Vai al contenuto
Accedi per seguire   
superjuventus

Iniziativa boicottaggio aziende con spot pubblicitari televisivi

Recommended Posts

Joined: 23-May-2006
141 messaggi
Piccolo esempio di boicottaggio spicciolo: da quasi un mese non gioco pi? le scommesse sportive presso un'agenzia gestita da un tifoso milanista, in genere una brava persona ma troppo sfegatato nell'infierire sulla Juve in piena Calciopoli: preferisco fare 4 Km in pi? (tra l'altro ho convinto un amico juventino a fare lo stesso). E' inutile: certa gente, quando vede la zebra, va in delirio: ? pi? forte di loro, poveri sfigati incazzati per un secolo di batoste. Se ciascun bianconero attuasse almeno una rappresaglia del genere, in qualsiasi modo e in qualsiasi campo, piangerebbero in moltissimi e si pentirebbero delle loro aggressioni continue alla Signora (edicolanti, fruttivendoli, baristi, panettieri, macellai e via dicendo; chiss? quante discussioni molti di voi avranno affrontato, uno contro dieci anti-juventini). Ormai siamo in guerra, e per combattere bisogna partire dalla "base". E mi raccomando: scriviamo "FORZA JUVE", con pennarelli grandi e su ogni scheda, alle elezioni (come suggerito dagli amici del sito "GiulemanidallaJuve").

e' questo che si deve fare

Dobbiamo fare capire loro che li possiamo ridurre in rovina

devono venirci a chiedere scusa in ginocchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Sep-2006
16 messaggi

Ho comunicato ad un rappresentante Campari di Roma (tra l'altro juventino anche lui) che la sua azienda ? stata inserita in alcuni forum juventini per essere boicottata, per via degli spazi pubblicitari su certe trassmissioni...mi ha detto che riferir? in azienda e che non pensa che saranno contenti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

AGGIORNATO il 01/12/2006

Visto l'esito positivo avuto con la KIMBO, che ha sospeso la sua programmazione in Controcampo, questa iniziativa coglie nel segno. Pi? siamo e pi? voce avremo.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

evitali4yq0.jpg

Manifesto d'intenti.

Campagna per una informazione corretta.

Compare su Controcampo? Scompare da casa mia!

L’iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L’informazione “tifosa e faziosa” ha portato, come conseguenza, quella di generare il “sentimento popolare” a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua.

I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione.

La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle trasmissioni sportive faziose. L'appello a non acquistarli e a non guardarle non basta.

Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle trasmissioni monitorate, le finanziano.

Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle trasmissioni monitorate.

Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi.

La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori.

Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

L'iniziativa parte con il monitoraggio della trasmissione Controcampo, che si ? particolarmente distinta, soprattutto con il giornalista Piccinini, nel produrre una informazione scorretta.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Messaggio tipo (modificatelo a piacimento):

"Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus".

Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un’informazione faziosa.

Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto).

Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=360

CONTROCAMPO - Trasmissioni del 19-11-2006

Inserzionisti pubblicitari (precedentemente trovati e tuttora presenti):

ACQUA LETE - marketing@acqualete.it

MAPEI - mapei@mapei.it

NOKIA - tiziana.pollio@nokia.com

CAMPARI/Aperol/Fernet Branca - infoitalia@campari.com

VOLVO - dschiavo@volvocars.com

VODAFONE - www.190.it (Contattaci)

PEUGEOT - http://www.peugeot.it/contact/?form=1

COFRA Calzature - http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA

o fax: 0883.3414215

Inserzionisti pubblicitari (NUOVI dal 29-10-2006):

KV NORDIC - info@eurofood.it

AMARO MONTENEGRO/VECCHIA ROMAGNA - info@montenegro.it

RAMAZZOTTI - distillerie@ramazzotti.it oppure Form da compilare su www.ramazzotti.it/home.asp?cod=contattaci

PAMPERO Rhum - media@diageo.com

SAMSUNG - Form a http://www.samsung.com/it/contactus/index.htm

BAILEYS - Form a http://www.baileys.com/en-row/footer/contact+us.htm

LEVONI Salumi - marketing@levoni.it

Caff? BORGHETTI - info@caffeborghetti.com

JAGERMEISTER - international@jaegermeister.de

MINI - info@mini.it

KLIK.it (soluzioni telefoniche) - Numero Verde 800 91 3000

TISCALI - Fax 070 4601400

SONY ERICSSON (Cellulari) - Form a http://www.sonyericsson.com/spg.jsp?cc=it&...p;subject=Opt11

NUOVI nelle edizioni del 12-11-2006:

AGIP - investor.relations@eni.it

ASUS - info@asus.it

BARILLA/PAVESI - foodservice@barilla.it

CANON - Fax 02 82 484 600

CHAMPION - champion@champion-eu.com

EURIZON - info@eurizon.it

EURONICS - info@euronics.it

FOCUS - redazione@focus.it

MOLINARI - molinari@molinari.it

NOVI/ELAK DUFOUR - info@windpress.it

Prosciutto PARMA - http://www.prosciuttodiparma.com/contatti/

RADIO KISS KISS - ascoltatori@kisskissitalia.it

SPORT LIFE - contact@edmaster.it

TELEPASS Autostrade - info@telepass.it

URBAN RING - direzione@urbanring.it

BANCA ANTONVENETA (abn amro) - press@antonveneta.it

EUROBET - ecommerce@eurobet.it

DYMO etichettatrici - marketing@dymo.com

SHARP - marketing@seis.sharp-eu.com

AMARO AVERNA - sevizioclienti@averna.it

SAN PAOLO - http://www.sanpaolo.com/scriptIbve/vetrina/index.jsp cliccare su "contatti"

OPEL - http://www.opel.it/action/go?cntryCd=IT&am...=&referrer= cliccare su "contatti"

BREIL - gaia.semeghini@attila.it

DUREX - info@sslitalia.it

GARMIN - info@garmin.it

GRATTA e VINCI(lottomatica) - http://www.lottomatica.it/grattaevinci/home/index.html# cliccare su “contatti”

ENEL - http://www.enel.it/ cliccare su “contatti”

ARMANI - www.armani.it cliccare su “contatti”

FIAT - http://www.fiat.it cliccare su “contatti”

McDONALD - http://www.mcdonalds.it/ cliccare su “contatti”

Da trovare:

CALVIN KLEIN - CITROEN - FORD - MOTOROLA - RADIO MONTE CARLO - X BOX (2 spot)

-----------------------------------

Per chi ha meno tempo faccio la lista delle mail vecchie e nuove con i separatori, basta copiarla ed incollarla su Outlook Express. Anche se farle specifiche ? meglio:

Elenco e-mail vecchi inserzionisti ancora presenti:

marketing@acqualete.it; mapei@mapei.it; tiziana.pollio@nokia.com; infoitalia@campari.com; dschiavo@volvocars.com;

Elenco e-mail inserzionisti (dal 5-11-2006):

info@eurofood.it; info@montenegro.it; distillerie@ramazzotti.it ; media@diageo.com; marketing@levoni.it; info@caffeborghetti.com; international@jaegermeister.de; info@mini.it

Elenco e-mail inserzionisti NUOVI in colore VERDE (dal 19-11-2006):

investor.relations@eni.it; info@asus.it; foodservice@barilla.it; champion@champion-eu.com; info@eurizon.it; info@euronics.it; redazione@focus.it; molinari@molinari.it; info@windpress.it; ascoltatori@kisskissitalia.it; contact@edmaster.it; info@telepass.it; direzione@urbanring.it; ecommerce@eurobet.it; marketing@dymo.com; marketing@seis.sharp-eu.com; sevizioclienti@averna.it; info@sslitalia.it; info@garmin.it

Modificato da Andy54

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

Superjuventus ci ha lasciato in ...mutande. Ieri ho letto un suo topic in Juve Forum e gli ho lasciato un messaggio per farsi vivo e modificare questo a pagina 1.

Visto l'esito negativo ho aperto un nuovo topic intitolato "Boicotta gli Sponsor di Controcampo" ed ho chiesto ai MOD di sostituirlo, tra gli importanti, a questo in modo da poter pi? facilmente avere il massaggio princopale a pagina 1 e poter aggiornare i nomi delle aziende presenti con spot.

Prossimamente allegher? una locandina con i marchi delle aziende con beni di largo consumo presenti in Controcampo.

Postate il messaggio e i dati delle aziende dal nuovo topic a siti di fratelli bianconeri perch? pi? siamo e pi? grande sar? il risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
6 messaggi

lasciate perdere.

tanto poi i nostri giocatori vanno ad alzare l'audience

del programma come ospiti e vanificano tutto.

avranno anche dei contratti da rispettare,

ma se facessero un'azione seria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2006
1 messaggio

Facciamo prima ad andare su un isola deserta . E in ogni caso se non guardo controcampo non so neanche chi fa pubblicit? . Punto.

Modificato da Pavel 97

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi
Superjuventus ci ha lasciato in ...mutande. Ieri ho letto un suo topic in Juve Forum e gli ho lasciato un messaggio per farsi vivo e modificare questo a pagina 1.

Visto l'esito negativo ho aperto un nuovo topic intitolato "Boicotta gli Sponsor di Controcampo" ed ho chiesto ai MOD di sostituirlo, tra gli importanti, a questo in modo da poter pi? facilmente avere il massaggio princopale a pagina 1 e poter aggiornare i nomi delle aziende presenti con spot.

Prossimamente allegher? una locandina con i marchi delle aziende con beni di largo consumo presenti in Controcampo.

Postate il messaggio e i dati delle aziende dal nuovo topic a siti di fratelli bianconeri perch? pi? siamo e pi? grande sar? il risultato.

OK, grazie andy per l'impegno che ci stai mettendo ;)

P.S. non riesco a trovare il nuovo Topic

Modificato da kocis11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92377 messaggi

Intanto ho iniziato con queste, vediamo se si degnano di rispondere .bah

Spett. ditta Peroni,

scrivo per comunicarvi che a partire da oggi, con un certo dispiacere, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti.

Questo semplicemente perch? con i fondi della vostra campagna pubblicitaria sostenete programmi come quello condotto da Piccinini su Italia 1 , il quale negli ultimi anni ha condotto un campagna mediatica estremamente scorretta e faziosa nei confronti della juventus s.p.a!

Sapere che parte dei miei soldi finisce per irmpinguare le tasche di certa gente mi provoca una rabbia immensa, per cui ho deciso di tagliare la testa al toro e di cominciare seriamente a boicottare tutte le aziende che, con la loro pubblicit?, sostengono programmi marcatamente anti-juventini.

Da oggi in poi solo Birre Tedesche fino a nuovo ordine!

Distinti saluti

firmato

Spett. ditta 3,

scrivo per comunicarvi che a partire da oggi, con un certo dispiacere, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti.

Questo semplicemente perch? con i fondi della vostra campagna pubblicitaria sostenete programmi come quello condotto da Piccinini su Italia 1 , il quale negli ultimi anni ha condotto un campagna mediatica estremamente scorretta e faziosa nei confronti della juventus s.p.a!

Sapere che parte dei miei soldi finisce per irmpinguare le tasche di certa gente mi provoca una rabbia immensa, per cui ho deciso di tagliare la testa al toro e di cominciare seriamente a boicottare tutte le aziende che, con la loro pubblicit?, sostengono programmi marcatamente anti-juventini.

Inoltre con le vostre pubblicit? di dubbia ilarit? (sempre nei confronti della societ? bianconera) non fate che aumentare il mio disprezzo nei vostri confronti!

Fino a qualche mese fa ero in dubbio se passare da Vodafone a 3 (a causa delle vostre continue nuove e vantaggiose offerte), ma ora credo proprio che rester? al 100% con vodafone.

Distinti saluti

Firmato

Spett. ditta NOKIA,

scrivo per comunicarvi che a partire da oggi, con un certo dispiacere, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti.

Questo semplicemente perch? con i fondi della vostra campagna pubblicitaria sostenete programmi come quello condotto da Piccinini su Italia 1 , il quale negli ultimi anni ha condotto un campagna mediatica estremamente scorretta e faziosa nei confronti della juventus s.p.a!

Sapere che parte dei miei soldi finisce per irmpinguare le tasche di certa gente mi provoca una rabbia immensa, per cui ho deciso di tagliare la testa al toro e di cominciare seriamente a boicottare tutte le aziende che, con la loro pubblicit?, sostengono programmi marcatamente anti-juventini.

Possiedo tuttora un cellulare motorola che avevo intenzione di cambiare con un nuovo NOKIA, ma credo che a questo punto opter? per un nuovo motorola/samsung/LG e via discorrendo...

Distinti saluti

Firmato

B?, che ve ne pare? sefz

Modificato da gioturo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Jul-2006
455 messaggi

Per me stiamo esagerando con questo boicottaggio...dovremo vivere dentro una campana di vetro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92377 messaggi
Per me stiamo esagerando con questo boicottaggio...dovremo vivere dentro una campana di vetro!

intanto gli mandi le mail...poi vediamo cosa salta fuori... (H)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi
Per me stiamo esagerando con questo boicottaggio...dovremo vivere dentro una campana di vetro!

Per quale motivo, ci sono tante di quelle aziende sul mercato che se ne boicotto una trentina non mi cambia mica la vita...anzi forse risparmio anche qualche soldino ;)

Modificato da kocis11

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
1749 messaggi

mi state chiedendo di rinunciare al campari col biancon con gli amici? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92377 messaggi
mi state chiedendo di rinunciare al campari col biancon con gli amici? :|

b?, al posto dello spritz ci puoi sempre mettere un bel prosecchino, no? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2006
2 messaggi

non capisco le ragioni per cui non bisognerebbe farlo,mica stgiamo colpendo la croce rossa ma multinazionale miliardarie di lucro senza scrupoli

per chi non puo',scelga il meno peggio, ad esempio se uno ha tim, ? meno peggio se passa a 3,se non gli piacciono wind e vodafone. l'importante anche economicamente ? che se ne vada da telecom e tim

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi

ragazzi guardate che mi ha risposto una delle aziende:

"Ho gi? risposto ai suoi compari. Voi scrivete a un'azienda con ottantina

di dipendenti, che cerca di proporre prodotti di qualit? in un mercato

altamente competitivo, minacciando ritorsioni perch? ci siamo azzardati a

promuovere i nostri prodotti sfruttando trasmissioni in target.

E questo lo fate per difendere gli interessi di un gruppo di miliardari

che, a vostro giudizio, verrebbe ingiustamente trattato da una trasmissione.

Che vi posso dire? Complimenti davvero, in effetti loro hanno bisogno del

vostro aiuto, mentre noi che cerchiamo di lavorare onestamente giorno dopo

giorno dobbiamo essere boicottati."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi

ragazzi guardate che mi ha risposto una delle aziende:

"Ho gi? risposto ai suoi compari. Voi scrivete a un'azienda con ottantina

di dipendenti, che cerca di proporre prodotti di qualit? in un mercato

altamente competitivo, minacciando ritorsioni perch? ci siamo azzardati a

promuovere i nostri prodotti sfruttando trasmissioni in target.

E questo lo fate per difendere gli interessi di un gruppo di miliardari

che, a vostro giudizio, verrebbe ingiustamente trattato da una trasmissione.

Che vi posso dire? Complimenti davvero, in effetti loro hanno bisogno del

vostro aiuto, mentre noi che cerchiamo di lavorare onestamente giorno dopo

giorno dobbiamo essere boicottati."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92377 messaggi
ragazzi guardate che mi ha risposto una delle aziende:

"Ho gi? risposto ai suoi compari. Voi scrivete a un'azienda con ottantina

di dipendenti, che cerca di proporre prodotti di qualit? in un mercato

altamente competitivo, minacciando ritorsioni perch? ci siamo azzardati a

promuovere i nostri prodotti sfruttando trasmissioni in target.

E questo lo fate per difendere gli interessi di un gruppo di miliardari

che, a vostro giudizio, verrebbe ingiustamente trattato da una trasmissione.

Che vi posso dire? Complimenti davvero, in effetti loro hanno bisogno del

vostro aiuto, mentre noi che cerchiamo di lavorare onestamente giorno dopo

giorno dobbiamo essere boicottati."

evitate di dare i vostri soldi a piccinini, semplice no?

alla fine il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi...di certo non mi pu? impedire di scegliere un prodotto della concorrenza ;)

e poi quali sarebbero queste aziende con 80 dipendenti? quelle citate sono tutte multinazionali!

Modificato da gioturo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi
evitate di dare i vostri soldi a piccinini, semplice no?

alla fine il coltello dalla parte del manico ce l'abbiamo noi...di certo non mi pu? impedire di scegliere un prodotto della concorrenza ;)

e poi quali sarebbero queste aziende con 80 dipendenti? quelle citate sono tutte multinazionali!

Infatti gli ho risposto che non difendo proprio nessuno ma che io e altri 14 milioni di juventini si sentono presi in giro da personaggi come piccinini. Gli ho anche fatto presente che altre aziende hanno chiesto di non camparire durante Controcampo.

Comuncque questa ? una dimostrazione che la cosa funziona!!!! Dai ragazzi diamoci dentro!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
61 messaggi

mando la lista degli indirizzi e-mail con i separatori(punto e virgola). Chi ha outlook puo' copiare la lista e mandare una sola mail in modo da velocizzare il tutto.

customer@firstcor.com;mapei@mapei.it;gianmarco.litrico@h3g.it;iziana.pollio@noki

.com;

fdecaterina@it.loreal.com;infoitalia@campari.com;v.amura@idia.it;scrigno@scrigno

it;bmw@bmw.it;

info@bancaintesa.it;italia@beghelli.it;infoline@roncato.com;mazdanew@mazdaeurope

com;

bpi.marketing@peroni.it;info@ferrero.it;marketing@acqualete.it;mail@fxinteractiv

.com;

max@rcs.it;dschiavo@volvocars.com;andrea.minini@futureitaly.it;audi-italia@autogerma.it;

silvia.procacci@suzuki.it;media@diageo.com

Modificato da Vortix

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
92377 messaggi
Infatti gli ho risposto che non difendo proprio nessuno ma che io e altri 14 milioni di juventini si sentono presi in giro da personaggi come piccinini. Gli ho anche fatto presente che altre aziende hanno chiesto di non camparire durante Controcampo.

Comuncque questa ? una dimostrazione che la cosa funziona!!!! Dai ragazzi diamoci dentro!!!!!!!!!

eccome se funziona!

sai che danno per loro se si sparge la voce?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Aug-2006
61 messaggi
eccome se funziona!

sai che danno per loro se si sparge la voce?

Gi? si ? sparsa la voce del nostro boicottaggio fidati. Poi pensi che la Kimbo non abbia dato una motivazione allo spostamento?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi
ragazzi guardate che mi ha risposto una delle aziende:

"Ho gi? risposto ai suoi compari. Voi scrivete a un'azienda con ottantina

di dipendenti, che cerca di proporre prodotti di qualit? in un mercato

altamente competitivo, minacciando ritorsioni perch? ci siamo azzardati a

promuovere i nostri prodotti sfruttando trasmissioni in target.

E questo lo fate per difendere gli interessi di un gruppo di miliardari

che, a vostro giudizio, verrebbe ingiustamente trattato da una trasmissione.

Che vi posso dire? Complimenti davvero, in effetti loro hanno bisogno del

vostro aiuto, mentre noi che cerchiamo di lavorare onestamente giorno dopo

giorno dobbiamo essere boicottati."

Di che azienda si tratta?

Mi sembra strano che un'azienda con 80 dipendenti possa permettersi uno spazio pubblicitario su mediaset... :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2006
17955 messaggi
ragazzi guardate che mi ha risposto una delle aziende:

"Ho gi? risposto ai suoi compari. Voi scrivete a un'azienda con ottantina

di dipendenti, che cerca di proporre prodotti di qualit? in un mercato

altamente competitivo, minacciando ritorsioni perch? ci siamo azzardati a

promuovere i nostri prodotti sfruttando trasmissioni in target.

E questo lo fate per difendere gli interessi di un gruppo di miliardari

che, a vostro giudizio, verrebbe ingiustamente trattato da una trasmissione.

Che vi posso dire? Complimenti davvero, in effetti loro hanno bisogno del

vostro aiuto, mentre noi che cerchiamo di lavorare onestamente giorno dopo

giorno dobbiamo essere boicottati."

La prossima volta imparano... .bah ...anzi se mi dai la mail gliene mando una anchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi
La prossima volta imparano... .bah ...anzi se mi dai la mail gliene mando una anchio

Sfrutto il lavoro di Vortix e ti scrivo tutte le mail gi? con i separatori. Basta metterle su outlook e mandare una sola mail.

Scusa se non ti dico qual'? ma non voglio che si scriva solo a questa azienda ma a tutte.

Comuncque ? tra queste

customer@firstcor.com;mapei@mapei.it;gianmarco.litrico@h3g.it;iziana.pollio@noki

.com;

fdecaterina@it.loreal.com;infoitalia@campari.com;v.amura@idia.it;scrigno@scrigno

it;bmw@bmw.it;

info@bancaintesa.it;italia@beghelli.it;infoline@roncato.com;mazdanew@mazdaeurope

com;

bpi.marketing@peroni.it;info@ferrero.it;marketing@acqualete.it;mail@fxinteractiv

.com;

max@rcs.it;dschiavo@volvocars.com;andrea.minini@futureitaly.it;audi-italia@autogerma.it;

silvia.procacci@suzuki.it;media@diageo.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
141 messaggi
Sfrutto il lavoro di Vortix e ti scrivo tutte le mail gi? con i separatori. Basta metterle su outlook e mandare una sola mail.

Scusa se non ti dico qual'? ma non voglio che si scriva solo a questa azienda ma a tutte.

Comuncque ? tra queste

customer@firstcor.com;mapei@mapei.it;gianmarco.litrico@h3g.it;iziana.pollio@noki

.com;

fdecaterina@it.loreal.com;infoitalia@campari.com;v.amura@idia.it;scrigno@scrigno

it;bmw@bmw.it;

info@bancaintesa.it;italia@beghelli.it;infoline@roncato.com;mazdanew@mazdaeurope

com;

bpi.marketing@peroni.it;info@ferrero.it;marketing@acqualete.it;mail@fxinteractiv

.com;

max@rcs.it;dschiavo@volvocars.com;andrea.minini@futureitaly.it;audi-italia@autogerma.it;

silvia.procacci@suzuki.it;media@diageo.com

cos? ? pi? semplice mandare e-mail

grazie mandata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...