elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato November 26, 2009 Il gruppo dei tifosi che cantavano quei cori NON mi rappresentano. Punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato November 26, 2009 Non l'hanno capito o lo capiscono fin troppo bene? Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 158 Joined: 03-Jun-2005 1053 messaggi Inviato November 26, 2009 Non l'hanno capito o lo capiscono fin troppo bene? Perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ramses 26 Joined: 18-Apr-2008 1625 messaggi Inviato November 26, 2009 Sono quasi contento di aver perso....una giusta punizione per una indecenza simile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Se7en 0 Joined: 03-Jan-2008 259 messaggi Inviato November 26, 2009 STRAQUOTO Ora basta con questo schifo, andassero a sfogare le loro teste vuote altrove. NON ESISTONO JUVENTINI RAZZISTI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redangas -11- 0 Joined: 22-May-2008 98 messaggi Inviato November 26, 2009 O magari avere il potere di far giocare la squadra a porte chiuse porta vantaggi economici e conferisce potere a qualche mentecatto che vuole spremere la societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato November 26, 2009 Hai ragione ma la rilevanza purtroppo non dipende granch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
granatasietelanostracagata 0 Joined: 25-Feb-2009 11 messaggi Inviato November 26, 2009 Sono quasi contento di aver perso....una giusta punizione per una indecenza simile. addirittura essere quasi contenti? A volte si leggono commenti che mi lasciano perplesso...per quanto riguarda i cori contro balotelli finche' non sento come Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato November 26, 2009 Sono con voi e comunque comincio averne le palle piene di questa gentaglia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redangas -11- 0 Joined: 22-May-2008 98 messaggi Inviato November 26, 2009 Tanto per intendere quello che dicevo prima, questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato November 26, 2009 addirittura essere quasi contenti?A volte si leggono commenti che mi lasciano perplesso...per quanto riguarda i cori contro balotelli finche' non sento come Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
granatasietelanostracagata 0 Joined: 25-Feb-2009 11 messaggi Inviato November 26, 2009 DOMANDARISPOSTA se anche tu sei quasi contento di aver perso ieri e ritieni che balotelli sia una ragazzo educato corretto sportivo allora ti chiedo scusa.ci siamo capiti cosi'? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redangas -11- 0 Joined: 22-May-2008 98 messaggi Inviato November 26, 2009 addirittura essere quasi contenti?A volte si leggono commenti che mi lasciano perplesso...per quanto riguarda i cori contro balotelli finche' non sento come Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato November 26, 2009 addirittura essere quasi contenti?A volte si leggono commenti che mi lasciano perplesso...per quanto riguarda i cori contro balotelli finche' non sento come Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ex fortutudo 0 Joined: 27-Dec-2006 819 messaggi Inviato November 26, 2009 (modificato) ...ci siamo capiti cosi'? Si,anzi no. Modificato November 26, 2009 da ex fortutudo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleGOBBO 0 Joined: 23-Jun-2006 1495 messaggi Inviato November 26, 2009 se anche tu sei quasi contento di aver perso ieri e ritieni che balotelli sia una ragazzo educato corretto sportivo allora ti chiedo scusa.ci siamo capiti cosi'? credo che quella dei Ramses fosse solo una provocazione...... Nessuno qui ritiene Balotelli una persona da prendere a modello...quasi tutti abbiamo difeso la tifoseria dopo i cori di domenica, perche' quei cori, seppur di cattivo gusto, NON erano di stampo razzista... Ma ieri e' stato cantato ben altro ed allora E' GIUSTO DISSOCIARSI. Poi se tu vuoi acclamarli comunque, libero di farlo...siamo in democrazia. Ma alla fine mi chiedo : ma che caspio ce ne fotte di balotelli ???? Non sarebbe meglio un sano e robusto INTER m***a ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato November 26, 2009 credo che quella dei Ramses fosse solo una provocazione......Nessuno qui ritiene Balotelli una persona da prendere a modello...quasi tutti abbiamo difeso la tifoseria dopo i cori di domenica, perche' quei cori, seppur di cattivo gusto, NON erano di stampo razzista... Ma ieri e' stato cantato ben altro ed allora E' GIUSTO DISSOCIARSI. Poi se tu vuoi acclamarli comunque, libero di farlo...siamo in democrazia. Ma alla fine mi chiedo : ma che caspio ce ne fotte di balotelli ???? Non sarebbe meglio un sano e robusto INTER m***a ??? A quanto pare in curva c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
granatasietelanostracagata 0 Joined: 25-Feb-2009 11 messaggi Inviato November 26, 2009 Si,anzi no. quoto solo l'ultimo perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lillo79 0 Joined: 03-Apr-2006 3 messaggi Inviato November 26, 2009 Ragazzi potrebbe essere che chi canti quei cori non sia razzista ma lo stia facendo solo x creare un danno alla societa'??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aleximperatorebianconero 4 Joined: 26-May-2006 33 messaggi Inviato November 26, 2009 purtroppo i cori razzisti ci sono stati anche in juve udinese..... speriamo che finisca sta storia una volta x tutte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5788 Joined: 05-Jul-2005 15544 messaggi Inviato November 26, 2009 Per me c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato November 26, 2009 quoto solo l'ultimo perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sganaplino 6 Joined: 19-May-2006 369 messaggi Inviato November 26, 2009 Interessante analisi.Questa e'la mia ricostruzione,vedi un po'se trovi qualche punto in comune. Ultima partita di campionato:ok,vai di coretto, e ti salvi,dopo qualche giornata di passione. Multa,ma marchio sul vestitino: razzisti. Europa,palcoscenico ultra'-seguito e controllato. Siamo di punto e a capo. Becerume a iosa,e di nuovo il solito attacco,meschino. Sapendo (??)che l'UEFA non e'la giustizia sportiva italiana. Li'si va di randello,nodoso. In piena faccia. Ora si aprono due strade: 1. sono dei DEMENTI,da ricovero coatto nel piu'vicino centro psichiatrico. 2.Qualcuno,quelli che contano(e che sanno di essere a capo di un gregge di pecore),e'troppo avanti,ed ha altre mire,a Noi sconosciute. Ad oggi andrei di prima ipotesi. Fino a prova contraria. io invece andrei di seconda ipotesi... ...sembra quasi si voglia mettere sotto ricatto la societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lillo79 0 Joined: 03-Apr-2006 3 messaggi Inviato November 26, 2009 io invece andrei di seconda ipotesi... ...sembra quasi si voglia mettere sotto ricatto la societ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Super Tele 0 Joined: 19-Feb-2009 13 messaggi Inviato November 26, 2009 Non intendo giustificare quel coro, per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti