Bcarlo 4 Joined: 18-Jul-2006 965 messaggi Inviato September 19, 2006 campo in pessime condizioni...farei rifiatare nedved che + che altro mi pare stia correndo a vuoto..cmq nn so mi pare sempre spaesata la squadra a tratti..si affida sempre a lanci lunghi alla spera in dio senza un minimo di gioco..prob manca un giocatore che lo produca a centrocampo nn ? tt colpa di deshamps..cmq speriamo la squadra abbia la testa x tenere il risultato e nn rivada in panico ora B? non avendo un emerson al centro, oppure un uomo d'ordine siamo costretti ha fare lanci lunghi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato September 19, 2006 Certo che ? allucoinante, ogni squadra che ci affronta parte a 1000 ed ? importantissimo non prendere gol e segnare il prima possibile per far calare il morale agli avversari P.S. semplicemente ridicole le ammonizioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
robbie 215 Joined: 08-May-2006 668 messaggi Inviato September 19, 2006 Non si vede come posso fare aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :'( :'( :'( :'( :'( Prima di tutto devi scaricare ed installare il programma TVAnts! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Del-Tonio 0 Joined: 04-Feb-2006 12 messaggi Inviato September 19, 2006 Rag? la prossima contro chi la giochiamo??? Modena Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devin 0 Joined: 01-Aug-2006 1329 messaggi Inviato September 19, 2006 Anche da me. Ecco perch?! Io sto a Firenze e tu a Figline! Mi sa che la Provincia di Firenze non ? gemellata con quella di Crotone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato September 19, 2006 Certo che ? allucoinante, ogni squadra che ci affronta parte a 1000 ed ? importantissimo non prendere gol e segnare il prima possibile per far calare il morale agli avversariP.S. semplicemente ridicole le ammonizioni Contro la Juve non poteva essere che cos?. Gi? si sapeva ancora prima che iniziasse il campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cozza85 2 Joined: 05-Dec-2005 626 messaggi Inviato September 19, 2006 da spezzino...godo!!! anche io fr?... genoa ***** Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
***Francesco*** 0 Joined: 13-Apr-2006 521 messaggi Inviato September 19, 2006 Prima di tutto devi scaricare ed installare il programma TVAnts! http://download.tvants.com/pub/tvants/tvan...TvantsSetup.EXE Scarica da questo link Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 5551 Joined: 30-Jun-2006 97090 messaggi Inviato September 19, 2006 Ma porca z-occola!! Ma si pu? che mi sono completamente scordato che stasera giocava la Juventus!! Ma come si fa... Mi ? venuto in mente proprio mentre stava finendo il primo tempo... Almeno il risultato mi tira su di morale... male! molto male! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dado199 0 Joined: 13-Jun-2005 24 messaggi Inviato September 19, 2006 anche io fr?...genoa ***** ecco na'tro fr? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FacSimile 4246 Joined: 05-Mar-2006 26440 messaggi Inviato September 19, 2006 buon-son ha fatto gol mo una ca.zza.ta la puo fare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2226 Joined: 01-Jun-2005 10051 messaggi Inviato September 19, 2006 beh si ricomincia a raggionare... Grande camo! scusate perche trezeguet non gioca?semplice turnover? risp per piacere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dobboloso 2 Joined: 29-Aug-2005 41 messaggi Inviato September 19, 2006 Ma porca z-occola!! Ma si pu? che mi sono completamente scordato che stasera giocava la Juventus!! Ma come si fa... Mi ? venuto in mente proprio mentre stava finendo il primo tempo... Almeno il risultato mi tira su di morale... grave dimenticanza, difficilmente ti sar? perdonata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asterix69 0 Joined: 10-Aug-2006 189 messaggi Inviato September 19, 2006 marooo che gol che ha fatto sforzini... contro il genoa sotto l'incrocio da fuori aerea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franca1000 30 Joined: 19-Jul-2006 2970 messaggi Inviato September 19, 2006 speriamo che almeno oggi la nostra porta rimane pulita :'( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ibragol9 3 Joined: 01-Jun-2005 3862 messaggi Inviato September 19, 2006 Boumsong sa solo ricevere e passare la palla entro due metri. GOL. Non ci sperare. Una cappellata Bumbum la far? di sicuro. Adesso speriamo che BumBum non faccia cazzate Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato September 19, 2006 beh si ricomincia a raggionare...Grande camo! scusate perche trezeguet non gioca?semplice turnover? risp per piacere... affaticamento muscolare. In panca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mryellow 0 Joined: 01-Jun-2005 336 messaggi Inviato September 19, 2006 questa partita mi sembra un ottimo esempio di quello che ci aspetta in serie b. sul piano del gioco e del dinamismo non siamo superiori a nessuno. per fortuna abbiamo la qualit? e quindi la capacit? di approfittare delle mancanze altrui che mi sembrano assai vistose in occasione delle reti. bella quella di bojinov ma con un difensore che si pu? trovare nella parrocchia sotto casa mia. su calcio piazzato il secondo. ora teniamo duro ed evitiamo di far rientrare in gara una squadra decisamente sulle ginocchia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mauro86 112 Joined: 02-Jun-2005 1953 messaggi Inviato September 19, 2006 Ora bisogna a tutti i costi tenere e stare attenti a non calare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guest Luigi Daniele Joined: 08-Nov-2024 0 messaggi Inviato September 19, 2006 Ragazzi--molto occupato a lavoro Chi ha segnato, per piacere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ale10 0 Joined: 01-Jun-2005 978 messaggi Inviato September 19, 2006 Si da il caso che giochiamo in serie B,-17 punti fin dall'inizio,voglio la serie A,ad ogni gol della Juve urler? come in finale della champions League,scusa sem ? poco STRAQUOTO! Al gol del Bojo ho fatto un urlo pazzesco!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YUMA 0 Joined: 26-Mar-2006 249 messaggi Inviato September 19, 2006 nel vedere Biri giocare mi viene una grande nostalgia di Zebina, e' detto tutto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato September 19, 2006 Ragazzi--molto occupato a lavoro Chi ha segnato, per piacere? Boj e BumBum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alek 0 Joined: 18-Aug-2006 3 messaggi Inviato September 19, 2006 se ha segnato anche Boumsong ... stasera si gonfia la rete del Crotone ... devono spaventarsi tutti quando incontrano loa Juve ... dai ragazzi .... dai Camo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IlConte 0 Joined: 07-Sep-2006 26 messaggi Inviato September 19, 2006 Per?....Che bella partita stanno facendo buomsong-camo e balzaretti.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti