*LeRoiMichel* 341 Joined: 14-Jul-2006 5033 messaggi Inviato November 26, 2009 Quando stamattina ho letto la notizia sui giornali ho pensato le stesse identiche cose L'idiozia di certa gente ha fatto cadere qualunque possibilit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
51PUNTI 1 Joined: 14-Jun-2005 57 messaggi Inviato November 26, 2009 Povera Patria.... Siamo un paese del terzo mondo..a tutti i livelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato November 26, 2009 (modificato) Se la pensi cos Modificato November 26, 2009 da ex fortutudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Khal Drogo 0 Joined: 21-Aug-2007 929 messaggi Inviato November 26, 2009 Balotelli potrebbe essere attaccato su tutto.Ma curiosamente viene usato il termine "NEGRO". Non e'perche'in squadra ho un colored,oppure mi paro il deretano con una striscione vagamente ipocrita che posso ottenere l'impunita' a vita. O no ? Posso avere dieci amici di colore. Ma se la prima volta che ne incontro uno che mi sta'sulle balls, la prima etichetta che mi viene in mente e'quella la',beh,non posso pensare di non essere tacciato come razzista. E'lapalissiano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bpco83 36 Joined: 28-Jun-2007 5342 messaggi Inviato November 26, 2009 Vergognatevi,adesso divento io razzista,contro tutti i razzisti del ca**o.Questo non sono tifosi della juve,sono pagati da Moratti, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lostmucchio 0 Joined: 31-Jan-2009 337 messaggi Inviato November 26, 2009 Che tristezza.Gente simile dovrebbe dedicarsi ad attivita'piu'consone. Ad esempio,veder asciugare la vernice sul muro. Ah,giusto per la cronaca,sta'ramanzina vale per ogni tifoseria si macchi di simili boiate. Juventini,romanisti,interisti e via discorrendo. Detto questo,non sono d'accordo sull'eventuale squalifica del campo(che conoscendo la UEFA non tardera'ad arrivare). E'allucinante che un intero stadio debba essere ostaggio di un manipolo di trogloditi. Perche'cavolo deve sempre "pagare" la parte buona della tifoseria,o la squadra ??? Ma ancora gli date sto nome? Ma quando cominceremo a smettere per prima noi di dargli tutto sto c**o? Sono io tifoso della mia squadra che quando perde sto male come un co*****e non quelli che cantano "Milanista ebreo" Non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 158 Joined: 03-Jun-2005 1053 messaggi Inviato November 26, 2009 sarebbe sbagliatoperch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 26, 2009 Balotelli potrebbe essere attaccato su tutto.Ma curiosamente viene usato il termine "NEGRO". Non e'perche'in squadra ho un colored,oppure mi paro il deretano con uno striscione vagamente ipocrita che posso ottenere l'impunita' a vita. O no ? Posso avere dieci amici di colore. Ma se la prima volta che ne incontro uno che mi sta'sulle balls, la prima etichetta che mi viene in mente e'quella la',beh,non posso pensare di non essere tacciato come razzista. E'lapalissiano. Ma non vedo tutto questo scandalo verso I RIPETUTI BUH UH UH A SISSOKO E CAMORANESI? Capisci cosa voglio dire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flip 0 Joined: 15-Feb-2006 199 messaggi Inviato November 26, 2009 Purtroppo l'autore del topic ha ragione, ma questa volta si potrebbe scoprire chi sono (intendo nomi e cognomi) perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato November 26, 2009 Ma ancora gli date sto nome?Ma quando cominceremo a smettere per prima noi di dargli tutto sto c**o? Sono io tifoso della mia squadra che quando perde sto male come un co*****e non quelli che cantano "Milanista ebreo" Non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 26, 2009 E' vero,punisci anche chi non c'entra niente ed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Khal Drogo 0 Joined: 21-Aug-2007 929 messaggi Inviato November 26, 2009 E' vero,punisci anche chi non c'entra niente ed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato November 26, 2009 Ma non vedo tutto questo scandalo verso I RIPETUTI BUH UH UH A SISSOKO E CAMORANESI?Capisci cosa voglio dire? Se mi permetti,non e'guardando l'orto altrui che diminuiamo le nostre colpe. Quando la "tifoseria" della As Roma fa altrettanto con i suoi avversari,non mi viene in mente di citar gli ululati laziali vs Baptista,ad esempio. Ho gia'mal di pancia di mio,perche'mi urta piu'cio'che fanno quei barbari che portano le bandiere della MIA squadra,che quello che accade lontano dal mio cuore. Insomma,NON ci sono giustificazioni. Lo fanno i miei... Sono degli sciacalli,pure vigliacchi. ...ma lo fanno anche gli altri E sti'gran cavoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato November 26, 2009 >Sondaggio: quanti mentecatti si annidano nelle curve? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redangas -11- 0 Joined: 22-May-2008 98 messaggi Inviato November 26, 2009 Si, infatti.... questa gente va estirpata. L'unica razza che non sopporto sono gli stron**. Fuori la feccia dal tifo juventino! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
caimano73 64 Joined: 24-Nov-2008 1064 messaggi Inviato November 26, 2009 Balotelli potrebbe essere attaccato su tutto.Ma curiosamente viene usato il termine "NEGRO". Non e'perche'in squadra ho un colored,oppure mi paro il deretano con uno striscione vagamente ipocrita che posso ottenere l'impunita' a vita. O no ? Posso avere dieci amici di colore. Ma se la prima volta che ne incontro uno che mi sta'sulle balls, la prima etichetta che mi viene in mente e'quella la',beh,non posso pensare di non essere tacciato come razzista. E'lapalissiano. FINALMENTE!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 26, 2009 Se mi permetti,non e'guardando l'orto altrui che diminuiamo le nostre colpe.Quando la "tifoseria" della As Roma fa altrettanto con i suoi avversari,non mi viene in mente di citar gli ululati laziali vs Baptista,ad esempio. Ho gia'mal di pancia di mio,perche'mi urta piu'cio'che fanno quei barbari che portano le bandiere della MIA squadra,che quello che accade lontano dal mio cuore. Insomma,NON ci sono giustificazioni. Lo fanno i miei... Sono degli sciacalli,pure vigliacchi. ...ma lo fanno anche gli altri E sti'gran cavoli. e dire che ti avevo chiesto se capivi cosa volevo dire? non sto dicendo loro si allora anche noi... sto parlando di chi dice che vuole fare "pulizia", quindi se in una partita ci sono da entrambi i lati.........o li evidenzi entrambi o taci.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato November 26, 2009 (modificato) e dire che ti avevo chiesto se capivi cosa volevo dire?non sto dicendo loro si allora anche noi... sto parlando di chi dice che vuole fare "pulizia", quindi se in una partita ci sono da entrambi i lati.........o li evidenzi entrambi o taci.... Eppure mi esprimo in italiano. Vado di aramaico,se vuoi ?? NON E' QUESTA LA COSA IMPORTANTE. Ho usato l'esempio derby,proprio per questo. Quel giorno furono sbandierati piu'alcuni cori razzisti della curva romanista,non gli ululati vs Baptista. Ebbene,IO ho vomitato astio solo sui primi. Perche'erano quelli che mi avevano fatto piu'male. E'chiaro ?? Modificato November 26, 2009 da ex fortutudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato November 26, 2009 Veramente stupidi oltre che ignoranti e razzisti, mentre si sta cercando di spiegare che "se saltelli muore Balotelli" pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 158 Joined: 03-Jun-2005 1053 messaggi Inviato November 26, 2009 Ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato November 26, 2009 Questi quattro imbecilli dovrebbero fare la fine dei loro idoli... Mi riferisco ai tiranni del XX secolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato November 26, 2009 Eppure mi esprimo in italiano.Vado di aramaico,se vuoi ?? NON E' QUESTA LA COSA IMPORTANTE. Ho usato l'esempio derby,proprio per questo. Quel giorno furono sbandierati piu'alcuni cori razzisti della curva romanista,non gli ululati vs Baptista. Ebbene,IO ho vomitato astio solo sui primi. Perche'erano quelli che mi avevano fatto piu'male. E'chiaro ?? Ho scritto che erano giusti? Ma sai leggere o prendi per il c**o? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato November 26, 2009 Ho scritto che erano giusti? Ma sai leggere o prendi per il c**o? Mi arrendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lorenzo80 133 Joined: 09-Dec-2007 1063 messaggi Inviato November 26, 2009 Hai ragione ma la rilevanza purtroppo non dipende granch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato November 26, 2009 FINALMENTE!!!!!! Razzismo e ipocrisia sono due polpette avvelenate. Quando si mischiano poi,diventano davvero letali. Non per tutti,grazie al Cielo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti