Marv 7599 Joined: 08-Jan-2007 70942 messaggi Inviato November 27, 2009 Chi non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kumo® 2993 Joined: 18-May-2008 19489 messaggi Inviato November 27, 2009 Che discorsi mi tocca leggere Ora ne fanno anche una questione di "affidamento", "adozione" :haha: :haha: Ragazzi, siete patetici. Lo so, mi prender Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato November 27, 2009 Ok, abbiamo fatto anche troppo OT (mi ci metto anche io nel conto), quindi per riportare il topic allo scopo originario (lasciare uno spazio a chi si dissocia da quanto successo a Bordeaux) ho "ripulito". Ora atteniamoci allo spirito del topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaP.Scirea.N6 0 Joined: 17-Aug-2006 150 messaggi Inviato November 27, 2009 lasciamo stare per un attimo le squadre di calcio, non contiamo el maglie, ma pesniamo a chi fa uso del razismo as copi intimidatori. In alcuni stadi d'italia e una vera vergogna, e la storia di Bordeaux e una di quelle, ma secondo me non e che sono tifosi Juventini, per me sono solo delle persono poco intelligenti il dissociarsi dal razismo non vuol dire dissociarsi dalla Juventus, ma da una forma di xnenofobia che attanaglia gente che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
skarecrow 0 Joined: 23-Aug-2005 26 messaggi Inviato November 27, 2009 io sibnceramente non capisco questi cori contro Balotelli....nonn capisco perche' puntare sul colore della pelle, chge e' una delle poche cose che lo nobilita....se non fosse di colore e non fosse avvantaggiato da unasorte di contro razzismo...sarebbe trattato come viene trattato lo psicopatico inglese del Newcastle di cui ora non ricordo il nome..... ovvero come un idiota decerebrato pericoloso x se stesso e x gli altri...invece Balotelli e' "scusato" nei suoi vomievoli atteggiamenti dal suo colore....se qualcuno lo insulta e' tacciato di razzismo.....be', una voplta x tutte LE PERSONE DI TUTTE LE RAZZE SONO TUTTE UGUALI, QUINDI CARO IL MIO MARIO, SE SPACCHI UNA TESTA A PARTITA A GOMITATE, SEI UN PEZZO DI m***a ANCHE SE SEI BIANCO,GIALLO, NERO ,VIOLA O A PLLINI BLU!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato November 27, 2009 e qua dentro c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Depeche88 0 Joined: 05-Nov-2009 776 messaggi Inviato November 27, 2009 mi dissocio. un conto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elleesse 0 Joined: 14-Sep-2006 951 messaggi Inviato November 27, 2009 Completamente d'accordo con Marv! Lasciamo soli con le loro meschinit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2307 Joined: 02-Jun-2005 13995 messaggi Inviato November 27, 2009 Pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti