Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato December 29, 2009 Questa � una lista di locali dove � possibile vedere la Juve all'estero che ho messo insieme con i miei appunti e ricordi. La lista � ancora incompleta e il topic � in progress, nel senso che lo aggiorner� via via con altri dati, indirizzi, localit� e con tutte le vostre segnalazioni, quindi chi di voi � all'estero e conosce altri locali si faccia sentire!AZERBAIJAN: Baku:Pub Caf� Arka (Map)DANIMARCA: Copenhagen:Cafe Sporten, Falkoner All�, Fredriksberg.FINLANDIA: Helsinki:Elmo, Solomonkatu 17FRANCIA:Grenoble: Bar Restaurant '' Chez Angelo ", Blvd Esplanade 54LETTONIA: Riga:Alberts PubLITUANIA: Vilnius:Allstar, Konstituzj prospektMALTABirkirkara: Juve Club Vero AmoreBalzan: Zmerc ClubSliema: PortsideBugibba: Zeta BarMOLDOVA:Kishinau:OffsideNORVEGIA: Oslo:Bohemen, Arbeidergata. Mostra tutte le partite della Juve compreso precampionato e Coppa Italia salvo casi eccezionali, Sky Italia.Bj�rungs: ParkveienBergen:Fotballpuben, Ole Bulls PlassOLANDA:Amsterdam:Satellite Sportsbar, Leidseplein 11POLONIA: Varsavia:Champions Pub, Marriott Hotel vicino alla stazione.REGNO UNITO: Londra:Italia Uno, 91 Charlotte St.Marino's Restaurant, 31 Rathbone Place . (chiuso per restauro)Juventus Club Londra www.juventus.co.uk (si puo' contattare per info su dove vedere la Juve).REP. CECA: Praga:Ristorante Romeo, Husova 23ROMANIA: Bucarest:Champions, Hotel MarriottTimisoara:Bella Italia, Blv Revolutiei 1989RUSSIA: Mosca:Metelnitsa Sportland, Ulitsa Novy ArbatBobby Dazzler, Kostiansky PereulokLiga Pap, Ulitsa Bolshaya Lubianka 24Motordom, Ul. Novoslobodskaya 20San Pietroburgo:Sherlock, Ulitsa MarataYaroslavl:Dublin Pub, Prospekt SvobodySPAGNA:Madrid:Moore's Pub, Calle de Barcel� 1Grazie Mille, Calle Mayor 31 (ristorante, conviene prenotare)SVEZIA: Stoccolma:Caf� dello sport, H�galidsgatanGoteborg:O'Leary's, Ostra Hamngatan 37O'Leary's � presente in molte citt� svedesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato December 30, 2009 Olanda: casa mia commento per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato December 30, 2009 Olanda: casa mia commento per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-- αѕтяσnomer - 9 Joined: 04-Aug-2006 891 messaggi Inviato January 4, 2010 Malta: Club Juve Vero Amore - Birkirkara Zmerc Pub- Balzan Portside - Sliema Zeta Bar - Bugibba 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iofra87 6 Joined: 16-Sep-2006 269 messaggi Inviato January 4, 2010 A Madrid c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato January 5, 2010 Malta:Club Juve Vero Amore - Birkirkara Zmerc Pub- Balzan Portside - Sliema Zeta Bar - Bugibba Grazie, aggiornato. Quali sono tra questi i pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato January 5, 2010 In base alla tua indicazione l'ho cercato su internet e messo in lista, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-- αѕтяσnomer - 9 Joined: 04-Aug-2006 891 messaggi Inviato January 5, 2010 Grazie, aggiornato. Quali sono tra questi i pi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-- αѕтяσnomer - 9 Joined: 04-Aug-2006 891 messaggi Inviato January 5, 2010 ne ho dimenticato qualcuno: Mosta: Extra-time St. Julians / Paceville: Black Bull, Ryans (si deve chiedere prima) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato January 5, 2010 Ciao fratello, credo che il migliore da trovare sia Zmerc Pub, perche e' vicino a Sant'Anton gardens ( giardini pubblici)Portside e' vicino alla costa di Sliema (anzi vicinissimo, se qualcuno chiede lo trova di sicuro.) Zeta bar e' vicino al cinema EMPIRE, se si chiede, si trova Il club della Juve e' in un posto un po " nascosto", ma e' vicinissimo alla strada Psaila street (molto conoscuta in queste isole). Se vuoi posso anche postare delle mappe. Se mi mandil il link di google maps via mp lo linko all indirizzo nel post, sarebbe perfetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
enganche 0 Joined: 27-Jun-2008 4007 messaggi Inviato March 11, 2010 Grenoble: Bar Restaurant '' Chez Angelo " luogo di ultras-juventini! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ju29ro.azero 0 Joined: 05-Jan-2009 20 messaggi Inviato March 27, 2010 Azerbaijan, Baku - Caffe'-pub "Arka" Club di Juventini azeri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato May 9, 2010 Azerbaijan, Baku - Caffe'-pub "Arka" Club di Juventini azeri! Grazie fratello! Mi piacerebbe andare a Baku! Ho messo il link di Google Maps, per favore puoi controllare se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gentus 0 Joined: 31-Aug-2005 27 messaggi Inviato September 8, 2010 sono a marsiglia per un mese vi prego aiutatemi a trovare un locale che faccia vedere la juve! grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale_oo 0 Joined: 25-Nov-2009 1 messaggio Inviato September 7, 2011 E ciao a tutti, sono in corsica per lavoro e ci dovr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furiaceca11 2 Joined: 07-Jun-2007 44 messaggi Inviato September 25, 2011 Per Dublino consiglio il Murray's pub su O'connell street Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kilgore 0 Joined: 10-Nov-2006 782 messaggi Inviato March 4, 2012 (modificato) edit Modificato March 22, 2012 da Kilgore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gioventu' Bianconera 2 Joined: 24-Oct-2006 86 messaggi Inviato April 15, 2015 Phuket,Patong su Bangla road : Aussie Bar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 6930 Joined: 24-Jan-2008 17525 messaggi Inviato September 6, 2015 qualcuno sa a cosa posso abbonarmi in ucraina per vederela serie a e la champions? qua va molto l'internet-tv, ma non riesco a trovare chi offre la serie a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 13852 Joined: 03-Jun-2005 51969 messaggi Inviato September 11, 2015 ma Londra oltre Italia uno...che dalle recensioni sembra un pò zozzetto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
planet_nl 8245 Joined: 12-Jan-2006 34236 messaggi Inviato September 26, 2015 per i gobbi in Olanda: Eurosport (NL) si è presa i diritti della serie A. adesso in diretta napoli juve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cgh 840 Joined: 07-Jan-2014 7191 messaggi Inviato January 24, 2016 (modificato) Segnalo la pizzeria Santa Maria La blanca nell'omonima piazza a Siviglia gestita da un ragazzo toscano juventino. Ps sapete a Berlino dove posso vedere la partita? Sarò in Germania il 28 febbraio e c'è Juventus prescritti.. Ho anche l'abbonamento a mediaset Premium ma non so se si può vedere su PC all'estero Modificato January 24, 2016 da cgh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavello 61 Joined: 19-Sep-2005 330 messaggi Inviato February 9, 2016 Segnalo Pizzeria Sesto Senso a Monaco di Baviera (Ohlmüllerstraße 12, 81541 München, Germania), ottimo posto per vedere le partite. TV un po' piccola ma hanno Sky in Italiano (non che sia un plus), ad ogni modo porta bene. Io ho visto Juve-Milan l'anno scorso e quest'anno Juve-Roma. Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AliGol 0 Joined: 14-Jul-2005 30 messaggi Inviato April 18, 2017 Ciao, qualcuno sa come vedere la juve ad Abu Dhabi??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fede94 0 Joined: 02-Jun-2005 63 messaggi Inviato April 18, 2017 me lo potrebbe dire qcuno per cortesia dove é possibile vedere le partite delle Juve in streamig, un sito affidabile, dove c1é sempre. Se si paga é meglio, che é piú sicuro la qualitá. Grazie. In privato mandatemi se non é possibile diversamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti