indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato January 28, 2010 ma Buffon 7?? non ha tenuto la palla sul gol o sbaglio?? chiedo non ho visto bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato January 28, 2010 eppure un mese fa li abbiamo battuti sti presunti fenomeni, concedendogli ben poco...a san siro abbiamo vinto due parite fa..e anche stasera eravamo pari fino al 90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato January 28, 2010 ripeto Buffon 7?? ma se eprde palla da pollo sul tiro di Motta e la emtte sui piedi della m***a?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luhke 2 Joined: 06-Aug-2005 297 messaggi Inviato January 28, 2010 abbiamo vinto a Torino mi pare.... volevo dire che abbiamo vinto due anni fa (2-1 con raneiri), cio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dino 0 Joined: 12-Oct-2005 47 messaggi Inviato January 28, 2010 ha parlato blanc "decisione presa domani l'annuncio " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato January 28, 2010 ha parlato blanc "decisione presa domani l'annuncio "penso proprio che sia Zaccheroni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato January 28, 2010 eppure un mese fa li abbiamo battuti sti presunti fenomeni, concedendogli ben poco...a san siro abbiamo vinto due parite fa..e anche stasera eravamo pari fino al 90 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17117 Joined: 09-Apr-2008 35552 messaggi Inviato January 28, 2010 ripeto Buffon 7?? ma se eprde palla da pollo sul tiro di Motta e la emtte sui piedi della m***a?? vero. ma a mio parere il tiro era molto angolato e forte. non ha avuto il tempo di poter fare un colpo di reni tale da mandare la palla fuori in angolo al momento di parare il tiro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
max roma 0 Joined: 08-Dec-2008 31 messaggi Inviato January 28, 2010 mamma mia no !non fa un cambio, non capisce cosa succede in campo, mi duole dirlo ma chiunque in panchina farebbe meglio di lui. E' stata una scommessa, mi sarebbe piaciuto vincere qualcosa con ciro in panchina ma svegliamoci, la scommessa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato January 28, 2010 vedendo questa partita ho avuto la stessa senzazione avuta contro il milan i giocatori mettono tanta intensit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dino 0 Joined: 12-Oct-2005 47 messaggi Inviato January 28, 2010 penso proprio che sia Zaccheroni io spero nella sorpresa .....HIDDINK troppo silenzio intorno a lui ultimamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato January 28, 2010 io spero nella sorpresa .....HIDDINK troppo silenzio intorno a lui ultimamente semplicemente perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabinho 0 Joined: 06-Jun-2005 689 messaggi Inviato January 28, 2010 Partita VIZIATA da: - Motta: commette 4 falli consecutivi su Diego ma NESSUN GIALLO; - Balotelli: si butta 10 volte su 10 ma l'arbitro, pur abboccando delle volte, sorvola sul cartellino giallo per SIMULAZIONE; - INTIMIDAZIONE da parte dell'intero staff dell'Inter, arbitro e guardalinee entrano nel pallone per non aver assegnato un rigore INESISTENTE per chi ha calcato almeno una volta il campo (Beccalossi e Bagni, poveri alcolizzati!!!). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUVENTUS_29 0 Joined: 28-Jan-2010 1 messaggio Inviato January 28, 2010 SVEGLIA!!!!!!!!!e non dico ai dirigenti .ormai tutto l'universo sa che i dirigenti di questa pseudo-juve sono dei completi idioti.dico ai tifosi ,specialmente quelli che vivono a torino.SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!fate qulacosa non e possibile vedere questo scempio,sono stufo,milioni di persone sono disgustate da questa "juve".ma vi rendete conto,se oggi ci sarebbe il totale cambiamento della dirigenza e della juve .ci vorrebbero almeno altri 2 ANNI prima che vincessimo qualcosa!!!!fate qualcosa.....non e possibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nixxy 94 Joined: 29-Nov-2009 2337 messaggi Inviato January 28, 2010 Partita VIZIATA da:- Motta: commette 4 falli consecutivi su Diego ma NESSUN GIALLO; - Balotelli: si butta 10 volte su 10 ma l'arbitro, pur abboccando delle volte, sorvola sul cartellino giallo per SIMULAZIONE; - INTIMIDAZIONE da parte dell'intero staff dell'Inter, arbitro e guardalinee entrano nel pallone per non aver assegnato un rigore INESISTENTE per chi ha calcato almeno una volta il campo (Beccalossi e Bagni, poveri alcolizzati!!!). Il rigore c'era tutto, per gli altri 2 punti puoi anche aver ragione, ma se avessimo giocato a calcio vincevamo comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luhke 2 Joined: 06-Aug-2005 297 messaggi Inviato January 28, 2010 continuate a vivere nel mondo delle fantasieappena l'inter ha accelerato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lippiforever 0 Joined: 10-Aug-2006 204 messaggi Inviato January 28, 2010 ormai questa dirigenza potrebbe essere salvata dalla contestazione ad oltranza solo se domani annuncia benitez o hidding... zaccheroni, ricordatevi che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fert 0 Joined: 17-Jan-2010 22 messaggi Inviato January 28, 2010 Raga, vi prego, ZACCHERONI NO ! Mi sembrerebbe proprio una beffa... giuro spengo la TV ed inizio a guardare il GF Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gnokko 17117 Joined: 09-Apr-2008 35552 messaggi Inviato January 28, 2010 Partita VIZIATA da:- Motta: commette 4 falli consecutivi su Diego ma NESSUN GIALLO; - Balotelli: si butta 10 volte su 10 ma l'arbitro, pur abboccando delle volte, sorvola sul cartellino giallo per SIMULAZIONE; - INTIMIDAZIONE da parte dell'intero staff dell'Inter, arbitro e guardalinee entrano nel pallone per non aver assegnato un rigore INESISTENTE per chi ha calcato almeno una volta il campo (Beccalossi e Bagni, poveri alcolizzati!!!). F.C. New Inter. Ce l'hanno fatta. La metamorfosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burattino senza fili 0 Joined: 21-Dec-2008 2061 messaggi Inviato January 28, 2010 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2192 Joined: 01-Jun-2005 13429 messaggi Inviato January 28, 2010 Raga, vi prego, ZACCHERONI NO ! Mi sembrerebbe proprio una beffa... giuro spengo la TV ed inizio a guardare il GF comincia a spegnere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2127 Joined: 13-Nov-2007 16206 messaggi Inviato January 28, 2010 Rendiamoci conto che l'Inter ha giocato 24 ore dopo di noi in campionato, e per un ora in 10 uomini. Stasera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fert 0 Joined: 17-Jan-2010 22 messaggi Inviato January 28, 2010 comincia a spegnere Pensi che non sia una bufala, che sia tutto vero ??? Mi viene da piangere, allora mettiamo anche Chiambretti alla dirigenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fert 0 Joined: 17-Jan-2010 22 messaggi Inviato January 28, 2010 Pensi che non sia una bufala, che sia tutto vero ??? Mi viene da piangere, allora mettiamo anche Chiambretti alla dirigenza Che poi tutto sommato non riuscirebbe a far peggio di questa dirigenza che sta facendo il possibile per affossarci ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jinki 107 Joined: 26-May-2007 939 messaggi Inviato January 28, 2010 a livello grinta e impegno(ovvio amauri a parte) non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti