggi Inviato February 14, 2010 ho rivisto una juve con le palle dopo mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fra_pav 0 Joined: 05-Apr-2009 340 messaggi Inviato February 14, 2010 La prima volta che "Vanno sotto", "Recuperano", "Vanno sopra", "Si fanno recuperare", "Rivanno sopra" e non si fanno recuperare... Sul piano pisicologggico bene. Sono importanti le prox 2 partite di Ajax e Bologna... Difesa, soprattutto con le palle di taglio da esterno da sistemare molto... Mi ha stupito Zerbin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nusniur 24 Joined: 10-Feb-2007 637 messaggi Inviato February 14, 2010 Comunque, teniamoci stretti i 3 punti e speriamo che riportino un minimo di serenit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato February 14, 2010 mi sento come quando mi sono sverginato concordo hahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mome 0 Joined: 09-Oct-2009 136 messaggi Inviato February 14, 2010 squadra e societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9428 Joined: 06-Jul-2007 12126 messaggi Inviato February 14, 2010 se felipre melo avesse fatto la partita di sissoko,avreste richiesto l'IMPICCAGIONE. momone o impara a giocare a calcio ed a saper leggere tatticamente la partita (e non solo a correre come uno stracazzo di cagnolino dietro il pallone FOTTENDOSENE ALTAMENTE DELL'EQUILIBRIO TATTICO E DELLA COPERTURA DEGLI SPAZI) migliorando anche i tempi ed i modi degli inserimenti senza palla (quando lo fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5861 Joined: 22-Jul-2009 20371 messaggi Inviato February 14, 2010 se felipre melo avesse fatto la partita di sissoko,avreste richiesto l'IMPICCAGIONE.momone o impara a giocare a calcio ed a saper leggere tatticamente la partita (e non solo a correre come uno stracazzo di cagnolino dietro il pallone FOTTENDOSENE ALTAMENTE DELL'EQUILIBRIO TATTICO E DELLA COPERTURA DEGLI SPAZI) migliorando anche i tempi ed i modi degli inserimenti senza palla (quando lo fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5861 Joined: 22-Jul-2009 20371 messaggi Inviato February 14, 2010 se felipre melo avesse fatto la partita di sissoko,avreste richiesto l'IMPICCAGIONE.momone o impara a giocare a calcio ed a saper leggere tatticamente la partita (e non solo a correre come uno stracazzo di cagnolino dietro il pallone FOTTENDOSENE ALTAMENTE DELL'EQUILIBRIO TATTICO E DELLA COPERTURA DEGLI SPAZI) migliorando anche i tempi ed i modi degli inserimenti senza palla (quando lo fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elleesse 0 Joined: 14-Sep-2006 951 messaggi Inviato February 14, 2010 Comincia a finire il buio pesto che ci circonda da mesi. Quasi tutti mi paiono pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maryj 1 Joined: 28-May-2008 4046 messaggi Inviato February 14, 2010 indecente oggi .quoto non l'ho mai visto andare cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bugenhagen 112 Joined: 25-Oct-2007 1056 messaggi Inviato February 14, 2010 La prima volta che "Vanno sotto", "Recuperano", "Vanno sopra", "Si fanno recuperare", "Rivanno sopra" e non si fannorecuperare... Sul piano pisicologggico bene. Sono importanti le prox 2 partite di Ajax e Bologna... Difesa, soprattutto con le palle di taglio da esterno da sistemare molto... Mi ha stupito Zerbin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Niko1012 369 Joined: 03-Jan-2009 21881 messaggi Inviato February 14, 2010 se felipre melo avesse fatto la partita di sissoko,avreste richiesto l'IMPICCAGIONE.momone o impara a giocare a calcio ed a saper leggere tatticamente la partita (e non solo a correre come uno stracazzo di cagnolino dietro il pallone FOTTENDOSENE ALTAMENTE DELL'EQUILIBRIO TATTICO E DELLA COPERTURA DEGLI SPAZI) migliorando anche i tempi ed i modi degli inserimenti senza palla (quando lo fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti