joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato December 10, 2006 Vabbeh, dai, sono mossa da piet? (in fondo ? Natale .angioletto ) io mi becco quello delle 22.30. grazie isha ho notato che questa settimana, in controjuve delle 18.20, gli sponsor sono rimasti quasi invariati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato December 10, 2006 grazie isha ho notato che questa settimana, in controjuve delle 18.20, gli sponsor sono rimasti quasi invariati. E infatti sono quasi invariati anche questi. Meglio, ci risparmiamo la fatica di andare a cercare i contatti e gi? domani si pu? iniziare a mandare mail in giro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato December 11, 2006 (modificato) E infatti sono quasi invariati anche questi. Meglio, ci risparmiamo la fatica di andare a cercare i contatti e gi? domani si pu? iniziare a mandare mail in giro. leggendo in altri topic un tuo post e la risposta di crazeology pensavo.... perch? non inviare nelle mail "boicottaggio" i link: www.dossierinter.it www.farsopoli.com www.giu.lemanidalla.juve.com qualcuno incuriosito andr? a visitarli Modificato December 11, 2006 da joemestolone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato December 11, 2006 Questa sera il presentatore (quello con la testa schicciata, chiss? come si chiama) ha introdotto il discorso Juve capolista. Dopo un timido applauso, si ? levato un muggito dal pubblico. Ma che sono, vacche? Comunque: Eurobet Dixe (negozi elettrodomestici) contatti http://nuke.elettroget.it/ChiSiamo/tabid/64/Default.aspx Chronotech (orologi) affiliata a Renault e Milan Braun (rasoio) Fernet Branca Saltimente, Trivial pursuit (prodotti da Parker) Tissot (orologi touch) Durex Ea Sports (Fifa 07) Tiramis? (supporto portatili) Black&decker Dvd Fiorello Baldini Vecchia Romagna XBOX Breil (orologi tribe) Sky Cinzano Garmin (Nav. satellitare) info@garmin.it CD Nek, Pausini (warnermusic) Twix Sony Ericson Amaro Montenegro CD Fabri Fibra (Universal) Glen Grant Vodafone Puma (Scarpe) Jack Daniels Dej?-vu (Film) Pro Ev. Soccer (Pes 6) Canon Bose (impianti sonori) Tom Tom Ol? (Film Boldi) 3 Morellato (orologi) Dior (Farenheit - J'adore) Opel Wind Duracel Inserti Corriere della Sera Spazio24 (orologi) Fuori Onda (libro Emilio Fede - Mondadori) leggendo in altri topic un tuo post e la risposta di crazeology pensavo....perch? non inviare nelle mail "boicottaggio" i link: www.dossierinter.it www.farsopoli.com www.giu.lemanidalla.juve.com qualcuno incuriosito andr? a visitarli Sarebbe da fare, si. Inizier? con questa settimana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato December 11, 2006 Questa sera il presentatore (quello con la testa schicciata, chiss? come si chiama) ha introdotto il discorso Juve capolista. Dopo un timido applauso, si ? levato un muggito dal pubblico. Ma che sono, vacche? sei anche generosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato December 11, 2006 AGGIORNATO il 11/12/2006 Visto l'esito positivo avuto con la KIMBO, che ha sospeso la sua programmazione in Controcampo, questa iniziativa coglie nel segno. Pi? siamo e pi? voce avremo. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Manifesto d'intenti. Campagna per una informazione corretta. Compare su Controcampo? Scompare da casa mia! L?iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L?informazione ?tifosa e faziosa? ha portato, come conseguenza, quella di generare il ?sentimento popolare? a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua. I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione. La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle trasmissioni sportive faziose. L'appello a non acquistarli e a non guardarle non basta. Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle trasmissioni monitorate, le finanziano. Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle trasmissioni monitorate. Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi. La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori. Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- L'iniziativa parte con il monitoraggio della trasmissione Controcampo, che si ? particolarmente distinta, soprattutto con il giornalista Piccinini, nel produrre una informazione scorretta. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Messaggio tipo (modificatelo a piacimento): "Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus". www.giu.lemanidallajuve.com www.farsopoli.com www.dossierinter.com Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.) --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un?informazione faziosa. Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto). Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link: http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=340 CONTROCAMPO ? fino al 03-12-2006 Inserzionisti pubblicitari (precedentemente trovati e tuttora presenti): ACQUA LETE - marketing@acqualete.it MAPEI - mapei@mapei.it VODAFONE - www.190.it (Contattaci) AMARO MONTENEGRO/VECCHIA ROMAGNA - info@montenegro.it RAMAZZOTTI - distillerie@ramazzotti.it oppure Form da compilare su www.ramazzotti.it/home.asp?cod=contattaci COFRA Calzature - http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA o fax: 0883.3414215 SONY ERICSSON (Cellulari) ? noreply@support.sonyericsson.com CHAMPION - champion@champion-eu.com EUROBET - ecommerce@eurobet.it OPEL - http://www.opel.it/action/go?cntryCd=IT&am...=&referrer= cliccare su "contatti" Cinzano - infoitalia@campari.com WB (Cd Nek) - info@warnermusic.it Glen Grant ---> controllata da Campari infoitalia@campari.com Dior (Profumo) http://www.dior.com/pcd/International/JSP/...s/w1_form_1.jsp LG telefoni - http://it.lge.com/support/contact.do?actio...y=CORINF_00_003 MORELLATO - info@morellato.com PUMA - info-italia@puma.com PHILLIPS rasoi - http://www.feedback.philips.com/consumer/?...RODUCT_SELECTED EA SPORTS - registrarsi qui: https://account.ea.com/login/napd-login.jsp...p;parsid=995470 MONDADORI - http://www.mondadori.it/ame/it/link/contatti.html Hamlet (Tiramis? notebook) - info@hamletcom.com SKY - registrarsi qui http://www.skylife.it/html/offerta/promozi.../nazionale.html poi contatti Chrono tech orologi - info@dueerregioielli.com Universal ? info@universalmusic.it Tissot - http://www.tissot.ch/?page_getintouch/id_mod_contact Black and Decker (trapani & Co) http://service.toolcommerce.com/Support/Contact.aspx Corriere della Sera (inserto) http://www.corriere.it/scrivi/carta.shtml Tomtom (navigatore satellitare) Tel: +31 (0)20 850 0800 Fax: +31 (0)20 850 1099 oppure indirizzo postale che trovate qui http://www.tomtom.com/about/about.php?ID=5&Language=7 Fernet Branca (Liquore) - info@branca.it Sony (Giochi Playstation, Schermo "Bravia" LCD, Cd Venditti) Tel +39 02 61.838.1 Fax +39 02 61.26.690 3 (videofonino) Registrarsi e lasciare il messaggio http://www.tre.it/selfcare/areaclienti133/...de_ITA_HTML.xsl Dvd Fiorello-Baldini (Sony BMG) Sony BMG Music Entertainment (Italy) Spa, Via Amedei, 9 - 20122 Milano XBOX http://www.xbox.com/it-IT/support/contact/ Martini (Liquore) Tel: +39 011 545005 Fax: +39 011 545005 Email: info@zerogrey.com CITROEN http://www.citroen.it/html/contatti/contatti.asp BREIL - gaia.semeghini@attila.it Nuovi dal 10.12.2006 DUREX - info@sslitalia.it CANON - Fax 02 82 484 600 GARMIN (Nav. satellitare) info@garmin.it DIXE (negozi elettrodomestici) contatti http://nuke.elettroget.it/ChiSiamo/tabid/64/Default.aspx gaia.semeghini@attila.it; info@garmin.it; info@zerogrey.com; info@branca.it; info@universalmusic.it; info@dueerregioielli.com; info@hamletcom.com; info-italia@puma.com; info@morellato.com; infoitalia@campari.com; ecommerce@eurobet.it; champion@champion-eu.com; noreply@support.sonyericsson.com; info@montenegro.it; mapei@mapei.it; marketing@acqualete.it; Da trovare: Renault Braun (rasoio) Saltimente, Trivial pursuit (prodotti da Parker) Twix (prodotto mars) Jack Daniels Dej?-vu (Film) Bose (impianti sonori) Ol? (Film Boldi) Wind Duracel Spazio24 (orologi) calvin klein frofumi Dailies lenti a contatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato December 12, 2006 joe grazie a te a agli altri per aver portato avanti il "lavoro" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato December 13, 2006 joe grazie a te a agli altri per aver portato avanti il "lavoro" dovere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato December 13, 2006 AGGIORNATO il 13/12/2006Visto l'esito positivo avuto con la KIMBO, che ha sospeso la sua programmazione in Controcampo, questa iniziativa coglie nel segno. Pi? siamo e pi? voce avremo. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Manifesto d'intenti. Campagna per una informazione corretta. Compare su Controcampo? Scompare da casa mia! L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua. I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione. La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle trasmissioni sportive faziose. L'appello a non acquistarli e a non guardarle non basta. Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle trasmissioni monitorate, le finanziano. Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle trasmissioni monitorate. Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi. La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori. Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- L'iniziativa parte con il monitoraggio della trasmissione Controcampo, che si ? particolarmente distinta, soprattutto con il giornalista Piccinini, nel produrre una informazione scorretta. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Messaggio tipo (modificatelo a piacimento): "Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus". www.giu.lemanidallajuve.com www.farsopoli.com www.dossierinter.com Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.) --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un'informazione faziosa. Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto). Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link: http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=340 CONTROCAMPO ? fino al 03-12-2006 Inserzionisti pubblicitari (precedentemente trovati e tuttora presenti): ACQUA LETE - marketing@acqualete.it MAPEI - mapei@mapei.it VODAFONE - www.190.it (Contattaci) AMARO MONTENEGRO/VECCHIA ROMAGNA - info@montenegro.it RAMAZZOTTI - distillerie@ramazzotti.it oppure Form da compilare su www.ramazzotti.it/home.asp?cod=contattaci COFRA Calzature - http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA o fax: 0883.3414215 SONY ERICSSON (Cellulari) ? noreply@support.sonyericsson.com CHAMPION - champion@champion-eu.com EUROBET - ecommerce@eurobet.it OPEL - http://www.opel.it/action/go?cntryCd=IT&am...=&referrer= cliccare su "contatti" Cinzano - infoitalia@campari.com WB (Cd Nek) - info@warnermusic.it Glen Grant ---> controllata da Campari infoitalia@campari.com Dior (Profumo) http://www.dior.com/pcd/International/JSP/...s/w1_form_1.jsp LG telefoni - http://it.lge.com/support/contact.do?actio...y=CORINF_00_003 MORELLATO - info@morellato.com PUMA - info-italia@puma.com PHILLIPS rasoi - http://www.feedback.philips.com/consumer/?...RODUCT_SELECTED EA SPORTS - registrarsi qui: https://account.ea.com/login/napd-login.jsp...p;parsid=995470 MONDADORI - http://www.mondadori.it/ame/it/link/contatti.html Hamlet (Tiramis? notebook) - info@hamletcom.com SKY - registrarsi qui http://www.skylife.it/html/offerta/promozi.../nazionale.html poi contatti Chrono tech orologi - info@dueerregioielli.com Universal ? info@universalmusic.it Tissot - http://www.tissot.ch/?page_getintouch/id_mod_contact Black and Decker (trapani & Co) http://service.toolcommerce.com/Support/Contact.aspx Corriere della Sera (inserto) http://www.corriere.it/scrivi/carta.shtml Tomtom (navigatore satellitare) Tel: +31 (0)20 850 0800 Fax: +31 (0)20 850 1099 oppure indirizzo postale che trovate qui http://www.tomtom.com/about/about.php?ID=5&Language=7 Fernet Branca (Liquore) - info@branca.it Sony (Giochi Playstation, Schermo "Bravia" LCD, Cd Venditti) Tel +39 02 61.838.1 Fax +39 02 61.26.690 3 (videofonino) Registrarsi e lasciare il messaggio http://www.tre.it/selfcare/areaclienti133/...de_ITA_HTML.xsl Dvd Fiorello-Baldini (Sony BMG) Sony BMG Music Entertainment (Italy) Spa, Via Amedei, 9 - 20122 Milano XBOX http://www.xbox.com/it-IT/support/contact/ Martini (Liquore) Tel: +39 011 545005 Fax: +39 011 545005 Email: info@zerogrey.com CITROEN http://www.citroen.it/html/contatti/contatti.asp BREIL - gaia.semeghini@attila.it Nuovi dal 10.12.2006 DUREX - info@sslitalia.it CANON - Fax 02 82 484 600 GARMIN (Nav. satellitare) info@garmin.it DIXE (negozi elettrodomestici) contatti http://nuke.elettroget.it/ChiSiamo/tabid/64/Default.aspx Renault - www.renault.it ciccare su contatti Jack Daniels - www.jackdaniels.com ciccare su contatti Bose (impianti sonori) - http://www.bose.it/IT/it/index.jsp cliccare su contatti Spazio24 (orologi) - info@spazio24.it calvin klein profumi - Shareowner-svcs@bankofny.com gaia.semeghini@attila.it; info@garmin.it; info@zerogrey.com; info@branca.it; info@universalmusic.it; info@dueerregioielli.com; info@hamletcom.com; info-italia@puma.com; info@morellato.com; infoitalia@campari.com; ecommerce@eurobet.it; champion@champion-eu.com; noreply@support.sonyericsson.com; info@montenegro.it; mapei@mapei.it; marketing@acqualete.it; info@spazio24.it; Shareowner-svcs@bankofny.com; Da trovare: Braun (rasoio) Saltimente, Trivial pursuit (prodotti da Parker) Twix (prodotto mars) Dej?-vu (Film) Ol? (Film Boldi) Wind Duracel Dailies lenti a contatto (Ciba Vision) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FORZAPARIS 0 Joined: 04-Oct-2006 2 messaggi Inviato December 14, 2006 BOICOTTARE NATALE A NEW YORK I protagonisti fanno anche la pubblicit? alla TIM Ti Intercetto Meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fuorigionetto 0 Joined: 07-Sep-2006 16 messaggi Inviato December 15, 2006 Con somma sofferenza penso che eviter? tutti questi capolavori cinemetografici natalizi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato December 18, 2006 Lista da controcampo delle 22.30: Eurobet (scommesse) Officine "a posto" 3 Baileys (liquore) Tiramis? (per notebook) Dej?-vu (Film) Jack Daniels (liquore) Black & Decker (trapani) C. Dior (profumi Farenheit, J'Adore) Unieuro Glen Grant (Liquore) Ol? (Film) Vodafone CD Elisa (Sonymusic) Amaro Montenegro 9 (Festina) Laura Biagiotti (Profumo "Roma") Chronotech (affiliato a Milan, Renault) Cinzano Peugeut 307 Tissot (T Touch - orologi) Mediaset premium Banca Mediolanum Versace (profumo) Breil (orologio Tribe) The prestige (Film) Amaro Lucano Samsung (TV LCD) Toshiba (portatile) CD Gigi D'Alessio (Sony BMG) Sole 24 ore (inserto "Dolomiti") Wind Giorgio Armani (profumo "Acqua di Gi?") Oral B (spazzolino "triumph") Disaronno (liquore) Mediaworld (negozi elettronica) Philips (rasoio) Denny Rose (abbigliamento) Sambuco Averna Mediashopping Braun (rasoio) Garmin (Navigatore satellitare) Dolce & Gabbana (profumo "The one") Lul? (scarpe) FX interactive (gioco "Imperium") Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mino46 0 Joined: 26-Oct-2006 9 messaggi Inviato December 18, 2006 leggendo in altri topic un tuo post e la risposta di crazeology pensavo....perch? non inviare nelle mail "boicottaggio" i link: www.dossierinter.it www.farsopoli.com www.giu.lemanidalla.juve.com qualcuno incuriosito andr? a visitarli Questa ? una buona inizitiva. Diamoci da fare!!!!!!!!!1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oswaldo 2 Joined: 25-Jul-2006 497 messaggi Inviato December 18, 2006 Su incarico di Isha ho guardato col fast forward ControJuve Ultimo Minuto: Allora, la valletta fa schifo e ha la faccia da pugile. Prima dell'inizio (non so se conta): verscace profumi the prestige film dove deodorante auricchio provolizie Babyliss piastra altissima temperatura 101 sport playstation 2 ??? 3 telefonini sky garmin omino bianco salvatutto auricchio il giornale dolce e gabbana profumi dr.house telefilm tim sponsor ufficiale (che le si inchiodi il ponte radio) Durante la trasmissione: Mapei mapelastic spot superlungo 3 fast and furious (film della serata su italia 1, grande vin diesel) Vodafone con i due schifosi di totti e gattuso e l'australiana che sembra un trans) Peugeot 307 Nutrihair asciugacapelli con additivo Cofra scarpe Euphoria Calvin Klein Cronotech orologi Grey's anatomy (sempre programma Italia 1) Acqua Lete un p? di programma, mughini con giacca rossa e compagnia, partite del torneino aziendale tim Tribe by Breil (orologi osceni e truzzi, tipe sfigate) 3 con Paris Hilton vera cessa L'homme Yves saint laurent con bonazzo xbox peugeot 307 australian (lasciate stare australian che ? di un amico) chanel con nicole kidman (bellissima!) Sole 24 ore + allegato dolomiti Garmin banca mediolanum (sempre roba loro) ancora l'homme e dr.house coglionazzi in studio e in campo, anche ronaldinho (un filmato) non so cosa c'entra, i bovini, quella con la faccia da pugile che sgallona, ancora inter, ancora sgallonate della pugilessa, ciccio graziani ed enrico ruggeri, totti, ecco la pubblicit?: Toscano franchising immobiliare 3 glen grant vodafone black & decker Amaretto di saronno (ma esiste ancora?) Samsung 48220 ( ma che s******a ?? loghi e suonerie, credo) Jack Daniels whisky Donna Karan New York Tim con De Sica e la Loren Ramazzotti Fast and furious (sempre italia 1) Acqua di Gi? giorgio Armani Una mostra fotografica alla stazione centrale di milano, benefica di mediaset credo Ricomincia ControJuve ma finisce subito? Non fanno vedere tutte le partite? Forse con l'avanti veloce ho perso qualcosa, ma ad occhio sembravano poche. Dopo: Lete Tim Italia 1 candid camera Fabri Fibra DKNY tim mulino bianco Amaretto di saronno Festina orologi Samsung Mastercard Sole 24 ore Pinocchio disco per bambini (EMI) J'Adore (Dior) con bonazza, Wind, Mediaset premium, Poi comincia candid camera Prendo un Plasil perch? ho la nausea. Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sandrino 0 Joined: 19-Dec-2006 1 messaggio Inviato December 19, 2006 [A pagina 3 c'? un altro mio messaggio in cui spiego come secondo me potrebbe svolgersi la cosa, in 6 step successivi. In pi? ho mandato qualche altra risposta anche a pag. 4]Come tutto il forum, condivido al 100% il boikotaggio alle m.e.r.d.e delle tv *****aset, SKY, RAI, ecc e ai quotidiani carta igienica come la Cazzetta, ed esulto enormemente alla notizia dell'audience fallimentare!! Adesso propongo che un pool di volontari-kamikaze si presti a fare una lista di tutte le ditte che hanno acquistato spazi pubblicitari trasmessi durante per esempio Controcampo e le altre schifezze, per pubblicare i nomi di tali ditte qui sul forum con regolarit? e diffondere il boikottaggio anche nei loro confronti! Propongo, una volta che la cosa avr? preso piede, di inviare delle email alle ditte o aziende che hanno spazi pubblicitari durante le trasmissioni delle tv di m.e.r.d.a antijuventine e dire, in massa, a tali aziende "Non compero i vostri prodotti finch? continuerete a dare soldi a trasmissioni che hanno fatto dell'aggressione alla Juventus la loro unica missione". Pensateci, se una ditta riceve anche "solo" 50 email di quel tipo, fa una proporzione sulle email totali che riceve e la proietta sul campione totale dei possibile acquirenti, e si preoccupa molto! L'unico ostacolo di questa iniziativa sarebbe che bisognerebbe che qualcuno di noi guardasse certi programmi-spazzatura, ma forse si pu? evitare anche questo! Si possono registrare e poi andare in fast-forward durante il programma per poi soffermarsi solo quando c'? la pubblicit?... cio? il contrario di quello che si fa normalmente... Per rendere la cosa meno gravosa per un singolo utente, ci si potrebbe mettere d'accordo con una cosa del tipo "Io mi dedico a registrare e monitorare la prima ora di Controcampo, tizio la seconda, caio a monitorare il tal altro programma", ecc ecc... Alla fine, unendo il contributo di tutti, avremmo una splendida lista di proscrizione di prodotti da non acquistare, una lista da diffondere tra tutti gli Juventini e sicuramente in quesdto forum! E soprattutto sarebbe, come ho detto, fondamentale inviare delle email ai vari customer care chess?, di TIM o tutti gli altri inserzionisti scrivendo esplicitamente che attuiamo un boikottaggio verso chi ? complice di chi ha vluto colpire solo la Juve! il tuo pensiero sarebbe corretto, pero pensa che la linea per internet ? quella della telecom anche se tu magari sei registrto con altre compagnie.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fuorigionetto 0 Joined: 07-Sep-2006 16 messaggi Inviato December 19, 2006 Per quanto riguarda JAck Daniels, in Italia ? distribuito da Campari, ma il marketing ? curato da Brown Forman quindi le mail di protesta devono essere dirette verso quest'ultimi.... Bene succedaneo per sostituirlo il Jim bean!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dottore 0 Joined: 13-Aug-2006 1 messaggio Inviato December 22, 2006 [A pagina 3 c'? un altro mio messaggio in cui spiego come secondo me potrebbe svolgersi la cosa, in 6 step successivi. In pi? ho mandato qualche altra risposta anche a pag. 4]Come tutto il forum, condivido al 100% il boikotaggio alle m.e.r.d.e delle tv *****aset, SKY, RAI, ecc e ai quotidiani carta igienica come la Cazzetta, ed esulto enormemente alla notizia dell'audience fallimentare!! Adesso propongo che un pool di volontari-kamikaze si presti a fare una lista di tutte le ditte che hanno acquistato spazi pubblicitari trasmessi durante per esempio Controcampo e le altre schifezze, per pubblicare i nomi di tali ditte qui sul forum con regolarit? e diffondere il boikottaggio anche nei loro confronti! Propongo, una volta che la cosa avr? preso piede, di inviare delle email alle ditte o aziende che hanno spazi pubblicitari durante le trasmissioni delle tv di m.e.r.d.a antijuventine e dire, in massa, a tali aziende "Non compero i vostri prodotti finch? continuerete a dare soldi a trasmissioni che hanno fatto dell'aggressione alla Juventus la loro unica missione". Pensateci, se una ditta riceve anche "solo" 50 email di quel tipo, fa una proporzione sulle email totali che riceve e la proietta sul campione totale dei possibile acquirenti, e si preoccupa molto! L'unico ostacolo di questa iniziativa sarebbe che bisognerebbe che qualcuno di noi guardasse certi programmi-spazzatura, ma forse si pu? evitare anche questo! Si possono registrare e poi andare in fast-forward durante il programma per poi soffermarsi solo quando c'? la pubblicit?... cio? il contrario di quello che si fa normalmente... Per rendere la cosa meno gravosa per un singolo utente, ci si potrebbe mettere d'accordo con una cosa del tipo "Io mi dedico a registrare e monitorare la prima ora di Controcampo, tizio la seconda, caio a monitorare il tal altro programma", ecc ecc... Alla fine, unendo il contributo di tutti, avremmo una splendida lista di proscrizione di prodotti da non acquistare, una lista da diffondere tra tutti gli Juventini e sicuramente in quesdto forum! E soprattutto sarebbe, come ho detto, fondamentale inviare delle email ai vari customer care chess?, di TIM o tutti gli altri inserzionisti scrivendo esplicitamente che attuiamo un boikottaggio verso chi ? complice di chi ha vluto colpire solo la Juve! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fuffi ex gobbo 1948 7 Joined: 24-Jul-2006 126 messaggi Inviato December 31, 2006 SIETE FANTASTICI,spero che il vs lavoro venga premiato,avete davvero una bella bronza(dalle mie parti e' un complimento)vorrei che i mod. portassero il vostro operato a conoscenza di tutti quegli utenti che sanno solamente lamentarsi o peggio offendere. BRAVI,vi porgo gli auguri per un 2007 che sia carico di soddisfazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
augusta taurinorum 0 Joined: 21-Sep-2006 67 messaggi Inviato January 8, 2007 Mi ha scritto la SCLOCK srl a proposito della mia mail di boicottaggio: LETTERA APERTA AI TIFOSI JUVENTINI Gentili Signori, comprendiamo le vostre ragioni, ma ? nostro intento chiarire che la SCLOCK Srl non intende in nessun modo urtare la vostra suscettibilit?! In realt? l?Azienda si ? limitata a firmare un accordo con Mediaset per l?acquisto di spazi pubblicitari all?interno della programmazione prestabilita; a fronte di un pacchetto da noi acquistato non ? stata possibile la scelta dei programmi. Inoltre, come sicuramente saprete, le pubblicit? e le sponsorizzazioni vanno a finanziare le reti nella loro complessit? e non il singolo programma, che viene finanziato, se cos? si pu? dire, dalle reti stesse e non dalle singole aziende. Senza ovviamente contare che ? il ?pubblico sovrano? a decidere della vita e della morte di un programma. Ci? detto, la SCLOCK Srl crede fermamente nei principi di lealt? e di passione sportiva, tanto da sostenere attivamente la prima edizione del reality ?Campioni?, mettendo a disposizione uno dei suoi orologi di punta, divenuto subito famoso per essere ?l?orologio dei Campioni? al fine di dimostrare quanto ? alto il valore educativo che lo sport ricopre nella vita dei ragazzi. Ha voluto inoltre sostenere la nostra amata Nazionale durante i Mondiali, acquistando il diritto in esclusiva di poter esporre lo scudetto della FIGC sul quadrante dei propri orologi senza aumentare il prezzo al pubblico, proprio per condividere insieme ai tifosi, prima la speranza e poi la gioia, di vincere i Mondiali 2006. Ci dispiacerebbe quindi se un episodio come questo possa rimanere impresso negativamente nella memoria del pubblico juventino, soprattutto perch?, ci teniamo a ribadirlo, noi siamo vicini allo sport, a qualunque tipo di sport. Cordialmente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
monza bn 17 Joined: 06-Jun-2005 614 messaggi Inviato January 9, 2007 Mi ha scritto la SCLOCK srl a proposito della mia mail di boicottaggio:LETTERA APERTA AI TIFOSI JUVENTINI Gentili Signori, comprendiamo le vostre ragioni, ma ? nostro intento chiarire che la SCLOCK Srl non intende in nessun modo urtare la vostra suscettibilit?! In realt? l?Azienda si ? limitata a firmare un accordo con Mediaset per l?acquisto di spazi pubblicitari all?interno della programmazione prestabilita; a fronte di un pacchetto da noi acquistato non ? stata possibile la scelta dei programmi. Inoltre, come sicuramente saprete, le pubblicit? e le sponsorizzazioni vanno a finanziare le reti nella loro complessit? e non il singolo programma, che viene finanziato, se cos? si pu? dire, dalle reti stesse e non dalle singole aziende. Senza ovviamente contare che ? il ?pubblico sovrano? a decidere della vita e della morte di un programma. Ci? detto, la SCLOCK Srl crede fermamente nei principi di lealt? e di passione sportiva, tanto da sostenere attivamente la prima edizione del reality ?Campioni?, mettendo a disposizione uno dei suoi orologi di punta, divenuto subito famoso per essere ?l?orologio dei Campioni? al fine di dimostrare quanto ? alto il valore educativo che lo sport ricopre nella vita dei ragazzi. Ha voluto inoltre sostenere la nostra amata Nazionale durante i Mondiali, acquistando il diritto in esclusiva di poter esporre lo scudetto della FIGC sul quadrante dei propri orologi senza aumentare il prezzo al pubblico, proprio per condividere insieme ai tifosi, prima la speranza e poi la gioia, di vincere i Mondiali 2006. Ci dispiacerebbe quindi se un episodio come questo possa rimanere impresso negativamente nella memoria del pubblico juventino, soprattutto perch?, ci teniamo a ribadirlo, noi siamo vicini allo sport, a qualunque tipo di sport. Cordialmente Se sono vicini allo sport, come dicono, avrebbero un motivo in pi? per non apparire a controcampo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato January 10, 2007 Fratelli bianconeri da domenica si riprende iniziamo a riorganizzarci per chi effettua le registarzioni di controcampo ore 18.20 e chi alle 22.30. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furia 0 Joined: 30-Jun-2006 76 messaggi Inviato January 11, 2007 Ci? detto, la SCLOCK Srl crede fermamente nei principi di lealt? e di passione sportiva, tanto da sostenere attivamente la prima edizione del reality ?Campioni? Se crede fermamente nei principi di lealt?, si batta per eliminare le moviole dalle cosiddette trasmissioni "sportive". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato January 19, 2007 perdonatemi per la prolungata assenza se tutto andr? per il verso giusto dalla prossima settimana torner? a dare il mio contributo in maniera costante. un saluto a tutti i fratelli bianconeri ed in particolare al ju29ro team Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
augusta taurinorum 0 Joined: 21-Sep-2006 67 messaggi Inviato January 19, 2007 Bentornato Nessuno ha registrato la scorsa puntata? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato January 20, 2007 perdonatemi per la prolungata assenza se tutto andr? per il verso giusto dalla prossima settimana torner? a dare il mio contributo in maniera costante.un saluto a tutti i fratelli bianconeri ed in particolare al ju29ro team Ti davamo per disperso, ormai Bentornato Ragazzi, io non avr? modo di sorbirmi quella meraviglia che ? controcampo per qs weekend: mi auguro che qualcuno si faccia avanti (non affollatevi, per carit? ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti