isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato February 7, 2007 Ne ho trovati un paio: Il giornale: non ho trovato un vero recapito, ma ci sono le "lettere al direttore" http://www.ilgiornale.it/scrivi.pic1 Ronco: Manca l'indirizzo mail, ma i contatti li trovate qui http://www.duetigli.com/indexpreload.htm Actidue giorno¬te: http://www.pfizerconsumer.it/pfizerPCH/web...p?idPagina=1030 Aquafresh: prodotto da GLAXOSMITHKLINE, contatti qui: http://www.gsk.it/openWind_contattaci2.htm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato February 7, 2007 AGGIORNATO il 07/02/2007 Visto l'esito positivo avuto con la KIMBO, che ha sospeso la sua programmazione in Controcampo, questa iniziativa coglie nel segno. Pi? siamo e pi? voce avremo. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Manifesto d'intenti. Campagna per una informazione corretta. Compare su Controcampo? Scompare da casa mia! L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua. I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione. La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle trasmissioni sportive faziose. L'appello a non acquistarli e a non guardarle non basta. Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle trasmissioni monitorate, le finanziano. Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle trasmissioni monitorate. Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi. La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori. Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- L'iniziativa parte con il monitoraggio della trasmissione Controcampo, che si ? particolarmente distinta, soprattutto con il giornalista Piccinini, nel produrre una informazione scorretta. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Messaggio tipo (modificatelo a piacimento): "Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus". www.giu.lemanidallajuve.com www.farsopoli.com www.dossierinter.com Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.) --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un'informazione faziosa. Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto). Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link: http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=340 Controcampo del 04.02.2007 TRIBE orologi (BREIL) tribe@bindagroup.com PAMPERO Rhum - media@diageo.com Fernet Branca (Liquore) - info@branca.it 3 (videofonino) Registrarsi e lasciare il messaggio http://www.tre.it/selfcare/areaclienti133/...de_ITA_HTML.xsl CITROEN http://www.citroen.it/html/contatti/contatti.asp WARNER MUSIC - info@warnermusic.it Lacoste - contact@lacoste.fr BMW - bmw@bmw.it SHELL m-customer-service-milan-m@shell.com TISCALI - Fax 070 4601400 NOKIA - tiziana.pollio@nokia.com Fiat Bravo - http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/FIAT...act/contact.jsp Fabbri editori (RCS media group) federica.demedici@rcs.it Euronics http://shoponline.euronics.it/contattaci.aspx Tim - http://www.tim.it/common/scrivia119.do Amplifon assistenza@amplifon.com Prometeo info@prometeo.net Muller contattami@muller.it Sugarmusic sugar@sugarmusic.com giornalaccio rosa dello sport www.giornalaccio rosa.it scrivi alla giornalaccio rosa lottomatica - http://www.lottomatica.it/grattaevinci/home/index.html# cliccare su "contatti" CAMPARI - infoitalia@campari.com monster.it itsales@monsteritalia.it Moretti compact info@moretticompact.com Tuc (Saiwa) http://www.saiwa.it/contatti.php Giorgio Armani http://www.giorgioarmani.it ciccare su contatti NISSAN contact@nissan.it Il giornale (inserto Easy Click) non ho trovato un vero recapito, ma ci sono le "lettere al direttore" http://www.ilgiornale.it/scrivi.pic1 Ronco (vino Sancrispino) ? http://www.duetigli.com/indexpreload.htm Actideu(antiinfluenzale) http://www.pfizerconsumer.it/pfizerPCH/web...p?idPagina=1030 Aquafresh (GLAXOSMITHKLINE) http://www.gsk.it/openWind_contattaci2.htm info@moretticompact.com, itsales@monsteritalia.it, infoitalia@campari.com, sugar@sugarmusic.com, contattami@muller.it, info@prometeo.net, assistenza@amplifon.com, federica.demedici@rcs.it, tiziana.pollio@nokia.com, m-customer-service-milan-m@shell.com, bmw@bmw.it, contact@lacoste.fr, info@warnermusic.it, info@branca.it, media@diageo.com, tribe@bindagroup.com, contact@nissan.it, DA TROVARE : Gilette Fusion (rasoi) Dolce e Gabbana (profumo "the one") Lancia Ypsilon Motorola Dimmidisi (zuppe fresche) Wind Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato February 7, 2007 (modificato) DA TROVARE : Gilette Fusion (rasoi) Dolce e Gabbana (profumo "the one") Lancia Ypsilon Motorola Dimmidisi (zuppe fresche) Wind Dimmidisi (prodotto da Compagnia Agroalimentare del Fresco Spa): http://www.lalineaverde.it/contatti.htm Motorola http://www.motorola.com/content.jsp?globalObjectId=6474-9236 Lancia Ypsilon: @@1190154883.1170873624@@&BV_EngineID=ccchaddkdkjfekjcefecejgdfiidfin.0'>http://www.lancia.it/cgi-bin/pbrand.dll/LA...ecejgdfiidfin.0 Modificato February 7, 2007 da isha00 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xxxmaverickxxx 0 Joined: 21-Dec-2006 38 messaggi Inviato February 7, 2007 ragazzi appurato che il monteprezzemolo e' entrato da protagonista nella situazione attuale della nostra juve .....che ne dite di aggiungere a tutti i marchi fin qui elencati persino la FERRARI? .....io non ho mai digerito che la proprieta' desse 50 miliardi all'anno a socmaker we non desse un centesimo alla juve ....quindi e' da un pezzo che la boicotto ....ma voi?.....non e' che la butterete nel patriotico come per l'italia ai mondiali? nonostante la figc ci avesse affossato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato February 8, 2007 (modificato) AGGIORNATO il 07/02/2007 Visto l'esito positivo avuto con la KIMBO, che ha sospeso la sua programmazione in Controcampo, questa iniziativa coglie nel segno. Pi? siamo e pi? voce avremo. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Manifesto d'intenti. Campagna per una informazione corretta. Compare su Controcampo? Scompare da casa mia! L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua. I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione. La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle trasmissioni sportive faziose. L'appello a non acquistarli e a non guardarle non basta. Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle trasmissioni monitorate, le finanziano. Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle trasmissioni monitorate. Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi. La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori. Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- L'iniziativa parte con il monitoraggio della trasmissione Controcampo, che si ? particolarmente distinta, soprattutto con il giornalista Piccinini, nel produrre una informazione scorretta. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Messaggio tipo (modificatelo a piacimento): "Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus". www.giu.lemanidallajuve.com www.farsopoli.com www.dossierinter.com Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.) --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un'informazione faziosa. Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto). Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link: http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=340 Controcampo del 04.02.2007 TRIBE orologi (BREIL) tribe@bindagroup.com PAMPERO Rhum - media@diageo.com Fernet Branca (Liquore) - info@branca.it 3 (videofonino) Registrarsi e lasciare il messaggio http://www.tre.it/selfcare/areaclienti133/...de_ITA_HTML.xsl CITROEN http://www.citroen.it/html/contatti/contatti.asp WARNER MUSIC - info@warnermusic.it Lacoste - contact@lacoste.fr BMW - bmw@bmw.it SHELL m-customer-service-milan-m@shell.com TISCALI - Fax 070 4601400 NOKIA - tiziana.pollio@nokia.com Fiat Bravo - http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/FIAT...act/contact.jsp Fabbri editori (RCS media group) federica.demedici@rcs.it Euronics http://shoponline.euronics.it/contattaci.aspx Tim - http://www.tim.it/common/scrivia119.do Amplifon assistenza@amplifon.com Prometeo info@prometeo.net Muller contattami@muller.it Sugarmusic sugar@sugarmusic.com giornalaccio rosa dello sport www.giornalaccio rosa.it scrivi alla giornalaccio rosa lottomatica - http://www.lottomatica.it/grattaevinci/home/index.html# cliccare su "contatti" CAMPARI - infoitalia@campari.com monster.it itsales@monsteritalia.it Moretti compact info@moretticompact.com Tuc (Saiwa) http://www.saiwa.it/contatti.php Giorgio Armani http://www.giorgioarmani.it ciccare su contatti NISSAN contact@nissan.it Il giornale (inserto Easy Click) non ho trovato un vero recapito, ma ci sono le "lettere al direttore" http://www.ilgiornale.it/scrivi.pic1 Ronco (vino Sancrispino) ? http://www.duetigli.com/indexpreload.htm Actideu(antiinfluenzale) http://www.pfizerconsumer.it/pfizerPCH/web...p?idPagina=1030 Aquafresh (GLAXOSMITHKLINE) http://www.gsk.it/openWind_contattaci2.htm Dimmidisi (prodotto da Compagnia Agroalimentare del Fresco Spa): http://www.lalineaverde.it/contatti.htm Motorola http://www.motorola.com/content.jsp?globalObjectId=6474-9236 Lancia Ypsilon: @@1190154883.1170873624@ @&BV_EngineID=ccchaddkdkjfekjcefecejgdfiidfin.0" target="_blank">http://www.lancia.it/cgi-bin/pbrand.dll/LA...ecejgdfiidfin.0 info@moretticompact.com, itsales@monsteritalia.it, infoitalia@campari.com, sugar@sugarmusic.com, contattami@muller.it, info@prometeo.net, assistenza@amplifon.com, federica.demedici@rcs.it, tiziana.pollio@nokia.com, m-customer-service-milan-m@shell.com, bmw@bmw.it, contact@lacoste.fr, info@warnermusic.it, info@branca.it, media@diageo.com, tribe@bindagroup.com, contact@nissan.it, DA TROVARE : Gilette Fusion (rasoi) Dolce e Gabbana (profumo "the one") Wind Modificato February 8, 2007 da joemestolone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato February 8, 2007 Togli l'abilitazione alle faccine nel post qui sopra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato February 8, 2007 Togli l'abilitazione alle faccine nel post qui sopra fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xxxmaverickxxx 0 Joined: 21-Dec-2006 38 messaggi Inviato February 8, 2007 continuo a vedere ignorato il mio post ....ma sopratutto non vedo la ferrari nella lista dei boicottati....cosa e' troppo dura rinunciarci? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
augusta taurinorum 0 Joined: 21-Sep-2006 67 messaggi Inviato February 8, 2007 continuo a vedere ignorato il mio post ....ma sopratutto non vedo la ferrari nella lista dei boicottati....cosa e' troppo dura rinunciarci? Ciao xxxmaverckxxx IL BOICOTTAGGIO in questione ? contro la trasmissione Controcampo, e la ferrari non si pubblicizza l?. Personalmente credo che anche se hanno la loro responsabilit?, le aziende del gruppo FIAT non vadano boicottate o comuncque avvisate di un boicottaggio ai loro danni. Per le rimostranze ognuno ? libero di scrivergli ma inserirli in una lista di azienda nemiche della juve da boicottare non mi sembra opportuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spiderman 0 Joined: 23-May-2006 141 messaggi Inviato February 8, 2007 continuo a vedere ignorato il mio post ....ma sopratutto non vedo la ferrari nella lista dei boicottati....cosa e' troppo dura rinunciarci? personalmente avrei un grande piacere se potessi permettermi una ferrari e avrei un grande piacere pure se la boicottassi non per mancanza di grana ma solo perch? facente parte della FIAT Comunque io preferisco la porsche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato February 12, 2007 qualcuno ha visto controjuve pomeriggio/sera? purtroppo ieri non ero a casa e non ho potuto prendere la solita lista degli sponsor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
augusta taurinorum 0 Joined: 21-Sep-2006 67 messaggi Inviato February 12, 2007 qualcuno ha visto controjuve pomeriggio/sera?purtroppo ieri non ero a casa e non ho potuto prendere la solita lista degli sponsor A leggere alcuni topic che ci sono in juveforum direi proprio di si... ma non l'hanno fatto certo per segnarsi gli spot... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato February 12, 2007 Boicottare il milionario, come sponsor c'ha la cazzetta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato February 13, 2007 A leggere alcuni topic che ci sono in juveforum direi proprio di si...ma non l'hanno fatto certo per segnarsi gli spot... Ci sono io, ci sono io. Un po' in ritardo (scusate! ) ma ci sono! Ecco la lista (alla salute, ONESTI ): Tim (sponsor campionati) Bosh Car Service (autofficine) - Sponsor Controcampo MGKVis (ricostituente) - Sponsor Controcampo Valentino (profumo Rock & Rose) - 2 spot Honda - 2 spot Monster.it (collocamento online) Trony Nokia (NSeries) Bmw Serie 3 Breil (Orologi Tribe) - 2 spot Pampero (Rhum) - 2 spot Fiat Bravo - 2 spot DeAgostini (Dragonball Dvd collection) - 2 spot Gilette Fusion (rasoi) - 4 spot Tuc (snack) Vodafone - 2 spot Alfa Romeo (GTQ2) - 4 spot Repubblica (inserto Avion Travel) Vecchia Romagna Champions (abbigliamento sportivo) - 2 spot IBM Armani (profumo "Code") - 2 spot Mondadori (Libro "Uomini da amare", autore: Willy Pasini) - 2 spot Fastweb Opel (Opel Corsa) Nissan (Auto) Adidas (scarpe) Ritter Sport (cioccolato) Wii SPort (gioco Nintendo) Mueller (crema riso) Olio Cuore Ambipur Puresse Lotto/giornalaccio rosa Infostrada - 2 spot Alviero Marini (Gioielli "prima classe") C. Dior (profumo "Pure Poison") - 2 spot IKEA Mediaset Premium - 2 spot Fernet Branca 1240 Ford Fiesta Betotal (sciroppo) Nastro Azzurro Sky Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juve 6 mitica 0 Joined: 13-Feb-2007 2 messaggi Inviato February 13, 2007 noi siamo la squadra piu forte del mondo....e quando ritorneremo in serie A punteremo subito allo scudetto....amo la juve.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato February 15, 2007 (modificato) AGGIORNATO il 15/02/2007 Visto l'esito positivo avuto con la KIMBO, che ha sospeso la sua programmazione in Controcampo, questa iniziativa coglie nel segno. Pi? siamo e pi? voce avremo. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Manifesto d'intenti. Campagna per una informazione corretta. Compare su Controcampo? Scompare da casa mia! L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua. I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione. La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle trasmissioni sportive faziose. L'appello a non acquistarli e a non guardarle non basta. Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle trasmissioni monitorate, le finanziano. Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle trasmissioni monitorate. Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi. La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori. Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- L'iniziativa parte con il monitoraggio della trasmissione Controcampo, che si ? particolarmente distinta, soprattutto con il giornalista Piccinini, nel produrre una informazione scorretta. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Messaggio tipo (modificatelo a piacimento): "Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus". www.giu.lemanidallajuve.com www.farsopoli.com www.dossierinter.com Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.) --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un'informazione faziosa. Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto). Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link: http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=340 Controcampo del 11.02.2007 Tim - http://www.tim.it/common/scrivia119.do Bosh Car Service http://www.bosch.it/sitobcs/area_riservata/BCS_reserved.asp contatti MG.K VIS (prodotto da POOL PHARMA) info@poolpharma.it Honda - http://www.hondaitalia.com/moto/default.html contatti monster.it itsales@monsteritalia.it Trony http://www.trony.it/ contatti NOKIA - tiziana.pollio@nokia.com BMW - bmw@bmw.it TRIBE orologi (BREIL) tribe@bindagroup.com PAMPERO Rhum - media@diageo.com Fiat Bravo - http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/FIAT...act/contact.jsp DeAgostini http://www.deagostini.it/deaweb/it/contattaci.jsp Tuc (Saiwa) http://www.saiwa.it/contatti.php VODAFONE - www.190.it (Contattaci) Alfa Romeo www.alfaromeo.it/ --> contattaci ---> costumer center Repubblica servizioclienti@repubblica.it VECCHIA ROMAGNA - info@montenegro.it CHAMPION - champion@champion-eu.com IBM https://www-5.ibm.com/webutils/sendmail.pl?...t_form--contact ARMANI - www.armani.it cliccare su "contatti" MONDADORI - http://www.mondadori.it/ame/it/link/contatti.html OPEL - http://www.opel.it/action/go?cntryCd=IT&am...=&referrer= cliccare su "contatti" NISSAN contact@nissan.it Adidas info@adidas.it Ritter Sport info@ritter-sport.de Wii - info@nintendo.it Olio Cuore info@oliocuore.com giornalaccio rosa dello sport www.giornalaccio rosa.it scrivi alla giornalaccio rosa lottomatica - http://www.lottomatica.it/grattaevinci/home/index.html# cliccare su "contatti" INFOSTRADA www.infostrada.it/ registrarsi e compilare form Alviero Marini stampa@alvieromartini.it Dior (Profumo) http://www.dior.com/pcd/International/JSP/...s/w1_form_1.jsp Fernet Branca (Liquore) - info@branca.it Ford Fiesta Numero Verde Unico 800.22.44.33. SKY - registrarsi qui http://www.skylife.it/html/offerta/promozi.../nazionale.html poi contatti info@branca.it, stampa@alvieromartini.it, info@oliocuore.com, info@nintendo.it, info@ritter-sport.de, info@adidas.it, contact@nissan.it, champion@champion-eu.com, info@montenegro.it, servizioclienti@repubblica.it, media@diageo.com, tribe@bindagroup.com, bmw@bmw.it, tiziana.pollio@nokia.com, itsales@monsteritalia.it, info@poolpharma.it, DA TROVARE : Valentino (profumo Rock & Rose) - Betotal (sciroppo) Nastro Azzurro 1240 Mediaset Premium IKEA Ambi pur Puresse Mueller (crema riso) Gilette Fusion (rasoi) - Fastweb Modificato February 15, 2007 da joemestolone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato February 18, 2007 fra poco parto per un paio di giorni quindi non sar? in casa e non potro vedere controjuve. c'? qualche volontario? grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato February 21, 2007 possibile che nessuno abbia fatto la solita lista di aziende? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato February 22, 2007 possibile che nessuno abbia fatto la solita lista di aziende? No, l'ho fatta io, ma sono in un ritardo imperdonabile. Sono giorni un po' incasinati per me. Tim MGKvis Bosh Car Service Gilette fusion Peugeot 207 Pampero Rhum Mikado (snack cioccolata) Visa Reale Mutua Assicurazioni Fiat Jaegermeister giornalaccio rosa Volkswagen Touraeg Pasta Voiello Movie Max (Alpha Dog) Citroen c1 Supradyn (energetico) Monster.it RTL 102.5 Vodafone Fructis Findus (zuppe that's amore) Iodosan Sky Nastro Azzurro Tissot Colgate Amaro Montenegro Ambipur Puresse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato February 23, 2007 (modificato) AGGIORNATO il 23/02/2007 Visto l'esito positivo avuto con la KIMBO, che ha sospeso la sua programmazione in Controcampo, questa iniziativa coglie nel segno. Pi? siamo e pi? voce avremo. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Manifesto d'intenti. Campagna per una informazione corretta. Compare su Controcampo? Scompare da casa mia! L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua. I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione. La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle trasmissioni sportive faziose. L'appello a non acquistarli e a non guardarle non basta. Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle trasmissioni monitorate, le finanziano. Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle trasmissioni monitorate. Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi. La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori. Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- L'iniziativa parte con il monitoraggio della trasmissione Controcampo, che si ? particolarmente distinta, soprattutto con il giornalista Piccinini, nel produrre una informazione scorretta. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Messaggio tipo (modificatelo a piacimento): "Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus". www.giu.lemanidallajuve.com www.farsopoli.com www.dossierinter.com Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.) --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un'informazione faziosa. Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto). Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link: http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=340 Controcampo del 18.02.2007 Tim - http://www.tim.it/common/scrivia119.do MG.K VIS (prodotto da POOL PHARMA) info@poolpharma.it Bosh Car Service http://www.bosch.it/sitobcs/area_riservata/BCS_reserved.asp contatti Peugeot noreply@peugeot.it; info.it@peugeot.com PAMPERO Rhum - media@diageo.com Mikado mikadoro@mikado.it , infomilano@mikado.it Visa staff@cartedipagamento.com Reale Mutua Assicurazioni buongiornoreale@realemutua.it FIAT - http://www.fiat.it cliccare su "contatti" JAGERMEISTER - international@jaegermeister.de giornalaccio rosa dello sport www.giornalaccio rosa.it scrivi alla giornalaccio rosa Pasta Voiello (gruppo BARILLA) - foodservice@barilla.it CITROEN http://www.citroen.it/html/contatti/contatti.asp monster.it itsales@monsteritalia.it RTL 102.5 sniccolai@rtl.it VODAFONE - www.190.it (Contattaci) Findus www.findus.it contatti SKY - registrarsi qui http://www.skylife.it/html/offerta/promozi.../nazionale.html poi contatti Tissot - http://www.tissot.ch/?page_getintouch/id_mod_contact COLGATE www.colgate.it contatti AMARO MONTENEGRO - info@montenegro.it Nastro Azzurro: http://www.unmondomigliore.it/contatti/new/asp/form.asp Fructis: http://www.garnierbeautybar.it/_it/_it/500...3000/53000.aspx Supradyn daniele.rosa.dr@bayer-ag.de, marco.ranzoni.mr@bayer-ag.de info@poolpharma.it, noreply@peugeot.it, info.it@peugeot.com, media@diageo.com, mikadoro@mikado.it, infomilano@mikado.it, staff@cartedipagamento.com, buongiornoreale@realemutua.it, international@jaegermeister.de, foodservice@barilla.it, itsales@monsteritalia.it, sniccolai@rtl.it, info@montenegro.it, daniele.rosa.dr@bayer-ag.de, marco.ranzoni.mr@bayer-ag.de DA TROVARE Ambipur Puresse Gilette fusion Iodosan Movie Max (Alpha Dog) Volkswagen Touraeg Modificato February 24, 2007 da joemestolone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato February 24, 2007 Nastro Azzurro: http://www.unmondomigliore.it/contatti/new/asp/form.asp Iodosan: GlaxoSmithKline Consumer Healthcare via Zambeletti s.n.c. Baranzate (MI) - Italy tel. +39 02 380621 Fructis: http://www.garnierbeautybar.it/_it/_it/500...3000/53000.aspx Supradyn: Daniele Rosa Bayer S.p.A. ? Direttore Corporate Communications viale Certosa, 130 - 20156 Milano tel. +39.02.3978.2376 daniele.rosa.dr@bayer-ag.de Oppure Marco Ranzoni Bayer S.p.A. - Corporate Communications viale Certosa, 130 - 20156 Milano tel. +39.02.3978.3340 fax +39.02.3978.2131 marco.ranzoni.mr@bayer-ag.de Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato February 25, 2007 TIM giornalaccio rosa DELLO SPORT MIKADO JEEP CHRYSLER BEGHELLI R 101 WIND BNL VOLKSWAGEN PANTENE PRO-V TOGO ACQUA LETE BOSCH GILLETTE FUSION NISSAN NIVEA DE AGOSTINI COFRA CALZATURE SAMSUNG ZURICH AMBI PUR 892424 PRONTO PAGINE GIALLE ALINARI FONDAZIONE CREATIVE TUC SAIWA MONSTER.IT ENGLISH TRAINING RENAULT VISA AMARO MONTENEGRO OLIO CUORE PHARD PEUGEOT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato February 28, 2007 A quelli qui sopra aggiungere: Ania (Associazione compagnia assicurazioni auto) Seat (Ibiza) Vodafone Shyno ( www.shyno.com ) Finish (Quantum) Fiat (punto) Universal Colgate (Max Fresh) Meetic.it 1day Acuvue (lenti a contatto) PS2 (gioco "Final Fantasy 12") Findus (zuppe "that's amore") Cipster (Freaky Fries) Vino Sancrispino Be-total plus Mediashopping Fabbri Editori Controcampo Grana Padano Moment Act (prodotto da Angelini) Come potete vedere, non riesco a postare questi nomi prima di mercoled?. Se qualcuno riuscisse a fare prima di me, si faccia avanti Uno alla volta, eh? Non spingete Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato March 2, 2007 (modificato) AGGIORNATO il 02/03/2007 Visto l'esito positivo avuto con la KIMBO, che ha sospeso la sua programmazione in Controcampo, questa iniziativa coglie nel segno. Pi? siamo e pi? voce avremo. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Manifesto d'intenti. Campagna per una informazione corretta. Compare su Controcampo? Scompare da casa mia! L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua. I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione. La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle trasmissioni sportive faziose. L'appello a non acquistarli e a non guardarle non basta. Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle trasmissioni monitorate, le finanziano. Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle trasmissioni monitorate. Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi. La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori. Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- L'iniziativa parte con il monitoraggio della trasmissione Controcampo, che si ? particolarmente distinta, soprattutto con il giornalista Piccinini, nel produrre una informazione scorretta. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Messaggio tipo (modificatelo a piacimento): "Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus". www.giu.lemanidallajuve.com www.farsopoli.com www.dossierinter.com Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.) --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un'informazione faziosa. Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto). Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link: http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=340 Controcampo del 25.02.2007 ANIA info@ania.it Seat (Ibiza) http://www.seat-italia.it/it/generator/su/.../site/main.html contatti VODAFONE - www.190.it (Contattaci) Shyno staff@studiorepublicrelations.it FIAT - http://www.fiat.it cliccare su "contatti" UNIVERSAL ? info@universalmusic.it COLGATE http://www.colgate.it/index.shtml contatti Meetic.it http://meetic.it/ contatti ACUVUE jjvisioncare@ethit.jnj.com FINDUS www.findus.it contatti MEDIA SHOPPING servizioclienti@mediashopping.it FABBRI EDITORI(RCS media group) federica.demedici@rcs.it GRANA PADANO info@granapadano.it ANGELINI relazioni.esterne@angelini.it TIM - news@telecomitalia.it giornalaccio rosa DELLO SPORT www.giornalaccio rosa.it scrivi alla giornalaccio rosa MIKADO mikadoro@mikado.it , infomilano@mikado.it BEGHELLI www.beghelli.it contatti R 101 - infor101@r101.it BNL press.bnl@bnlmail.com PANTENE ? pantene@it.pgconsumers.com ACQUA LETE - marketing@acqualete.it BOSCH http://www.bosch.it/sitobcs/area_riservata/BCS_reserved.asp contatti NISSAN contact@nissan.it NIVEA www.nivea.it cliccare su contatti DE AGOSTINI http://www.deagostini.it/deaweb/it/index.jsp contatti COFRA Calzature - http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA o fax: 0883.3414215 SAMSUNG - Form a http://www.samsung.com/it/contactus/index.htm ZURICH clienti@zurich.it CREATIVE http://it.europe.creative.com/welcome.asp contatti SAIWA http://www.saiwa.it/contatti.php MONSTER.IT itsales@monsteritalia.it ENGLISH TRAINING info@englishtraining.it RENAULT - www.renault.it ciccare su contatti VISA staff@cartedipagamento.com AMARO MONTENEGRO - info@montenegro.it OLIO CUORE info@oliocuore.com PHARD www.phard.it contatti PEUGEOT noreply@peugeot.it, info.it@peugeot.com info@ania.it, staff@studiorepublicrelations.it, info@universalmusic.it, jjvisioncare@ethit.jnj.com, servizioclienti@mediashopping.it, federica.demedici@rcs.it, info@granapadano.it, relazioni.esterne@angelini.it, news@telecomitalia.it, mikadoro@mikado.it , infomilano@mikado.it, infor101@r101.it, press.bnl@bnlmail.com, pantene@it.pgconsumers.com, marketing@acqualete.it, contact@nissan.it, clienti@zurich.it, itsales@monsteritalia.it, info@englishtraining.it, staff@cartedipagamento.com, info@montenegro.it, info@oliocuore.com, noreply@peugeot.it, info.it@peugeot.com Da trovare Gilette fusion Ambipur Puresse 892424 PRONTO PAGINE GIALLE Finish TOGO VOLKSWAGEN WIND JEEP CHRYSLER Controcampo Be-total plus Vino Sancrispino?? cantina? PS2 (gioco "Final Fantasy 12") Modificato March 2, 2007 da joemestolone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato March 5, 2007 Sancrispino della Ronco E' da un po' che fanno la pubblicit?. TIM Prestiti "gi? fatto" Solo Affitti Boss Bottled (Profumo) 89.2424 Birra Moretti Amaro Montenegro Fiat Salmoiraghi&Vigan? Agip Microsoft Universal (CD Battiato) Nissan Samsung Supradyn Ikea Sant'Angelica (Talika, prodotto per le ciglia) Nivea Phard Jeep Chrysler Vodafone Findus Shyno Peruzzo editori Jaegermeister Alice (telecom) Visine (prodotto per gli occhi) SanCrispino Ronco Lancia Ypsilon Volkswagen Beghelli Borghetti (liquore) Bonduelle Togo (dolci) Opel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti