Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato November 4, 2006 Per joemestolone: quando dicevo sponsor non aggiornati (sono quelli fino al 26-10-2006) mi riferivo alla pagina di ********** La cosa buona che loro hanno fatto, che chiedevo fin dall'inizio al nostro forum, ? quella di aver messo un link in primo piano che apre una pagina dedicata al "boicottaggio". Se fosse possibile anche nel nostro forum, avere un link in alto che compare in tutte le sezioni (quindi anche a chi non frequenta questa, come gli amici che leggono solo quella "Juve forum" sul mercato) sarebbe una gran bella cosa e migliorerebbe la nostra efficacia. CHI REGISTRA la puntata di Controcampo delle 22,30? Aspetto la risposta di un volontario affidabile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venom 0 Joined: 11-Aug-2006 19 messaggi Inviato November 5, 2006 (modificato) Ho segnato alcuni spot presenti in Domenica Stadio... non ho registrato, pi Modificato November 5, 2006 da venom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato November 5, 2006 Per joemestolone:quando dicevo sponsor non aggiornati (sono quelli fino al 26-10-2006) mi riferivo alla pagina di ********** ............................... ok, ho chiesto di aggiornare la pagina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
augusta taurinorum 0 Joined: 21-Sep-2006 67 messaggi Inviato November 6, 2006 Altro articolo su di noi... http://lapulcedivoltaire.blogosfere.it/200...boicottano.html Altro articolo su di noi...http://lapulcedivoltaire.blogosfere.it/200...boicottano.html Ops...scusate ? vecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato November 6, 2006 (modificato) Domattina allego i nomi degli inserzionisti di Controcampo ore 18.30 e poi aggiorniamo pagina 19. Spazio 24 Orologi ieri non era presente. Ci sono almeno 5/6 "Nuovi" tra cui Fernet Branca. Molto presente (in pi? fasce) Breil. In "Juve Forum" ho allegato i Dati Auditel di ieri: in serata Domenica Sportiva e Controcampo non arrivano a 900.000 di ascolto medio e sono battute da tutte le trasmissioni delle altre reti!! Modificato November 6, 2006 da Andy54 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato November 6, 2006 Domattina allego i nomi degli inserzionisti di Controcampo ore 18.30 e poi aggiorniamo pagina 19.Spazio 24 Orologi ieri non era presente. Ci sono almeno 5/6 "Nuovi" tra cui Fernet Branca. Molto presente (in pi? fasce) Breil. In "Juve Forum" ho allegato i Dati Auditel di ieri: in serata Domenica Sportiva e Controcampo non arrivano a 900.000 di ascolto medio e sono battute da tutte le trasmissioni delle altre reti!! questa ? una bella notizia attendo gli aggiornamenti.... chi ha seguito controcampo 22,30? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kroket235 0 Joined: 30-Oct-2006 28 messaggi Inviato November 6, 2006 (modificato) Io non ti posso aiutare, perch? non lo vedo questo schifo di trasmissione, ormai non vedo pi? rotocalchi sportivi se non quello del sabato sera o del lunedi sera dove parlano della Juve o della serie B. Quindi aftti aiutare da qualcun'altro. Modificato November 6, 2006 da Sas?1971 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kroket235 0 Joined: 30-Oct-2006 28 messaggi Inviato November 6, 2006 ragazzi sentite a questo! link: http://www.sportal.it/news/news348629.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato November 6, 2006 Monitorato Controcampo Ultimo Minuto del 5-11-2006 Spot NUOVI trasmessi (da trovare indirizzi): ore 18,35: klik.it (soluzioni telefoniche) - ALFA ROMEO - TISCALI - MOTOROLA ore 18,55: MINI MINOR - SONY ERICSSON (Cellulari) - MARS - KINDER Bueno (? Ferrero ed avevamo l'e-mail) - Hewlett Packard - ore 19,45: grupporad.it (agenzie di promoter, pu? non valere la pena inserirlo)- RANA Tortellini - JAGERMEISTER Nell'edizione Ultimo Minuto delle 18,30 ieri non sono andati in onda, rispetto alla settimana prima: Quattoruote - Lindt - Suzuki - Win giochi - Rex - Osama - Mazda - First Corporation - Campari Soda - Pril 5 - Amaro Montenegro. Qualcuno ha visto o registrato Controcampo Diritto di Replica serale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venom 0 Joined: 11-Aug-2006 19 messaggi Inviato November 6, 2006 Monitorato Controcampo Ultimo Minuto del 5-11-2006Spot NUOVI trasmessi (da trovare indirizzi): ore 18,35: klik.it (soluzioni telefoniche) - ALFA ROMEO - TISCALI - MOTOROLA ore 18,55: MINI MINOR - SONY ERICSSON (Cellulari) - MARS - KINDER Bueno (? Ferrero ed avevamo l'e-mail) - Hewlett Packard - ore 19,45: grupporad.it (agenzie di promoter, pu? non valere la pena inserirlo)- RANA Tortellini - JAGERMEISTER Nell'edizione Ultimo Minuto delle 18,30 ieri non sono andati in onda, rispetto alla settimana prima: Quattoruote - Lindt - Suzuki - Win giochi - Rex - Osama - Mazda - First Corporation - Campari Soda - Pril 5 - Amaro Montenegro. Qualcuno ha visto o registrato Controcampo Diritto di Replica serale? Registrato praticamente tutto dal pomeriggio a Fuori campo, ma non ho ancora avuto il tempo di listare gli spot Ho notato comunque che klik.it ha un numero verde pubblicizzato direttamente nello spot (800.91.3000) cos? come il gruppo rad che ha l'800.907.909. A me sembra che si potrebbe provare da quelli, fai parlare i loro addetti per un po' e poi gli spiani 2-3 informazioni trasversali sui loro spottini...a spese loro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venom 0 Joined: 11-Aug-2006 19 messaggi Inviato November 6, 2006 (modificato) A quanto pare quattroruote non ? ricomparso domenica avevo scritto, tra gli altri, anche a edidomus. (Specifico che in tutti i miei messaggi cerco di far capire che la spesa in casa la faccio io, e in ogni caso sono in grado di influenzare gli acquisti del resto della mia famiglia, oggi ho pure iniziato a sollecitare i miei colleghi al boicottaggio, spiegandogli motivazioni e metodi che sto applicando.) ecco il carteggio parziale, con edidomus, ditemi che ne pensate, vi far? sapere se avr? altre risposte: -----Messaggio originale----- Da: venom Inviato: domenica 5 novembre 2006 23.59 A: Vigan? Gabriele Oggetto: dovremmo credere ancora alla vostra seriet?? Gentili signori, vi conosco e vi leggo da anni, non solo nella vostra testata di punta, quattroruote (di cui mio marito possiede una collezione quasi completa fin dal primo numero), ma in tante delle vostre svariate pubblicazioni, e avevo della vostra casa editrice una opinione tutto sommato pi? che buona. Ora purtroppo mi sorgono seri dubbi: alcuni vostri spot vanno in onda durante (e quindi in pratica finanziano) una trasmissione di ambito calcistico su Italia uno che da anni, e soprattutto negli ultimi mesi, conduce una campagna mediatica a favore di alcune squadre e contro altre, marcatamente contro una, in maniera del tutto lontana dallo spirito sportivo o da un minimo di obiettivit? e professionalit? giornalistica. Tale comportamento, fazioso e a mio avviso scorretto, ha avuto il suo culmine, ma non la sua fine, nella retrocessione della Juventus in serie B, dopo un processo farsa che, come rilevato da famosi giuristi, ha molti aspetti anticostituzionali. Fatico a contenere il disgusto che provo nei confronti di costoro che si fanno gioco della passione sportiva per il proprio tornaconto, e la vostra immagine associata a simili personaggi ne risulta gravemente lesa, cos? come la fiducia nella qualit? della vostra stessa informazione. Ne risulta che sar? mio impegno smettere di acquistare le vostre pubblicazioni, e di far s? che facciano altrettanto mio marito e quante pi? persone possibili, finch? i vostri spot non smetteranno di essere collocati in quella trasmissione o in altre della stessa assoluta antisportivit?. Grata per la vostra attenzione, vi porgo cordiali saluti Firma luogo e data di sped Il giorno 06/nov/06, alle 10:02, Vigan? Gabriele ha scritto: Gentile sig.ra ..... , E.Domus pubblica riviste leader in tutti i segmenti di cui si occupa : dalle auto al turismo,dal design alle moto. Alcune per il grande pubblico altre professionali . Quattroruote in particolare da 50 anni offre ai lettori l'opportunit? di scegliere in modo consapevole ed avveduto dalle auto ai servizi connessi. Ci occupiamo di pi? di 30 milioni di automobilisti in Italia,di tasse,bolli,pregi e difetti che comprare ed usare auto e moto oggi comporta Ogni mese 4.830.000 lettori danno fiducia alla testata discutendo con essa scelte ed opinioni anche tramite il nostro sito internet. (altro milione di utenti unici al mese ) Pu? continuare a credere alla nostra seriet? perch? costruita nel tempo malgrado pressioni ed ingerenze a tutti i livelli. Quanto alla comunicazione che talvolta facciamo se ha visto nostra pubblicit? vuol dire che noi vogliamo parlare e sostenere LEI, non certo testate giornalistiche concorrenti (televisive o non) Grazie per l'attenzione g.vigan? -------------------------------------------- EDITORIALE DOMUS SPA direzione generale pubblicit? direttore gabriele vigan? tel - 02 8247 2640 fx - 02 8247 2385 mail : vigano@edidomus.it ------------------------------------------- Mia replica: Da: venom Oggetto: Re: R: dovremmo credere ancora alla vostra seriet?? Data: 07 novembre 2006 0:54:44 CET A: Vigano@edidomus.it Gentilissimo Sig. Vigan? La ringrazio innanzitutto per la sollecitudine con cui mi risponde. Sono certa che la professionalit? del suo gruppo non sia costruita sulla sabbia, e anche da questi particolari si vede. Come Le ho gi? scritto, vi conosco da tanto. Ma mi perdoni se obietto che la pubblicit? non si fa per sostenere il pubblico, quanto per trovarne di nuovo, per lanciare un messaggio a chi non vi conosce o per sottolineare un concetto a chi vi conosce gi?. Proprio per questo contesto il posizionamento dello spot in questione. Non credo che Lei pensi che porre uno spot all'interno di una trasmissione piuttosto che in un'altra sia indifferente, sarebbe come dire che il lavoro di migliaia di pubblicitari e specialisti di marketing e comunicazione ? una buffonata. Beh, certe esagerazioni forse lo sono, ma in linea di massima la percezione viene influenzata dal contenitore. Quindi, anche se questo Le suona come una ingerenza indebita, io Le consiglio di rivalutare proprio questo punto: associare il vostro messaggio a uno stile comunicativo pseudo giornalistico di qualit? riprovevole affievolisce il vostro messaggio e vi rende ai miei occhi (e non solo ai miei, legga sul forum di j1897.com) meno affidabili, insomma ne ricavo una percezione fortemente negativa. A questo punto mi chiedo se per voi valga la pena investire denaro per trovarvi poi ad avere un ritorno di immagine negativo rispetto all'assenza di questo genere di comunicazione commerciale. O forse ? mediaset che vi ha inserito in quella fascia senza darvene comunicazione, magari per chiudere il buco lasciato da altri investitori che non hanno voluto accettare il rischio? Forse vi hanno proposto quel posizionamento facendovi anche pensare che vi stavano offrendo una fascia dallo share pi? appetibile ad un prezzo vantaggioso per farvi un favore... beh, non mi stupirebbe, da gente che non si fa scrupoli di distorcere le informazioni sportive prendere in giro pure i propri sponsor... Insomma io vi consiglio di chiedere di non far trasmettere pi? i vostri spot in quel programma. E' la mia forma di comunicazione contro gente non seria, diretta a chi invece ritengo serio. Non penso di essere incivile o ineducata se Le comunico che non acquister? e non far? acquistare le vostre pubblicazioni finch? i soldi che pago serviranno anche a sostenere gli introiti pubblicitari di Controcampo o Guida al campionato o Studio Sport o simili programmi per i quali fatico a trovare definizioni che non scadano a livello di turpiloquio. Per ora si pu? dire che se non incontra almeno una persona che le scrive di essere soddisfatto sostenendo opinioni opposte alle mie, quello spot le ha fatto gi? un danno. La ringrazio di nuovo per la sua attenzione, Le assicuro che ? gradita nonostante non sia sufficiente a farmi cambiare proposito. Cordiali saluti, firma Modificato November 6, 2006 da venom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato November 7, 2006 ottimo venom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
venom 0 Joined: 11-Aug-2006 19 messaggi Inviato November 7, 2006 spot di controcampo - diritto di replica di domenica 05/11 Eurobet (telepromozione + 2 spot) num verde 800899045 Professione casa 2 sky [7b] Volvo de agostini edicola 2 golia konami pes6 su xbox ALFA 159 KV Nordic Eurofood EGITTO www.egypt.travel HotParty (Universal Music) Pampero BMW 2 Gi? fatto prestiti effegi (telepromozione + 2 spot) num verde 800 969762 www.giafatto.net Mini 2 Nokia 3 Mars Delight 3 Borghetti (liquore) Suzuki Vodafone 2 Supradyn Lancia 2 SonyEricsson Breil 3 Martini Clear 2 Fernet Branca 2 Subaru Samsung klik.it vecchia romagna Peugeot 2 Morellato citroen Paco Rabanne flagsofourfathers.it film di dreamworks pictures infostrada opel salumi levoni bailey's oralB 12 40 paginebianche Leerdammer COMUNICAZ SOCIALE MEDIASET 2: 1 APURIMAC.IT - 2 NPHITALIA.ORG COMUNICAZIONE SOCIALE MINISTERO TRASPORTI mi pare quasi tutti gi? presenti, alcuni (Lancia) tornati. Ma le comunicazioni sociali mediaset c'erano gi? o le hanno dovute aggiungere per cercare di migliorare le sensazioni percepite dal pubblico? quelle marcate mediaset sono da intendersi come uno spot dal significato simile a: "quanto siamo generosi, regaliamo uno spazio a queste associazioni senza scopi di lucro, come siamo buoni noi di mediaset e qundi il nostro supermegadirettore"? e quella del ministero dei trasporti viene pagata con le nostre tasse e multe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato November 8, 2006 (modificato) Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un?informazione faziosa. Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto). Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link: http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=360 CONTROCAMPO - inserzionisti pubblicitari (precedentemente trovati e tuttora presenti): MAPEI - mapei@mapei.it NOKIA - tiziana.pollio@nokia.com CAMPARI/Aperol/Fernet Branca - infoitalia@campari.com BMW - bmw@bmw.it VOLVO - dschiavo@volvocars.com VODAFONE - www.190.it (Contattaci) MARTINI - fax 011 5745200 PEUGEOT - http://www.peugeot.it/contact/?form=1 COFRA Calzature - http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA o fax: 0883.3414215 SUZUKI - silvia.procacci@suzuki.it Inserzionisti pubblicitari (NUOVI dal 29-10-2006): KV NORDIC - info@eurofood.it AMARO MONTENEGRO/VECCHIA ROMAGNA - info@montenegro.it RAMAZZOTTI - distillerie@ramazzotti.it oppure Form da compilare su www.ramazzotti.it/home.asp?cod=contattaci BREIL - gaia.semeghini@attila.it (ufficio stampa) PROFESSIONE CASA - professionecasa@professionecasa.com EFFEGI SpA (prestiti) - info@giafatto.net PACO RABANE - contact@pacorabanne.fr. PAMPERO Rhum - media@diageo.com KINDER Bueno- info@ferrero.it CLEAR - Form a http://www.unilever.it/resources/contactus.asp "clear" DAVIDOFF - Form a http://www.davidoff.com/davidoff/en/pub/qu...ess/contact.cfm SAMSUNG - Form a http://www.samsung.com/it/contactus/index.htm TRONY - Form a http://www.trony.it BAILEYS - Form a http://www.baileys.com/en-row/footer/contact+us.htm DE AGOSTINI FILM - Form a http://www.deagostiniedicola.it/info_prodo...no_prodotto.asp NUOVI nelle edizioni del 5-11-2006: LEVONI Salumi - marketing@levoni Caff? BORGHETTI - info@caffeborghetti.com MORELLATO - info@morellato.com JAGERMEISTER - international@jaegermeister.de MINI - info@mini.it KLIK.it (soluzioni telefoniche) - Numero Verde 800 91 3000 TISCALI - Fax 070 4601400 HEWLETT PACKARD - Fax. 02-9210.4473 12 40 PEGINE BIANCHE ( ? Telecom!) - Num. Verde 800 00 12 56 GOLIA - Form a http://www.perfetti.it/contatto.php SONY ERICSSON (Cellulari) - Form a http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&...p;subject=Opt11 RANA Pastificio - Form a http://www.rana.it/it/contattaci.php SUBARU - Form a http://www.subaru.it/contacts/ Da trovare: Gruppo TOSCANO SUPRADYN (BAYER) MARS Oral B (Procter e Gamble) - Telefono 02.66.78.623 LEERDAMMER MOTOROLA ALFA ROMEO grupporad.it (agenzie di promoter, pu? non valere la pena inserirlo) ----------------------------------- Per chi ha meno tempo faccio la lista delle mail vecchie e nuove con i separatori, basta copiarla ed incollarla su Outlook Express. Anche se farle specifiche ? meglio: Elenco e-mail vecchi inserzionisti ancora presenti: mapei@mapei.it; tiziana.pollio@nokia.com; infoitalia@campari.com; bmw@bmw.it; dschiavo@volvocars.com; silvia.procacci@suzuki.it; Elenco e-mail inserzionisti NUOVI (dal 29-10-2006): info@eurofood.it; info@montenegro.it; distillerie@ramazzotti.it ; gaia.semeghini@attila.it; professionecasa@professionecasa.com; direzionepubblicita@edidomus.it; info@giafatto.net; info@spazio24.it; contact@pacorabanne.fr; media@diageo.com; info@ferrero.it PAGINA 19 aggiornata come questa: si devono trovare gli indirizzi mancanti. Lascerei fuori le marche di AUTO (le auto non sono un bene di largo consumo che si acquista tutti i giorni). Modificato November 8, 2006 da Andy54 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato November 8, 2006 (modificato) Aziende pi? presenti nelle 2 edizioni di Controcampo (quindi pi? finanziatrici): Professione Casa (5 spot) Mini (4 spot) + BMW (3 spot) MARS (4 spot) Nokia, Vodafone, Breil (3 spot ciascuna) Fernet Branca, Clear, Samsung, Peugeot, Lancia e Gi? Fatto Prestiti (2 spot ciascuna). Rispetto alla settimana prima non sono comparsi in Controcampo ore 18.30: Quattoruote, Lindt, Win Giochi, Rex, Osama, Mazda, First Corporation, Campari Soda, Pril 5, Amaro Montenegro. Modificato November 8, 2006 da Andy54 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
augusta taurinorum 0 Joined: 21-Sep-2006 67 messaggi Inviato November 8, 2006 Ottimo ragazzi! Diamoci dentro! ieri sera ho letto qui nel forum della trasmissione pro-milan e anti-juve "Matrix". Insieme alle mail propongo di scrivere un commento alla trasmissione a questo indirizzo: http://www.matrix.mediaset.it/dillo.shtml Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bart.found 0 Joined: 20-Jul-2006 127 messaggi Inviato November 8, 2006 Ho mandato una mail al nostro amico Boerci di EUROFOOD in merito all'insulto gobbo cretino rivolto a Mughini e di riflesso a tutti noi! Dicendo che per tornare a comprare i prodotti Eurofood non mi sarei pi? accontentato della sola migrazione dello spot in un'altra trasmissione, ma avrei preteso scuse ufficiali!!! Questa la sua risposta: Da: Federico Boerci rickyboerci@eurofood.it> addirittura ,oltre a ricattare le aziende e voler togliere ad esse il > libero arbitrio , adesso usi anche il ricatto ? > > probabilmente ci dimentichiamo che stiamo parlando di un gioco , lo sport > ? divertimento e serenit? , i problemi della vita sono altri . > ti auguro successo e felicit? nella tua vita privata e professionale > perche' questa ? la tua vita ,dove tu sei il protagonista , amen se la > squadra perde una partita o altre cose ,come si fa incattivirsi cosi' per 11 > miliardari che tirano calci ad un pallone e che di noi se ne fottono > ( cannavaro , e soci.....)? > > > ciao Questa la mia replica: Togliere il libero arbitrio a chi?!? Quello non ? pi? in discussione dal medioevo, voi siete liberissimi di pubblicizzare i vostri prodotti in quello schifo di trasmissione e io liberissimo di non comprarli punto. Non vedo dove sta il ricatto!!! Quello che non concepisco ? l'insulto che per me non fa parte del modo civile di comunicare!!! Quindi se un'azienda mi sta sulle scatole perch? pubblicizza il suo prodotto in una trasmissione orripilante, di certo non acquista simpatia se mi insulta! Tutto qui. Il fatto ? che in questi ultimi mesi abbiamo preso molti pi? calci noi che il pallone stesso!!! Ciao Firma Vi tengo aggiornati!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kroket235 0 Joined: 30-Oct-2006 28 messaggi Inviato November 8, 2006 Ho ricevuto questa e-mail dalla Mazda! Gent. Sig. *********** facciamo seguito alla Sua email per informarLa che lo scopo della pubblicit? da noi effettuata sulle testate giornalistiche e nell'ambito dei programmi televisi da lei indicati, ha uno scopo puramente informativo, ovvero ? volta esclusivamente a far conoscere i nostri prodotti. Ne deriva che tale pubblicit? esula completamente da quanto diffuso dai giornali e da quanto affermato nell'ambito delle trasmissioni televisive. Siamo a Sua completa disposizione con il Numero Verde 800.166.115, e l'occasione ? gradita per porgerLe cordiali saluti. Numero verde Mazda Motor Italia spa -------------------------------------------------------------------------------- From: ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ Sent: marted? 31 ottobre 2006 15.24 To: gaia.semeghini@attila.it; winmag@edmaster.it; osama@tin.it; info@montenegro.it; distillerie@ramazzotti.it; professionecasa@professionecasa.com; vivident@it.pvmgrp.com; servizioconsumatori@lavazza.it; prilclub@henkel.com; tiziana.pollio@nokia.com; bmw@bmw.it; mapei@mapei.it; MAZDANEW, MAZDANEW (.); customer@firstcor.com; alba.tripodi@suzuki.it; silvia.procacci@suzuki.it; infoitalia@campari.com Cc: info@eurofood.it Subject: Boicottaggio dei vostri prodotti Importance: High come in oggetto vi boicotter? i vostri prodotti con altre marche, perch? finanziate una trasmissione televisiva "Controcampo" diretto dal dott. Piccinini su Italia 1 (Mediaset) perche Faziosa e Disdicevole e mensognera nei confronti della Juventus F.C. SpA. Saluti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kocis11 367 Joined: 20-Jul-2006 6071 messaggi Inviato November 8, 2006 Anche io ho ricevuto questa mail dalla mazda Gent. Sig. ****, facciamo seguito alla Sua email per informarLa che lo scopo della pubblicit? da noi effettuata sulle testate giornalistiche e nell'ambito dei programmi televisi da lei indicati, ha uno scopo puramente informativo, ovvero ? volta esclusivamente a far conoscere i nostri prodotti. Ne deriva che tale pubblicit? esula completamente da quanto diffuso dai giornali e da quanto affermato nell'ambito delle trasmissioni televisive. Siamo a Sua completa disposizione con il Numero Verde 800.166.115, e l'occasione ? gradita per porgerLe cordiali saluti. Numero verde Mazda Motor Italia spa Questa la mia mail Scrivo per comunicarvi che a partire da oggi, con un certo dispiacere, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti. Questo semplicemente perch? con i fondi della vostra campagna pubblicitaria sostenete programmi come quello condotto da Piccinini su Italia 1 , il quale negli ultimi anni ha condotto un campagna mediatica estremamente scorretta e faziosa nei confronti della juventus s.p.a! Sapere che parte dei miei soldi finisce per rimpinguare le tasche di certa gente mi provoca una rabbia immensa, per cui ho deciso di tagliare la testa al toro e di cominciare seriamente a boicottare tutte le aziende che, con la loro pubblicit?, sostengono programmi marcatamente anti-juventini. Distinti saluti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato November 8, 2006 (modificato) anch'io ho ricevuto la stessa mail dalla mazda. bisogna rispondere e mettere in evidenza lo scopo dell'iniziativa che non ? danneggiare le aziende ma salvaguardarle.... decideranno loro, di conseguenza, il male minore. basta che lo faccia uno per tutti... inutile spedire 200 mail. ok? ricevo adesso questa mail da Servizio Clienti Email: vendite@sclock.com www.officinadeltempo.com www.spazio24.it Tel: 0039 071 64452 Fax: 0039 071 7931352 Gentili Signori, comprendiamo le vostre ragioni, ma ? nostro intento chiarire che la SCLOCK Srl non intende in nessun modo urtare la vostra suscettibilit?! In realt? l?Azienda si ? limitata a firmare un accordo con Mediaset per l?acquisto di spazi pubblicitari all?interno della programmazione prestabilita; a fronte di un pacchetto da noi acquistato non ? stata possibile la scelta dei programmi. Inoltre, come sicuramente saprete, le pubblicit? e le sponsorizzazioni vanno a finanziare le reti nella loro complessit? e non il singolo programma, che viene finanziato, se cos? si pu? dire, dalle reti stesse e non dalle singole aziende. Senza ovviamente contare che ? il ?pubblico sovrano? a decidere della vita e della morte di un programma. Ci? detto, la SCLOCK Srl crede fermamente nei principi di lealt? e di passione sportiva, tanto da sostenere attivamente la prima edizione del reality ?Campioni?, mettendo a disposizione uno dei suoi orologi di punta, divenuto subito famoso per essere ?l?orologio dei Campioni? al fine di dimostrare quanto ? alto il valore educativo che lo sport ricopre nella vita dei ragazzi. Ha voluto inoltre sostenere la nostra amata Nazionale durante i Mondiali, acquistando il diritto in esclusiva di poter esporre lo scudetto della FIGC sul quadrante dei propri orologi senza aumentare il prezzo al pubblico, proprio per condividere insieme ai tifosi, prima la speranza e poi la gioia, di vincere i Mondiali 2006. Ci dispiacerebbe quindi se un episodio come questo possa rimanere impresso negativamente nella memoria del pubblico juventino, soprattutto perch?, ci teniamo a ribadirlo, noi siamo vicini allo sport, a qualunque tipo di sport. Cordialmente Annalisa Spadoni Servizio Clienti Email: vendite@sclock.com www.officinadeltempo.com www.spazio24.it Tel: 0039 071 64452 Fax: 0039 071 7931352 qualcuno di noi, me compreso, ha gi? avuto modo di rispondere pi? volte a questa azienda. mi sembra che non tutti abbiano il coraggio o la voglia di dire a mediaset: "vogliamo che il nostro sponsor non appaia in determinate fasce" direi che ? inutile cercare di convincere ulteriormente chi non vuole ascoltare. Noi continuiamo il nostro lavoro che si limita ad avvisare le aziende dell'iniziativa. chi vuole ascoltare bene, chi no subir? il boicottaggio. E' una libera scelta per tutti. Modificato November 8, 2006 da joemestolone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boy Kott 185 Joined: 20-Oct-2006 2045 messaggi Inviato November 8, 2006 mi sembra che non tutti abbiano il coraggio o la voglia di dire a mediaset: "vogliamo che il nostro sponsor non appaia in determinate fasce"direi che ? inutile cercare di convincere ulteriormente chi non vuole ascoltare. Noi continuiamo il nostro lavoro che si limita ad avvisare le aziende dell'iniziativa. chi vuole ascoltare bene, chi no subir? il boicottaggio. E' una libera scelta per tutti.[/i] Tanto poi i conti li dovranno fare (e li stanno gi? facendo).... vedrai che per le aziende ? importante sapere i dati auditel.... quando noteranno che conviene mandare lo spot pi? per il ten. colombo che per controc***o..... alla fine volenti o nolenti sapranno il perch?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giuseppe0365 0 Joined: 04-Oct-2006 3 messaggi Inviato November 8, 2006 (modificato) A me anche ha risposto la MAZDA, di seguito trovate lettera e risposta. Gent. Sig. *******, facciamo seguito alla Sua email per informarLa che lo scopo della pubblicit? da noi effettuata sulle testate giornalistiche e nell'ambito dei programmi televisi da lei indicati, ha uno scopo puramente informativo, ovvero ? volta esclusivamente a far conoscere i nostri prodotti. Ne deriva che tale pubblicit? esula completamente da quanto diffuso dai giornali e da quanto affermato nell'ambito delle trasmissioni televisive. Siamo a Sua completa disposizione con il Numero Verde 800.166.115, e l'occasione ? gradita per porgerLe cordiali saluti. Numero verde Mazda Motor Italia spa -----Original Message----- From: *******@fastwebnet.it [mailto:*********@fastwebnet.it] Sent: marted? 31 ottobre 2006 16.29 To: info@eurofood.it; gaia.semeghini@attila.it; winmag@edmaster.it; osama@tin.it; info@montenegro.it; distillerie@ramazzotti.it; info@montenegro.it; professionecasa@professionecasa.com; vivident@it.pvmgrp.com; servizioconsumatori@lavazza.it; prilclub@henkel.com; tiziana.pollio@nokia.com; bmw@bmw.it; mapei@mapei.it; MAZDANEW, MAZDANEW (.); customer@firstcor.com; alba.tripodi@suzuki.it; silvia.procacci@suzuki.it; infoitalia@campari.com Subject: Trasmissione CONTROCAMPO Mediaset Segnalo cortesemente l'inserzione del vostro prodotto nelle strisce pubblicitarie della trasmissione in oggetto. La trasmissione ? esageratamente faziosa e di parte e portebbe influire negativamente sull'andamento delle vendite dei vostri prodotti. Iniziative di boicottaggio in tal senso sono numerose. Cordiali Saluti Giuseppe Modificato November 8, 2006 da giuseppe0365 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato November 8, 2006 Mediaset nelle ultime settimane sta alternando molto gli spot delle diverse aziende: Pampero c'era, poi e scomparso per una domenica, la scorsa ? ritornato. La rotazione ? strana ma serve a non dare punti di riferimento certi (pu? essere una contro-strategia da parte loro). Le aziende non acquistano gli spazi personalmente ma lo fanno, per loro, le agenzie pubblicitarie o i Centri Media d'Acquisto (comprano una quantit? di spazi enormi a prezzi ridotti e poi li rivendono alle agenzie pubblicitarie, guadagnandoci). Le agenzie hanno pi? clienti ed un grande potere contrattuale nei confronti di Publitalia 80 (concessionaria di pubblicit? di Mediaset) e, se vogliono, possono chiedere una fascia pubblicitaria anzich? un'altra, di mandare un messaggio promozionale in una trasmissione piuttosto che in un'altra o scegliere la rete (canale 5 piuttosto che la ...sportiva Italia 1). Io nei messaggi di solito scrivo "Peccato. Avevo una grande fiducia e simpatia verso i vostri prodotti ma aver visto la sua pubblicit? ed immagine associata a programmi ...........mi adeguer? all'iniziativa intrapresa da tanti forum di tifosi bianconeri......Non ? nostra intenzione penalizzare le aziende o i lavoratori, per questo ho sentito l'obbligo di scrivervi, ma esercitare una leggitima scelta, quella di non premiare neanche indirettamente trasmissioni che hanno scelto la faziosit?." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AllOrNothing 0 Joined: 28-May-2006 1 messaggio Inviato November 8, 2006 (modificato) Via Telecom dalle case degli juventini. http://punto-informatico.it/p.aspx?i=50702 Modificato November 8, 2006 da AllOrNothing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fuorigionetto 0 Joined: 07-Sep-2006 16 messaggi Inviato November 8, 2006 (modificato) Anch'io ho ricevuto la risposta vaga dalla ditta degli orologi a cui ho puntualmente risposto.... Pur apprezzando la cortesia della vostra risposta riteniamo che essa non prenda assolutamente in attenzione la problematica da noi rilevata. Il vostro auto assolversi, delegando ad altri la scelta dei programmi contenitore, non sembra moralmente accettabile (pensiamo che se la scelta da parte di mediaset fosse caduta su programmi lesivi della vostra immagine avreste fatto sentire le vostre rimostranze). Altre ditte, che controllando sui forum juventini potrete conoscere,si sono immediatamente mosse al fine di diffidare la suddetta rete a trasmettere le proprie pubblicit? durante i programmi in questione. Quindi ritenendo la vostra risposta insufficente ci ripromettiamo di continuare a pubblicizzare il boicottaggio su tutti i forum juventini della vostra ditta. Distinti saluti voglio migliaia di mail di juventini d.o.c alle aziende...voglio decine di diffide dalle aziende a mediaset...voglio sentire Piccinnini dire in ginocchio che la juve non ha mai ricevuto un favore arbitrale!!!!!! Modificato November 8, 2006 da fuorigionetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti