Spanish_Johhny 0 Joined: 05-Oct-2008 606 messaggi Inviato February 14, 2010 sono riuscito a guardare la partita solo a spezzoni.. perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
D d 6 Joined: 09-Dec-2009 197 messaggi Inviato February 14, 2010 Buffon 5: Il secondo gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Poirot 3524 Joined: 18-Aug-2008 8451 messaggi Inviato February 14, 2010 Oggi Zebina ha fatto delle ottime diagonali, se dai 4 a Zebina devi dare 0 a Chiellini... C' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nicola b. 1021 Joined: 15-Jan-2008 3911 messaggi Inviato February 14, 2010 (modificato) sul rigore onestamente l'arbitro ha sbagliato di grosso ma oggi son errori in buona fede errori del calcio pulito caro tifoso del genoa francamente anche la papera di buffon e' un erroraccio che vi ha permesso il pari!! all'andata sai benissimo come e' andata la direzione del macth li siamo stati penalizzati notevolmente quindi come noi abbiamo accettato l'andata tu cerca da sportivo di accettare questo ritorno sulla gara un primo tempo da schifo abbiamo rischiato anche il secondo goal poi per fortuna e' arrivato il pari nel momento meno positivo per noi il secondo tempo mi e' sembrato che in campo sia scesa un altra juve molto piu forte del genoa e in effetti si son visti molti progressi anche se siamo ancora lontani nell'essere una vera squadra il problema di testa ora sparira' e anche la fortuna pare abbia bussato da noi speriamo che quest'ultima non ci abbandoni subiito e che i progressi siano sempre piu notevoli Modificato February 14, 2010 da nicola b. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato February 14, 2010 genoani non piangete ricordatevi l'andata!!! grande secondo tempo per il gioco.. e ottima vittoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taxi Ess 0 Joined: 19-May-2008 300 messaggi Inviato February 14, 2010 il secondo tempo non mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkann-vendi 0 Joined: 17-Jan-2010 1 messaggio Inviato February 14, 2010 Il rigore in diretta mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
60annijuve 1205 Joined: 04-Feb-2008 3875 messaggi Inviato February 14, 2010 Adesso Del Piero si fa fallo da solo troppo bravo ha ragione Zac a farlo giocare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mah 0 Joined: 04-May-2009 575 messaggi Inviato February 14, 2010 non so che dirti torno a scuola! si scherza eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
canna 50 Joined: 04-Jul-2005 279 messaggi Inviato February 14, 2010 No no assolutamente no.Con Candreva si ribaltava meglio l'azione, lo vedi che ha qualit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baylisstic 0 Joined: 14-Aug-2006 24 messaggi Inviato February 14, 2010 [quote name='Mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rossoxaus11 0 Joined: 02-May-2009 149 messaggi Inviato February 14, 2010 No no assolutamente no.Con Candreva si ribaltava meglio l'azione, lo vedi che ha qualit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keyboard Lion 0 Joined: 22-Jul-2006 1476 messaggi Inviato February 14, 2010 abbiamo vinto,tutto il resto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato February 14, 2010 sono riuscito a guardare la partita solo a spezzoni.. perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato February 14, 2010 Oggi Zebina ha fatto delle ottime diagonali, se dai 4 a Zebina devi dare 0 a Chiellini...we io non ho dato 4 a Zebina ehMa perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
la juve nel cuore 2 Joined: 01-Jun-2005 290 messaggi Inviato February 14, 2010 No no assolutamente no.Con Candreva si ribaltava meglio l'azione, lo vedi che ha qualit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spanish_Johhny 0 Joined: 05-Oct-2008 606 messaggi Inviato February 14, 2010 boh ragazzi pensavo il calcio fosse uno sport elementare, mi sbagliavo. totalmente indisciplinato. anarchico. sguazza nella mediocrit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
winston_smith 0 Joined: 29-Jan-2010 3 messaggi Inviato February 14, 2010 Mah sai, il genoano al momento del fischio ha fatto il segno fuori area, quindi lo sa di averlo toccato ah ok, non si vedeva proprio e ogni tanto si bloccava . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venanziomix65 1 Joined: 27-Sep-2008 5575 messaggi Inviato February 14, 2010 sul rigore onestamnte l'arbitro ha sbagliato di grossoma oggi son errori in buona fede errori del calcio pulito caro tifoso del genoa francamente anceh la papera di buffon e' un erroraccio che vi ha permesso il pari!! all'andata sai benissimo come e' andata la direzione del macth li siamo stati penalizzati notevolmente quindi come noi abbiamo accettato l'andata tu cerca da sportivo di accettare questo ritorno Comunque sulla gara un primo tempo da schifoabbiamo rischiato anche il secondo goal poi per fortunae arrivato il pari nel momento che meno positivo per noi il secondo tempo mi e' sembrato che in campo sia scesa un altra juve molto piu forte del genoa e in effetti si son visto moltio progressi anceh se siamo ancora lontani nell'essere una vera sqaudra comunque il problema di testa ora sparira' e anche la fortuna pare abbia bussato da noi speriamo che quest'ultima non ci abbandoni subiito e che i progressi siano sempre piu notevoli sbagliare un fallo netto iniziato ad appena 20 cm fuori dell'aerea e un errore grosso? allora contro la lazio e' stato deciso di far pareggiare la juventus a tutti i costi.su questo non ho dubbi... se dovessi essere daccordo con quello che dici. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jinki 107 Joined: 26-May-2007 939 messaggi Inviato February 14, 2010 si nota qualche miglioramento ma l'ultimo passaggio resta un gran bel problema. fastidioso il fatto che 3-4 giocatori trotterellano in giro col pallone anche con il compagno libero a 3 metri. p.s. mazzoleni ha fischiato il rigore che non ha dato il collega a livorno?????? P.P.S. amauri non sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spider-jerusalem 0 Joined: 09-May-2007 740 messaggi Inviato February 14, 2010 era ora. siamo cresciuti nel secondo tempo come col livorno: bene! gran palla di marchisio sull'azione del rigore -- lui e adp si intendono a meraviglia. candreva non male fino a quel momento. de ceglie e caceres svegli, bene pure zebina. diego partita modesta a parte la sponda sulla percussione di alex. sul rigore: posizione di partenza regolare, tocco netto ma era appena fuori area.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2327 Joined: 02-Jun-2005 14300 messaggi Inviato February 14, 2010 si ma marchisio ha recuperato 4 o 5 palloni che candreva si sarebbe sognatoin fase d'interdizione tra candreva e marchisio corre un mare e sul 3 a 2 a quindici minuti dalla fine ha fatto bene a mettere marchisio Io l'avrei messo prima. Tutt'altra pasta senza togliere nulla a Candreva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blade Runner 0 Joined: 31-Oct-2007 301 messaggi Inviato February 14, 2010 Genoani succhiatecelo con Gioia , dopo 2 anni di ladrate a Genova ora prendete e portate a casa. che tifosi che hanno.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buozzi 234 Joined: 29-Jan-2007 2619 messaggi Inviato February 14, 2010 Io mi sono letteralmente rotto i co*****i di entrare nel forum della MIA Juventus e trovare ospiti romanisti, genoani, interisti - e chi pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anci 0 Joined: 18-Jun-2007 208 messaggi Inviato February 14, 2010 No no assolutamente no.Con Candreva si ribaltava meglio l'azione, lo vedi che ha qualit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti