amorejuvedajuveforum 0 Joined: 23-Aug-2007 4 messaggi Inviato October 21, 2007 (modificato) Ma questo sito non ospita il banner della campagna contro la FGIC? Intendo dire solo a livello di singoli di membri? Modificato October 21, 2007 da amorejuvedajuveforum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato October 22, 2007 (modificato) Controcampo - ultimo minuto del 21/10 Messaggio promozionale1: Socim Antinfortunistica Messaggio promozionale2: Volkswagen "Questo programma ? offerto da": Miss Piru Questi gli spot prima della sigla e durante la trasmissione: Heroes -2 Golia Activ Plus Findus Ducato Zappy -2 Amaro Montenegro -2 Renault New Twingo Sky McDonald's Lindt Star Batman begins Allianz Tim -3 Alfa Romeo Continental HP Timberland -2 Chronotech Peugeot 207 Alice-Telecom Italia Agip Blu Diesel Tech The Bourne Identity (film) POST TRASMISSIONE: Win Giochi Distraction Intesa Sanpaolo -2 Fiat Bravo Quel treno per Yuma (film) Vodafone Grey's Anatomy Modificato December 2, 2007 da vitto81 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato October 23, 2007 (modificato) Controcampo 22.30, 21 ottobre Messaggio promozionale: SOCIM (abbigliamento da lavoro) Fiat x Win giochi xx Pavesi x Timberland Enel xx Spiderman dvd x Audi Wii x Amaro Montenegro x Tim x Motorola xx Breil x Medusa (film: quel treno per yuma) Peugeot Alice x Jagermeister Subaru x Gilette Volkswagen Chronotech Alfa Romeo xx Eni Mars Red Bull Deagostini Intesa - SanPaolo Lipton Ford Svelto Vodafone Hp Coccolino Opel (post trasmissione) Gilette Dove Peugeot Bayer, Flector (mal di schiena) Mediashopping Dvd spiderman Nissan Golia Eni Fiat Whirpool Scusate il ritardo Andrea, mi dimentico sempre di dirtelo, cmq la tabella che hai fatto in excel ? perfetta. Magari ognuno di noi potrebbe aggiornarla di volta in volta (per non far fare tutto a te). Elisa, un enorme grazie. prego, ma il merito non ? solo mio. Grazie a tutti Modificato October 23, 2007 da isha00 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato October 28, 2007 Guida al campionato di sabato 27/10 Messaggio promozionale: La Scommessa Questi gli spot prima e all'interno della trasmissione: Indipendence day Amaro Montenegro Timberland Media Shopping Red Bull Opel Tim -2 Jagermeister Sky -2 Motorola Mediaset Premium La Scommessa First Corporation Distraction Findus Black & Decker Intesa Sanpaolo Nintendo Sorgenia Samsung Citroen Urban Legends POST TRASMISSIONE: La Scommessa Tim Indipendence Day Timberland Citroen Chronotech Jagermeister Sorgenia Nissan Spider Man 3 (DVD) Vodafone Ford Mars ----------------------------------------------------------------------- Guida al campionato di domenica 28/10 Messaggio promozionale: La Scommessa Questi gli spot prima e all'interno: Indipendence Day -3 Pavesi Nivea -2 Nissan Better (scommesse) Nokia Media Shopping -3 Golia Distraction Tim -2 La Scommessa Kinder -2 Continental Total Breil Fly Flot (calzature) Audi Urban Legends Festina (orologi) De Agostini -2 McDonald's Mars Dercos Aminexil Red Bull The Bourne Ultimatum (film) Ferrero Raffaello Volkswagen Mediaset Premium POST TRASMISSIONE: De Agostini Indipendence Day Opel "Il caso Thomas Crawford" (film) Tim Jagermeister Mars Nivea Media Shopping Nissan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato October 29, 2007 SOCIM FIAT Deagostini (ferrari) xx Nivea Nissan Mediashopping (100 hits forever) Borotalco Sorgenia Ronco (vino) Medusa (la terza madre) Audi Geox Emporio Armani Alice Mars Nokia Opel Novi (cioccolato) Vodafone Post trasmissione: Deagostini (ferrari) x Gillette Motorola Mediashopping Sara (assicurazioni) Novaestetyc (centri estetica) Nokia Mars Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato October 29, 2007 Controcampo ultimo minuto - tempi supplementari di domenica 28/10 Messaggio promozionale1: Volkswagen Messaggio promozionale2: Socim antinfortunistica (abbigliamento da lavoro) Questi gli spot prima della sigla e all'interno della trasmissione: Tim -4 De Agostini -3 Distraction Nivea -2 Intesa Sanpaolo Alice-Telecom Italia "Il caso Thomas Crawford" (film) Uliveto e Rocchetta Ringo Sara Assicurazioni "Urban Legends" Vodafone -3 "Indipendence Day" (film) Better (scommesse sullo sport) Continental Gocciole Pavesi Fly Flot (calzature) Barracuda Amaro Montenegro "La leggenda degli uomini straordinari" (film) Italia1 Motomondiale 2007 MotoGP 2007 (DVD) Nokia Lindt Volkswagen Sorgenia Dercos Aminexil (anticaduta capelli) "Natale in India" (film) Festina (orologi) POST TRASMISSIONE: Tim De Agostini "Indipendence Day" (film) Knorr Mars Dove (deodorante) Breil Tribe Sara Assicurazioni Sky Findus Saiwa Renault New Twingo "Urban Legends" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato October 29, 2007 ...Andrea, mi dimentico sempre di dirtelo, cmq la tabella che hai fatto in excel ? perfetta. Magari ognuno di noi potrebbe aggiornarla di volta in volta (per non far fare tutto a te). ... Chiedo a Elisa oppure ad Andrea come si fa ad aggiornare la tabella. Dove sta la tabella da aggiornare di volta in volta? Grazie. Ciao a tutti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato November 2, 2007 Che bello poter postare la lista di mercoled? ancora in questo topic 31 ottobre TIM (sponsor campionati, non so se contarlo o no.. vabbeh, tanto ? la tim, ? da boicottare a prescindere ) Messaggi promozionali: SOCIM FIAT Golia Mars Sony BMG (cd ramazzotti) Fly flot Vodafone Media shopping (microtouch magic) x Saiwa Eagle pictures - ?Il caso Thomas Crawford? (film) Nivea Dercos (anti caduta capelli) Total (benzina) Alice Davidoff (profumo) jagermeister motorola nissan Medusa (la terza madre) Post trasmissione: Golia Mastercard Universal Jagermeister Alice Tim Mediashopping Sara (assicurazione) Nescafe Tre Eagle pictures - ?Il caso Thomas Crawford? Emporio Armani Chiedo a Elisa oppure ad Andrea come si fa ad aggiornare la tabella.Dove sta la tabella da aggiornare di volta in volta? Grazie. Ciao a tutti. La tabella ? sul nostro newsgroup, tra i files (Boicotta_ControCampo.xls). Sarebbe, nel caso, da scaricare, modificare e ricaricare sul newsgroup. Ma direi di sentire anche consa ne pensa Andrea, che la tabella l'ha fatta e aggiornata fino ad adesso. Andrea? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato November 4, 2007 (modificato) Guida al campionato di sabato 03/11 Messaggio promozionale: Global Relax Questi gli spot: "The Bourne Supremacy" (film) Tre Cepu Knorr Nissan Ronco Davidoff Cool Water (profumo) -2 "Il caso Thomas Crawford" (film) Nokia Jagermeister -2 Sky Mediaset Premium Tim Global Relax Deck (rivista) "Distraction" Mars -2 Nova Estetyc Media Shopping MasterCard Vodafone "Urban Legends" POST TRASMISSIONE: Global Relax Tim "Distraction" Vodafone Sorgenia Compeed Servizio di abbonamento 48278 Media Shopping -2 Antonio Amato (pasta) Peugeot 207 Nokia "Urban Legends" ------------------------------------------------------------------- Guida al campionato di domenica 04/11 * Messaggio promozionale: Global Relax Questi gli spot: Ford Allianz McDonald's Parmigiano Reggiano Bioscalin Better (scommesse sportive) Intesa Sanpaolo Tre Tim Global Relax POST TRASMISSIONE: Global Relax Tim Ford Disaronno Subaru Aperol Mazda Olidata Alfa Romeo Continental Fiat "Quel pazzo venerd?" (film) "The Bourne Supremacy" (film) *edizione ridotta Modificato November 5, 2007 da vitto81 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato November 5, 2007 Controju...ehm Controcampo ultimo minuto - tempi supplementari del 04/11 Messaggio promozionale 1: Vodafone Messaggio promozionale 2: Socim Antinfortunistica (abbigliamento da lavoro) Questi gli spot prima della sigla e all'interno della trasmissione: Tim -3 Max -4 "Quel pazzo venerd?" (film) -2 Nivea for Men Alice - Telecom Italia Mazda -3 Smoke Out SOFAR Olidata Alfa Romeo (Alfa 147 e Alfa GT) -2 Decathlon EICMA (Fiera Milano) Suzuki Grand Vitara Tre -2 Chronotech BNL "Urban Legends" Morellato (gioielli) -2 Nuova Peugeot 308 Monte dei Paschi di Siena Vecchia Romagna Mini Clubman Clubmania -2 Aperol Ronco "L'amore e il potere" (libro di Bruno Vespa) Vodafone "The Bourne Supremacy" (film) "Heroes" Samsung Sorgenia Continental HP Fiat Sara Assicurazioni "Natale sul Nilo" (film) POST TRASMISSIONE: Tim Max "Urban Legends" L'Or?al Paris Findus Lipton Citroen Oro Saiwa e Oro Ciok IN & OUT Sanpellegrino "Come tu mi vuoi" (film) Sky Vodafone "Quel pazzo venerd?" (film) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato November 5, 2007 Un elogio solenne ad Elisa e Vittorio per il lavoro che stanno facendo. La frase originale era: "Ringrazio Elisa e Vittorio per l'ottimo lavoro svolto", ma mi ricordava qualcosa di sgradito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato November 6, 2007 (modificato) 4 novembre, ore 22.30 SOCIM Messaggio promozionale SNAI Messaggio promozionale Chronotech Alice x Audi a3 Centergross Continental Samsung xx TetraPack-Granarolo Lilt-Pfizer Decathlon Alfa-gt Max xx mediolanum film beowulf nivea x fiat x jagermeister saratoga renault www.eicma.it nokia (tim) giochi preziosi mazda x davidoff l'amore e il potere (libro bruno vespa, Mondadori) monte dei paschi di siena vecchia romagna better (lottomatica) sorgenia smoke out (sofar) aquafresh bnl eva/q (prodotto da sosepharm) --> se mi permettete, ci terrei a dedicarlo a moratti 3 Amaro lucano Aperol Durex Findus Post Trasmissione: Max Mazda Mars Allianz Better (lottomatica) Nissan Olidata (pc) Sunsilk Sky Alfa romeo Un elogio solenne ad Elisa e Vittorio per il lavoro che stanno facendo. La frase originale era: "Ringrazio Elisa e Vittorio per l'ottimo lavoro svolto", ma mi ricordava qualcosa di sgradito... ecco, meglio di no Ne approfitto per ringraziare _gloria10 che questa settimana mi ha aiutato con gli sponsor. Modificato November 6, 2007 da isha00 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato November 6, 2007 Vedo che per il "benservito" ? solo questione di tempo ormai...non ti preoccupare che presto rassegner? le mie dimissioni... ce ne andiamo e lo lasciamo da solo a guardare Controjuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato November 6, 2007 ce ne andiamo e lo lasciamo da solo a guardare Controjuve Le trasmissioni le registro e poi, con calma, prendo gli spot... Ma il solo fatto di vedere quelle facce da c... presenti in controjuve, compiaciute e gaudenti, mi manda in bestia, mi fa venire una rabbia che non potete neppure immaginare. Per? se serve per una giusta causa... Scusate per lo spam...non lo faccio pi?. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato November 7, 2007 ce ne andiamo e lo lasciamo da solo a guardare Controjuve Ma cos? mi obblighi a compare una tv nuova, il giorno dopo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato November 7, 2007 Le trasmissioni le registro e poi, con calma, prendo gli spot...Ma il solo fatto di vedere quelle facce da c... presenti in controjuve, compiaciute e gaudenti, mi manda in bestia, mi fa venire una rabbia che non potete neppure immaginare. Per? se serve per una giusta causa... Scusate per lo spam...non lo faccio pi?. Ti sono vicino in quei momenti di sofferenza.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato November 7, 2007 Ne approfitto per ringraziare _gloria10 che questa settimana mi ha aiutato con gli sponsor. Un grazie di cuore anche a Gloria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato November 7, 2007 Le trasmissioni le registro e poi, con calma, prendo gli spot...Ma il solo fatto di vedere quelle facce da c... presenti in controjuve, compiaciute e gaudenti, mi manda in bestia, mi fa venire una rabbia che non potete neppure immaginare. Per? se serve per una giusta causa... Scusate per lo spam...non lo faccio pi?. Posso immaginare Io controjuve lo.. guardo Beh, guardarlo ? una parola grossa , per? non posso andare avanti per evitarmi certe perle Ma cos? mi obblighi a compare una tv nuova, il giorno dopo... Una tv nuova.. In effetti ? vero, dopo certe cose, la tv va cambiata Sei d'accordo, Vittorio? Offri tu, tanto, vero Biagio? Ci conto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_gloria10 0 Joined: 22-Jul-2006 21 messaggi Inviato November 8, 2007 4 novembre, ore 22.30Ne approfitto per ringraziare _gloria10 che questa settimana mi ha aiutato con gli sponsor. Un grazie di cuore anche a Gloria. grazie, ma non ho fatto davvero niente di che... io offro solo il mio supporto morale a Elisa per poter guardare quella roba l? che ? proprio grazie di cuore a voi per queste iniziative Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato November 12, 2007 Guida al campionato di sabato 10/11 Messaggio promozionale: Global Relax Heroes Pantene Ford Findus Tre -2 Peugeot -2 Sara Assicurazioni -2 Nokia Alfa Romeo Gucci by GUCCI (profumo) Mediaset Premium Tim Global Relax Caleffi "Distraction" Sorgenia BNL Samsung Aquafresh White & Brilliant Vodafone Mazda "Urban Legends" POST TRASMISSIONE: Global Relax Tim Caleffi "Le Spie" (film) Gucci by GUCCI (profumo) Mars Citroen Samsung Media Shopping 48248 - Scarica l'inno Alfa Romeo Vecchia Romagna "Heroes" -------------------------------------------------------------------------------------------------- Guida al campionato di domenica 11/11 Messaggio promozionale: Global Relax "Tifosi" (film) Volkswagen Samsung -2 Jagermeister Intesa Sanpaolo Motorola Gillette Alice - Telecom Italia "The Bourne Ultimatum" (film) Voltadvance (medicinale) -2 Nintendo Wii Sports -2 Mazda -2 Fernet Branca Venti di Striscia (mostra) Tim Global Relax "Le Spie" (film) -2 Kinder -2 Allianz Campari Pocket Coffee Molinari Fiat Genius Ricaricabile (www.possocontarci.it) Lavazza "L'ultimo boyscout" (film) Chronotech Vodafone Caleffi -2 Ford -2 Mars Multicentrum Continental Trony Disaronno Playstation3 BOING (sul digitale terrestre) "Distraction" Tele2 Sara Assicurazioni EGITTO Barilla Eni Nokia Mulino Bianco "Urban Legends" POST TRASMISSIONE: Global Relax Tim "L'ultimo boyscout" (film) Mars Findus Dolce & Gabbana Volkswagen Motorola Trony Playstation3 Breil Gig Giochi Preziosi Ringo Talent1 Media Shopping ------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Controcampo ultimo minuto - tempi supplementari di domenica 11/11 Messaggio promozionale 1: Socim Antinfortunistica Messaggio promozionale 2: Vodafone "L'ultimo Boyscout" (film) -2 Tim -2 Caleffi -3 "Distraction" Eni Suzuki Better Lottomatica Tre Decathlon Alfa Romeo Nintendo Wii Sports -2 Chronotech Samsung -3 "L'armata perduta" di Manfredi (libro) -2 Mazda -2 Venti di Striscia (mostra) "Le Spie" (film) Renault New Clio Vodafone Continental Amaro Montenegro "Matrimonio alle Bahamas" (film) Sorgenia Telecom Italia Nissan Campari "Heroes" Disaronno Intesa Sanpaolo Mulino Bianco Ronco Mars Vecchia Romagna "Grey's Anatomy" Chronotech POST TRASMISSIONE: Tim Campari Sara Assicurazioni Imetec Vivin C Dolce & Gabbana Orogel Decathlon Citroen "Le Spie" (film) "Urban Legends" Una tv nuova..In effetti ? vero, dopo certe cose, la tv va cambiata Sei d'accordo, Vittorio? Offri tu, tanto, vero Biagio? Ci conto Uhm... Mi sa che Biagio si riferisse al fatto che, guardando certe trasmissioni, casualmente, potrebbe partire qualche oggetto "pesante" in direzione del televisore, facendolo in mille pezzi... La tentazione, in effetti, ? molto forte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato November 12, 2007 Mi sa che Biagio si riferisse al fatto che, guardando certe trasmissioni, casualmente, potrebbe partire qualche oggetto "pesante" in direzione del televisore, facendolo in mille pezzi... La tentazione, in effetti, ? molto forte... Sono un ex-giocatore di baseball e la mazza ? sempre a portata di mano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zebra969 0 Joined: 20-Jul-2006 18 messaggi Inviato November 12, 2007 Finalmente ho cambiato le gomme alla macchina di mia moglie. Aveva le Pirelli. Ma ci pensate. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato November 15, 2007 Sono un po' in ritardo? Nooooooo, ma vi pare? Ecco gli sponsor di domenica sera: CHATEAU D?AX SNAI Acuvue Motorola Jagermaeister Eni Sofar (pillole categ) Alfa romeo Fernet branca Amaro montenegro Caleffi xx Opel Allianz matrimonio alle Bahamas fiat xx the borne ultimatum (film) Samsung x chronotech decathlon bnl x Nokia x Sorgenia Philips Nivea Ronco (vino) Campari Breil Nintendo Wii Mondadori -> L?amore e il potere (libro bruno vespa) x Sony Ericsson Suzuki Beowulf Lottomatica (better) Gilette Tim Telcom/alice x Ford Sara assicurazioni Mazda Post trasmissione: 3 Multicentrum Campari Opel Breil Lottomatica (better) Vecchia Romagna Unicredit Edibas (editrice) Trony Mars Motorola Uhm... Mi sa che Biagio si riferisse al fatto che, guardando certe trasmissioni, casualmente, potrebbe partire qualche oggetto "pesante" in direzione del televisore, facendolo in mille pezzi... La tentazione, in effetti, ? molto forte... Che c'entra La mia povera tv gobba si sta usurando a trasmettere certe cose. Un giorno decider? di scioperare o, peggio ancora, rimarr? stecchita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato November 15, 2007 Che c'entra La mia povera tv gobba si sta usurando a trasmettere certe cose. Un giorno decider? di scioperare o, peggio ancora, rimarr? stecchita Sar? il giorno buono in cui faremo una meritatissima colletta, Elisa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato November 25, 2007 Guida al campionato del 24/11 Messaggio promozionale: Sector Purtroppo ho perso gli spot prima della trasmissione... Questi gli altri: La giornalaccio rosa dello sport "Una poltrona per due" (film) Vodafone Fernet-Branca Supradyn Breil Emmentaler Disaronno Play Station 3 Sorgenia "1408" (film) Amaro Montenegro Mars "Csi: Miami" e "Csi: NY" POST TRASMISSIONE Tim "Scary Movie 3" (film) Findus Mars Vecchia Romagna Citroen Yashica Dolce & Gabbana Nokia Supradyn Molinari Sky "Genesis" Teleconcerto 2007 Media Shopping --------------------------------------------------------------------------------------------------- Guida al campionato del 25/11 Messaggio promozionale: Sector Questi gli spot prima e all'interno della trasmissione: "Una poltrona per due" (film) Mulino Bianco Peugeot Tissot Touch -3 Top Gear (mensile auto) Campari X-Box 360 live -2 Cameo Ciobar Philips Panasonic Sony -TV Brava "Scary Movie 3" (film) -3 Tim Sector IL sole 24 ORE -3 "Csi: Miami" e "Csi: NY" -2 Pavesi Grana Padano Play Station 3 -2 Better Lottomatica Garmin Mercedes-Benz Breil Kimbo Aspirina C Ford -2 TV Sorrisi e Canzoni Asti Timberland Barilla Continental Red Bull Calvin Klein Man -2 McDonald's Martini -2 Smart Nokia Tantum Verde Angelini Colgate Total POST TRASMISSIONE Sector Tim "Una poltrona per due" (film) Giochi Preziosi "Un fratello sotto l'albero" (film) Rimmel London Black xs (profumo) X-Box 360 live Lego Cameo Grana Padano 48485-Servizio abbonamenti TV Sorrisi e Canzoni Mediaset Premium Media Shopping Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti