Vai al contenuto
Accedi per seguire   
superjuventus

Iniziativa boicottaggio aziende con spot pubblicitari televisivi

Recommended Posts

Joined: 22-May-2006
18005 messaggi
io ho questi:

info@telenova.it

diretta@ilprocessodibiscardi.it

biscardi@tin.it

calcio@qsvs.it

posta@mauriziomosca.com

diretta.stadio@libero.it

Ottimo..quello di Ravezzani non ce l'ha nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Ottimo..quello di Ravezzani non ce l'ha nessuno?

non vorrei sbagliare ma quello di antenna3 (trasmissione di ravezzani) ? questo: calcio@qsvs.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi

Un videoregistratore mi ha lasciata a piedi questa sera .bah, cos? ho provato sull'altro (collegato ad una tv che prende solo dal satellite) e scopro che Controcampo ? criptato .bah .bah, mi sono armata di forza e coraggio e me lo sono vista tutto.

Era da quasi un anno che non ci davo un'occhiata. Posso dire che tristezza? sefz Mentre in passato mi arrabbiavo anche, adesso mi fanno solo una gran pena.

Comunque, questi sono gli spot:

Eurobet (scommesse)

3 (videofonino)

Lacoste (profumo)

Pro Evolution Soccer

Festina (orologi)

Sky (promozione 11€)

Universal (casa discografica, ? comparsa per i Cd di Take That, Scissor Sisters, U2, Zucchero)

Audi (Auto)

Chivas (Liquore)

Black and Decker (trapani & co)

Dvd Fiorello-Baldini (non hanno detto chi lo pubblica, dopo guardo----> Sony BMG)

Sony (Giochi Playstation, Schermo "Bravia" LCD, Cd Venditti)

Pantene (Balsamo)

Corriere della Sera (inserto nobel della letteratura)

Morini (Gioielli)

Tomtom (navigatore satellitare)

Trussardi (profumo Inside)

Ea Sports (videogioco)

Ny Nai (non ? dato sapere, pubblicit? che ? durata un attimo)

Vecchia Romagna (Liquore)

Tissot (orologio Touch)

Grazie - Gianna Nannini (ho guardato su internet, etichetta Polydor)

Fernet Branca (Liquore)

Motorshow di Bologna

Bronchenolo sciroppo (cercato in internet, prodotto da GlaxoSmithKline CH S.p.A.)

Lotus (orologi)

XBOX

Gaud? (Jeans)

Nokia

WB (Cd Nek)

Glen Grant (Liquore)

Alfa Romeo

Radio 101

Dior (Profumo)

Martini (Liquore)

Twix (prodotto da Mars)

Vodafone

Cinzano (spumante)

Opel (con riferimento a Motor Show)

Mcdonalds

D&G (orologi)

Hamlet (Tiramis? notebook)

Citroen

Sony Ericsson http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=glo...tryshortname=IT

Molinari (liquore)

Modificato da isha00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
12 messaggi

ragazzi, mi ha scritto la barilla:

Egregio Signor ........,

innanzitutto la ringraziamo per averci contattato. La possibilit? di confrontarci con opinioni diverse ? per noi sempre di grande importanza. Rispettiamo la sua opinione e la sua decisione; desideriamo solo sottolineare che Barilla non finanzia la trasmissione ControCampo, cos? come non supporta nessuna altra trasmissione televisiva (tranne i casi in cui ci siano delle "telepromozioni", ossia un coinvolgimento diretto dei conduttori nel pubblicizzare un determinato prodotto).

La scelta di Barilla, cos? come di molte altre aziende che si rivolgono con i loro prodotti ad un vasto numero di persone, ? semplicemente quella di inserire le proprie comunicazioni pubblicitarie all'interno del palinsesto televisivo italiano, considerando la Tv un mezzo di comunicazione importante per parlare ai propri consumatori.

Naturalmente effettuiamo una scelta, evitando di inserire i nostri spot all'interno di programmi che non riteniamo coerenti con i nostri valori: ad esempio, abbiamo scelto di non pianificare pubblicit? all'interno dei Reality Show.

Augurandoci, nel pieno rispetto della sua decisione, di aver meglio chiarito la nostra posizione, la ringraziamo ancora per averci espresso la sua opinione.

Voglia gradire

Distinti saluti

Relazioni Esterne Barilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Un videoregistratore mi ha lasciata a piedi questa sera .bah, cos? ho provato sull'altro (collegato ad una tv che prende solo dal satellite) e scopro che Controcampo ? criptato .bah .bah, mi sono armata di forza e coraggio e me lo sono vista tutto.

Era da quasi un anno che non ci davo un'occhiata. Posso dire che tristezza? sefz Mentre in passato mi arrabbiavo anche, adesso mi fanno solo una gran pena.

Comunque, questi sono gli spot:

grazie isha, mi dispiace per l'iconveniente tecnico.... brutta serata? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2006
149 messaggi
Propongo un monumento per Andy54 :-)

Io non posso registrare la trasmissione... c'? qualcuno che pu? farlo?

PS: Mi ha risp la Barilla. Ora non ho la mail da girarre ma in sintesi dice che sono dispiaciuti ecc ecc...

anche a me..e mi hanno detto che gi? hanno tolto la loro pubblicit? dai reality e che se la trasmissione continua su una certa falsa riga lo faranno anche dalle trasmissioni sportive..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi

Anche a me ha risposto la Barilla, esattamente con la stessa e-mail con cui ha risposto a voi. Ho risposto a mia volta che se non ritenevano un programma becero come controcampo una trasmissione contro i loro valori d'azienda, allora questi non meritavano l'acquisto dei loro prodotti.

grazie isha, mi dispiace per l'iconveniente tecnico.... brutta serata? .asd

sefz

Guarda, hanno raggiunto livelli cos? bassi che probabilmente la serata se la rovinano l'un l'altro. :|

Un'intera trasmissione a parlare delle punte del Milan, degli arbitri, a fare il listino prezzi della nostra rosa .bah .. quello che hanno detto dell'inter probabilmente l'ho rimosso, dato che non ricordo pi? niente. .fuck

Ma poteva andare peggio. Invece mi sono messa l? e mentre loro (stra)parlavano, io copiavo appunti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

buonasera a tutti.

questa settimana ci sono stati molti cambiamenti quindi ho diviso il tutto in 2 fasce.

la lista dei nuovi ? un p? lunghetta quindi chiedo a tutti di collaborare per trovare i contatti.

per andy54: alcuni dei nuovi forse erano gi? apparsi in passato ma non ho la lista. forse tu sei in possesso di tali indirizzi.... help ;)

x tutti:aggiornate direttamente questo post... mi sar? pi? facile organizzare il tutto. grazie ;)

CONTROCAMPO ? fino al 03-12-2006

Inserzionisti pubblicitari (precedentemente trovati e tuttora presenti):

ACQUA LETE - marketing@acqualete.it

MAPEI - mapei@mapei.it

NOKIA - tiziana.pollio@nokia.com

VODAFONE - www.190.it (Contattaci)

AMARO MONTENEGRO/VECCHIA ROMAGNA - info@montenegro.it

RAMAZZOTTI - distillerie@ramazzotti.it oppure Form da compilare su www.ramazzotti.it/home.asp?cod=contattaci

COFRA Calzature - http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA

o fax: 0883.3414215

SONY ERICSSON (Cellulari) ? noreply@support.sonyericsson.com

SAMSUNG - Form a http://www.samsung.com/it/contactus/index.htm

CHAMPION - champion@champion-eu.com

MOLINARI - molinari@molinari.it

EUROBET - ecommerce@eurobet.it

OPEL - http://www.opel.it/action/go?cntryCd=IT&am...=&referrer= cliccare su "contatti"

McDONALD - http://www.mcdonalds.it/ cliccare su ?contatti?

ARMANI - www.armani.it cliccare su ?contatti?

CITROEN

X BOX

Inserzionisti pubblicitari (NUOVI dal 03-12-2006):

TRE telefonia

LG telefoni

BMW

MORELLATO orologi

PUMA

PHILLIPS rasoi

EA SPORT

NAY gioielli

MONDADORI

SKY

Wii.com

Unieuro

VERSACE profumi

Butan gas

Chrono tech orologi

Bisolvon ? (farmaco)

TOM TOM nav.satellitari

ORIGINAL MARINES

TOSCANO

Media shopping

Bacardi

Lande rover

Sharp

Lacoste (profumo)

Pro Evolution Soccer

Festina (orologi)

Universal (casa discografica, ? comparsa per i Cd di Take That, Scissor Sisters, U2, Zucchero)

Audi (Auto)

Chivas (Liquore)

Black and Decker (trapani & co)

Dvd Fiorello-Baldini ( Sony BMG)

Sony (Giochi Playstation, Schermo "Bravia" LCD, Cd Venditti)

Pantene (Balsamo)

Corriere della Sera (inserto nobel della letteratura)

Morini (Gioielli)

Trussardi (profumo Inside)

Ny Nai (non ? dato sapere, pubblicit? che ? durata un attimo)

Tissot (orologio Touch)

Grazie - Gianna Nannini (ho guardato su internet, etichetta Polydor)

Fernet Branca (Liquore)

Motorshow di Bologna

Bronchenolo sciroppo (cercato in internet, prodotto da GlaxoSmithKline CH S.p.A.)

Lotus (orologi)

Gaud? (Jeans)

WB (Cd Nek)

Glen Grant (Liquore)

Alfa Romeo

Radio 101

Dior (Profumo)

Martini (Liquore)

Twix (prodotto da Mars)

Cinzano (spumante)

D&G (orologi)

Hamlet (Tiramis? notebook)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi

Qualcuno l'ho cercato io qs sera (in grassetto), magari continuo domani.

TRE telefonia

LG telefoni http://it.lge.com/support/contact.do?actio...y=CORINF_00_003

BMW bmw@bmw.it

MORELLATO orologi info@morellato.com

PUMA info-italia@puma.com

PHILLIPS rasoi http://www.feedback.philips.com/consumer/?...RODUCT_SELECTED

EA SPORTS registrarsi qui: https://account.ea.com/login/napd-login.jsp...p;parsid=995470

NAY gioielli

MONDADORI

SKY

Wii.com

Unieuro

VERSACE profumi

Butan gas

Chrono tech orologi

Bisolvon ? (farmaco)

TOM TOM nav.satellitari

ORIGINAL MARINES

TOSCANO

Media shopping

Bacardi

Lande rover

Sharp

Lacoste (profumo)

Pro Evolution Soccer

Festina (orologi)

Universal (casa discografica, ? comparsa per i Cd di Take That, Scissor Sisters, U2, Zucchero)

Audi (Auto)

Chivas (Liquore)

Black and Decker (trapani & co)

Dvd Fiorello-Baldini ( Sony BMG)

Sony (Giochi Playstation, Schermo "Bravia" LCD, Cd Venditti)

Pantene (Balsamo)

Corriere della Sera (inserto nobel della letteratura)

Morini (Gioielli)

Trussardi (profumo Inside)

Ny Nai (non ? dato sapere, pubblicit? che ? durata un attimo)

Tissot (orologio Touch)

Grazie - Gianna Nannini (ho guardato su internet, etichetta Polydor)

Fernet Branca (Liquore)

Motorshow di Bologna

Bronchenolo sciroppo (cercato in internet, prodotto da GlaxoSmithKline CH S.p.A.)

Lotus (orologi)

Gaud? (Jeans) http://www.gauditrade.com/AI/ita/contact_mail.asp

WB (Cd Nek) info@warnermusic.it

Glen Grant (Liquore) ---> controllata da Campari infoitalia@campari.com

Alfa Romeo www.alfaromeo.it/ --> contattaci ---> costumer center

Radio 101 infor101@r101.it

Dior (Profumo) http://www.dior.com/pcd/International/JSP/...s/w1_form_1.jsp

Martini (Liquore)

Twix (prodotto da Mars)

Cinzano (spumante) infoitalia@campari.com

D&G (orologi) registrarsi su http://ita.dolcegabbana.it/corporate.asp?page=Register poi cliccare su menu (a sx) e scegliere contatti

Hamlet (Tiramis? notebook) info@hamletcom.com

Modificato da isha00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
18005 messaggi

Gentile Controcampo,vorrei segnalarvi l'ennesimo soppruso del sign. Franco Rossi.

Inviata a controcampo, ora mi faccio il giro di telenova, mediaset(mi facco anche guida al campionato),sette gold...voglio mandarne una pesante a RAvezzani, il pi? antijuventino di tutti, qualcuno a la sua mail?

Questa sera ho avuto la sfortuna di guardare la trasmissione sportiva su Telenova dove il sign Rossi era ospite.

Ho dovuto sentire di tutto da questo signore nei confronti della Juventus: "JUVE LADRA...DOVREBBERO STARE IN C...SONO SALVI GRAZIE A ZACCONE...NEDVED PER TUTTE LE PORCHERIE CHE HA FATTO IN CARRIERA DOVEVA PRENDERE 15 GIORNATE DI SQUALIFICA.....QUESTI LADRI ANCORA PARLANO...DESCHAMPS FA BENE SOLO QUANDO STA ZITTO...".

Quello che mi chiedo ? come, una trasmissione come Controcampo, da sempre stimata e apprezzata da tutti noi tifosi, possa avere come ospite fisso tale signore che, proclamandosi sempre imparziale, non f? altro che continuare ad infangare con parole e frasi spesso prese anche dal nulla, la societ? e la squadra Juventus.

Fino a quando personaggi del genere, che basano la loro vita sull'antijuventinit? continueranno a presenziare Controcampo, state certi che avrete uno(tanti) spettatore in meno...mi sembra che i dati auditel di quest'anno parlino chiaro...basta Rossi,Ziliani, LIguori, Canalis, fino a quando ci saranno loro non guarder? pi? controcampo, boicottero le marche che fanno pubblicit? all'interno del programma e inviter? tutte le persone che conosco a farlo

p.s: la legge sulla privacy che usate non ? aggiornata e vi prego di non mandarmi ne pubblicit? ne spam, pena la denuncia

Questa invece l'ho mandata a Telenova, sparando anche contro altri personaggi antijuventini

Gentile Direttore,vorrei segnalarvi l'ennesimo sopruso del sign. Franco Rossi.

Questa sera ho avuto la sfortuna di guardare la trasmissione sportiva su Telenova dove il sign Rossi era ospite.

Ho dovuto sentire di tutto da questo signore nei confronti della Juventus: "JUVE LADRA...DOVREBBERO STARE IN C...SONO SALVI GRAZIE A ZACCONE...NEDVED PER TUTTE LE PORCHERIE CHE HA FATTO IN CARRIERA DOVEVA PRENDERE 15 GIORNATE DI SQUALIFICA.....QUESTI LADRI ANCORA PARLANO...DESCHAMPS FA BENE SOLO QUANDO STA ZITTO...".Insomma il suo solito repertorio di malafede e antijuventinit?.

Quello che mi chiedo ? come, una trasmissione come la vostra, da sempre stimata e che stando all'emittente dovrebbe avere dei limiti etici rigorosi, possa avere come ospite fisso tale signore che, proclamandosi imparziale Dio dell'infallibilit?, non f? altro che continuare ad infangare con parole e frasi spesso prese anche dal nulla, la societ? e la squadra Juventus.

Fino a quando personaggi del genere, che basano la loro vita sull'antijuventinit? continueranno a presenziare la vostra emittente/trasmissione, state certi che avrete uno(tanti) spettatore in meno...Per non parlare poi di personaggi come Laura Valci, una scosciata che non capisce nulla di calcio ci sta sempre bene anche nelle rete della Cei,sopratutto se antijuventina e altri come Valenti, ma qui sarebbe come sparare sulla croce rossa

Distinti saluti N... A....

Modificato da Ca$a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
18005 messaggi

E questa per Ravezzani

Gentile Direttore, non ne possiamo pi?!!!!!!! La sua linea editoriale ha condotta tutte le trasmissioni di Antenna 3 Telelombardia a trasmissioni totalmente antijuventine, dove la minima cosa contro la juve viee amplificata e appena qualcuno prova a difenderla viene mandata la pubblicit?, o viene fatta una gran caciara per non farlo sentire, a questo punto ilgico ? chiaro, la cosa? voluta, come ? voluta la deriva totalmente filointerista , ormai sembra di vedere inter Channel. E chiss? come mai sono chiamati a rappresentare i tifosi della juve, gente come Pompilio, una provocazione bella e buona!!!!

VERGOGNA!!!

FIno a quando queste trasmissioni continueranno a basarsi sull'antiventinit? le boicotter?, e inviter? al boicottaggio tutti i tifosi juventini che conosco e tramite internet

DIstinti saluti, N..a A....a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Oct-2006
9 messaggi
E questa per Ravezzani

Gentile Direttore, non ne possiamo pi?!!!!!!! La sua linea editoriale ha condotta tutte le trasmissioni di Antenna 3 Telelombardia a trasmissioni totalmente antijuventine, dove la minima cosa contro la juve viee amplificata e appena qualcuno prova a difenderla viene mandata la pubblicit?, o viene fatta una gran caciara per non farlo sentire, a questo punto ilgico ? chiaro, la cosa? voluta, come ? voluta la deriva totalmente filointerista , ormai sembra di vedere inter Channel. E chiss? come mai sono chiamati a rappresentare i tifosi della juve, gente come Pompilio, una provocazione bella e buona!!!!

VERGOGNA!!!

FIno a quando queste trasmissioni continueranno a basarsi sull'antiventinit? le boicotter?, e inviter? al boicottaggio tutti i tifosi juventini che conosco e tramite internet

DIstinti saluti, N..a A....a

Egr. Direttore(SIC!) non le sembra esagerata la sua difesa interista oltre ogni ragionevole obbiettivita?

Faccia il giornalista non il tifoso da locanda di terza categoria, ha una responsabilit? verso TLM. Una volta la stimavo, ora ho capito quano e qual'? la sua professionalit?!

Saluti a mai + vederla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

direi di iniziare a inviare le e-mail.

cerchiamo di collaborare e trovare gli altri indirizzi altrimenti il boicottaggio va a putt..e

Messaggio tipo (modificatelo a piacimento):

"Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus".

Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.)

CONTROCAMPO ? fino al 03-12-2006

Inserzionisti pubblicitari (precedentemente trovati e tuttora presenti):

ACQUA LETE - marketing@acqualete.it

MAPEI - mapei@mapei.it

NOKIA - tiziana.pollio@nokia.com

VODAFONE - www.190.it (Contattaci)

AMARO MONTENEGRO/VECCHIA ROMAGNA - info@montenegro.it

RAMAZZOTTI - distillerie@ramazzotti.it oppure Form da compilare su www.ramazzotti.it/home.asp?cod=contattaci

COFRA Calzature - http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA

o fax: 0883.3414215

SONY ERICSSON (Cellulari) ? noreply@support.sonyericsson.com

SAMSUNG - Form a http://www.samsung.com/it/contactus/index.htm

CHAMPION - champion@champion-eu.com

MOLINARI - molinari@molinari.it

EUROBET - ecommerce@eurobet.it

OPEL - http://www.opel.it/action/go?cntryCd=IT&am...=&referrer= cliccare su "contatti"

McDONALD - http://www.mcdonalds.it/ cliccare su ?contatti?

ARMANI - www.armani.it cliccare su ?contatti?

CITROEN

X BOX

marketing@acqualete.it; mapei@mapei.it; info@montenegro.it; noreply@support.sonyericsson.com; champion@champion-eu.com; molinari@molinari.it; ecommerce@eurobet.it;

Inserzionisti pubblicitari (NUOVI dal 03-12-2006):

Cinzano - infoitalia@campari.com

D&G (orologi) - registrarsi su http://ita.dolcegabbana.it/corporate.asp?page=Register poi cliccare su

menu (a sx) e scegliere contatti

Gaud? (Jeans) - http://www.gauditrade.com/AI/ita/contact_mail.asp

WB (Cd Nek) - info@warnermusic.it

Glen Grant ---> controllata da Campari infoitalia@campari.com

Alfa Romeo - www.alfaromeo.it/ --> contattaci ---> costumer center

Radio 101 - infor101@r101.it

Dior (Profumo) http://www.dior.com/pcd/International/JSP/...s/w1_form_1.jsp

LG telefoni - http://it.lge.com/support/contact.do?actio...y=CORINF_00_003

BMW - bmw@bmw.it

MORELLATO - info@morellato.com

PUMA - info-italia@puma.com

PHILLIPS rasoi - http://www.feedback.philips.com/consumer/?...RODUCT_SELECTED

EA SPORTS - registrarsi qui: https://account.ea.com/login/napd-login.jsp...p;parsid=995470

MONDADORI - http://www.mondadori.it/ame/it/link/contatti.html

Hamlet (Tiramis? notebook) - info@hamletcom.com

ORIGINAL MARINES - commerciale@originalmarines.com

SKY - registrarsi qui http://www.skylife.it/html/offerta/promozi.../nazionale.html poi contatti

Wii - info@nintendo.it

Unieuro - http://www.unieuro.com/contatti_new.aspx

Butan gas - http://www.butangas.it/contatti/richiesta_info/?

Chrono tech orologi - info@dueerregioielli.com

Sharp - marketing@seis.sharp-eu.com

Lacoste - contact@lacoste.fr

Festina ? Lotus- info@festina.it

Universal ? info@universalmusic.it

Pantene ? pantene@it.pgconsumers.com

Tissot - http://www.tissot.ch/?page_getintouch/id_mod_contact

infoitalia@campari.com; info@warnermusic.it; infor101@r101.it; bmw@bmw.it; info@morellato.com; info-italia@puma.com; commerciale@originalmarines.com; info@nintendo.it; info@dueerregioielli.com; marketing@seis.sharp-eu.com; contact@lacoste.fr; info@festina.it; info@universalmusic.it;

Chivas - shareholders@pernod-ricard.com

Black and Decker (trapani & co)???.. http://service.toolcommerce.com/Support/Contact.aspx

Corriere della Sera (inserto nobel della letteratura) http://www.corriere.it/scrivi/carta.shtml

Tomtom (navigatore satellitare) Tel: +31 (0)20 850 0800 Fax: +31 (0)20 850 1099 oppure indirizzo postale che trovate qui http://www.tomtom.com/about/about.php?ID=5&Language=7

Audi (Auto) audi-italia@autogerma.it

Fernet Branca (Liquore) - info@branca.it

Motorshow di Bologna - info@bestunion.it

Sony (Giochi Playstation, Schermo "Bravia" LCD, Cd Venditti) Tel +39 02 61.838.1 Fax +39 02 61.26.690

Trussardi (profumo Inside) costumercare@trussardi.com

Grazie - Gianna Nannini (etichetta Polydor)http://www.polydor.co.uk/polydor.html Cliccare su "mail" Sito in lingua inglese

Bronchenolo sciroppo (prodotto da GlaxoSmithKline CH S.p.A.) http://www.glaxosmithkline.ch/gsk/de/contacts.html Sito in lingua tedesca

Morini (Gioielli) http://www.morinigioielli.it/contatti.asp oppure info@morinigioielli.it o gioielli@morinigioielli.it

shareholders@pernod-ricard.com; audi-italia@autogerma.it; info@branca.it; info@bestunion.it; costumercare@trussardi.com; info@morinigioielli.it; gioielli@morinigioielli.it;

Da trovare:

3 (videofonino)

Pro Evolution Soccer

Dvd Fiorello-Baldini (non hanno detto chi lo pubblica, dopo guardo----> Sony BMG)

Ny Nai (non ? dato sapere, pubblicit? che ? durata un attimo)

XBOX

Martini (Liquore)

Twix (prodotto da Mars

CITROEN

Modificato da joemestolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
18005 messaggi

Mandato alle mail presenti...tra quelle mandate alle tv locali invece l'ho mandate con ricevuta di lettura per avere la conferma che fosse letta, ed ? arrivata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Mandato alle mail presenti...tra quelle mandate alle tv locali invece l'ho mandate con ricevuta di lettura per avere la conferma che fosse letta, ed ? arrivata

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi

Vecchi sponsor ancora presenti:

Lacoste (profumo)?????. contact@lacoste.fr

Eurobet (scommesse)???? ecommerce@eurobet.it;

Festina (orologi)?????... info@festina.it

Universal????????? info@universalmusic.it

Pantene (Balsamo)?????.. pantene@it.pgconsumers.com

Vecchia Romagna (Liquore)?? info@montenegro.it

Lotus (orologi)??????? info@festina.it

Nokia??????????. tiziana.pollio@nokia.com

WB (Cd Nek)???????. info@warnermusic.it

Glen Grant (Liquore)???.?. infoitalia@campari.com

Radio 101????????? infor101@r101.it

Cinzano (spumante)??..?.. - infoitalia@campari.com

Molinari (liquore)?????... molinari@molinari.it

Hamlet (Tiramis? notebook)?? info@hamletcom.com

ecommerce@eurobet.it; contact@lacoste.fr; info@festina.it; info@universalmusic.it; pantene@it.pgconsumers.com; info@montenegro.it; tiziana.pollio@nokia.com; info@warnermusic.it; infoitalia@campari.com; infor101@r101.it; info@hamletcom.com; molinari@molinari.it

Pi? Form:

Sky (promozione 11?)???.. registrarsi qui http://www.skylife.it/html/offerta/promozi.../nazionale.html poi contatti

Ea Sports (videogioco)????.. registrarsi qui: https://account.ea.com/login/napd-login.jsp...p;parsid=995470

Tissot (orologio Touch)???? http://www.tissot.ch/?page_getintouch/id_mod_contact

Gaud? (Jeans)???? http://www.gauditrade.com/AI/ita/contact_mail.asp

Alfa Romeo???. www.alfaromeo.it/ --> contattaci ---> costumer center

Dior (Profumo)????.. http://www.dior.com/pcd/International/JSP/...s/w1_form_1.jsp

Vodafone??? www.190.it (Contattaci)

Opel (con riferimento a Motor Show)???.. http://www.opel.it/action/go?cntryCd=IT&am...=&referrer= contatti"

Mcdonalds?????.. http://www.mcdonalds.it/ cliccare su ?contatti?

D&G (orologi)? registrarsi su http://ita.dolcegabbana.it/corporate.asp?page=Register poi cliccare su menu ,contatti

Sony Ericsson http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=glo...tryshortname=IT

Da trovare:

3 (videofonino)

Pro Evolution Soccer

Audi (Auto)

Chivas (Liquore)

Black and Decker (trapani & co)

Dvd Fiorello-Baldini (non hanno detto chi lo pubblica, dopo guardo----> Sony BMG)

Sony (Giochi Playstation, Schermo "Bravia" LCD, Cd Venditti)

Corriere della Sera (inserto nobel della letteratura)

Morini (Gioielli)

Tomtom (navigatore satellitare)

Trussardi (profumo Inside)

Ny Nai (non ? dato sapere, pubblicit? che ? durata un attimo)

Grazie - Gianna Nannini (ho guardato su internet, etichetta Polydor)

Fernet Branca (Liquore)

Motorshow di Bologna

Bronchenolo sciroppo (cercato in internet, prodotto da GlaxoSmithKline CH S.p.A.)

XBOX

Martini (Liquore)

Twix (prodotto da Mars)

Citroen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi

TROVATO QUALCUNO DEI NUOVI:

Chivas (Liquore)???. shareholders@pernod-ricard.com

Black and Decker (trapani & co)???.. http://service.toolcommerce.com/Support/Contact.aspx

Corriere della Sera (inserto nobel della letteratura)????.. http://www.corriere.it/scrivi/carta.shtml

Fernet Branca (Liquore)???? info@branca.it

Motorshow di Bologna????info@bestunion.it

MANCANO:

3 (videofonino)

Pro Evolution Soccer

Audi (Auto)

Dvd Fiorello-Baldini (non hanno detto chi lo pubblica, dopo guardo----> Sony BMG)

Sony (Giochi Playstation, Schermo "Bravia" LCD, Cd Venditti)

Morini (Gioielli)

Tomtom (navigatore satellitare)

Trussardi (profumo Inside)

Ny Nai (non ? dato sapere, pubblicit? che ? durata un attimo)

Grazie - Gianna Nannini (ho guardato su internet, etichetta Polydor)

Bronchenolo sciroppo (cercato in internet, prodotto da GlaxoSmithKline CH S.p.A.)

XBOX

Martini (Liquore)

Twix (prodotto da Mars)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi

Tomtom (navigatore satellitare) Tel: +31 (0)20 850 0800 Fax: +31 (0)20 850 1099 oppure indirizzo postale che trovate qui http://www.tomtom.com/about/about.php?ID=5&Language=7

Audi (Auto) audi-italia@autogerma.it

Sony (Giochi Playstation, Schermo "Bravia" LCD, Cd Venditti) Tel +39 02 61.838.1 Fax +39 02 61.26.690

Trussardi (profumo Inside) costumercare@trussardi.com

Grazie - Gianna Nannini (etichetta Polydor)http://www.polydor.co.uk/polydor.html Cliccare su "mail" Sito in lingua inglese

Bronchenolo sciroppo (prodotto da GlaxoSmithKline CH S.p.A.) http://www.glaxosmithkline.ch/gsk/de/contacts.html Sito in lingua tedesca

Morini (Gioielli) http://www.morinigioielli.it/contatti.asp oppure info@morinigioielli.it o gioielli@morinigioielli.it

Da trovare:

3 (videofonino)

Pro Evolution Soccer

Dvd Fiorello-Baldini (non hanno detto chi lo pubblica, dopo guardo----> Sony BMG)

Ny Nai (non ? dato sapere, pubblicit? che ? durata un attimo)

XBOX

Martini (Liquore)

Twix (prodotto da Mars

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

ecco l'art.

fonte: panorama di questa settimana

UN BUON PANINO NERAZZURRO?

Sono cugini, hanno lo stesso cognome, Moratti, e lo stesso nome di battesimo, Angelo, cui uno ha aggiunto Gino e l?altro Mario. A differenziarli sono solo dieci anni d?et?, essendo Angelo Gino, figlio di Gianmarco e Letizia Moratti, nato nel ?63, mentre Angelo Mario, figlio del presidente dell?Inter Massimo Moratti, ha 33 anni.

E d?ora in avanti saranno accomunati anche dal business, visto che hanno deciso di avviare un?attivit? nel campo della ristorazione e del catering, la De Santis srl, che prende il nome dalla Panini De Santis, un brand acquistato insieme all?omonima gastronomia di Corso Magenta a Milano, un nome storico del buon mangiare meneghino. L?obiettivo dei due cugini ? fare panini di qualit? che consentano di sostituire o comunque affiancare le mense aziendali pi? tradizionali. Ovviamente hanno cominciato con la tribuna d?onore di San Siro, ma tra i loro clienti ci sono o ci saranno Pirelli Re, Mediaset, Malpensa e il Franciacorta Outlet Village di Brescia. Colori sociali rigorosamente neroazzurri.

ragazzi...se siete di milano niente panini da quest'azienda....se lavorate per le aziende che hanno deciso di fornirsi (per la mensa aziendale) da questi qua trovate il modo per dire che il servizio fa schifo....(volendo potete simulare una "dissenteria da panino de santis")....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

AGGIORNATO il 06/12/2006

Visto l'esito positivo avuto con la KIMBO, che ha sospeso la sua programmazione in Controcampo, questa iniziativa coglie nel segno. Pi? siamo e pi? voce avremo.

Causa l'assenza di superjuventus e la conseguente difficolt? a gestire la prima pagina prego i MOD di portare questo nuovo topic tra gli "importanti" al posto del pi? generico "Boicottaggio ad aziende con spot in TV", per poterlo gestire meglio.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Manifesto d'intenti.

Campagna per una informazione corretta.

Compare su Controcampo? Scompare da casa mia!

L?iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L?informazione ?tifosa e faziosa? ha portato, come conseguenza, quella di generare il ?sentimento popolare? a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua.

I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione.

La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle trasmissioni sportive faziose. L'appello a non acquistarli e a non guardarle non basta.

Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle trasmissioni monitorate, le finanziano.

Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle trasmissioni monitorate.

Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi.

La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori.

Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'iniziativa parte con il monitoraggio della trasmissione Controcampo, che si ? particolarmente distinta, soprattutto con il giornalista Piccinini, nel produrre una informazione scorretta.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Messaggio tipo (modificatelo a piacimento):

"Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus".

Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un?informazione faziosa.

Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto).

Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=340

CONTROCAMPO ? fino al 03-12-2006

Inserzionisti pubblicitari (precedentemente trovati e tuttora presenti):

ACQUA LETE - marketing@acqualete.it

MAPEI - mapei@mapei.it

NOKIA - tiziana.pollio@nokia.com

VODAFONE - www.190.it (Contattaci)

AMARO MONTENEGRO/VECCHIA ROMAGNA - info@montenegro.it

RAMAZZOTTI - distillerie@ramazzotti.it oppure Form da compilare su www.ramazzotti.it/home.asp?cod=contattaci

COFRA Calzature - http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA

o fax: 0883.3414215

SONY ERICSSON (Cellulari) ? noreply@support.sonyericsson.com

SAMSUNG - Form a http://www.samsung.com/it/contactus/index.htm

CHAMPION - champion@champion-eu.com

MOLINARI - molinari@molinari.it

EUROBET - ecommerce@eurobet.it

OPEL - http://www.opel.it/action/go?cntryCd=IT&am...=&referrer= cliccare su "contatti"

McDONALD - http://www.mcdonalds.it/ cliccare su ?contatti?

ARMANI - www.armani.it cliccare su ?contatti?

CITROEN

X BOX

Inserzionisti pubblicitari (NUOVI dal 03-12-2006):

Cinzano - infoitalia@campari.com

D&G (orologi) - registrarsi su http://ita.dolcegabbana.it/corporate.asp?page=Register poi cliccare su

menu (a sx) e scegliere contatti

Gaud? (Jeans) - http://www.gauditrade.com/AI/ita/contact_mail.asp

WB (Cd Nek) - info@warnermusic.it

Glen Grant ---> controllata da Campari infoitalia@campari.com

Alfa Romeo - www.alfaromeo.it/ --> contattaci ---> costumer center

Radio 101 - infor101@r101.it

Dior (Profumo) http://www.dior.com/pcd/International/JSP/...s/w1_form_1.jsp

LG telefoni - http://it.lge.com/support/contact.do?actio...y=CORINF_00_003

BMW - bmw@bmw.it

MORELLATO - info@morellato.com

PUMA - info-italia@puma.com

PHILLIPS rasoi - http://www.feedback.philips.com/consumer/?...RODUCT_SELECTED

EA SPORTS - registrarsi qui: https://account.ea.com/login/napd-login.jsp...p;parsid=995470

MONDADORI - http://www.mondadori.it/ame/it/link/contatti.html

Hamlet (Tiramis? notebook) - info@hamletcom.com

ORIGINAL MARINES - commerciale@originalmarines.com

SKY - registrarsi qui http://www.skylife.it/html/offerta/promozi.../nazionale.html poi contatti

Wii - info@nintendo.it

Unieuro - http://www.unieuro.com/contatti_new.aspx

Butan gas - http://www.butangas.it/contatti/richiesta_info/?

Chrono tech orologi - info@dueerregioielli.com

Sharp - marketing@seis.sharp-eu.com

Lacoste - contact@lacoste.fr

Festina ? Lotus- info@festina.it

Universal ? info@universalmusic.it

Pantene ? pantene@it.pgconsumers.com

Tissot - http://www.tissot.ch/?page_getintouch/id_mod_contact

infoitalia@campari.com; info@warnermusic.it; infor101@r101.it; bmw@bmw.it; info@morellato.com; info-italia@puma.com; commerciale@originalmarines.com; info@nintendo.it; info@dueerregioielli.com; marketing@seis.sharp-eu.com; contact@lacoste.fr; info@festina.it; info@universalmusic.it; marketing@acqualete.it; mapei@mapei.it; info@montenegro.it; noreply@support.sonyericsson.com; champion@champion-eu.com; molinari@molinari.it; ecommerce@eurobet.it;

Chivas - shareholders@pernod-ricard.com

Black and Decker (trapani & co)???.. http://service.toolcommerce.com/Support/Contact.aspx

Corriere della Sera (inserto nobel della letteratura) http://www.corriere.it/scrivi/carta.shtml

Tomtom (navigatore satellitare) Tel: +31 (0)20 850 0800 Fax: +31 (0)20 850 1099 oppure indirizzo postale che trovate qui http://www.tomtom.com/about/about.php?ID=5&Language=7

Audi (Auto) audi-italia@autogerma.it

Fernet Branca (Liquore) - info@branca.it

Motorshow di Bologna - info@bestunion.it

Sony (Giochi Playstation, Schermo "Bravia" LCD, Cd Venditti) Tel +39 02 61.838.1 Fax +39 02 61.26.690

Trussardi (profumo Inside) costumercare@trussardi.com

Grazie - Gianna Nannini (etichetta Polydor)http://www.polydor.co.uk/polydor.html Cliccare su "mail" Sito in lingua inglese

Bronchenolo sciroppo (prodotto da GlaxoSmithKline CH S.p.A.) http://www.glaxosmithkline.ch/gsk/de/contacts.html Sito in lingua tedesca

Morini (Gioielli) http://www.morinigioielli.it/contatti.asp oppure info@morinigioielli.it o gioielli@morinigioielli.it

shareholders@pernod-ricard.com; audi-italia@autogerma.it; info@branca.it; info@bestunion.it; costumercare@trussardi.com; info@morinigioielli.it; gioielli@morinigioielli.it;

Da trovare:

3 (videofonino)

Pro Evolution Soccer

Dvd Fiorello-Baldini (non hanno detto chi lo pubblica, dopo guardo----> Sony BMG)

Ny Nai (non ? dato sapere, pubblicit? che ? durata un attimo)

XBOX

Martini (Liquore)

Twix (prodotto da Mars

CITROEN

i nuovi indirizzi trovati sono evidenziati in blu

Modificato da joemestolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi

3 (videofonino) Registrarsi e lasciare il messaggio http://www.tre.it/selfcare/areaclienti133/...de_ITA_HTML.xsl

Dvd Fiorello-Baldini (Sony BMG) Sony BMG Music Entertainment (Italy) Spa, Via Amedei, 9 - 20122 Milano

XBOX http://www.xbox.com/it-IT/support/contact/

Martini (Liquore) Tel: +39 011 545005 Fax: +39 011 545005 Email: info@zerogrey.com

CITROEN http://www.citroen.it/html/contatti/contatti.asp

Da trovare:

Pro Evolution Soccer non riesto ad aprire la pagina http://www.proevolutionsoccer.it/ avete anche voi lo stesso problema?

Ny Nai

Twix (prodotto da Mars)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
3 (videofonino) Registrarsi e lasciare il messaggio http://www.tre.it/selfcare/areaclienti133/...de_ITA_HTML.xsl

Dvd Fiorello-Baldini (Sony BMG) Sony BMG Music Entertainment (Italy) Spa, Via Amedei, 9 - 20122 Milano

XBOX http://www.xbox.com/it-IT/support/contact/

Martini (Liquore) Tel: +39 011 545005 Fax: +39 011 545005 Email: info@zerogrey.com

CITROEN http://www.citroen.it/html/contatti/contatti.asp

Da trovare:

Pro Evolution Soccer non riesto ad aprire la pagina http://www.proevolutionsoccer.it/ avete anche voi lo stesso problema?

Ny Nai

Twix (prodotto da Mars)

si, la pagina non si apre

AGGIORNATO il 06/12/2006

Visto l'esito positivo avuto con la KIMBO, che ha sospeso la sua programmazione in Controcampo, questa iniziativa coglie nel segno. Pi? siamo e pi? voce avremo.

Causa l'assenza di superjuventus e la conseguente difficolt? a gestire la prima pagina prego i MOD di portare questo nuovo topic tra gli "importanti" al posto del pi? generico "Boicottaggio ad aziende con spot in TV", per poterlo gestire meglio.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Manifesto d'intenti.

Campagna per una informazione corretta.

Compare su Controcampo? Scompare da casa mia!

L?iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L?informazione ?tifosa e faziosa? ha portato, come conseguenza, quella di generare il ?sentimento popolare? a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua.

I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione.

La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle trasmissioni sportive faziose. L'appello a non acquistarli e a non guardarle non basta.

Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle trasmissioni monitorate, le finanziano.

Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle trasmissioni monitorate.

Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi.

La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori.

Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'iniziativa parte con il monitoraggio della trasmissione Controcampo, che si ? particolarmente distinta, soprattutto con il giornalista Piccinini, nel produrre una informazione scorretta.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Messaggio tipo (modificatelo a piacimento):

"Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus".

Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.)

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un?informazione faziosa.

Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto).

Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=340

CONTROCAMPO ? fino al 03-12-2006

Inserzionisti pubblicitari (precedentemente trovati e tuttora presenti):

ACQUA LETE - marketing@acqualete.it

MAPEI - mapei@mapei.it

NOKIA - tiziana.pollio@nokia.com

VODAFONE - www.190.it (Contattaci)

AMARO MONTENEGRO/VECCHIA ROMAGNA - info@montenegro.it

RAMAZZOTTI - distillerie@ramazzotti.it oppure Form da compilare su www.ramazzotti.it/home.asp?cod=contattaci

COFRA Calzature - http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA

o fax: 0883.3414215

SONY ERICSSON (Cellulari) ? noreply@support.sonyericsson.com

SAMSUNG - Form a http://www.samsung.com/it/contactus/index.htm

CHAMPION - champion@champion-eu.com

MOLINARI - molinari@molinari.it

EUROBET - ecommerce@eurobet.it

OPEL - http://www.opel.it/action/go?cntryCd=IT&am...=&referrer= cliccare su "contatti"

McDONALD - http://www.mcdonalds.it/ cliccare su ?contatti?

ARMANI - www.armani.it cliccare su ?contatti?

CITROEN

X BOX

Inserzionisti pubblicitari (NUOVI dal 03-12-2006):

Cinzano - infoitalia@campari.com

D&G (orologi) - registrarsi su http://ita.dolcegabbana.it/corporate.asp?page=Register poi cliccare su

menu (a sx) e scegliere contatti

Gaud? (Jeans) - http://www.gauditrade.com/AI/ita/contact_mail.asp

WB (Cd Nek) - info@warnermusic.it

Glen Grant ---> controllata da Campari infoitalia@campari.com

Alfa Romeo - www.alfaromeo.it/ --> contattaci ---> costumer center

Radio 101 - infor101@r101.it

Dior (Profumo) http://www.dior.com/pcd/International/JSP/...s/w1_form_1.jsp

LG telefoni - http://it.lge.com/support/contact.do?actio...y=CORINF_00_003

BMW - bmw@bmw.it

MORELLATO - info@morellato.com

PUMA - info-italia@puma.com

PHILLIPS rasoi - http://www.feedback.philips.com/consumer/?...RODUCT_SELECTED

EA SPORTS - registrarsi qui: https://account.ea.com/login/napd-login.jsp...p;parsid=995470

MONDADORI - http://www.mondadori.it/ame/it/link/contatti.html

Hamlet (Tiramis? notebook) - info@hamletcom.com

ORIGINAL MARINES - commerciale@originalmarines.com

SKY - registrarsi qui http://www.skylife.it/html/offerta/promozi.../nazionale.html poi contatti

Wii - info@nintendo.it

Unieuro - http://www.unieuro.com/contatti_new.aspx

Butan gas - http://www.butangas.it/contatti/richiesta_info/?

Chrono tech orologi - info@dueerregioielli.com

Sharp - marketing@seis.sharp-eu.com

Lacoste - contact@lacoste.fr

Festina ? Lotus- info@festina.it

Universal ? info@universalmusic.it

Pantene ? pantene@it.pgconsumers.com

Tissot - http://www.tissot.ch/?page_getintouch/id_mod_contact

infoitalia@campari.com; info@warnermusic.it; infor101@r101.it; bmw@bmw.it; info@morellato.com; info-italia@puma.com; commerciale@originalmarines.com; info@nintendo.it; info@dueerregioielli.com; marketing@seis.sharp-eu.com; contact@lacoste.fr; info@festina.it; info@universalmusic.it; marketing@acqualete.it; mapei@mapei.it; info@montenegro.it; noreply@support.sonyericsson.com; champion@champion-eu.com; molinari@molinari.it; ecommerce@eurobet.it;

Chivas - shareholders@pernod-ricard.com

Black and Decker (trapani & co)???.. http://service.toolcommerce.com/Support/Contact.aspx

Corriere della Sera (inserto nobel della letteratura) http://www.corriere.it/scrivi/carta.shtml

Tomtom (navigatore satellitare) Tel: +31 (0)20 850 0800 Fax: +31 (0)20 850 1099 oppure indirizzo postale che trovate qui http://www.tomtom.com/about/about.php?ID=5&Language=7

Audi (Auto) audi-italia@autogerma.it

Fernet Branca (Liquore) - info@branca.it

Motorshow di Bologna - info@bestunion.it

Sony (Giochi Playstation, Schermo "Bravia" LCD, Cd Venditti) Tel +39 02 61.838.1 Fax +39 02 61.26.690

Trussardi (profumo Inside) costumercare@trussardi.com

Grazie - Gianna Nannini (etichetta Polydor)http://www.polydor.co.uk/polydor.html Cliccare su "mail" Sito in lingua inglese

Bronchenolo sciroppo (prodotto da GlaxoSmithKline CH S.p.A.) http://www.glaxosmithkline.ch/gsk/de/contacts.html Sito in lingua tedesca

Morini (Gioielli) http://www.morinigioielli.it/contatti.asp oppure info@morinigioielli.it o gioielli@morinigioielli.it

shareholders@pernod-ricard.com; audi-italia@autogerma.it; info@branca.it; info@bestunion.it; costumercare@trussardi.com; info@morinigioielli.it; gioielli@morinigioielli.it; info@zerogrey.com;

3 (videofonino) Registrarsi e lasciare il messaggio http://www.tre.it/selfcare/areaclienti133/...de_ITA_HTML.xsl

Dvd Fiorello-Baldini (Sony BMG) Sony BMG Music Entertainment (Italy) Spa, Via Amedei, 9 - 20122 Milano

XBOX http://www.xbox.com/it-IT/support/contact/

Martini (Liquore) Tel: +39 011 545005 Fax: +39 011 545005 Email: info@zerogrey.com

CITROEN http://www.citroen.it/html/contatti/contatti.asp

Da trovare:

Pro Evolution Soccer non riesto ad aprire la pagina http://www.proevolutionsoccer.it/ avete anche voi lo stesso problema?

Ny Nai

Twix (prodotto da Mars)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

solito appello della domenica:

chi guarder? controjuve per gli sponsor?

piano... piano...

uno alla volta, c'? spazio per tutti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi
solito appello della domenica:

chi guarder? controjuve per gli sponsor?

piano... piano...

uno alla volta, c'? spazio per tutti sefz

Vabbeh, dai, sono mossa da piet? (in fondo ? Natale .angioletto ) io mi becco quello delle 22.30.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2006
134 messaggi

bene con il boicottaggio... il portafoglio ? il loro unico punto sensibile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...