Vai al contenuto
Accedi per seguire   
superjuventus

Iniziativa boicottaggio aziende con spot pubblicitari televisivi

Recommended Posts

Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi
Caro Joe...non posso organizzare sempre io ;)

Sabato scorso non ho avuto modo di fare il solito appello "chi registra insieme a me?" e non lo ha fatto nessun altro.

Domenica comunque mi sono sciroppato l'edizione delle 18.30 e ci sono state solo quelle 3 variazioni che ho riportato.

Non possiamo fare solo io, tu e augusta taurinorum: questo gruppo ? nato da uno che ? sparito...41 persone si erano dichiarate tutte disposte a dividere il lavoro...ora a lavorare per l'iniziativa siamo rimasti in pochi. Nessuno pu? registrare una puntata e, rivedendola in avanzamento veloce, riportare gli sponsor?

Se non si ricrea un gruppo l'iniziativa ? destinata all'agonia :'(

Non smetter? mai di ringraziarvi per quello che fate...credo che la situazione di stallo che si ? venuta a creare ? perch? ormai tutte le aziende che Mediaset ha fatto girare a controcampo sono a conoscenza del boicottaggio che abbiamo attuato...la mia domanda ? perch? continuano ancora a far trasmettere i loro spot?

Avevo trovato molto interessante l'iniziativa del boicottaggio alla rovescio, cio? evidenziare chi non f? trasmettere la propria pubblicit? durante certe trasmissioi (penso a kimbo) in modo da poter offrire anche un servizio a chi ascolta la nostra protesta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
497 messaggi

Io ho fastweb, ha la funzione che consente di rivedere come se fossero registrati i programmi dei tre giorni precedenti. Potrei far scorrere velocemente i programmi che interessano e riportare gli inserzionisti, se mi dite dove puntare l'attenzione. Purtroppo non ho tanto tempo, mgari potrei farmi aiutare da mio figlio. Ditemi se potrei essere utile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi
Io ho fastweb, ha la funzione che consente di rivedere come se fossero registrati i programmi dei tre giorni precedenti. Potrei far scorrere velocemente i programmi che interessano e riportare gli inserzionisti, se mi dite dove puntare l'attenzione. Purtroppo non ho tanto tempo, mgari potrei farmi aiutare da mio figlio. Ditemi se potrei essere utile.

Puoi essere utilissimo:

io domani registro Controcampo delle 18.20 mentre tu luned? potresti rivedere in vanzamento veloce quello serale delle 22.30 e sciverci i nomi dei prodotti che hanno programmato gli spot.

Grazie ed un saluto bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
497 messaggi

Ok sar? fatto. Se non riesco luned?, marted? al pi? tardi.

Modificato da oswaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2006
497 messaggi

Controcampo diritto di replica domenica scorsa: McDonald, vodafone, giornalaccio rosa, durex, xbox, garmin, planters, lotus, tim, sky, fiat, wind, candia, breil, agip, il prescelto, telecom, armani, enel, vodafone ancora, campari, supradyn, opel, infostrada, jegermeister, gratta e vinci, nativity, bayer, citroen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Controcampo diritto di replica domenica scorsa: McDonald, vodafone, giornalaccio rosa, durex, xbox, garmin, planters, lotus, tim, sky, fiat, wind, candia, breil, agip, il prescelto, telecom, armani, enel, vodafone ancora, campari, supradyn, opel, infostrada, jegermeister, gratta e vinci, nativity, bayer, citroen.

Gratta e vinci (lottomatica) --- http://www.lottomatica.it/grattaevinci/home/index.html# ciccare su ?contatti?

OPEL - http://www.opel.it/action/go?cntryCd=IT&am...=&referrer= cliccare su "contatti"

AGIP - investor.relations@eni.it

CAMPARI/Aperol/Fernet Branca - infoitalia@campari.com

JAGERMEISTER - international@jaegermeister.de

BREIL - gaia.semeghini@attila.it

Enel- http://www.enel.it/ cliccare su ?contatti?

Armani - www.armani.it ciccare su ?contatti?

Durex - info@sslitalia.it

Garmin - info@garmin.it

Fiat - www.fiat.it cliccare su ?contatti?

McDonald - http://www.mcdonalds.it/ ciccare su ?contatti?

Bayer- supradyn

Citroen

Infostrada

Wind

Xbox

Lotus, software o cars?

Sky ? www.sky.it registrarsi e ciccare su ?contatti?

il prescelto ? un film?

Planters che roba ??

Nativity che roba ??

Candia che roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2006
149 messaggi

dopo aver seguito le vostre indicazioni e mandato le mail agli indirizzi da voi citati ho ricevuto la risposta solo dalla signora spadoni che mi ha allegato una lettera aperta per noi juventini che riporto:

Gentili Signori,

comprendiamo le vostre ragioni, ma ? nostro intento chiarire che la SCLOCK Srl non intende in nessun modo urtare la vostra suscettibilit?! In realt? l?Azienda si ? limitata a firmare un accordo con Mediaset per l?acquisto di spazi pubblicitari all?interno della programmazione prestabilita; a fronte di un pacchetto da noi acquistato non ? stata possibile la scelta dei programmi.

Inoltre, come sicuramente saprete, le pubblicit? e le sponsorizzazioni vanno a finanziare le reti nella loro complessit? e non il singolo programma, che viene finanziato, se cos? si pu? dire, dalle reti stesse e non dalle singole aziende. Senza ovviamente contare che ? il ?pubblico sovrano? a decidere della vita e della morte di un programma.

Ci? detto, la SCLOCK Srl crede fermamente nei principi di lealt? e di passione sportiva, tanto da sostenere attivamente la prima edizione del reality ?Campioni?, mettendo a disposizione uno dei suoi orologi di punta, divenuto subito famoso per essere ?l?orologio dei Campioni? al fine di dimostrare quanto ? alto il valore educativo che lo sport ricopre nella vita dei ragazzi.

Ha voluto inoltre sostenere la nostra amata Nazionale durante i Mondiali, acquistando il diritto in esclusiva di poter esporre lo scudetto della FIGC sul quadrante dei propri orologi senza aumentare il prezzo al pubblico, proprio per condividere insieme ai tifosi, prima la speranza e poi la gioia, di vincere i Mondiali 2006.

Ci dispiacerebbe quindi se un episodio come questo possa rimanere impresso negativamente nella memoria del pubblico juventino, soprattutto perch?, ci teniamo a ribadirlo, noi siamo vicini allo sport, a qualunque tipo di sport.

Cordialmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi
Se non si ricrea un gruppo l'iniziativa ? destinata all'agonia :'(

Ci sono io. Pur boicottando qui era da tantissimo che non aprivo questo topic.

Come posso aiutare?

E, curiosit?, abbiamo aziende che dopo le e-mail non si sono pi? riviste in determinati spazi pubblicitari?

Insomma, in poche parole: 30 pagine sono tante, chi mi fa un veloce riassunto per aggiornarmi? .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
129 messaggi

non so se ? possibile, ma io vorrei stampare unvolantino da distribuire in universit? con le mail delle aziende e le motivazione con il link del forum. Ma non so se l'ammistratore del forum sarebbe d'accordo. datemi voi l'ok. altrimenti devo farlo ma senza srivere il link del forum, e sarebbe molto meno autorevole...

aspetto una risposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2006
2 messaggi

Sono appena iscritto; sto frequentando i forum dal dopo calcipoli.

Non ho nessun interesse personale, se non l'amore per la juve !

Volevo spronare le associazioni esistenti che raccolgono soldi per promuovere ricorsi legali per difendere la juve di unire le forze. I piccoli azionisti possono difendere di fronte alla Corte Europea la juve come ha anche ribadito Taormina. Servono pero' tanti soldi !!!

**************.com ha raccolto oltre 25000 euro per adire a questi tribunali versati da oltre 350 tifosi. Ne servono pero' altri.

In questi giorni ha presentato ricorso al Tar necessario e propedeutico per poter fare i passi necessari.

E' intenzionato inoltre ad appoggiare in advandium i ricorsi del Direttore Moggi.

Sosteniamo l'iniziativa e uniamo le forze tra i vari siti.

Solo cosi, con la forza dei numeri possiamo ripristinare la Giustizia !!!

ciao a tutti da Genova !

(H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

in attesa del ritorno di andy54 e di una migliore organizzazione con la collaborazione di tutti cerchiamo di inviare le mail di protesta almeno agli ultimi indirizzi:

Gratta e vinci (lottomatica) --- http://www.lottomatica.it/grattaevinci/home/index.html# ciccare su ?contatti?

OPEL - http://www.opel.it/action/go?cntryCd=IT&am...=&referrer= cliccare su "contatti"

AGIP - investor.relations@eni.it

CAMPARI/Aperol/Fernet Branca - infoitalia@campari.com

JAGERMEISTER - international@jaegermeister.de

BREIL - gaia.semeghini@attila.it

Enel- http://www.enel.it/ cliccare su ?contatti?

Armani - www.armani.it ciccare su ?contatti?

Durex - info@sslitalia.it

Garmin - info@garmin.it

Fiat - www.fiat.it cliccare su ?contatti?

McDonald - http://www.mcdonalds.it/ ciccare su ?contatti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

evitali4yq0.jpg

Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un’informazione faziosa.

Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto).

Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=360

CONTROCAMPO - Trasmissioni del 19-11-2006

Inserzionisti pubblicitari (precedentemente trovati e tuttora presenti):

ACQUA LETE - marketing@acqualete.it

MAPEI - mapei@mapei.it

NOKIA - tiziana.pollio@nokia.com

CAMPARI/Aperol/Fernet Branca - infoitalia@campari.com

VOLVO - dschiavo@volvocars.com

VODAFONE - www.190.it (Contattaci)

PEUGEOT - http://www.peugeot.it/contact/?form=1

COFRA Calzature - http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA

o fax: 0883.3414215

Inserzionisti pubblicitari (NUOVI dal 29-10-2006):

KV NORDIC - info@eurofood.it

AMARO MONTENEGRO/VECCHIA ROMAGNA - info@montenegro.it

RAMAZZOTTI - distillerie@ramazzotti.it oppure Form da compilare su www.ramazzotti.it/home.asp?cod=contattaci

PAMPERO Rhum - media@diageo.com

SAMSUNG - Form a http://www.samsung.com/it/contactus/index.htm

BAILEYS - Form a http://www.baileys.com/en-row/footer/contact+us.htm

LEVONI Salumi - marketing@levoni.it

Caff? BORGHETTI - info@caffeborghetti.com

JAGERMEISTER - international@jaegermeister.de

MINI - info@mini.it

KLIK.it (soluzioni telefoniche) - Numero Verde 800 91 3000

TISCALI - Fax 070 4601400

SONY ERICSSON (Cellulari) - Form a http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&...p;subject=Opt11

NUOVI nelle edizioni dal 12-11-2006:

AGIP - investor.relations@eni.it

ASUS - info@asus.it

BARILLA/PAVESI - foodservice@barilla.it

CANON - Fax 02 82 484 600

CHAMPION - champion@champion-eu.com

EURIZON - info@eurizon.it

EURONICS - info@euronics.it

FOCUS - redazione@focus.it

MOLINARI - molinari@molinari.it

NOVI/ELAK DUFOUR - info@windpress.it

Prosciutto PARMA - http://www.prosciuttodiparma.com/contatti/

RADIO KISS KISS - ascoltatori@kisskissitalia.it

SPORT LIFE - contact@edmaster.it

TELEPASS Autostrade - info@telepass.it

URBAN RING - direzione@urbanring.it

BANCA ANTONVENETA (abn amro) - press@antonveneta.it

EUROBET - ecommerce@eurobet.it

DYMO etichettatrici - marketing@dymo.com

SHARP - marketing@seis.sharp-eu.com

AMARO AVERNA - sevizioclienti@averna.it

SAN PAOLO - http://www.sanpaolo.com/scriptIbve/vetrina/index.jsp cliccare su "contatti"

OPEL - http://www.opel.it/action/go?cntryCd=IT&am...=&referrer= cliccare su "contatti"

BREIL - gaia.semeghini@attila.it

DUREX - info@sslitalia.it

GARMIN - info@garmin.it

GRATTA e VINCI(lottomatica) - http://www.lottomatica.it/grattaevinci/home/index.html# cliccare su “contatti”

ENEL - http://www.enel.it/ cliccare su “contatti”

ARMANI - www.armani.it cliccare su “contatti”

FIAT - http://www.fiat.it cliccare su “contatti”

McDONALD - http://www.mcdonalds.it/ cliccare su “contatti”

Da trovare:

CALVIN KLEIN - CITROEN - FORD - MOTOROLA - RADIO MONTE CARLO - X BOX (2 spot)

-----------------------------------

Per chi ha meno tempo faccio la lista delle mail vecchie e nuove con i separatori, basta copiarla ed incollarla su Outlook Express. Anche se farle specifiche ? meglio:

Elenco e-mail vecchi inserzionisti ancora presenti:

marketing@acqualete.it; mapei@mapei.it; tiziana.pollio@nokia.com; infoitalia@campari.com; dschiavo@volvocars.com;

Elenco e-mail inserzionisti (dal 5-11-2006):

info@eurofood.it; info@montenegro.it; distillerie@ramazzotti.it ; media@diageo.com; marketing@levoni.it; info@caffeborghetti.com; international@jaegermeister.de; info@mini.it

Elenco e-mail inserzionisti NUOVI in colore VERDE (dal 19-11-2006):

investor.relations@eni.it; info@asus.it; foodservice@barilla.it; champion@champion-eu.com; info@eurizon.it; info@euronics.it; redazione@focus.it; molinari@molinari.it; info@windpress.it; ascoltatori@kisskissitalia.it; contact@edmaster.it; info@telepass.it; direzione@urbanring.it; ecommerce@eurobet.it; marketing@dymo.com; marketing@seis.sharp-eu.com; sevizioclienti@averna.it; info@sslitalia.it; info@garmin.it

evitali4yq0.jpg

Amici ho seri problemi con il monitor del mio Mac (? morto :'( ). Oggi sono ospite di un amico con PC ed ho aggiornato quanto voi avete fatto in mia assenza.

Per domenica cercate di organizzarvi voi per le registrazioni: spero di risolvere il mio problema al pi? presto e di tornare a dare il solito contributo. In mia assenza joemestolone ed augusta taurinorum, pi? esperti, possono coordinare il tutto. Grazie.

Modificato da Andy54

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi

Propongo un monumento per Andy54 :-)

Io non posso registrare la trasmissione... c'? qualcuno che pu? farlo?

PS: Mi ha risp la Barilla. Ora non ho la mail da girarre ma in sintesi dice che sono dispiaciuti ecc ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Propongo un monumento per Andy54 :-)

Io non posso registrare la trasmissione... c'? qualcuno che pu? farlo?

PS: Mi ha risp la Barilla. Ora non ho la mail da girarre ma in sintesi dice che sono dispiaciuti ecc ecc...

ciao augusta, anch'io non riesco a registrare per? cerchiamo di turarci naso e orecchie e gurdiamo controjuve solo per gli sponsor.... il volume possiamo azzerarlo.

quale preferisci ( sefz ) vedere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi

Ciao Jomestolone ;)

Io purtroppo sar? fuori casa, e non posso registrare... tu puoi?

magari ci concentriamo sulla trasmissione serale, diritto di replica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Ciao Jomestolone ;)

Io purtroppo sar? fuori casa, e non posso registrare... tu puoi?

magari ci concentriamo sulla trasmissione serale, diritto di replica...

non ho i mezzi per registrare... mi toccher? guardare :S

intanto seguir? quella del pomeriggio e, se fegato e stomaco non si lamentano troppo, vedr? cosa posso fare per la serale.

un invito per tutti: collaboriamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi
non ho i mezzi per registrare... mi toccher? guardare :S

intanto seguir? quella del pomeriggio e, se fegato e stomaco non si lamentano troppo, vedr? cosa posso fare per la serale.

Ti sono vicino jomestolone .ups

Estendo l'invito anke io: COLLABORATE!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
18075 messaggi

Un boicottaggio serio sarebbe una camionata di email ai direttori delle trasmissioni dele tv locali notoriamente antijuventine chiedendo di cambiare rotta pena il boicotaggio, questi visti i numeri si che se la farebbero sotto

lo facciamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi

Io sto inziando a darmi da fare con le e-mail. Ho scritto un testo per tutti e lo sto inviando in e-mail separate.

E poi, volevo chiedervi, quante delle aziende dopo un po' spariscono dalla lista? E quante circa di queste continuano la pubblicit? presso altri programmi? @@

Comunque qs sera cerco di registrare qlc anche io. Consigli? Non vorrei avessimo doppioni ;)

Un boicottaggio serio sarebbe una camionata di email ai direttori delle trasmissioni dele tv locali notoriamente antijuventine chiedendo di cambiare rotta pena il boicotaggio, questi visti i numeri si che se la farebbero sotto

lo facciamo?

Direi di si, sottolineando che sono mesi che stiamo "minacciando" le aziende nello stesso senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Io sto inziando a darmi da fare con le e-mail. Ho scritto un testo per tutti e lo sto inviando in e-mail separate.

E poi, volevo chiedervi, quante delle aziende dopo un po' spariscono dalla lista? E quante circa di queste continuano la pubblicit? presso altri programmi? @@

Comunque qs sera cerco di registrare qlc anche io. Consigli? Non vorrei avessimo doppioni ;)

Direi di si, sottolineando che sono mesi che stiamo "minacciando" le aziende nello stesso senso.

ciao fratello, se riesci a registrare la trasmissione serale mi faresti un favore.

faccio solo un appunto:

al fianco dell'azienda scrvere di cosa si tratta

esempio:

armani.... specificare se trattasi di jeans, profumi o altro.

cos? per tutte le altre altrimenti succede come l'ultima settimana che alcuni sponsor non si sa cosa sono ;)

grazie.

ps: avvisami anche con mp se riesci a registrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi

Un'altra cosa, stavo pensando..

Alcune di queste aziende sono multinazionali e i loro prodotti sono presenti in tutto il mondo.

Secondo voi, se a queste aziende arrivassero anche delle mail da juventini non-italiani, che in inglese li informassero che, venuti a sapere delle loro pubblicit? in certi programmi, non compreranno pi? i certi prodotti nei vari loro Paesi e mandessero la mail per conoscenza agli uffici stampa di questi Paesi, servirebbe a qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Un'altra cosa, stavo pensando..

Alcune di queste aziende sono multinazionali e i loro prodotti sono presenti in tutto il mondo.

Secondo voi, se a queste aziende arrivassero anche delle mail da juventini non-italiani, che in inglese li informassero che, venuti a sapere delle loro pubblicit? in certi programmi, non compreranno pi? i certi prodotti nei vari loro Paesi e mandessero la mail per conoscenza agli uffici stampa di questi Paesi, servirebbe a qualcosa?

l'unione fa la forza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2005
132 messaggi
l'unione fa la forza ;)

Bene, bene, vedr? quello che posso fare. ;)

Ah, sono una ragazza ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
18075 messaggi

Qualcuno sa gli indirizzi di Ravezzani (direttore sport antenna 3 e telelombardia) Visnadi (Telenova) e di quello di 7 gold che non so chi sia?

pi? altre trasmissioni del genere se ne avete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi
Qualcuno sa gli indirizzi di Ravezzani (direttore sport antenna 3 e telelombardia) Visnadi (Telenova) e di quello di 7 gold che non so chi sia?

pi? altre trasmissioni del genere se ne avete

io ho questi:

info@telenova.it

diretta@ilprocessodibiscardi.it

biscardi@tin.it

calcio@qsvs.it

posta@mauriziomosca.com

diretta.stadio@libero.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...