joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato March 5, 2007 Sancrispino della Ronco E' da un po' che fanno la pubblicit?.TIM Prestiti "gi? fatto" Solo Affitti Boss Bottled (Profumo) 89.2424 Birra Moretti Amaro Montenegro Fiat Salmoiraghi&Vigan? Agip Microsoft Universal (CD Battiato) Nissan Samsung Supradyn Ikea Sant'Angelica (Talika, prodotto per le ciglia) Nivea Phard Jeep Chrysler Vodafone Findus Shyno Peruzzo editori Jaegermeister Alice (telecom) Visine (prodotto per gli occhi) SanCrispino Ronco Lancia Ypsilon Volkswagen Beghelli Borghetti (liquore) Bonduelle Togo (dolci) Opel grazie isha purtroppo ieri non ho potuto guardare controjuve delle 18... qualcuno lo ha fatto? se si, postate l'elenco degli sponsor grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beijing 1 Joined: 19-Jul-2006 60 messaggi Inviato March 6, 2007 per quanto possibile aderisco al boicottaggio e sono passata a Tele2 anche per internet, per? se per il cell devo boicottare TIM, WIND, VODAFONE, 3 ...???...ho pensato che Wind fosse il male minore e ho eliminato Tim, ieri mi hanno detto che anche Wind ? di tronchetti !!!!!!!!spero che non sia vero!!!!!! potete dirmi qualcosa? al limite appena posso cambio ancora ma non ? facile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Radioactive Toy 0 Joined: 06-Jun-2006 263 messaggi Inviato March 7, 2007 per quanto possibile aderisco al boicottaggio e sono passata a Tele2 anche per internet, per? se per il cell devo boicottare TIM, WIND, VODAFONE, 3 ...???...ho pensato che Wind fosse il male minore e ho eliminato Tim, ieri mi hanno detto che anche Wind ? di tronchetti !!!!!!!!spero che non sia vero!!!!!! potete dirmi qualcosa? al limite appena posso cambio ancora ma non ? facile. Possibile... tra l'altro mi sa che stanno facendo storie per via dell'eliminazione del costo di ricarica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato March 8, 2007 (modificato) AGGIORNATO il 08/03/2007 Visto l'esito positivo avuto con la KIMBO, che ha sospeso la sua programmazione in Controcampo, questa iniziativa coglie nel segno. Pi? siamo e pi? voce avremo. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Manifesto d'intenti. Campagna per una informazione corretta. Compare su Controcampo? Scompare da casa mia! L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua. I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione. La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle trasmissioni sportive faziose. L'appello a non acquistarli e a non guardarle non basta. Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle trasmissioni monitorate, le finanziano. Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle trasmissioni monitorate. Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi. La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori. Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- L'iniziativa parte con il monitoraggio della trasmissione Controcampo, che si ? particolarmente distinta, soprattutto con il giornalista Piccinini, nel produrre una informazione scorretta. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Messaggio tipo (modificatelo a piacimento): "Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus". www.giu.lemanidallajuve.com www.farsopoli.com www.dossierinter.com Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.) --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un'informazione faziosa. Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto). Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link: http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=340 Controcampo del 04.03.2007 TIM - news@telecomitalia.it Gi? FATTO Info@giafatto.net SOLO AFFITTI info@soloaffitti.it 892424 PRONTO PAGINE GIALLE http://www.seat.it/seat/it/CONTATTI/CONTATTACI/PUBLIC/ BIRRA MORETTI export@birramoretti.it AMARO MONTENEGRO - info@montenegro.it FIAT-LANCIA - http://www.fiat.it cliccare su "contatti" AGIP - investor.relations@eni.it MICROSOFT infoita@microsoft.com UNIVERSAL ? info@universalmusic.it NISSAN contact@nissan.it SAMSUNG - Form a http://www.samsung.com/it/contactus/index.htm SUPRADYN daniele.rosa.dr@bayer-ag.de, marco.ranzoni.mr@bayer-ag.de IKEA http://www.ikea.com/ms/it_IT/customer_serv...us/contact.html form Sant'Angelica (Talika, prodotto per le ciglia) info@chefaro.it NIVEA www.nivea.it cliccare su contatti PHARD www.phard.it contatti JEEP CHRYSLER - info.cj@daimlerchrysler.it VODAFONE - www.190.it (Contattaci) FINDUS www.findus.it contatti SHYNO staff@studiorepublicrelations.it JAGERMEISTER - international@jaegermeister.de Vino Sancrispino - galassi , ronco, duetigli - duetigli@tin.it VOLKSWAGEN - info@seat-italia BEGHELLI www.beghelli.it contatti Caff? BORGHETTI - info@caffeborghetti.com BONDUELLE www.bonduelle.it contatti TOGO ?(Pavesi, gruppo Barilla) foodservice@barilla.it OPEL - http://www.opel.it/action/go?cntryCd=IT&am...=&referrer= cliccare su "contatti" Salmoiraghi&Vigano info.vista@salmoiraghievigano.it Peruzzo editori darios.stampa@peruzzo.com Visine (Pfizer) - http://www.pfizer.it/pls/www/wpfizer.ch1.contattaci news@telecomitalia.it, Info@giafatto.net, info@soloaffitti.it, export@birramoretti.it, info@montenegro.it, investor.relations@eni.it, infoita@microsoft.com, info@universalmusic.it, contact@nissan.it, daniele.rosa.dr@bayer-ag.de, marco.ranzoni.mr@bayer-ag.de, info@chefaro.it, info.cj@daimlerchrysler.it, staff@studiorepublicrelations.it, international@jaegermeister.de, duetigli@tin.it, info@seat-italia, info@caffeborghetti.com, info.vista@salmoiraghievigano.it, darios.stampa@peruzzo.com Modificato March 8, 2007 da joemestolone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
inuyasha 2 Joined: 04-Jun-2006 726 messaggi Inviato March 13, 2007 Oggi ho dato addio a Telecom passando a fastweb, finalmente ho convinto mia madre che era titolare del contratto. Addio Telecom... e a mai pi? rivederci! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mic.sa 0 Joined: 19-Jul-2006 1 messaggio Inviato March 16, 2007 IO CONTINUO A NON COMPRARE LA giornalaccio rosa DELLO SPORT, PRODOTTI TIM, VOGLIO CONVINCERE MIA MADRE A DISDIRE TELECOM E IL PROSSIMO CAMBIO GOMME NON SARA' SICURAMENTE A FAVORE DI PIRELLI. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato March 16, 2007 (modificato) causa impegni personali non sempre la domenica riesco a seguire controjuve... questa domenica ci sar? (Controjuve del pomeriggio) ma chiedo pi? collaborazione da parte di tutti. cerchiamo di ripartire questa settimana. grazie. Modificato March 16, 2007 da joemestolone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato March 19, 2007 Ecco quelli di questa sera, ma manca uno dei due sponsor "istituzionali" del programma. Solo Affitti e... me lo sono perso. Medusa - Stay alive (film) Panorama Smart Michelin Beck?s Citroen Intesa SanPaolo Alice Sara Medical Smart Festina Orologi Key21 Fernet Branca Bmw Vigorsol Lancome Microsoft Nivea Amaro Montenegro Michelin Peugeot Gilette Reale Mutua Assicurazioni Nokia Vodafone Lancia Brc (impianti a gas per auto) Solo Affitti Opel Peroni 4 salti in padella Findus Focus Dailies Cd nelly furtado Sky Heineken Eagle pictures (perch? te lo dice la mamma ? Because I said so) Mueller Samsung Avviso sin da subito che la prossima domenica non potr? guardare la trasmissione. Se qualcuno per una settimana si prendesse la briga.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato March 19, 2007 (modificato) contrjuve del pomeriggio tim mg.kvis il sole 24 ore wind opel ketodol (alfa wasserman) nivea nissan rio mare intesa san paolo focus dailis (ciba vision) volkswagen teo - edicola fabbri cronotech dieci michelin vodafone www.300film.it samsung reale mutua panorama tiscali bmw vredestein smart www.key21.it cofra calzature alice - telecom lancome ps: per la prossima settimana servono volontari per seguire controjuve grazie Modificato March 19, 2007 da joemestolone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato March 21, 2007 (modificato) AGGIORNATO il 21/03/2007 Visto l'esito positivo avuto con la KIMBO, che ha sospeso la sua programmazione in Controcampo, questa iniziativa coglie nel segno. Pi? siamo e pi? voce avremo. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Manifesto d'intenti. Campagna per una informazione corretta. Compare su Controcampo? Scompare da casa mia! L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua. I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione. La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle trasmissioni sportive faziose. L'appello a non acquistarli e a non guardarle non basta. Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle trasmissioni monitorate, le finanziano. Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle trasmissioni monitorate. Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi. La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori. Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- L'iniziativa parte con il monitoraggio della trasmissione Controcampo, che si ? particolarmente distinta, soprattutto con il giornalista Piccinini, nel produrre una informazione scorretta. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Messaggio tipo (modificatelo a piacimento): "Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus". www.giu.lemanidallajuve.com www.farsopoli.com www.dossierinter.com Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.) --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un'informazione faziosa. Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto). Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link: http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=340 Controcampo del 18.03.2007 Medusa - infofilm@medusa.it Panorama panorama.it@blog.it Smart it@info.smart.com Michelin http://www.michelin.it/it/home/home.jsp contatti Beck's finance.italy@inbev.com CITROEN http://www.citroen.it/html/contatti/contatti.asp Intesa SanPaolo info@bancaintesa.it Sara Medical info@saramedical.com Festina ? Lotus- info@festina.it Fernet Branca - info@branca.it BMW - bmw@bmw.it Lancome http://www.lancome.it contatti MICROSOFT infoita@microsoft.com NIVEA www.nivea.it cliccare su contatti AMARO MONTENEGRO - info@montenegro.it PEUGEOT noreply@peugeot.it, info.it@peugeot.com Gilette della Procter & Gamble http://www.pg.com (la Gillette italiana sta in via Pirelli) Reale Mutua Assicurazioni - buongiornoreale@realemutua.it NOKIA - tiziana.pollio@nokia.com VODAFONE - www.190.it (Contattaci) FIAT-Lancia - http://www.fiat.it cliccare su "contatti" Solo Affitti info@soloaffitti.it OPEL - http://www.opel.it/action/go?cntryCd=IT&am...=&referrer= cliccare su "contatti" FINDUS www.findus.it contatti SKY - registrarsi qui http://www.skylife.it/html/offerta/promozi.../nazionale.html poi contatti Heineken NUMERO VERDE - 800.123.534 Eagle pictures http://www.eaglepictures.com/eaglePictures.asp form Muller contattami@muller.it SAMSUNG - Form a http://www.samsung.com/it/contactus/index.htm TIM - news@telecomitalia.it MG.K VIS (prodotto da POOL PHARMA) info@poolpharma.it il sole 24 ore servizioclienti.periodici@ilsole24ore.com WIND - http://155.libero.it/pls/portal30/w155.pkg...ivi155.homepage ketodol (alfa wasserman) info@alfawassermann.it NISSAN contact@nissan.it rio mare http://www.riomare.it contatti VOLKSWAGEN - info@seat-italia FABBRI EDITORI(RCS media group) federica.demedici@rcs.it Chronotech orologi - info@dueerregioielli.com WB - info@warnermusic.it Tiscali http://www.tiscali.it contatti VREDESTEIN http://www.vredestein.it/?TaalID=5 contatti COFRA Calzature - http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA o fax: 0883.3414215 infofilm@medusa.it, panorama.it@blog.it, it@info.smart.com, finance.italy@inbev.com, info@bancaintesa.it, info@saramedical.com, info@festina.it, info@branca.it, bmw@bmw.it, infoita@microsoft.com, info@montenegro.it, noreply@peugeot.it, info.it@peugeot.com, buongiornoreale@realemutua.it, tiziana.pollio@nokia.com, info@soloaffitti.it, contattami@muller.it, news@telecomitalia.it, info@poolpharma.it, servizioclienti.periodici@ilsole24ore.com, info@alfawassermann.it, contact@nissan.it, info@seat-italia, federica.demedici@rcs.it, info@dueerregioielli.com, info@warnermusic.it, DA TROVARE Key21 Vigorsol Brc (impianti a gas per auto) dieci Peroni Focus Dailies Cd nelly furtado (Geffen Records) Modificato March 21, 2007 da joemestolone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato April 1, 2007 chi vedr? controjuve ? pregato di postare la solita lista di aziende. grazie. io non potr? farlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato April 1, 2007 Controcalcio di questa sera (): TIM (sponsor campionati) prink soloaffitti Universal (cd take that, hotparty) Limonc? Maalox plus Aperol Sorgenia Heineken Renault Il giornale 89.24.24 Air action Vigorsol Freddy Suzuki Martini WEA (CD doors) Fiat alpitour Adidas Nivea Radio Italia Silvian Heach Fanta Geox Emmentaler Foppapedretti Glen Grant Mini Cooper Skoda imodium Focus dailies Ferrarelle Mokona Buscofen Bmw Fini (tortellini) Beck's Gardaland Michelin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dan67 4 Joined: 06-Dec-2006 12 messaggi Inviato April 4, 2007 ragazzi, controjuve sta pensando di copiare dalla versione argentina per recuperare ascolti, guardare per capire: http://sports.alice.it/it/gallery/indiscre...a_spagnola.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato April 7, 2007 causa lavoro e impegni personali negli ultimi tempi non riesco a seguire come in passato il forum... di conseguenza non riesco sempre ad aggiornare il post sul boicottaggio. chiedo se c'? qualcuno disposto a sostituirmi in questo impegno. grazie Felice Pasqua a tutti i fartelli bianconeri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato April 15, 2007 qualcuno ha preso i nomi delle aziende? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato April 16, 2007 Eccoli: TIM (sponsor campionati) ANIA First corporation giornalaccio rosa dello sport Bulgari (AQUA) POlice (occhiali da sole) Ceres Tim Sorgenia Zurich Heineken Elvive Wind Opel corsa Findus Peroni Sheba Lancia Musa Geox Sky Alpitour Vodafone C. Dior Farenheit Barche (rivista) Land Rover Yakult (yoghurt) Bridgestone FrontlineCombo Ajax Nauticsud (fiera) citroen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato April 16, 2007 Eccoli:TIM (sponsor campionati) ANIA First corporation giornalaccio rosa dello sport Bulgari (AQUA) POlice (occhiali da sole) Ceres Tim Sorgenia Zurich Heineken Elvive Wind Opel corsa Findus Peroni Sheba Lancia Musa Geox Sky Alpitour Vodafone C. Dior Farenheit Barche (rivista) Land Rover Yakult (yoghurt) Bridgestone FrontlineCombo Ajax Nauticsud (fiera) citroen grazie isha00, mi sa che siamo rimasti noi due a portare avanti questa iniziativa. purtroppo io non riesco pi? a seguire controjuve. pi? tardi vedr? di aggiornare il post. spero solo che almeno vengano inviate le mail. ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antonello moggi 0 Joined: 12-Apr-2007 57 messaggi Inviato April 17, 2007 qualcuno dovrebbe prendersi la briga di pubblicare le e amil delle aziende in questione ,perche non ? diffice far mandare e mail mentre quando si tratta di telefonare o inviare lettere ci si scontra contro call center etc oppure bisogna avere il fax a casa etc... quindi mettere a disposizione le email . per es quando l altro giorno ho voluto mandare alla figc la lettera di bertinetti ,l e mail era sbagliata e mi sono arrreso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato April 29, 2007 29.4.07 TIM Interflora Chronotech DeAgostini Skoda Sara (assicurazioni) Shell Ronco (vini) Nestea Just for men Nike Fiat dove Geox Birra Moretti 12.40 Marocco Rocchetta Tuw? (abbigliamento) Findus Trilogy (diamanti) becks Unicredit tuborg Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Didier 0 Joined: 19-Jul-2006 12 messaggi Inviato May 2, 2007 che schifo anche il sito acer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I miei scudetti sono 29 0 Joined: 14-Apr-2007 39 messaggi Inviato May 5, 2007 Non so se l'avete messo (il topic ? troppo lungo ahim?) ma visto che Telenova ? una delle tv da boicottare, c'? da boicottare anche tutte le edizioni San Paolo (quelli di Famiglia Cristiana per intenderci) che ? l'editore di Telenova. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato May 7, 2007 Ed ecco quelli di questa settimana: Tim interflora gillette BNL chronotech giornalaccio rosa delo sport Mercedes Benz vodafone just for men vagary citroen mediaworld findus johnson's alice nastro azzurro sant'angelica deagostini samsung pampero shell fiat nokia nike fanta reactine (antiallergico) tv sorrisi e cazoni ducato zappy (prestiti) budweiser Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato May 15, 2007 gillette point service sole24ore pampero peugeot carte d'or expert findus lancia eni babyliss (phon) peroni dove citroen shell philips bacardi budweiser nokia bmw axe samsung ford Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrentaVolteCampioni 0 Joined: 19-Jul-2006 31 messaggi Inviato May 18, 2007 Non ho visto se c'? Boario e se c'? chiedo scusa. Non ? in realt? sponsor di giornali e trasmissioni antijuve. Ma ? semplicemente sponsor dell'Inter e da qualche giorno ha tappezzato Milano con mega cartelloni pubblicitari che inneggiano ai "campioni d'italia". Per me sono da boicottare pure loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Plastikman 0 Joined: 25-Jun-2007 1 messaggio Inviato June 25, 2007 E' da giugno dell'anno scorso che boicotto le aziende che sono legate ai perdazzurri, alla telecom ho creato un buco di qualche migliaia di ? (il modo pi? forte per colpirli non ? tramite la telefonia di cui non hanno spese effettuve, inviate centinaia di telex) rifiutando il pagamento delle fatture, poi ho allacciato fastweb. Fatelo anche voi, non accade nulla di pesante, al limite viene qualcuno dopo qualche mese a chiedervi di pagare, potete rifiutarvi o proporre uno stralcio (anche del 40 - 50%) che al 99% accettano. Se rifiutate passeranno anni prima che si riprersentino, ed accetteranno sempre uno stralcio. Devono morire. Comunque seguir? ogni eventuale azione che proporrete. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti