franca1000 30 Joined: 19-Jul-2006 2970 messaggi Inviato September 19, 2006 (modificato) Ho scritto che il gioco della Juve non mi stava piacendo, ma forsein B bisogna fare cos?. zuliani ha detto a dossena (che si lamentava che la juve non esprime un bel gioco) che per il bel gioco c'? ancora molto tempo, l'importante adesso ? vincere le partite Modificato September 19, 2006 da franca80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale10 0 Joined: 01-Jun-2005 978 messaggi Inviato September 19, 2006 Perch? al gol di Boumsong mi ? venuto in mente il gol di Legrottaglie contro il chievo alla seconda o terza giornata del 2003/2004? ^^'-.- Uffa... ma sempre a lamentarci stiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38juve 511 Joined: 01-Jun-2005 55310 messaggi Inviato September 19, 2006 iniziato il secondo tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
*LeRoiMichel* 338 Joined: 14-Jul-2006 4994 messaggi Inviato September 19, 2006 Ma porc... E pensare che avevo programmato anche il decoder ieri in caso me lo dimenticassi, ma da bravo pirla ho dimenticato che se la TV ? spenta non funziona . Vabbu? vado a vedermi il secondo tempo Ma come si f?, io avrei dovuto lavorare ma mi sono inventato una scusa per andare a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nino71 201 Joined: 05-Aug-2006 3728 messaggi Inviato September 19, 2006 buona juve nel primo tempo.......sempre in pressing sul portatore di palla...nessun tiro subito....due tiri due gol.......meglio di cos? ....incrociamo le dita per il secondo tempo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
j80 139 Joined: 01-Jun-2005 2451 messaggi Inviato September 19, 2006 Iniziato ora il secondo tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Luigi Daniele Joined: 08-Nov-2024 0 messaggi Inviato September 19, 2006 (modificato) Boj e BumBum Grazie, amico mio Si ritorna in A in 2007/8 Modificato September 19, 2006 da Luigi Daniele Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GOSTEGO 0 Joined: 01-Jun-2005 228 messaggi Inviato September 19, 2006 Sono ansioso di fare la pagella per mettere il solito 3 al SUPERRACCOMANDATO Birindelli,il piu' scarso giocatore dell'Universo! Io con Birindelli difficilmente vado oltre lo zero....e certe volte credo di essere l'allenatore virtuale pi? scarso dell'universo perch? non lo farei giocare titolare da almeno cinque anni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amici di Nessuno 0 Joined: 03-Jun-2005 105 messaggi Inviato September 19, 2006 difesa completamente bloccata. boh.....il gioco mi sembra quello del 1960.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vinx70 0 Joined: 09-Jun-2005 1382 messaggi Inviato September 19, 2006 Qualcuno pi? informato di me sa per caso perch? Deschamps ha deciso di puntare sempre su Birindelli? Nella realta' Birindelli e' stato sempre na' ciofeca ma non si puo dire qua dentro,e' un veterano cuore Juve lui!!Ma che me frega a me???Deve giocare,mica fare il capo tifoso,una volta verificata la poca consistenza lo avrei mandato via dopo 5 patite,cioe' 7/8 anni fa..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest mercimichel Joined: 08-Nov-2024 0 messaggi Inviato September 19, 2006 Perch? al gol di Boumsong mi ? venuto in mente il gol di Legrottaglie contro il chievo alla seconda o terza giornata del 2003/2004? ^^'-.- Boh? Per caso Boumsong ? un ex del Crotone??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ROMANO BIANCONERO 0 Joined: 08-Jun-2005 388 messaggi Inviato September 19, 2006 inizia il secondo tempo FOOOOOOOORZA JUVE!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlConte 0 Joined: 07-Sep-2006 26 messaggi Inviato September 19, 2006 quotoanche a me la partita non stava piacendo Non sono affatto daccordo...questa ? serie b mettiamocelo bene in testa, qui il piede non lo tira indietro nessuno, tutti buttano il sangue in campo in stadi inverosibilmente colmi e caldi...qui ci vogliono le p.a.l.l.e. ragazzzi...ed i nostri ?...fino ad ora..hanno dimostratoampiamente di averle!!!! JUVE AVANTI.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amici di Nessuno 0 Joined: 03-Jun-2005 105 messaggi Inviato September 19, 2006 Io con Birindelli difficilmente vado oltre lo zero....e certe volte credo di essere l'allenatore virtuale pi? scarso dell'universo perch? non lo farei giocare titolare da almeno cinque anni... siamo almeno in 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Matjuve 0 Joined: 31-May-2005 54 messaggi Inviato September 19, 2006 camoranesi il piu bravo complimenti anche a zanetti per il suo impegno e boumsong per il gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 30 Joined: 19-Jul-2006 2970 messaggi Inviato September 19, 2006 Ma come si f?, io avrei dovuto lavorare ma mi sono inventato una scusa per andare a casa vagabondo... (lo sai che scherzo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale10 0 Joined: 01-Jun-2005 978 messaggi Inviato September 19, 2006 (modificato) Ragazzi leggete il commento di kataweb: Il primo tempo. La Juve sta cominciando a capire come si gioca in B: il fatto che abbia chiuso in vantaggio per 2-0 i primi 45' della battaglia di Crotone ? un segnale importante. I calabresi hanno giocato con le armi a loro disposizione: grinta, grinta e grinta. La Juve ha un po' sub?to in avvio, ma era solo il tempo necessario a capire come andava giocata questa partita. Una volta compreso che ci voleva una Juve operaia ? cambiata la partuta con la doppietta di Bojinov al 30' e Baumsong 5' dopo. STRAQUOTO LA PRIMA FRASE!!! Ragazzi questo vantaggio non ? assolutamente da sottovalutare... ? da considerare semplicemente importantissimo e come un gran passo in avanti!! Pian piano capiamo come vanno le cose... Modificato September 19, 2006 da ale10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato September 19, 2006 Il Bologna che fa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38juve 511 Joined: 01-Jun-2005 55310 messaggi Inviato September 19, 2006 punizione a sorpresa di gentile, parata di buffon Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1835 Joined: 31-May-2005 41600 messaggi Inviato September 19, 2006 Il Bologna che fa? Va in bianco a Piacenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dobboloso 2 Joined: 29-Aug-2005 41 messaggi Inviato September 19, 2006 critiche impietose per birindelli che ? stato uno degli artefici degli scudetti della 1^a era Lippi. e poi quel gol contro il deportivo... diamogli tempo di riprendere la condizione, please Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Crazy Diamond Joined: 08-Nov-2024 0 messaggi Inviato September 19, 2006 l'ho vista a sprazzi. s'? sofferto qualcosa in difesa? non c'? un gioco manco a pagarlo. bojinov in gol ma per il resto mooolto deludente almeno nelle parti di partita che ho visto io. poi vabb?, gioca zalayeta e non giocano del piero e trez, ? anche normale che non si giochi bene ma il francesino ? fuori per turnover vero, non ha avuto qualche problema?? spero nel secondo tempo di vedere in campo anche palladino. e deschamps levi nedved, almeno si riposa, anche perch? non ha combinato nulla di decente. speriamo che il gol dia un po' + di sicurezza a boumsong!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
***Francesco*** 0 Joined: 13-Apr-2006 521 messaggi Inviato September 19, 2006 In streaming ? un p? lento e in ritardo di 1 min, ma meglio di nulla...! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato September 19, 2006 Cio? avete sentito il cronista del treviso? La maledizione della prima notturna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bart.found 0 Joined: 20-Jul-2006 127 messaggi Inviato September 19, 2006 che mi sono perso??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti