monterouomovero 1 Joined: 20-Jul-2006 129 messaggi Inviato October 16, 2006 ? cominciata SIGNORA MIA seguiamo la partita l?!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
piecoli32 1 Joined: 01-Jun-2005 393 messaggi Inviato October 16, 2006 primo tempo alterno. molto deconcentrati all'inizio, con parecchie palle perse stupidamente e pericolosamente sulla nostra trequarti, poi una buona crescita della squadra che ha lentamente preso in mano il gioco. il gol del vantaggio ? stato una naturale conseguenza di come si sviluppava il gioco. ancora bene subito dopo il gol, poi un altro calo di concentrazione nel finale con un paio di regali al treviso. praticmente nessun pallone buono per trezegol, ottimo alex migliore per ora mi sembra zanetti, oltre al gol era uno dei pi? concentrati dall'inizio peggiore kovac, tante palle perse in difesa e qualche dormita grave, bum bum molto meglio di lui ciao Pier http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio ALESSANDRO che ama PAVEL NEDVED Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale10 0 Joined: 01-Jun-2005 978 messaggi Inviato October 16, 2006 Ma quanto la amo questa Squadra, chi l'avrebbe mai pensato di dare tutta questa importanza ad una partita di serie B? VIVA IL CALCIO, VIVA LA JUVE Ti quoto amico!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2235 Joined: 01-Jun-2005 10056 messaggi Inviato October 16, 2006 ragazzi scusate,ma dove si possono vedere i gol in tv dopo la partita?grazie Sui canali nazionali,penso che devi aspettare studiosport... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*kia* 0 Joined: 12-Jul-2005 7266 messaggi Inviato October 16, 2006 chi era il migliore nel primo tempo?la difesa trema?e alex come gioca? x me il camo .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 32 Joined: 19-Jul-2006 2973 messaggi Inviato October 16, 2006 voglio un gol come il primo alla fiorentina del 94.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat 206 Joined: 01-Jun-2005 3593 messaggi Inviato October 16, 2006 classica partita da amministrare e possibilmente chiudere in fretta...speriamo bene ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchio_Svizzero 0 Joined: 31-May-2005 113 messaggi Inviato October 16, 2006 b? a me la donna non serve a me si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stella 0 Joined: 09-Sep-2006 59 messaggi Inviato October 16, 2006 Ma quanto la amo questa Squadra, chi l'avrebbe mai pensato di dare tutta questa importanza ad una partita di serie B? VIVA IL CALCIO, VIVA LA JUVE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Евгений 0 Joined: 13-Aug-2006 1201 messaggi Inviato October 16, 2006 primo tempo alterno.molto deconcentrati all'inizio, con parecchie palle perse stupidamente e pericolosamente sulla nostra trequarti, poi una buona crescita della squadra che ha lentamente preso in mano il gioco. il gol del vantaggio ? stato una naturale conseguenza di come si sviluppava il gioco. ancora bene subito dopo il gol, poi un altro calo di concentrazione nel finale con un paio di regali al treviso. praticmente nessun pallone buono per trezegol, ottimo alex migliore per ora mi sembra zanetti, oltre al gol era uno dei pi? concentrati dall'inizio peggiore kovac, tante palle perse in difesa e qualche dormita grave, bum bum molto meglio di lui ciao Pier http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio ALESSANDRO che ama PAVEL NEDVED quoto tutto tranne Alex, mi sembra sottotono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale10 0 Joined: 01-Jun-2005 978 messaggi Inviato October 16, 2006 (modificato) primo tempo alterno.molto deconcentrati all'inizio, con parecchie palle perse stupidamente e pericolosamente sulla nostra trequarti, poi una buona crescita della squadra che ha lentamente preso in mano il gioco. il gol del vantaggio ? stato una naturale conseguenza di come si sviluppava il gioco. ancora bene subito dopo il gol, poi un altro calo di concentrazione nel finale con un paio di regali al treviso. praticmente nessun pallone buono per trezegol, ottimo alex migliore per ora mi sembra zanetti, oltre al gol era uno dei pi? concentrati dall'inizio peggiore kovac, tante palle perse in difesa e qualche dormita grave, bum bum molto meglio di lui ciao Pier http://digilander.libero.it/piecoli le foto del mio ALESSANDRO che ama PAVEL NEDVED Grazie di questo riassunto abbastanza dettagliato Fa soprattutto piacere sentire che sta giocando bene "Boum Boum" Avanti cos?! Modificato October 16, 2006 da ale10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Audemars 3130 Joined: 28-Jun-2006 7856 messaggi Inviato October 16, 2006 x me il camo .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvenontilascero'mai 12 Joined: 21-Jul-2006 359 messaggi Inviato October 16, 2006 grandissimi Zanetti e Camoranesi..a parte il gol sono i migliori in campo Forza ragazzi!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
borotalcool 0 Joined: 01-Jun-2005 9 messaggi Inviato October 16, 2006 Sui canali nazionali,penso che devi aspettare studiosport... grazie mille a che ora lo fanno? nn lo seguo mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexinho10 0 Joined: 16-Sep-2006 94 messaggi Inviato October 16, 2006 GRANDE CRISTIANO,DAI RAG? KE CE NE ANDIAMO A -1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totobets 0 Joined: 16-Oct-2006 3 messaggi Inviato October 16, 2006 scusate, cos'? signora mia? un sito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato October 16, 2006 x me il camo .. secondo me zanetti perch? ha giocato bene fin dall'inizio l'ho visto bello concentrato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvever9 0 Joined: 22-Jul-2006 128 messaggi Inviato October 16, 2006 la sigla di Signora mia ? molto suggestiva... che voglia di rivincita mi trasmette Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*kia* 0 Joined: 12-Jul-2005 7266 messaggi Inviato October 16, 2006 grandissimi Zanetti e Camoranesi..a parte il gol sono i migliori in campoForza ragazzi!!! quoto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Phoenix 0 Joined: 03-Aug-2006 20 messaggi Inviato October 16, 2006 speriamo che il capitano segni...non ne posso pi? di sentire i portasfiga di sky dire che sono 199 gol. migliore per ora uno tra camoranesi e zanetti, direi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
peperoni40 0 Joined: 24-Nov-2005 83 messaggi Inviato October 16, 2006 Bisogna iniziare il secondo tempo fortissimi mettendoli subito sotto pressione. a 0-2 si potr? giocare pi? palle su DP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Евгений 0 Joined: 13-Aug-2006 1201 messaggi Inviato October 16, 2006 su SKY: ma Fava e Cottafava sono parenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cigno Bianconero 0 Joined: 02-Jan-2006 24 messaggi Inviato October 16, 2006 x me il camo .. sicuro... sta facendo un partitone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juvever9 0 Joined: 22-Jul-2006 128 messaggi Inviato October 16, 2006 VAI ALE, VAI ALE, VAI!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato October 16, 2006 Nel secondo tempo segna Alex. Lo sento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti