vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato March 9, 2008 Guida al campionato di sabato 08/03/2008 Messaggio promozionale: Gillette ho perso quelli pre-trasmissione... Agip Wind Volvo Aperol Sara Assicurazioni Findus Nokia Mazda Alice Telecom Italia POST TRASMISSIONE: Tim Gillette Guida al campionato di domenica 09/03/2008 Messaggio promozionale: Gillette Stealth Tim -2 Burn energy drink -2 Dreher Kia Picanto Vecchia Romagna "I padroni della notte" (film) Mediaset Premium -4 Ford Breil Michelin -2 Wind Mazda Acqua di Gi? Giorgio Armani MotoGP 2008 (guida ufficiale) Cipster Lancia Fastweb Axe Mercedes-Benz Aperol Sony Ericsson Volvo Tre telefonia Pavesi Renault Agip Volkswagen Nivea POST TRASMISSIONE: Tim Gillette Sony Ericsson Motomondiale Casa Modena Mulino Bianco Tre telefonia Valsoia Ace Volkswagen Wind Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato March 15, 2008 Controjuve ultimo minuto (edizione ridotta) di domenica 09/03/2008 Messaggio promozionale: Gillette Fusion Sony Ericsson La giornalaccio rosa dello Sport Alice Telecom Italia Mercedes-Benz Volvo Michelin Mazda Agip Volkswagen Fiat POST TRASMISSIONE: Tim Gillette Fusion Sony Ericsson Fastweb Citroen Mulino Bianco New Media Muller Ford Sky Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato March 16, 2008 Guida al campionato di sabato15/03/2008 Messaggio promozionale: Gillette fusion Findus Mentadent Vodafone -2 Opel -2 Monte dei Paschi di Siena -2 Axe Kia Picanto Nivea Vitasnella Volvo Calv? Tim Allianz Lancia Mediaset Premium Svelto Panorama Peugeot Dove Agip La giornalaccio rosa dello sport Mazda Tre telefonia Lavazza Burn energy drink Fastweb Ford Saratoga Salmoiraghi e Vigan? Wind POST TRASMISSIONE: Tim Gillette Stealth Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato March 16, 2008 Guida al campionato di domenica 16/03/2008 Messaggio promozionale: Gillette Fusion Ford Vecchia Romagna Michelin Beck's Media Shopping -2 Gillette Stealth Tim -2 Cariparma -2 Tre telefonia McDonald's Mediaset Premium -2 Audi Mulino Bianco -2 Infostrada www.fivestore.it Ing Direct Acqua di Gi? Giorgio Armani Nivea Burn energy drink Ringo Alice Telecom Italia Birra Moretti Parmalat Red Bull 89.24.24 Pagine Gialle Volkswagen POST TRASMISSIONE: Tim -2 Gillette Fusion Cariparma Bull Boys Moretti compact Renault Geox Mulino Bianco Nelsen Sky Lelli Kelly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato March 22, 2008 Controjuve ultimo minuto di domenica 16/03/2008 Messaggio promozionale 1: Vodafone Messaggio promozionale 2: Gillette Fusion Cariparma Nelsen Tele2 Danone Actimel Be -Total plus Ingdirect Disney DVD 89.24.24 Pagine Gialle Bull Boys Media Shopping Fiat Panda Brio Blu Yonger & Bresson (orologi) Acqua di Gi? Giorgio Armani Mulino Bianco Pierre Cardin (abbigliamento) Gillette Fusion Vodafone Allianz Wii Sports CaTEg Sofar Tre telefonia POST TRASMISSIONE: Tim Cariparma Dixan Kraft Pavesi Lancia RDS Nelsen Auricchio Mulino Bianco Coca Cola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato March 22, 2008 Guida al campionato di sabato 22/03/2008 Messaggio promozionale: Gillette Fusion DeAgostini -3 Rio mare Tim Assassins creed Pavesi Bacardi Dreher Michelin McDonald?s Gillette Fusion Eminflex L?Or?al Media Shopping 89.24.24 Pagine Gialle Beck?s PlayStation3 Ringo Allianz POST TRASMISSIONE: Tim Gillette Fusion Geox Media Shopping 48248 servizio in abbonamento Beck?s Disaronno EA Sports Dreher Lelli Kelly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato March 29, 2008 (modificato) Guida al campionato di sabato 22/03/2008 Messaggio promozionale: Gillette Fusion DeAgostini -3 Rio mare Tim Assassins creed Pavesi Bacardi Dreher Michelin McDonald?s Gillette Fusion Eminflex L?Or?al Media Shopping 89.24.24 Pagine Gialle Beck?s PlayStation3 Ringo Allianz POST TRASMISSIONE: Tim Gillette Fusion Geox Media Shopping 48248 servizio in abbonamento Beck?s Disaronno EA Sports Dreher Lelli Kelly Controjuve ultimo minuto di sabato 22/03/2008 Messaggio promozionale 1: Gillette Fusion Messaggio promozionale 2: Seat Mulino Bianco Tim -3 DeAgostini -3 Sky Danone Actimel Multicentrum Vodafone Ringo McDonald?s Moretti compact Gillette Fusion Seat Oral-B Infostrada Medusa film: ?NEXT? Vecchia Romagna Dreher Parmalat Ringo Mercedes-Benz Playstation 3 Controjuve diritto di replica di sabato 22/03/2008 Messaggio promozionale 1: Mitsubishi electric Messaggio promozionale 2: Socim DeAgostini -4 Tre telefonia -2 Maalox plus Mulino Bianco Pierre Cardin Michelin -2 RDS -2 Vodafone 2 Volkswagen Moretti compact Mentadent Max Factor Ford Saratoga Birra Moretti Ariston Hotpoint Wind Burn energy drink Coca Cola Opel Media Shopping -3 Beck?s Muller Ajax Multicentrum Disaronno Salmoiraghi & Vigan? POST TRASMISSIONE: Colgate RDS Media Shopping Moretti compact Burn energy drink Modificato March 30, 2008 da vitto81 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato March 30, 2008 Guida al campionato di domenica 30/03/2008 (edizione ridotta) Messaggio promozionale: Gillette Fusion Gli spot prima della trasmissione li ho persi. POST TRASMISSIONE: Tim DeAgostini Aperol Axe Alfa Romeo Mediaset Premium Brillance Luminance Testanera Boss (profumi) Ford Pavesi Ingdirect Wii Mazda Controcampo ultimo minuto di domenica 30/03/2008 Messaggio promozionale 1: Volkswagen Messaggio promozionale 2: Gillette Fusion Tim DeAgostini -3 La giornalaccio rosa dello sport -2 Fiat Voltadvance -2 Carta Aura Findomestic Aia Expedia.it -2 Wii Rocchetta e Uliveto BMW Mediaset Premium Medusa film: ?NEXT? Agip Mercedes-Benz -2 Wind Master Console (rivista) Vigorsol Mazda -2 Axe Gillette Fusion Volkswagen Nastro Azzurro PlayStation3 Vodafone POST TRASMISSIONE: Tim DeAgostini Coca Cola Pagine Gialle Wii Nestl? Vigorsol Freeky Fries Sky Ingdirect Tiscali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato April 12, 2008 Controjuve ultimo minuto di domenica 06/04/2008 Messaggio promozionale 1: Gillette Fusion Messaggio promozionale 2: Volkswagen Cadey -3 Geox Alfa Romeo Expedia.it Axe Renault Nastro Azzurro BMW Vodafone AIR Vigorsol Eagle Pictures ?Shoot ?em up? (film) Versace (profumi) Boss (profumi) Mercedes-Benz Dreher Carta Aura Findomestic Black xs (profumi) Fiat POST TRASMISSIONE: Tim Cadey Findus Maalox Plus Sky Lavazza Sunsilk Danone Vitasnella Axe Mulino Bianco Mediaset Premium Mentadent Controjuve diritto di replica di domenica 06/04/2008 Messaggio promozionale 1: BRC Gas Service Messaggio promozionale 2: Malaguti Cadey PlayStation3 Tim Ford -2 Multicentrum RDS Mercedes-Benz Black xs (profumi) Wind Opel Breil Togo Nastro Azzurro Alfa Romeo Axe Vodafone Freeky Fries Eagle Pictures ?Shoot ?em up? (film) AIR Vigorsol BMW Dreher Boss (profumi) Guida al campionato di domenica 06/04/2008 Messaggio promozionale: Associazione IL CONO D?ORO Coca Cola Axe Vodafone -2 Alfa Romeo -2 Lidl Crodino Black xs Ford PlayStation3 Tim Imodium (medicinale) Nastro Azzurro Sky Pril Primigi Breil Media Shopping POST TRASMISSIONE: Tim Associazione IL CONO D?ORO Guida al campionato di sabato 05/04/2008 Messaggio promozionale: Associazione IL CONO D?ORO Coccolino Agip Dove Play Station Wind Oenobiol Ford Expedia.it ?Next? (film) Activia Danone Findus POST TRASMISSIONE: Tim Associazione IL CONO D?ORO ?Next? (film) Sky Nastro Azzurro Peugeot Axe Vodafone Dove Mazda Mediaset Premium Controjuve diritto di replica di domenica 30/03/2008 Messaggio promozionale 1: Mitsubishi Electric Messaggio promozionale 2: Socim Fiat -2 Beck?s Tim DeAgostini -3 Boss (profuni) Reactine Master Console (rivista) Mazda Coca Cola Dj Voice Ford Infostrada Chiquita Pagine Gialle Ringo Mercedes-Benz Axe Wind Opel Aperol Geox Birra Moretti Alfa Romeo Mediaset Premium Nastro Azzurro Volkswagen Carta Aura Peugeot La giornalaccio rosa dello sport Tiscali Freeky Fries BMW Agip POST TRASMISSIONE: Opel Findus Reactine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ejuventus 0 Joined: 15-Apr-2008 233 messaggi Inviato April 17, 2008 (modificato) Ciao a tutti Ho appena letto il post (sono nuovo di j1897.com) e sono non solo d' accordo ma anche entusiasta dell' idea: anzi, io ho gi? cominciato il mio boicattaggio di SKYCalcio: non ho rinnovato l' abbonamento e se mi telefono gli dico chiaramente il motivo. Non avevo pensato ad un' iniziativa su larga scala, che scemo !! Ma certo, avanti cos?!! ........ mi voglio aggregare: qualcuno sa darmi qualche dritta ?? Ad esempio: 1. a che punto siamo: abbiamo sempre le stesse intenzioni dell' inizio? 2. c'? una lista immediata dei marchi da boicottare ed un testo gi? preparato?? (credo che se arrivi un unico formato farebbe pi? effetto perch? d? l'idea di una cosa seria) 3. quali risultati si sono ottenuti finora ?? Grazie . Modificato April 21, 2008 da ejuventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato April 27, 2008 (modificato) Purtroppo, di recente, non sono riuscito a prendere gli spot di tutte le trasmissioni... Controjuve ultimo minuto di domenica 13/04/2008 Messaggio promozionale 1: Volkswagen Messaggio promozionale 2: Geox Alice Telecom Italia Nivea -3 Fitness Nestl? Versace (profumi) -2 Danone Vitasnella Axe -2 Eucerin Opel -2 Tim Locman -4 Burn -2 Muller Gocciole Pavesi Infostrada Findus Dailies Winx Imodium (medicinale) Swiffer Peugeot Panorama Mercedes-Benz Voltadvance -2 Tre (telefonia) Fiat Coca Cola Continental Peroni Mazda Land Rover Black xs Honda POST TRASMISSIONE: Tim Birra Moretti Lavazza Gocciole Pavesi Findus -2 Red Bull Infostrada Renault Axe Dove Mediaset Premium Mulino Bianco Guida al campionato di domenica 13/04/2008 Messaggio promozionale: Associazione ?IL CONO D?ORO? Garnier Yamaha Ford Crodino Mazda Tre telefonia Tim POST TRASMISSIONE: Tim Locman Nivea for Men Mulino Bianco Land Rover Coca Cola Mediaset Premium Axe Continental Crodino Pavesi -2 Peugeot Burn Energy drink Boss (profumi) Brio Blu Controjuve ultimo minuto del 20/04/2008 Messaggio promozionale 1: Volkswagen Messaggio promozionale 2: Geox Aia -2 Black xs Continental Land Rover Fabbri Editori -2 Peugeot -2 Mercedes-Benz Decathlon -2 Mahindra Corriere dello Sport e Tuttosport -2 Nivea for Men Vodafone Novi Fiat -2 Ronco -2 Heineken Mazda Peroni RTL Red Bull Ford Bliss (gioielli) Ceres POST TRASMISSIONE: Tim Aia Beck?s Sara Assicurazioni Borotalco Mirabilandia Activia Danone Wii Colgate la Clinique Chiquita Mazda Heineken Black xs Modificato April 27, 2008 da vitto81 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato April 27, 2008 2. c'? una lista immediata dei marchi da boicottare ed un testo gi? preparato?? (credo che se arrivi un unico formato farebbe pi? effetto perch? d? l'idea di una cosa seria http://www.ju29ro.com/boicottaggio/29-boic...i-mediaset.html C'? a questo link la lista delle aziende che hanno fatto il maggior numero di spot nelle trasmissioni "Controcampo" e "Guida al campionato", per? ? aggiornata al 31 ottobre... Ciao. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ejuventus 0 Joined: 15-Apr-2008 233 messaggi Inviato May 7, 2008 http://www.ju29ro.com/boicottaggio/29-boic...i-mediaset.htmlC'? a questo link la lista delle aziende che hanno fatto il maggior numero di spot nelle trasmissioni "Controcampo" e "Guida al campionato", per? ? aggiornata al 31 ottobre... Ciao. Ok grazie, ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato May 18, 2008 (modificato) Controjuve ultimo minuto di domenica 04/05/2008 Messaggio promozionale 1: Gillette Fusion Messaggio promozionale 2: Geox Morellato (gioielli)-3 Corriere dello Sport e Tuttosport -2 Media World Opel Police Adidas -3 Lotto RDS Mini Cisalfa Pringles Geox -2 Fiat Unieuro -2 Mitsubishi Electric DeAgostini Nike Suzuki Vodafone Volvo Audi Reactine (medicinale) Citroen Xbox 360 POST TRASMISSIONE: Tim Morellato Sky Media World Wind Nike Xbox 360 Fonzies Activia Dove Controjuve ultimo minuto di domenica 11/05/2008 Messaggio promozionale 1: Gillette Fusion Messaggio promozionale 2: Sir -Safety System- Tim Expert -4 Alleanza Assicurazioni -2 BMW Adidas -2 Yakult Honda Continental Boss (profumi) Nivea for Men Volvo Vodafone -2 Publitalia -2 Campari Fiat Mitsubishi Electric Nike Audi Pringles Peroni Coca Cola Suzuki Reactine Fonzies Jeep Tre telefonia Media World POST TRASMISSIONE: Tim Alleanza Assicurazioni Yakult Nivea for Men -2 Breil Jeep Mediaset Premium Magnum Mini Muller L?Or?al Guida al campionato di domenica 04/05/2008 Messaggio promozionale: Gillette Fusion Morellato (gioielli) Nastro Azzurro Audi Nelsen Enel Lotto Muller Continental Media World Corriere dello sport e Tuttosport Mediaset Premium Tim POST TRASMISSIONE: Peugeot Boss (profumi) RDS Fonzies Adidas Mini Mitsubishi Electric Coca Cola Reactine (medicinale) Mediaset Premium Alfa Romeo Ceres Controjuve ultimo minuto di domenica 27/04/2008 Messaggio promozionale 1: Gillette Fusion Messaggio promozionale 2: Geox Pesoforma Mellin Magi cannuccia Valsoia Lidl Adidas Daikin Pattex Vivident Fonzies La Repubblica -4 Boss (profumi) Continental Decathlon Tuttosport e Corriere dello Sport -2 Ronco -2 Cisalfa Pryngeps ?The hunting party? (film) Panasonic -2 Adidas -2 X-box 360 live Birra Moretti Vodafone Tim -2 POST TRASMISSIONE: Alvin superstar Breil Nivea Birra Moretti Cisalfa Philadelphia Air wick Modificato May 18, 2008 da vitto81 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato May 18, 2008 Guida al Campionato di domenica 18/05/2008 (edizione ridotta) Messaggio promozionale: Gillette Fusion Tim -2 Dreher Fanta L'Or?al Mediaset Premium -2 Beck's Peroni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vitto81 2 Joined: 18-Dec-2006 117 messaggi Inviato May 20, 2008 Controjuve ultimo minuto di domenica 18/05/2008 Messaggio promozionale 1: Sir Safety System Messaggio promozionale 2: Gillette Fusion brosway (gioielli) -3 L'Or?al Citroen Spazio24 (orologi) -2 Nike Peugeot -2 Alleanza Assicurazioni -2 Tiscali -2 Mazda Nivea -2 BMW Daikin Police -2 Powerade -2 chebanca.it Samsung -2 Frontline Fiat Peroni Volkswagen Mulino Bianco Renault Alice Telecom Italia Reactine (medicinale) POST TRASMISSIONE: Tim brosway (gioielli) Beck's Samsung Carte D'Or Algida Nike Frusi Algida BNL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vortix 0 Joined: 31-Aug-2006 61 messaggi Inviato July 16, 2008 (modificato) Bhe! 2 settimane fa mi si ? rotto il cambio della macchina... Dal meccanico: 150€ per controllarla e 2500€ per aggiustarla. Che faccio aggiusto? Ha 6 anni...2500€ e ho sempre una macchina con 115.000 km. Compro la nuova! Fiat? Lancia? Alfa? Vai di Volkswagen! De Meooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .fuck .fuck .fuck .fuck .fuck Modificato July 16, 2008 da Vortix Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
furino1945 0 Joined: 16-Aug-2007 300 messaggi Inviato August 26, 2008 matarrese dalla vendita dei diritti in chiaro sperava di prendere 70 milioni ma ha scoperto che nessuno gli da' piu' di 30; i pubblicitari hanno detto che non riescono a vendere le trasmissioni sportive;matarrese, falso come al solito, continua a parlare di calcio pulito e di telespettatori che non devono essere traditi facendo finta di non capire che sono stati i telespettatori a stufarsi del calcio parlato e delle sue falsita'. secondo me quello che sta succedendo e' una vittoria dei tifosi juventini e un po' anche di questo topic. a suo tempo avevo mandato un po' di lettere di protesta agli inserzionisti di controcampo e mi piace pensare che un piccolo contributo l'ho dato anch'io. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato October 5, 2008 Boicottate lo smile team alias juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3073 Joined: 05-Oct-2007 29083 messaggi Inviato April 8, 2009 (modificato) Bhe! 2 settimane fa mi si ? rotto il cambio della macchina...Dal meccanico: 150? per controllarla e 2500? per aggiustarla. Che faccio aggiusto? Ha 6 anni...2500? e ho sempre una macchina con 115.000 km. Compro la nuova! Fiat? Lancia? Alfa? Vai di Volkswagen! De Meooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo .fuck .fuck .fuck .fuck .fuck anche De meo ? passato in wolkswagen... cmq la mia banca nel comunicarmi che mi cambier? la carta di credito per darmi quella col chip mi ha detto che posso scegliere tra visa e mastercard mentre prima era visa e basta....c'? qualche ragione farsopolistica per scegliere l'una o l'altra? Modificato April 8, 2009 da Pippo77 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8624 Joined: 23-Apr-2009 32112 messaggi Inviato April 9, 2010 (modificato) . Modificato April 9, 2010 da Alecerry89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilfreddo 0 Joined: 19-May-2006 19 messaggi Inviato April 17, 2010 sinceramente credo che boicottare tutto e tutti sia dispersivo ed inutile. bisogna concentrarsi solo su sky mediaset ed i giornalacci. io il mio l'ho fatto stamani disdicendo sky Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BillyThriller 1 Joined: 13-Feb-2009 838 messaggi Inviato April 23, 2010 Ragazzi sono con voi in questa iniziativa, ma ho bisogno di un aiuto che riguarda da vicino la giornalaccio rosa, spero che mi rispondiate in numerosi, ho bisogno di voi. http://www.tifosibianconeri.com/forum/index.php/marcello-lippi-perugia-domande-t263945-pid-8704208.html/page__gopid__8704208#entry8704208 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pasquale44 0 Joined: 23-Nov-2010 2 messaggi Inviato November 23, 2010 Il mio nemico N.1, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pasquale44 0 Joined: 23-Nov-2010 2 messaggi Inviato November 23, 2010 Il mio nemico N.1, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti