Vai al contenuto
Accedi per seguire   
superjuventus

Iniziativa boicottaggio aziende con spot pubblicitari televisivi

Recommended Posts

Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi
-la giornalaccio rosa dello sport (la eliminerei dall'elenco, gi? sanno che li boicottiamo)

-TIM (la eliminerei dall'elenco, gi? sanno che li boicottiamo)

-Panorama (la eliminerei dall'elenco, ? del Gruppo Mediaset)

Daccordissimo. Io eliminerei dall'elenco anchee lancia e fiat che dite?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi

Ho aggiunto audi e ford

Aggiorno la lista:

FX..........mail@fxinteractive.com

BMW............bmw@bmw.it

KINDER/pocket coffee..............info@ferrero.it

MAX/for men............max@rcs.it

MAPEI...........mapei@mapei.it

BANCA INTESA.............info@bancaintesa.it

BEGHELLI............italia@beghelli.it

CAMPARI/APEROL........... infoitalia@campari.com

NOKIA............tiziana.pollio@nokia.com

DIXE (rivenditori elettronica)????.. amministratore@elettroget.it

BIRRA PERONI......bpi.marketing@peroni.it

MASH....form da compilare alla pagina: http://www.mashjeans.com/

VOLVO??????dschiavo@volvocars.com

The Games Machine???? andrea.minini@futureitaly.it

MAZDA??????..mazdanew@mazdaeurope.com

RONCATO Valigie???? infoline@roncato.com

L'OREAL ....fdecaterina@it.loreal.com

L'Or?al Italia (altri suoi prodotti: Giorgio Armani Parfums, Lanc?me, Maybelline, Ralph Lauren)

3 Telefonia.....gianmarco.litrico@h3g.it Dir. Relazioni Esterne

MICHELIN......Fax 02-33.95.37.00

VODAFONE......www.190.it Contattaci

COFRA Calzature.....http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA Contattaci

oppure fax: 0883.3414215 -

IBM.........https://www-5.ibm.com/webutils/sendmail.pl?form_cfg=/it/it_form--contact (modulo invio e-mail)

POINT SERVICE....v.amura@idia.it Amministratore Delegato

BOSCH..... www.bosch.it contatti: Bosch Car Service..oppure fax: 02 36.96.2463

AUDI....... audi-italia@autogerma.it

PEUGEOT ........ http://www.peugeot.it/contact/?form=1

Mancano:

MARTINI

WIND

MAALOX PLUS

SKY

EUROBET

FORD

Yves Saint Laurent (profumi???)

MERCEDES BENZ

SUZUKI

www.dada.net (suonerie per cellulari)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi

Visto e considerato che i signori della Kimbo sono stati cos? gentili da rispondore ad una mia mail di protesta e preso atto che hanno mantenuto la parola data, ho pensato di inviare questa mail di ringraziamento a nome di tutti.

Spero di aver fatto cosa gradita, vi posto di seguito quello che gli ho inviato ;)

Come da lei anticipato ho notato con piacere che durante la programmazione

di Controcampo del 15/10/2006 non ? andato in onda lo spot che reclamizza il

vostro marchio.

Questo vostro gesto dimostra la seriet? dell'azienda da Lei rappresentata

che si dopera nel migliore dei modi per soddisfare le richieste del proprio

cliente, da parte mia posso ringraziarla del suo operato a nome mio e di

tutti i tifosi juventini che in questi giorni le hanno manifestato il

proprio disappunto.

Convinto che questo provvedimento intrapreso non si limiter? ad una sola

domenica ma andr? avanti anche per le puntate future, le garantisco che il

boicottaggio verso l'azienda Kimbo avr? immediatamente termine, con piacere

di tutti quei tifosi juventini che in questi anni sono e saranno vostri

abituali clienti.

Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Distinti saluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
67 messaggi
.fuck

Premetto che ho disdetto la Telecom 8 anni fa e da 2 e mezzo non pago pi? nenche il canone essendo passato completamente a Wind, mi considero un precursore, ma con i miei soldi sul panfilo, il Tronchetto, Afef non ce la porta al massimo si potrebbe permettere il pedal?.

Ho chiesto notizie in vari forum ma nessuno mi ha mai dato una riposta.

Provo anche con Voi.

A seguito del boicottaggio degli Juventini avete notizie sul calo delle vendite della Cazzetta dello Sporc o del Cazziere dello Sporc-Stadio? E Tuttosport come va?

Per notizie intendo dati ufficiali

tipo quelli verificabili per le Tv con l'Auditel.

Un saluto da Prato a tutti gli Juventini.

a pagina 3 della sezione farsopoli c'? un topic dal titolo "dati auditel di ieri". e c'era anche un topic sui dati vendita della cazzetta. Prova a scorrere le pagine seguenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
127 messaggi
Visto e considerato che i signori della Kimbo sono stati cos? gentili da rispondore ad una mia mail di protesta e preso atto che hanno mantenuto la parola data, ho pensato di inviare questa mail di ringraziamento a nome di tutti.

Spero di aver fatto cosa gradita, vi posto di seguito quello che gli ho inviato ;)

Come da lei anticipato ho notato con piacere che durante la programmazione

di Controcampo del 15/10/2006 non ? andato in onda lo spot che reclamizza il

vostro marchio.

Questo vostro gesto dimostra la seriet? dell'azienda da Lei rappresentata

che si dopera nel migliore dei modi per soddisfare le richieste del proprio

cliente, da parte mia posso ringraziarla del suo operato a nome mio e di

tutti i tifosi juventini che in questi giorni le hanno manifestato il

proprio disappunto.

Convinto che questo provvedimento intrapreso non si limiter? ad una sola

domenica ma andr? avanti anche per le puntate future, le garantisco che il

boicottaggio verso l'azienda Kimbo avr? immediatamente termine, con piacere

di tutti quei tifosi juventini che in questi anni sono e saranno vostri

abituali clienti.

Rimango a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Distinti saluti

Hai fatto cosa graditissima, se ne parlava con Andy qualche giorno fa: ringraziamo Kimbo ma senza spammargli ingiustamente la casella!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

Aggiorno la lista:

FX..........mail@fxinteractive.com

BMW............bmw@bmw.it

KINDER/pocket coffee..............info@ferrero.it

MAX/for men............max@rcs.it

MAPEI...........mapei@mapei.it

BANCA INTESA.............info@bancaintesa.it

BEGHELLI............italia@beghelli.it

CAMPARI/APEROL........... infoitalia@campari.com

NOKIA............tiziana.pollio@nokia.com

DIXE (rivenditori elettronica)????.. amministratore@elettroget.it

BIRRA PERONI......bpi.marketing@peroni.it

MASH....form da compilare alla pagina: http://www.mashjeans.com/

VOLVO??????dschiavo@volvocars.com

The Games Machine???? andrea.minini@futureitaly.it

MAZDA??????..mazdanew@mazdaeurope.com

RONCATO Valigie???? infoline@roncato.com

L'OREAL ....fdecaterina@it.loreal.com

L'Or?al Italia (altri suoi prodotti: Giorgio Armani Parfums, Lanc?me, Maybelline, Ralph Lauren)

3 Telefonia.....gianmarco.litrico@h3g.it Dir. Relazioni Esterne

MICHELIN......Fax 02-33.95.37.00

VODAFONE......www.190.it Contattaci

COFRA Calzature.....http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA Contattaci

oppure fax: 0883.3414215 -

IBM.........https://www-5.ibm.com/webutils/sendmail.pl?form_cfg=/it/it_form--contact (modulo invio e-mail)

POINT SERVICE....v.amura@idia.it Amministratore Delegato

BOSCH..... www.bosch.it contatti: Bosch Car Service..oppure fax: 02 36.96.2463

AUDI....... audi-italia@autogerma.it

PEUGEOT ........ http://www.peugeot.it/contact/?form=1

Mancano:

MARTINI

WIND

MAALOX PLUS

SKY............registrarsi al sito e compilare il form al suo interno

EUROBET.....alla ricerca del sito appare questo avviso:AVVERTENZA - SITO NON RAGGIUNGIBILE

In applicazione del decreto dell'Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato (AAMS) del 7 febbraio 2006, con il quale ? stata data attuazione all'art.1, commi da 535 a 538, della Legge 23 dicembre 2005, n?266, disciplinanti l'offerta di giochi per via telematica, il sito richiesto non ? pi? raggiungibile poich? sprovvisto delle autorizzazioni necessarie per operare la raccolta di giochi in Italia.

L'elenco degli operatori autorizzati al gioco telematico ? disponibile sul sito istituzionale www.aams.it .

possiamo eliminarlo dalla lista?

FORD

Yves Saint Laurent (profumi???)

MERCEDES BENZ

SUZUKI

www.dada.net (suonerie per cellulari)

anche se la lista ? incompleta (piccola parte) propongo di iniziare a inviare mail

cosa ne pensi andy?

Modificato da joemestolone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un?informazione faziosa.

Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti in modo responsabile, evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto).

Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=220

CONTROCAMPO - inserzionisti pubblicitari (precedentemente trovati):

FIRST Cover Life Edilizia

customer@firstcor.com

MAPEI

mapei@mapei.it

Telefonia 3

gianmarco.litrico@h3g.it

NOKIA

tiziana.pollio@nokia.com

L?OREAL/FRUCTIS di GARNIER

fdecaterina@it.loreal.com - L'Or?al Italia (altri prodotti: Giorgio Armani Parfums, Lanc?me, Maybelline, Ralph Lauren)

CAMPARI/Aperol

infoitalia@campari.com

POINT SERVICE

v.amura@idia.it

SCRIGNO Porte scorrevoli

scrigno@scrigno.it

BMW

bmw@bmw.it

Inserzionisti pubblicitari (NUOVI):

BANCA INTESA

info@bancaintesa.it

BEGHELLI

italia@beghelli.it

RONCATO Valigie

infoline@roncato.com

MAZDA

mazdanew@mazdaeurope.com

BIRRA PERONI

bpi.marketing@peroni.it

KINDER/pocket coffee - info@ferrero.it

ACQUA LETE - marketing@acqualete.it

FX - mail@fxinteractive.com

MAX/for men - max@rcs.it

DIXE (rivenditori elettronica) - amministratore@elettroget.it

VOLVO - dschiavo@volvocars.com

The Games Machine - andrea.minini@futureitaly.it

MICHELIN - Fax 02-33.95.37.00

VODAFONE - www.190.it (Contattaci)

MARTINI - fax 011 5745200

MAALOX PLUS - http://www.sanofi-aventis.it/index.html (contatti), o fax 02.3939.4200

AUDI - audi-italia@autogerma.it

BOSCH - www.bosch.it (contatti: Bosch Car Service), o fax: 02 36962463

PEUGEOT - http://www.peugeot.it/contact/?form=1

MASH - form da compilare alla pagina: http://www.mashjeans.com

COFRA Calzature - http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA

o fax: 0883.3414215

IBM - https://www-5.ibm.com/webutils/sendmail.pl?...t_form--contact

SUZUKI - silvia.procacci@suzuki.it

PAMPERO Rhum - media@diageo.com

Da trovare:

EA sports (fifa 2007)

MASTERCARD

DOLCE e GABBANA

WIND

Yves Saint Laurent

www.dada.net (suonerie per cellulari)

Banca Intesa, Beghelli, Roncato, Mazda e Birra Peroni sono evidenziate perch? presenti in entrambe le edizioni di Controcampo (Ultimo minuto e Diritto di Replica).

Lascerei fuori FIAT, LANCIA, FORD, MERCEDES BENZ (le auto non sono un bene di largo consumo che si acquista tutti i giorni), SKY.

Modificato da Andy54

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

Ripartiamo. Chi trova gli indirizzi mancanti incolli solo questi senza ricopiare tutta la lista (poi aggiorno io quella sopra riportata).

Le Case automobilistiche trovate le ho lasciate, anche se non sono da contattare tra le prime: meglio agire su beni di largo consumo o aziende dal budget limitato.

Modificato da Andy54

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2006
5 messaggi
Metto momentaneamente in ordine (segnati in rosso quelli trovati e sicuri). Lavoriamo aggiornando questa lista riordinata:

FX..........mail@fxinteractive.com

BMW............bmw@bmw.it

KINDER/pocket coffee..............info@ferrero.it

MAX/for men............max@rcs.it

MAPEI...........mapei@mapei.it

BANCA INTESA.............info@bancaintesa.it

BEGHELLI............italia@beghelli.it

CAMPARI/APEROL........... infoitalia@campari.com

NOKIA............tiziana.pollio@nokia.com

DIXE (rivenditori elettronica)????.. amministratore@elettroget.it

BIRRA PERONI......bpi.marketing@peroni.it

MASH....form da compilare alla pagina: http://www.mashjeans.com/

VOLVO??????dschiavo@volvocars.com

The Games Machine???? andrea.minini@futureitaly.it

MAZDA??????..mazdanew@mazdaeurope.com

RONCATO Valigie???? infoline@roncato.com

L'OREAL ....fdecaterina@it.loreal.com

L'Or?al Italia (altri suoi prodotti: Giorgio Armani Parfums, Lanc?me, Maybelline, Ralph Lauren) 3 Telefonia.....gianmarco.litrico@h3g.it Dir. Relazioni Esterne

MICHELIN......Fax 02-33.95.37.00

VODAFONE......www.190.it Contattaci

COFRA Calzature.....http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA Contattaci

oppure fax: 0883.3414215 -

IBM.........https://www-5.ibm.com/webutils/sendmail.pl?form_cfg=/it/it_form--contact (modulo invio e-mail)

POINT SERVICE....v.amura@idia.it Amministratore Delegato

BOSCH..... www.bosch.it contatti: Bosch Car Service..oppure fax: 02 36.96.2463

-la giornalaccio rosa dello sport (la eliminerei dall'elenco, gi? sanno che li boicottiamo)

-TIM (la eliminerei dall'elenco, gi? sanno che li boicottiamo)

-Panorama (la eliminerei dall'elenco, ? del Gruppo Mediaset)

Da trovare:

LANCIA

FIAT

EA sports (fifa 2007)...

PAMPERO Rhum

Acqua LETE

MASTERCARD

DOLCE e GABBANA

GIORGIO ARMANI profumi

AUDI

MARTINI

WIND

MAALOX PLUS

SKY

EUROBET

PEUGEOT

FORD

Yves Saint Laurent (profumi???)

MERCEDES BENZ

SUZUKI

www.dada.net (suonerie per cellulari)

la fiat ma che siete pazzi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Sep-2006
59 messaggi

ragazzi io ho notato che di spazi pubblicitari ne hanno pokissimi e ristretti ... domenica sono andati avanti senza interruzioni per almeno 20 minuti buoni.. cosa mi sembra stranissima per una tv commerciale

nn ho inviato ancora alcuna e.mail anche se mi tengo aggiornata sulle marche da evitare.

kimbo ? da rivalutare sicuramnete...se avete bisogno mi aggiungo..anche se credo gi? siate abbastanza e che il mio compito.. coem di tutti quelli che vi leggono .. sia di seguire la linea del boicottaggio

(ho un sospetto, tutto da ridere, ma che siamo solo noi a vedere sti programmi??!! ) :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
127 messaggi
ragazzi io ho notato che di spazi pubblicitari ne hanno pokissimi e ristretti ... domenica sono andati avanti senza interruzioni per almeno 20 minuti buoni.. cosa mi sembra stranissima per una tv commerciale

nn ho inviato ancora alcuna e.mail anche se mi tengo aggiornata sulle marche da evitare.

kimbo ? da rivalutare sicuramnete...se avete bisogno mi aggiungo..anche se credo gi? siate abbastanza e che il mio compito.. coem di tutti quelli che vi leggono .. sia di seguire la linea del boicottaggio

(ho un sospetto, tutto da ridere, ma che siamo solo noi a vedere sti programmi??!! ) :-)

sefzsefzsefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi

Per "JUVERAMENTE": se tu avessi letto il mio messaggio, appena 2 posti sopra il tuo avresti visto cosa ho escluso e l'elenco aggiornato er ordinato al quale fare riferimento.

Consiglio a tutti di leggere sempre tutti i messaggi.

Inoltre, se dobbiamo dire "questo marchio X no!" non ? necessario fare "replica" che incolla tutto il messaggio originale perch?, se il messaggio ? lungo, occupiamo una pagina con 2 risposte. Quando fate REPLICA entrate tra (quote) ed il (/quote) di chiusura e cancellate tutto quello che non serve: i messaggi cos? riducono lo spazio al necessario.

Ciao a tutti e.....ognuno pu? inviare le e-mail, se vuole, perch? pi? siamo ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Oct-2006
14 messaggi
Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un?informazione faziosa.

Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti in modo responsabile, evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto).

Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link:

http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=220

CONTROCAMPO - inserzionisti pubblicitari (precedentemente trovati):

FIRST Cover Life Edilizia

customer@firstcor.com

MAPEI

mapei@mapei.it

Telefonia 3

gianmarco.litrico@h3g.it

NOKIA

tiziana.pollio@nokia.com

L?OREAL/FRUCTIS di GARNIER

fdecaterina@it.loreal.com - L'Or?al Italia (altri prodotti: Giorgio Armani Parfums, Lanc?me, Maybelline, Ralph Lauren)

CAMPARI/Aperol

infoitalia@campari.com

POINT SERVICE

v.amura@idia.it

SCRIGNO Porte scorrevoli

scrigno@scrigno.it

BMW

bmw@bmw.it

Inserzionisti pubblicitari (NUOVI):

BANCA INTESA

info@bancaintesa.it

BEGHELLI

italia@beghelli.it

RONCATO Valigie

infoline@roncato.com

MAZDA

mazdanew@mazdaeurope.com

BIRRA PERONI

bpi.marketing@peroni.it

KINDER/pocket coffee - info@ferrero.it

ACQUA LETE - marketing@acqualete.it

FX - mail@fxinteractive.com

MAX/for men - max@rcs.it

DIXE (rivenditori elettronica) - amministratore@elettroget.it

VOLVO - dschiavo@volvocars.com

The Games Machine - andrea.minini@futureitaly.it

MICHELIN - Fax 02-33.95.37.00

VODAFONE - www.190.it (Contattaci)

MARTINI - fax 011 5745200

MAALOX PLUS - http://www.sanofi-aventis.it/index.html (contatti), o fax 02.3939.4200

AUDI - audi-italia@autogerma.it

BOSCH - www.bosch.it (contatti: Bosch Car Service), o fax: 02 36962463

PEUGEOT - http://www.peugeot.it/contact/?form=1

MASH - form da compilare alla pagina: http://www.mashjeans.com

COFRA Calzature - http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA

o fax: 0883.3414215

IBM - https://www-5.ibm.com/webutils/sendmail.pl?...t_form--contact

Da trovare:

EA sports (fifa 2007)

PAMPERO Rhum

MASTERCARD

DOLCE e GABBANA

WIND

Yves Saint Laurent

www.dada.net (suonerie per cellulari)

Banca Intesa, Beghelli, Roncato, Mazda e Birra Peroni sono evidenziate perch? presenti in entrambe le edizioni di Controcampo (Ultimo minuto e Diritto di Replica).

Lascerei fuori FIAT, LANCIA, FORD, MERCEDES BENZ, SUZUKI (le auto non sono un bene di largo consumo che si acquista tutti i giorni), SKY.

Lunedi scorso su invito di uno dei lettori del muro del sito Giulemanidallajuve.com ho inviato a varie aziende che pubblicizzano i loro prodotti su mediaset, una email di protesta dove affermavo che non avrei pi? comprato i loro prodotti perch? pubblicizzati durante la trasmissione Controcampo. Bene, questa ? stata la risposta di una di loro:

?Gent. Sig. xxxxxxx,

Sono il presidente dell' agenzia Diaframma incaricata dalla societ? Caf? do

Brasil di curare la pubblicit? Caff? Kimbo.

Sono estremamente dispiaciuto che la nostra pubblicit? sia capitata in mezzo

ad una trasmissione faziosa o comunque di non Suo gradimento.

Purtroppo quando acquistiamo i pacchetti pubblicitari da Mediaset o dalla

Rai non ci ? dato conoscere in anteprima dove capiter? il nostro spot se non

che andr? in una fiction o in un film o in un notiziario piuttosto che in un

programma sportivo.

Comunque ci tengo ad informarLa che a seguito delle Sue osservazioni abbiamo

provveduto a diffidare immediatamente Mediaset dal trasmettere ulteriormente

il nostro spot il quella fascia oraria.

Certo della Sua comprensione resto a sua completa disposizione per ogni

ulteriore chiarimento e colgo l'occasione per porgerLe i miei pi? cordiali

salut.?

Xxxxxxxxxxx

sefzsefzsefz;);););)

Diamoci dentro! BOICOTTAGGIO CONTINUO E CONTAGIOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Apr-2006
5 messaggi

Nell'elenco da trovare c'era anche Suzuki.

Ecco le info:

Marketing

Alba TRIPODI

alba.tripodi@suzuki.it

Marketing & Pubblicita' Corporate

Silvia Procacci

silvia.procacci@suzuki.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7509 messaggi

Sembra la caccia alle streghe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
5 messaggi

Pampero Rhum e` un marchio del gruppo internazionale Diageo

media@diageo.com

ma bisogna scrivergli in inglese...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
127 messaggi
Pampero Rhum e` un marchio del gruppo internazionale Diageo

media@diageo.com

ma bisogna scrivergli in inglese...

No problem!

Sembra la caccia alle streghe...

Si fa quel che si pu? almeno non spappoliamo gli zebedei a nessuno con Cobollo e Co. sefz

Non volermene, ma se uno entra in un topic e non gli interessa il contenuto mica ? obbligato a scrivere qualcosa!? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2005
56 messaggi

Tanto per la cronaca.....

....oggi ho chiuso con la Telecom passando ad altro operatore.

Tronky, Rossi, Moratti & C...... .ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Aug-2006
281 messaggi
Pampero Rhum e` un marchio del gruppo internazionale Diageo

media@diageo.com

ma bisogna scrivergli in inglese...

Grazie ho aggiornato sopra.

Nell'elenco da trovare c'era anche Suzuki.

Ecco le info:

Marketing

Alba TRIPODI

alba.tripodi@suzuki.it

Marketing & Pubblicita' Corporate

Silvia Procacci

silvia.procacci@suzuki.it

Grazie anche a te: aggiornato elenco sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2006
6 messaggi

sono diventata completamente intollerante e skifata da tutti gli intertristi e chi li circonda o sostiene...l'italia ? uno skifo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Aug-2006
159 messaggi

avevo postato l'iniziativa del boicottaggio in un'altro forum bianconero.

scopro che "amorejuve" apre un topic per cercare di sviluppare l'idea

questo il suo post:

Vorrei fare una proposta. L'idea mi ? venuta seguendo gli sviluppi sul boicottaggio.

E' una idea che parte dal boicotaggio ma funziona in maniera positiva anzich? negativa cio? proporre qualcosa e non solo negare, mi spiego:

l'idea mi ? venuto da Kimbo, che a quanto mi riferiscono, non ha pi? ripetuto lo spot su pressione di qualche membro del nostro forum.

Il ragionamento ? questo:

Se Kimbo doveva essere boicottata perche sosteneva finanziariamente i nemici di della Juve.

Allo stesso modo se Kimbo ritira il suo sostegno ai nostri nemici

dovrebbe essere premiata.

Non con un semplice grazie s'intende.

Con l'aquisto dei prodotti ma soprattutto restituendo a Kimbo la pubblicita di cui si ? privata.

Ed ? questa l'idea: "QUESTO PRODOTTO E' AMICO DELLA JUVE, E DI TUTTI COLORE CHE AMANO LO SPORT VERO"

In coordinazione con gli altri forum potremmo offrire un link alle pagine web o un banner pubblicitario di quelle aziende che seguendo l'esempio di Kimbo aderiranno al progetto di abbandonare le trasmissioni faziose.

Io ci credo davvero.

Ovviamente occorrer? un permesso da parte dell'azienda Kimbo per ospitare il suo spazio.

E lo scoglio potrebbe essere il timore da parte dell'azienda di schierarsi.

C'? bisogno perci? di una presentazione della proposta sostenuta

in maniera autorevole da tutti i forum, e qualcuno di noi particolarmente bravo come PR, io ho un mia idea su chi potrebbe essere, che elabori la proposta in forma scritta e magari con l'avvallo di qualche personaggio, come qualche presidente di associazioni juventine.

Proviamoci!

Se Kimbo accettasse allora potrebbe davvero funzionare.

I pubblicitari hanno un'ossessione. Copiarsi

chiedo ai mod se posso postare il link. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-May-2006
141 messaggi

dai ragazzi non molliamo adesso

continuiamo il boicottaggio

facciamoci sentire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
6071 messaggi

Secondo me ? un' un'ottima idea, per? credo sia concreto il timore da parte di aziende di esporsi troppo pro juve...

Per? se si butta gi? una frase tipo :

" la tale azienda ha dato dimostrazione di onest? e correttezza non esponendosi mai ad apprezzamenti di parte e faziosi durante lo scandalo denominato Calciopoli" senza menzionare esplicitamente "nei confronti della juventus F.C:"

la cosa pu? funzionare, in fondo basterebbe esporre il link in tutti i forum juventini.

Per quanto riguarda le aziende beh che dire, si ritrovano con una pubblicit? gratuita su forum "frequentati da moltissime persone", sarebbero stupidi a rifiutare ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2006
4 messaggi

Piccolo esempio di boicottaggio spicciolo: da quasi un mese non gioco pi? le scommesse sportive presso un'agenzia gestita da un tifoso milanista, in genere una brava persona ma troppo sfegatato nell'infierire sulla Juve in piena Calciopoli: preferisco fare 4 Km in pi? (tra l'altro ho convinto un amico juventino a fare lo stesso). E' inutile: certa gente, quando vede la zebra, va in delirio: ? pi? forte di loro, poveri sfigati incazzati per un secolo di batoste. Se ciascun bianconero attuasse almeno una rappresaglia del genere, in qualsiasi modo e in qualsiasi campo, piangerebbero in moltissimi e si pentirebbero delle loro aggressioni continue alla Signora (edicolanti, fruttivendoli, baristi, panettieri, macellai e via dicendo; chiss? quante discussioni molti di voi avranno affrontato, uno contro dieci anti-juventini). Ormai siamo in guerra, e per combattere bisogna partire dalla "base". E mi raccomando: scriviamo "FORZA JUVE", con pennarelli grandi e su ogni scheda, alle elezioni (come suggerito dagli amici del sito "GiulemanidallaJuve").

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2006
13 messaggi

Inviato ancora una volta a tutti gli indirizzi il seguente messaggio:

Considerando che con la vostra pubblicit? sostenete programmi televisivi come quello del Sig. Piccinini su Italia1, distintasi negli ultimi anni per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus, e favorire la celebrazione di un processo iniquo e anticostituzionale, da oggi rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti. E cercher? di convincere pi? persone che posso a seguire il mio esempio.

nome

citt?

Fatelo anche voi, non ci vuole molto, in 5 minuti ho fatto tutto.

Grazie ancora a chi si ? impegnato per trovare gli indirizzi e soprattutto a chi si ? dovuto guardare quella spazzatura di programma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...