vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato September 23, 2007 GUIDA AL CAMPIONATO del sabato sera CORRIERE DELLA SERA TV FONINO 3 MAZDA (NUOVA MAZDA 5 EXTRA) MENTADENT FUNERAL PARTY NEW DODGE NITRO (POWER ZONE) PRINK BRIDGESTONE DAIHATSU TERIOS MEDUSA SEVERANCE (TAGLI AL PERSONALE) FORD BLUE DAYS FIESTA --------------------------------------------------------------------------- BRC GAS SERVICE CORRIERE DELLA SERA FORD BLUE DAYS FOCUS NIKE FOOTBALL ALICE TELECOM ITALIA NUOVA CIVIC (TYPE 5) MONSTER MEDIASET PREMIUM NASTRO AZZURRO NUOVA PEUGEOT 308 CYNAR WIND BMW SERIE 3 -------------------------------------------------------------------------------- GUIDA AL CAMPIONATO della domenica BRC GAS SERVICE KINDER BMW (SERIE 3) ALICE TELECOM ITALIA CRODINO KINDER PINGUI' MAALOX PLUS TIM DUPLO DIESEL (FUEL FOR LIFE) ----------------------------------------------------------------------- io ho annotato quelli di guida al campionato 23/09/07 se volete li posto..... Ops... scusa Marzia, stavo scrivendo e non mi sono accorto del tuo messaggio. Comunque, se vuoi, controlla se ho commesso qualche errore... Scusa ancora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato September 23, 2007 (modificato) SPOT FINE TRASMISSIONE ADIDAS BRC GAS CALEFFI L'OREAL MENEXPERT WARNER BROS VOLKSWAGEN PASSAT RED BULL ANIA ASS. COMP. ASSICURATIVE RICOLA CARAMELLE DAHIATSU TERIOS OPSSSSSS va bene Vittorio, ho editato ..... cmq gli spot dentro il programma sono notevolmente diminuiti.... sono aumentati invece alla fine della trasmissione.... ..... Modificato September 23, 2007 da Alias_(ex Sidney) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato September 23, 2007 Azz, pure gli "SPOT FINE TRASMISSIONE"...mi stupisci Marzia... Allora ? proprio na cosa seria sto team.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alias__ 0 Joined: 25-Jul-2006 1036 messaggi Inviato September 23, 2007 (modificato) Azz, pure gli "SPOT FINE TRASMISSIONE"...mi stupisci Marzia... Allora ? proprio na cosa seria sto team.......... che dici cercano di aggirare l'ostacolo?..... tanti spot prima e dopo programma..... ... e pochissimi all'interno..... Modificato September 23, 2007 da Alias_(ex Sidney) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato September 23, 2007 controjuve ultimo minuto 1^fascia nivea alice-telecom nike mercedes-benz continental infostrada ingdirect suzuki corriere della sera ------------------------------------------------- 2^fascia compass soave (vino) infostrada volvo motorola casa modena mazda mercatino (mercatinousato.it) twix diesel tim-tribu saab ------------------------------- televendita compass ---------------------------- controjuve tempi supplementari radio 101 infostrada nivea bmw medusa distribuzione alice-telecom land rover appassionata.it wind mazda crodino aquolina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato September 23, 2007 CONTROCAMPO - ULTIMO MINUTO SPOT FINE TRASMISSIONE Supradyn Nastro Azzurro Findus Alice Telecom Italia Max Factor Nuova C4 Picasso Citroen Nordica Extraflame Zurich Sky Wind Vichy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato September 23, 2007 Vittorio BENE..... qualcuno doveva pur dirlo.......... Detto da te mi fa un enorme piacere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato September 23, 2007 Io, questa volta, ho messo anche quelli prima e dopo. TELEVENDITA ARANCIAMECCANICA TELEVENDITA FIAT L?oreal Suzuki xx Alice x Soave (vino) Corriere della sera xxx Ducato Zappy Volvo x Nivea Il buio nell?anima (warnerbros) Caleffi xxx Radio 101 Daihatsu (macchina) Vivident Diesel Htc (palmare) x Mercedes Modellato (gioielli) Tiscali Twix x Mazda Motorola x Saab Tim Sector Ania (associazione compagnie assicurazioni) Adidas Crodino Honda x Infostrada Cynar Nokia x Volkswagen Nike Continental Bmw xx Citroen x Wind Pompea Levissima Planet terror (film) Nastro azzurro x Dove Findus Severance (film) x Supradyn valsoia Baileys Mediaste premium Vileda Hairspray (film) Yuko (abbigliamento) Air optik (lenti a contatto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato September 24, 2007 (modificato) Buongiorno "gruppo boicottatore del Team". Allora vi posto le mie considerazioni: chi acquista pacchetti di spot non decide "preventivamente" che debbano andare durante certe trasmissioni. Al massimo sceglie, per un determianto pacchetto di, per esempio, 1000 spot che X debbano andare in fascia pomeridiana ed Y nel prime time (prima serata). E' Mediaset che programma gli spot: per fare un esempio, l'azienda Z avr? ogni giorno 10 spot in fascia pomeridiana...e, quindi, anche la domenica pomeriggio. Non scelgono "consapevolmente" di essere inseriti durante ControCampo...? la normale programmazione. Ora: perch? nella trasmissione gli spot sono concentrati in 2 sole fascie ed invece molti sono raggruppati in fascie PRIMA e DOPO la trasmissione? Molto ma molto probabile che le aziende, avvisate lo scorso anno del boicottaggio di chi compariva in quella trasmissione, abbiano chiesto di "non apparire durante ControCampo"...ma il numero di spot che loro hanno acquistato in fascia pomeridiana deve essere trasmesso. Allora li pianificano "prima" e "dopo"...un modo per non far apparire le aziende "organiche" alla trasmissione: gli spot trasmessi prima hanno una buona base di ascoltie quindi buoni ritorni, perch? chi aspetta la trasmissione ? costretto a vederli...quelli alla fine molto bassa, perch? finita la trasmissione la gente cambia o esce. Chi invece dobbiamo boicottare di sicuro sono le aziende che fanno il "minuto promozionale" dentro la trasmissione, quel minuto (io ho visto Compass, 2 domeniche addietro) che in genere trasmettono prima che parta la fascia pubblicitaria: quelle aziende SCELGONO consapevolmente proprio ControCampo per arrivare al loro target di pubblico. Quindi direi di operare una scelta fatta a scalini di "importanza": 1. Messaggi promozionali da 1 minuto 2. Spot all'interno del programma 3. Spot della fascia PRIMA del programma, quella prima della sigla. Da inserire tra le dieci da boicottare: chi fa messaggi promozionali e le aziende pi? presenti, quelle con pi? spot nell'arco di 4 puntate. Ogni inizio mese aggiorniamo l'elenco delle 10 da boicottare (un numero di dieci ? pi? facile da memorizzare e non acquistare) segnalando in base al numero di spot visti prima e dentro ControCampo (sia pomeridiano che serale) durante il mese precedente. COME SEGNALARE PROSSIMAMENTE (un metodo comune, quello che usa ishaa): ControCampo Ultimo minuto: azienda X (tipo di prodotto se non famoso, non conosciuto) n? di spot (se superiore ad uno) Esempio: BMW - 2 Soave (vino) - 3 Htc (palmare) Modificato September 24, 2007 da Andy54 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato September 24, 2007 Buongiorno "gruppo boicottatore del Team". Allora vi posto le mie considerazioni:chi acquista pacchetti di spot non decide "preventivamente" che debbano andare durante certe trasmissioni. Al massimo sceglie, per un determianto pacchetto di, per esempio, 1000 spot che X debbano andare in fascia pomeridiana ed Y nel prime time (prima serata). E' Mediaset che programma gli spot: per fare un esempio, l'azienda Z avr? ogni giorno 10 spot in fascia pomeridiana...e, quindi, anche la domenica pomeriggio. Non scelgono "consapevolmente" di essere inseriti durante ControCampo...? la normale programmazione. Buongiorno! Riguardo alla questione della scelta della fascia pubblicitaria, io ho i miei dubbi che le aziende non scelgano il tipo di programma, perch? scegliendolo selezionano il target. Infatti se guardiamo i prodotti che abbiamo elencato nella maggior parte dei casi possiamo rilevare lo stesso profilo di consumatore: E' un uomo adulto, di reddito medio-alto, appassionato di sport e attento al proprio aspetto. Infatti i prodotti offerti sono in gran parte alcolici, macchine, moto, cellulari/telefonia e prodotti legati al calcio (giocato o di serie A). Sono pi? rari invece i prodotti femminili (nel mio elenco c'? solo la ditta pompea, mentre Nivea e L'oreal trattano cosmetici maschili) e i generi alimentari pi? comuni. Ovviamente assenti i prodtti dedicati a mamme e bambini. Le stesse tendenze si possono riscontrare anche nelle liste di spot dell'anno scorso. Sar? un caso? Forse. Certo, la domenica sera, da che mondo ? mondo, ? dedicata ai calciofili e sarebbe strano se le aziende a questo non facessero caso. Io dico che per lo meno scelgono l'abbinamento weekend+seconda serata/tardo pomeriggio e quindi di conseguenza i programmi spazzatura che vengono trasmessi in quelle fasce. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato September 24, 2007 (modificato) Buongiorno! Certo, la domenica sera, da che mondo ? mondo, ? dedicata ai calciofili e sarebbe strano se le aziende a questo non facessero caso. Io dico che per lo meno scelgono l'abbinamento weekend+seconda serata/tardo pomeriggio e quindi di conseguenza i programmi spazzatura che vengono trasmessi in quelle fasce. Ciao carissima Le tue considerazioni sono da prendere in considerazione...la scelta per?, spesso, dipende dal contratto che fanno le agenzie, dal loro "peso" (come portafoglio clienti) e dal "peso" del Cliente (imporre alla TV una "programmazione ad hoc", solo per certi programmi non ? da tutti). Tra gli spot in onda in ControCampo, per esempio, sono andati anche prodotti come: Caleffi, Calv?, Mulino Bianco, Nivea. Imetec. Sacl?, Casa Modena, Cif, Dove, Pompea, Svelto, Valsoia, Vileda, Voiello...prodotti diretti ad un pubblico femminile (che per inciso rappresenta una fetta di audience di quelle trasmissioni). Per TE e per tutti del Team...ho completato quel foglio di excell che fa da database delle aziende e loro passaggi domenicali...lo trovate sul Newsgroup (File). Al momento la classifica delle prime posizioni (dopo 4 giornate) ?: Messaggi Promozionali: www.urbanring.it abbigliamento FIRST Corporation/ Cover Life (prodotti per edilizia ) Milwaukee Arancia Meccanica FIAT Compass prodotti finanziari SPOT (con accanto il n? totale di spot fatti fino ad oggi) : Corriere della sera 11 Alice (telecom italia) 7 Mediaset premium 7 Bmw 6 Fiat 6 giornalaccio rosa dello Sport 6 Crodino 5 DeAgostini 5 Fabbri editori 5 Vodafone 5 Caleffi 4 Citroen 4 Del Prado 4 Infostrada 4 Nike 4 Peroni Nastro Azzurro 4 Saab 4 Suzuki 4 In grassetto le aziende, con prodotti di largo consumo, che inserirei nel boicottaggio tra le prime 10 (escludendo le auto, difficili da boicottare quotidianamente, Telecom + giornalaccio rosa + Mediaset Premium che gi? boicottiamo da sempre). Domanda: boicottando gi? Telecom, inseriamo anche Vodafone ed Infostrada? Anche 3 telefonia ha fatto i suoi bravi 3 spot...mentre per la telefonia fissa Tele 2 solo 1. Sarei per lasciare fuori Vodafone. Cara ishaa, come coordinatrice della Sezione "Boicottaggio" trai le conclusioni dopo avere consultato quel file di excell e fammi pervenire l'elenco di nomi da boicottare da inserire nella sezione del sito (curiosit?: Milwaukee e Arancia Meccanica che prodotti sono?) Modificato September 24, 2007 da Andy54 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato September 26, 2007 Ciao carissima Le tue considerazioni sono da prendere in considerazione...la scelta per?, spesso, dipende dal contratto che fanno le agenzie, dal loro "peso" (come portafoglio clienti) e dal "peso" del Cliente (imporre alla TV una "programmazione ad hoc", solo per certi programmi non ? da tutti). In effetti le mie considerazioni sulla cadenza degli spot rispecchiano particolarmente la versione di controcampo che guardo io, che ? quella seralae e forse pi? diretta ad un pubblico maschile. In ogni caso dobbiamo monitorare bene questi particolari e capire esattamente quale effettivamente ? il potere delle aziende (e di quali aziende) che listiamo circa la programmazione della loro pubblicit?, perch? se paradossalmente decidessimo che il loro potere decisionale ? in certi casi vicino allo zero e che non sono loro a scegliere il programma (o la fascia oraria di trasmissione, che nel caso di controcalcio spesso coincidono perfettamente), cosa staremmo qui a creare liste a fare? Intendo dire che tutto quello che stiamo facendo ha un senso se le aziende che elenchiamo possono almeno scegliere la fascia oraria e il tipo di giornata (feriale/non feriale) in cui trasmettere i loro spot. In caso positivo andrebbe da s? che se un'azienda opta per una certa fascia sa benissimo che programmi capiteranno in concomitanza con la pubblicit?, cosa che ovviamente influenza la scelta in primo luogo. Se la Volvo di turno sceglie weekend/seconda serata ? ovvio che opta per controcampo o per il programma sportivo del sabato sera. Inoltre se alcune aziende riescono ad evitare controcampo, significa che altre lo possono scegliere. Beh, insomma, io la butto qui cos?, per?, tutti quanti, cerchiamo di fare attenzione anche al target degli spot, per capire meglio la situazione. Per quanto riguarda la tabella excel, non arriver? prima dei prossimi giorni.. in questo periodo sono pi? a Trento che a casa Ora vado a gustarmi un altro puntatone di controcalcio A dopo con gli spot! Ps: Milwaukee non mi ricordo (dopo magari guardo), Arancia Meccanica produce abbigliamento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato September 26, 2007 Cio Eli,la tabella fatta in excell te l'ho preparata io...vedi se ti garba o se ha bisogno di adattamenti che puoi personalizzarti. La trovi sul nostro newsgroup, nella sezione FILE . Ciao. Fantastico, allora domani guardo. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato September 26, 2007 Ho perso gli spot prima della trasmissione, ma ecco gli altri: COMPASS x Medusa (film planet terror, severance) xxx Nastro Azzurro Twix x Solo 24 ore xx Landrover Gilette Fossil (gioielli/bigiotteria) Mazda x Findus Supradyn Wind x Crodino Ricola x Honda Alice Suzuki Rio Mare Tim Red bull Unieuro Maalox Moviemax (hairspray) Sector Daihatsu (macchina) Imetec Nokia Aspirina Cepu Alice Cynar Mercedes Mediaset Premium x Valsoia Stefano Zecchi ? Il figlio giusto (libro) Corriere della Sera Mastercard Post trasmissione: Nike Bmw Il Giornale Medusa (Severance) Yuko (abbigliamento) Volvo Htc Radio 101 Mazda Crodino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato September 30, 2007 (modificato) Ecco gli spot della trasmissione Guida al Campionato. Guida al Campionato del sabato 29/09: MESSAGGIO PROMOZIONALE: Brc Gas Service De Agostini Urban Legends Twix Wind Nuova C4 Picasso Mediaset Premium Nivea Nokia Crodino Volvo Tim Cynar La strana coppia POST TRASMISSIONE: Heroes Baileys (liquore) Supradyn BMW Serie 3 Marlene Optix (lenti a contatto) Nastro Azzurro Crodino Nivea for Man Levi's Urban Legends Guida al Campionato della domenica 30/09 MESSAGGIO PROMOZIONALE: Brc Gas Service Nuova Peugeot 207 Opel Nuova Corsa Esp Kinder Pingu? Axe Passat Varian e Berlina Duplo Soave (vino) HTC Touch Mulino Bianco -2 Cerealix Heroes -3 Distraction Germano Zama (abbigliamento) Win Giochi -2 Aperol Peroni Tim Euronics Twix Solahart Gillette Fusion Multicentrum Coca Cola Tele2 Auchan Io, robot (film) Cinzano Ikea Barilla Nivea Unieuro Fifa 2008 Playstation 2 Renault (New Sc?nic) Urban Legends P.S. Domani posto gli spot di Controcampo - ultimo minuto Modificato September 30, 2007 da vitto81 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato October 1, 2007 Controcampo -ultimo minuto- di domenica 30/09 MESSAGGIO PROMOZIONALE 1: Compass MESSAGGIO PROMOZIONALE 2: Wolkswagen (non so se ? scritto bene ) Ecco l'elenco degli spot (ho considerato la somma di quelli prima della sigla di inizio trasmissione e di quelli all'interno della trasmissione): Win Giochi -3 Io, robot (film) Tim -3 Axe -2 Smart -3 Valsoia Infostrada -3 Vodafone Music (Zucchero World Tour 2007) -2 Smoke out Michelin -2 1240 Pagine Bianche Distraction Medusa Film Adidas Suzuki Sky Morellato Continental Renault (New Sc?nic) Heroes -2 Rush Hour Missione Parigi (film) Fifa08 PlayStation2 EA Sport Aperol Peroni Volvo Germano Zama (abbigliamento) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato October 2, 2007 E questi sono di Controcampo diritto di replica (? beh, quello delle 22.30) Non sono riuscita a prendere quelli pre-trasmissione MBSIDE -> messaggio promozionale FIAT -> messaggio promozionale Ea sports (ps2) Sacl? Continentale (pneumatici) Deagostini Sofar (Smoke out) Aperol Ania Edizioni Master (Wingiochi) x Coca cola Pavesi x Smart x Michelin Peroni x Ps3 Levi?s Tele2 Cinzano Axe Aspirina GIlette Cif Multicentrum Unieuro Paranix (antipidocchi) (post trasmissione) Fiat Peroni Deagostini Conto Arancio I miei mari (libro) Zurich Voltadvance Valsola Auchan Tour Zucchero Citroen MESSAGGIO PROMOZIONALE 2: Wolkswagen (non so se ? scritto bene ) Volkswagen, la macchina (Wagen) del popolo (Volk). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato October 5, 2007 La classifica delle aziende che nel mese di Settembre hanno fatto il maggior numero di spot nelle trasmissioni CONTROCAMPO e GUIDA al CAMPIONATO (accanto al nome dell'azienda il numero di spot programmati): MESSAGGI PROMOZIONALI (Clienti consapevoli): www.urbanring.it 1 FIRST Corporation/ Cover Life 2 Milwaukee 1 Arancia Meccanica (abbigliamento) 2 FIAT 3 Compass 5 BRC Gas Service 2 Volkswagen 2 MB Side 1 SPOT in fascia: Corriere della sera 12 Mediaset premium 10 Alice (Telecom italia) 9 Peroni Nastro Azzurro 9 TIM 8 Crodino 7 DeAgostini Edizioni 7 Infostrada 7 Twix 7 Bmw 6 Fiat 6 giornalaccio rosa dello Sport 6 Suzuki 6 Wind 6 Citroen 5 Continental 5 Fabbri editori 5 Heroes 5 Mazda 5 Mulino Bianco 5 Nivea 5 Nokia 5 Vodafone 5 Volvo 5 Win Giochi 5 Adidas 4 Axe 4 Caleffi 4 Cynar 4 Del Prado Edizioni 4 Gilette 4 Honda 4 Medusa Film 4 Mercedes 4 Nike 4 Saab 4 Smoke out / Sofar 4 Noi scegliamo di non acquistare questi prodotti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato October 7, 2007 (modificato) Guida al Campionato del sabato MESSAGGIO PROMOZIONALE: Brc Gas Service Ecco gli spot prima e durante la trasmissione: Michelin La giornalaccio rosa dello Sport -2 Imetec Cinzano -2 Optix Unieuro Heroes -2 Tim -3 Brc Gas Service -2 Corriere della Sera Urban Legends -2 Findus -2 Suzuki PlayStation3 La strana coppia Euronics Geox (scarpe) Lancia EA Sport (Fifa08) Aperol POST TRASMISSIONE: Allianz Smart McDonalds Vodafone Media Shopping ---------------------------------------------------------------------------------- Guida al campionato della domenica MESSAGGIO PROMOZIONALE: BRC Gas Service Ecco gli spot: Heroes -3 Auchan Fonzies BMW -2 Muller Mulino Bianco (Grancereale) HTC Touch Panorama Hugo (profumo) Tele2 -2 Peugeot Peroni Tim -2 BRC Gas Service -2 Distraction Allianz Kinder -2 Renault RTL 102.5 Invasion film -2 Levi's Ford Maalox Plus Urban Legends -2 Uliveto e Rocchetta La giornalaccio rosa dello Sport -2 Daygum Ikea Fastweb Tom Tom Go -2 Cinzano Nintendo DS Touch Generation Lindt POST TRASMISSIONE: EA SPORT (Fifa08) Ania TV Sorrisi e Canzoni Corriere della Sera Mazda Coca Cola Continental Alfa Romeo SMS (film) Modificato December 2, 2007 da vitto81 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
amorejuvedajuveforum 0 Joined: 23-Aug-2007 4 messaggi Inviato October 7, 2007 Avevo la tentazione di aprire un topic ma forse ? meglio di no non essendo un assiduo frequentatore del sito. Penso che dobbiamo protestare per la scandalosa telecronaca Sky di Fiorentina - Juventus. Il cronista ha ripetuto continuamente che il gol di Iaquinta era irregolare e che c'era un rigore a suo dire certo per i viola. Alla fine dopo il rigore assegnato alla Fiorentina ha affermato: "Giustizia ? stata fatta!" Nella partita contro la Roma il cronista non ha fatto altrettanto per il gol in fuorigioco di Totti. E sappiamo che ? sempre, sempre cos?. Siamo stufi che una tv, che dobbiamo pagare e ci tratti in questa maniera. Sky ? sponsor di questo sito e proprio perch? sponsor dovrebbe esserci un'interazione e le proteste di questo sito dovrebbero essere adeguatamente tenute in considerazione dall'emittente televisiva. Penso che dovrebbe essere aperto un topic specifico su questo problema, specifico su Sky. Per protestare con Sky: Ufficio.Stampa@skytv.it Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato October 7, 2007 (modificato) CONTROCAMPO - Ultimo minuto - Tempi Supplementari MESSAGGI PROMOZIONALI: Volkswagen Compass Miss Piru (Prima della sigla: "Questo programma ? offerto da"...io l'ho inserito tra i messaggi promozionali in quanto l'azienda ? consapevole...poi non so... ) Questi gli spot prima e durante trasmissione: La giornalaccio rosa dello Sport -5 Distraction SMS (sotto mentite spoglie) Tele2 EA Sport (Fifa08) Mazda2 -2 Twix -2 Fonzies Michelin -2 Coca Cola Invasion film Vodafone -2 Urban Legends Lancia New Musa 1240 Pagine Bianche Panorama Peroni Tom Tom Go Ford Focus Fissan Wind Mercedes Benz Heroes -3 BMW Axe Suzuki Grand Vitara Alfa Romeo Nintendo DS Continental Peugeot Nuova 308 House Uliveto e Rocchetta POST TRASMISSIONE: Tim Miss Piru Renault New Scenic Svelto Allianz Infostrada Levi's Mulino Bianco (Grancereale) Mediaset.it Multicentrum Sky Modificato December 2, 2007 da vitto81 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato October 8, 2007 Ecco gli spot di ieri: Messaggi promozionali: FIAT MBSIDE giornalaccio rosa dello sport xxx Lancia Cinzano x Ikea Levi?s Bmw Salmoiraghi e vigano Htc Mazda xx Ania (associazione compagnie di assicurazione) Ps2 (fifa08) Tour Zucchero Suzuki Paramount (stardust) Continental Twix Rtl102.5 Mercedes x Allianz Tomtom Sky Michelin Honda Enel Post trasmissione: Findus Lysoform Svelto 1240 Mercedes giornalaccio rosa dello sport Sacl? Transitions (lenti da vista) Mcdonalds Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Neromatto 6 Joined: 08-Aug-2006 1622 messaggi Inviato October 11, 2007 Elisa, un enorme grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato October 21, 2007 (modificato) Guida al campionato di sabato 20/10 MESSAGGIO PROMOZIONALE: La Scommessa (settimanale) Questi gli spot (ho perso quelli prima della trasmissione... ): La Scommessa (settimanale) -2 Win Giochi The Bourne Identity (film) Axe -2 BNL Sunsilk Citroen -2 Tim -3 Alice-Telecom Italia Aperol Findus Fiat Bravo Samsung -2 Urban Legends POST TRASMISSIONE: Controcampo-ultimo minuto Svelto Muller Geox (scarpe) Adidas Mediaset.it Mazda Agip ----------------------------------------------------------------------------------- Guida al campionato di domenica 21/10 MESSAGGIO PROMOZIONALE: La Scommessa (settimanale) Questi gli spot prima e durante la trasmissione: Heroes -2 Mars Intesa S.Paolo Ford Mulino Bianco Ikea Breil Tribe Tim -3 Dercos Aminexil (anticaduta capelli ) Peugeot 207 Distraction La Scommessa -2 Elizabeth The Golden Age (film) Kinder -2 Enel Nuova Subaru Impreza -2 HP Lilt (prevenire ? vivere) Whirpool The Bourne Identity (film) Swish Jeans POST TRASMISSIONE: Timberland Volkswagen Polo Quel treno per Yuma (film) Air Optix Motorola Red Bull Chronotech Renault New Twingo Controcampo-ultimo minuto Modificato December 2, 2007 da vitto81 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrealoca 0 Joined: 06-Aug-2006 896 messaggi Inviato October 21, 2007 Faccio notare che oggi Controjuve va in onda alle 19.20 per evitare il GP... sono alla frutta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti