Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato December 14, 2009 Penso che molti saranno sconfortati dalla sentenza di oggi. Personalmente riparto da qui, da dove ho iniziato, dalla sezione Farsopoli. Non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ziotzu 0 Joined: 30-Nov-2009 125 messaggi Inviato December 14, 2009 un bellissimo post, per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato December 14, 2009 un bellissimo post, per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ziotzu 0 Joined: 30-Nov-2009 125 messaggi Inviato December 14, 2009 Indietro non si torna. Per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo13 15 Joined: 18-Apr-2007 457 messaggi Inviato December 14, 2009 Sono stanco e amareggiato. Sono tutti corrotti. Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppiniello Mio 386 Joined: 20-Jul-2006 1696 messaggi Inviato December 14, 2009 (modificato) Esprimo qui il mio pensiero, visto che siamo in pochi e forse si ragiona meglio. Anch'io penso che questo sia solo l'inizio. L'ordinamento giudiziario prevede 3 gradi di giudizio, e questo Modificato December 14, 2009 da Zizou67 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato December 14, 2009 Esprimo qui il mio pensiero, visto che siamo in pochi e forse si ragiona meglio.Anch'io penso che questo sia solo l'inizio. L'ordinamento giudiziario prevede 3 gradi di giudizio, e questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato December 14, 2009 Sono stanco e amareggiato.Sono tutti corrotti. Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato December 14, 2009 (modificato) s Modificato December 14, 2009 da BIANCONERO_87 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo13 15 Joined: 18-Apr-2007 457 messaggi Inviato December 14, 2009 Il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato December 14, 2009 Il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
prome85 0 Joined: 15-Jul-2006 76 messaggi Inviato December 14, 2009 ATTENTO: le cose che stanno uscendo a Napoli non fanno parte del processo Giraudo, che essendo fatto con rito abbreviato non tiene conto di quanto accade ora a Napoli ai dibattimenti.(se sbaglio correggetemi, non sono avvocato, ma al 99% credo di avere ragione) si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato December 14, 2009 s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baggioforever 773 Joined: 03-Sep-2006 2667 messaggi Inviato December 14, 2009 il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr.Zoidberg 7 Joined: 31-Jul-2006 51 messaggi Inviato December 15, 2009 Sono stanco e amareggiato.Sono tutti corrotti. Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ziotzu 0 Joined: 30-Nov-2009 125 messaggi Inviato December 15, 2009 Hai ragione, l'arma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4972 Joined: 17-Apr-2007 28479 messaggi Inviato December 15, 2009 Sono stanco e amareggiato.Sono tutti corrotti. Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackwhitedream 0 Joined: 09-Jun-2006 227 messaggi Inviato December 15, 2009 Analisi amara, dura, ma veritiera.Il calcio, sembra stupido dirlo, ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato December 15, 2009 Posto anche qui : Chissa' perche', malgrado il timido ottimismo dei giorni scorsi, questa sentenza non mi sorprende piu' di tanto.... Il castello accusatorio, in base al quale ci hanno massacrato nel 2006, iniziava a tremare e di molto nel procedimento a carico di Moggi. Serviva qualcosa che ridasse voce alla farsa, qualcosa che potesse in qualche modo giustificarla....e, come per magia, ecco li' l'occasione, su un piatto d'argento, della sentenza Giraudo...... Tanto la possibilita' di percorrere altri 2 gradi di giudizio lascia tranquilli tutti gli imputati, Giraudo su tutti, ma comunque si da un'altra bella spallata a tutti quelli che dicevano che, forse, si era voluto davvero colpire solo la Juve..... Diranno : eh...ma in primo grado e' stato condannato il vostro AD quindi e' giusta la responsabilita' diretta... Diranno : Visto ?? Era tutto vero.... E cosi', itaGlianamente, verranno salvati capra e cavoli : Giraudo ricorrera' in appello dove sicuramente verra' giudicato diversamente (i fatti emersi dal processo Moggi NON POSSONO ESSERE CONSIDERATI IRRILEVANTI) Si perdera' almeno un altro anno Le richieste di restituzione degli scudi andranno raffreddandosi via via che, SPERIAMO, torneremo a vincere qualcosa E vivranno tutti felici e contenti.... Vomito ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato December 15, 2009 Analisi amara, dura, ma veritiera.Il calcio, sembra stupido dirlo, ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato December 15, 2009 Posto anche qui :Chissa' perche', malgrado il timido ottimismo dei giorni scorsi, questa sentenza non mi sorprende piu' di tanto.... Il castello accusatorio, in base al quale ci hanno massacrato nel 2006, iniziava a tremare e di molto nel procedimento a carico di Moggi. Serviva qualcosa che ridasse voce alla farsa, qualcosa che potesse in qualche modo giustificarla....e, come per magia, ecco li' l'occasione, su un piatto d'argento, della sentenza Giraudo...... Tanto la possibilita' di percorrere altri 2 gradi di giudizio lascia tranquilli tutti gli imputati, Giraudo su tutti, ma comunque si da un'altra bella spallata a tutti quelli che dicevano che, forse, si era voluto davvero colpire solo la Juve..... Diranno : eh...ma in primo grado e' stato condannato il vostro AD quindi e' giusta la responsabilita' diretta... Diranno : Visto ?? Era tutto vero.... E cosi', itaGlianamente, verranno salvati capra e cavoli : Giraudo ricorrera' in appello dove sicuramente verra' giudicato diversamente (i fatti emersi dal processo Moggi NON POSSONO ESSERE CONSIDERATI IRRILEVANTI) Si perdera' almeno un altro anno Le richieste di restituzione degli scudi andranno raffreddandosi via via che, SPERIAMO, torneremo a vincere qualcosa E vivranno tutti felici e contenti.... Vomito ! Ciao Ale, Intanto gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peppiniello Mio 386 Joined: 20-Jul-2006 1696 messaggi Inviato December 15, 2009 Analisi amara, dura, ma veritiera.Il calcio, sembra stupido dirlo, ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juan 0 Joined: 07-Jun-2005 694 messaggi Inviato December 15, 2009 gran bell'articolo.....complimenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato December 15, 2009 Ciao Ale,Intanto gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Taita 0 Joined: 26-Nov-2009 2 messaggi Inviato December 15, 2009 Ciao a tutti. La cosa che pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti