makk73 12 Joined: 05-May-2006 4378 messaggi Inviato December 5, 2009 INTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****A I NTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AI N TER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AIN T ER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINT E R*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTE R *****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER M ERDAINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTERM E RDAINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTERME R DAINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTERMER D AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER***** A INTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****A I NTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AI N TER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AIN T ER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINT E R*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTE R *****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER M ERDAINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTERM E RDAINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTERME R DAINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTERMER D AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER***** A INTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****A I NTER*****AINTER*****AINTER*****AINTER*****A perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato December 5, 2009 Continuo a non vedere gioco organizzato, per ampi tratti abbiamo lasciato il possesso palla alle m.erde. Partita indirizzata sul pari. Si vede molta frenesia in campo, voglia di fare...ma stentano ad apparire mosse intelligenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ivanalex 0 Joined: 23-Aug-2006 1701 messaggi Inviato December 5, 2009 ragazzi melo sta giocando benissimoanche diego!!! Ma che dici. Melo passabile, Diego nun se po ved Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*Blade* 0 Joined: 28-Nov-2009 895 messaggi Inviato December 5, 2009 io stanotte ho sognato che vincevamo 3 - 1 magari accade dai, incrociamo le dita Io ho sognato che vincevamo 10 a 2 contro il milan. Credo proprio che rester Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5907 Joined: 22-Jul-2009 20468 messaggi Inviato December 5, 2009 ma diego l'ha pagato il biglietto per assistere alla partita?Diamine, al werder se non arrivavano palloni saliva a centrocampo a prenderli.. alla juve fa solo la comparsa sufficiente comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino a vita 142 Joined: 24-Aug-2006 6556 messaggi Inviato December 5, 2009 Ma questi nuovi acquisti di secco, mamma mia, se non fosse per la vecchia guardia e sissoko saremo si o no da intertoto, 50 milioni buttati nel cesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Once upon a time 0 Joined: 11-Feb-2007 186 messaggi Inviato December 5, 2009 Ciro metti dentro Camoranesi e Trezeguet e togli Marchisio e Amauri!!!!!!! Camoranesi e Giovinco .... se proprio non vi va di togliere l'intoccabile mettiamolo a fare il centravanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Giovy 102 Joined: 03-Sep-2007 3026 messaggi Inviato December 5, 2009 io stanotte ho sognato che vincevamo 3 - 1 magari accade dai, incrociamo le dita sperem @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirJohn 2024 Joined: 18-May-2006 4141 messaggi Inviato December 5, 2009 a me non pare, miglioramento netto in avanti con due punte anzich Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato December 5, 2009 peccato...s'era messa bene...ma la minchiata difensiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bimbo1989 1926 Joined: 01-Jun-2005 41537 messaggi Inviato December 5, 2009 buona Juve, sicuramente meritavamo di chiudere il primo tempo avanti ora per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mr.Giovy 102 Joined: 03-Sep-2007 3026 messaggi Inviato December 5, 2009 Samuel simpaticissimo...2 dita nel c**o son meglio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato December 5, 2009 Rimango dell'idea che la formazione giusta doveva essere un 4-2-3-1 con Giovinco .. GIOVINCO! Non ho ancora capito perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato December 5, 2009 007 Muntari: licenza di uccidere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato December 5, 2009 manca molto la fisicit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato December 5, 2009 che ansia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato December 5, 2009 dai ragazzi dai..... :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato December 5, 2009 Non stiamo sfigurando, anche l'inter Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Colpo_Grosso*** 456 Joined: 10-Sep-2006 3601 messaggi Inviato December 5, 2009 peccato...s'era messa bene...ma la minchiata difensiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
angeel 0 Joined: 03-Aug-2006 83 messaggi Inviato December 5, 2009 Ciro metti dentro Camoranesi e Trezeguet e togli Marchisio e Amauri!!!!!!! gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ailux 0 Joined: 31-May-2005 1054 messaggi Inviato December 5, 2009 saccani ha proprio la faccia da interista di ***** a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darko Drυgovic 129 Joined: 17-Jul-2008 5776 messaggi Inviato December 5, 2009 Quanto ho goduto quando Ciro ha zittito mufrigno ?!? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indio68 0 Joined: 27-Aug-2006 4021 messaggi Inviato December 5, 2009 Rimango dell'idea che la formazione giusta doveva essere un 4-2-3-1 con Giovinco ..GIOVINCO! Non ho ancora capito perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 5924 Joined: 11-Apr-2006 41392 messaggi Inviato December 5, 2009 secondo me Amauri oggi non malissimio, Diego ignobile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SisQo 0 Joined: 20-Mar-2006 1748 messaggi Inviato December 5, 2009 Manco all'oratorio si subiscono gol come quello subito stasera. Le statue di sale in mezzo all'area e tutti gli avversari liberi. Che schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti