Furia 0 Joined: 30-Jun-2006 76 messaggi Inviato January 31, 2007 in tutti i modi segnalero alle competenti autorita della polizia postale nonche al garante per la privacy il suo indirizzo mail. Mai ricevuto niente di simile Dal tono ? un castoro da record mondiale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato January 31, 2007 ho ricevuto da aclemente@fgspa.com EFFEGI (prestiti)la seguente mail: Io non so a che titolo lei abbia il mio indirizzo mail e tra l'altro non mi sembra di averle mai autorizzato il trattamento dati della mia mail cmq in tutti i modi segnalero alle competenti autorita della polizia postale nonche al garante per laprivacy il suo indirizzo mail. Tanto dovevasi altri utenti hanno ricevuto simili mail? No, ma immagino mi arriver? a breve Avete presente la gialappa's e i prestiti strozus? Lo stile ? quello ? arrivato il turno della barilla ... ma scrivono solo a me?[/size] [/size] [/size][/font] No, anche a me scrivono.. la barilla mi ha risposto ancora in dicembre, ma il testo ? cambiato. In questo si distanziano pi? di quanto non facessero prima.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massimo D'Azeglio 0 Joined: 05-Jun-2006 65 messaggi Inviato January 31, 2007 ? arrivato il turno della barilla Egregio Signor *******, innanzitutto la ringraziamo per averci contattato. La possibilit? di confrontarci con opinioni diverse ? per noi sempre di grande importanza. Rispettiamo la sua opinione e la sua decisione; desideriamo solo sottolineare che la scelta di Barilla, cos? come di molte altre aziende che si rivolgono con i loro prodotti ad un vasto numero di persone, ? semplicemente quella di inserire le proprie comunicazioni pubblicitarie all'interno del palinsesto televisivo italiano, considerando la Tv un mezzo di comunicazione importante per parlare ai propri consumatori. Naturalmente effettuiamo una scelta, evitando di inserire i nostri spot all'interno di programmi che non riteniamo coerenti con i nostri valori: ad esempio, abbiamo scelto di non pianificare pubblicit? all'interno dei Reality Show. Barilla non sostiene quindi la trasmissione ControCampo, cos? come nessun'altra trasmissione televisiva (tranne i casi in cui ci siano delle "telepromozioni", ossia un coinvolgimento diretto dei conduttori nel pubblicizzare un determinato prodotto). Augurandoci, nel pieno rispetto della sua decisione, di aver meglio chiarito la nostra posizione, la ringraziamo ancora per averci espresso la sua opinione. Voglia gradire Distinti saluti ma scrivono solo a me? Quella che hanno mandato a me questa mattina ? identica. Facessero pubblicit? ai Reality piuttosto che a Controcampo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBest 121 Joined: 11-Nov-2006 7562 messaggi Inviato February 2, 2007 Ormai credo che tutti ci siamo accorti che non guardare certe "trasmissioni sportive" o non leggere certi "giornali sportivi" non ? un boicottaggio, ma un piacere Evitare di sentire (e vedere) piccinini, pistocchi, mosca, ziliani, liguori, corno, crudeli, cucci, mazzola, boniek, civoli, tardelli, cos? come risparmiarsi gli scritti di cannav?, palombo, rossi, in realt? fa stare meglio e migliora l'umore complessivo Oggi ho avuto una piccola soddisfazione "famigliare" ... anche mio figlio finalmente ha cambiato la scheda del suo cellulare, passando da tim a Vodafone: al di l? del piacere insito nel togliere incassi a chi sappiamo, ho scoperto che, dato l'utilizzo, spender? (e quindi spender?) dai 20 ai 25 euri in meno al mese! Quindi, Fratelli, boicottare non solo fa stare bene ..., ma fa pure risparmiare ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato February 4, 2007 Quindi domani c'? controcampo. Il palinsesto del sito di Italia1 non riporta cambiamenti di programmi. Ma un bel film, invece di riempirsi la bocca con frasi retoriche e vuote di significato (se dette da loro), sarebbe cos? male? Farebbe pure pi? audience.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato February 4, 2007 Quindi domani c'? controcampo. Il palinsesto del sito di Italia1 non riporta cambiamenti di programmi. Ma un bel film, invece di riempirsi la bocca con frasi retoriche e vuote di significato (se dette da loro), sarebbe cos? male? Farebbe pure pi? audience.. se controjuve va in onda che si fa? Io direi di continuare ugualmante con l'iniziativa boicottaggio. Mi piacerebbe conoscere anche il vostro parere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato February 4, 2007 (modificato) Se va in onda lo guardo e posto gli spot. Mi auguro per? che mettano un bel film, solo il pensiero di vederli straparlare di questo argomento per 2-3 ore mi fa venire la nausea. Modificato February 4, 2007 da isha00 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato February 4, 2007 Se va in onda lo guardo e posto gli spot.Mi auguro per? che mettano un bel film, solo il pensiero di vederli straparlare di questo argomento per 2-3 ore mi fa venire la nausea. mi sa che fanno una puntata tutta incentrata su quanto avvenuto venerd?. Sono pi? che certo che anche su questo argomento spareranno una mare di vaccate... ? nel loro stile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clodoveo 0 Joined: 03-Nov-2006 31 messaggi Inviato February 4, 2007 (modificato) a casa mia sono stati sfrattati telecom, tim, sky non rinnovati abbonamenti a riviste rcs non si comprano prodotti mondadori, pirelli ( proprio ieri cambiato un cuscino pirelli con altra marca ), si fa spesa in piccoli negozi o in discount con prodotti non reclamizzati. poche eccezioni perch? il tempo non ? mai abbastanza. aboliti tutti i programmi sportivi in tv. Modificato February 4, 2007 da clodoveo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
superjuventus 0 Joined: 05-May-2006 1371 messaggi Inviato February 4, 2007 (modificato) Messaggio tipo (modificatelo a piacimento): "Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus". Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.) -------------------------------------------------------------------------------------------------------- FIRST Cover Life Edilizia - customer@firstcor.com MAPEI - mapei@mapei.it NOKIA - tiziana.pollio@nokia.com CAMPARI/Aperol - infoitalia@campari.com BMW - bmw@bmw.it BANCA INTESA - info@bancaintesa.it MAZDA - mazdanew@mazdaeurope.com VOLVO - dschiavo@volvocars.com VODAFONE - www.190.it (Contattaci) MARTINI - fax 011 5745200 PEUGEOT - http://www.peugeot.it/contact/?form=1 COFRA Calzature - http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA o fax: 0883.3414215 IBM - https://www-5.ibm.com/webutils/sendmail.pl?...t_form--contact SUZUKI - silvia.procacci@suzuki.it Inserzionisti pubblicitari (NUOVI dal 29-10-2006): KV NORDIC - info@eurofood.it WIN GIOCHI - winmag@edmaster.it OSAMA - osama@tin.it AMARO MONTENEGRO/VECCHIA ROMAGNA - info@montenegro.it RAMAZZOTTI - distillerie@ramazzotti.it oppure Form da compilare su www.ramazzotti.it/home.asp?cod=contattaci BREIL - gaia.semeghini@attila.it (ufficio stampa) VIVIDENT - vivident@it.pvmgrp.com LAVAZZA – servizioconsumatori@lavazza.it PRIL HEINKEL - prilclub@henkel.com PROFESSIONE CASA - professionecasa@professionecasa.com QUATTRORUOTE - direzionepubblicita@edidomus.it EFFEGI SpA (prestiti) - info@giafatto.net Spazio 24 orologi - info@spazio24.it PACO RABANE - contact@pacorabanne.fr. CLEAR - Form a http://www.unilever.it/resources/contactus.asp "clear" DAVIDOFF - Form a http://www.davidoff.com/davidoff/en/pub/qu...ess/contact.cfm SAMSUNG - Form a http://www.samsung.com/it/contactus/index.htm TRONY - Form a http://www.trony.it LINDT - Form a http://www.lindt.com/845/851/3839.asp REX - Form a http://www.rex-electrolux.it/node51.asp BARILLA Form a http://www.barillagroup.it/contact/contact...e=ISTITUZIONALE OROGEL - Form a http://www.orogel.it/gruppo/italiano/contattaci.html FINDUS – Form a http://www.findus.it/contattaci.asp BAILEYS - Form a http://www.baileys.com/en-row/footer/contact+us.htm DE AGOSTINI FILM - Form a http://www.deagostiniedicola.it/info_prodo...no_prodotto.asp Da trovare: Gruppo TOSCANO - SAN PAOLO Banca - HONDA Civic. ------------------------------------------------------ Per chi ha meno tempo faccio la lista delle mail vecchie e nuove con i separatori, basta copiarla ed incollarla su Outlook Express. Anche se farle specifiche ? meglio: Elenco e-mail vecchi inserzionisti ancora presenti: customer@firstcor.com; mapei@mapei.it; tiziana.pollio@nokia.com; infoitalia@campari.com; bmw@bmw.it; info@bancaintesa.it; mazdanew@mazdaeurope.com; dschiavo@volvocars.com; silvia.procacci@suzuki.it; Elenco e-mail inserzionisti NUOVI (dal 29-10-2006): info@eurofood.it; winmag@edmaster.it; osama@tin.it; info@montenegro.it; distillerie@ramazzotti.it ; gaia.semeghini@attila.it; vivident@it.pvmgrp.com; servizioconsumatori@lavazza.it; prilclub@henkel.com; professionecasa@professionecasa.com; direzionepubblicita@edidomus.it; info@giafatto.net; info@spazio24.it; contact@pacorabanne.fr. Modificato February 4, 2007 da superjuventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato February 4, 2007 mi sa che fanno una puntata tutta incentrata su quanto avvenuto venerd?.Sono pi? che certo che anche su questo argomento spareranno una mare di vaccate... ? nel loro stile. Appunto, gi? mi viene da vomitare. Che poi, come ho detto ieri, con un film farebbero pi? audience, perch? diavolo si ostinano a proporci queste schifezze anche questo week end? Forse per non scontentare gli inserzionisti rivolti a un certo target, che hanno gi? pagato gli spazi pubblicitari.. chiss?. Sicuramente non credo che, dopo 2 giorni di bombardamento mediatico sulla vicenda, questa sera molti accenderanno la tv apposta per vedersi lo straparlare di Mosca, Liguori &co senza neanche lo straccio di un gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
augusta taurinorum 0 Joined: 21-Sep-2006 67 messaggi Inviato February 5, 2007 ragazzi su Juveforum c'? un topic dove si parla dell'intervento di un nostro capo ultras a Controcampo Mi chiedo a cosa serva boicottare!!!! Basta sono stufo!!! Questa e altre iniziative sono lodevoli ma stiamo perdendo tempo grazie a certa gente!!! e' inutile continuare! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato February 5, 2007 (modificato) Questo weekend controcampo ci ha fornito degli assist che sarebbe un delitto non sfruttare. Dopo l'ultra catanese incapucciato proposto sabato (e riproposto ieri sera, tanto per essere sicuri lo potessero vedere proprio tutti, immagino), ieri abbiamo avuto una simpatica dimostrzione di come si costruisca una bomba carta. Sembrava Art Attack, solo che al posto di cartoncino e colla vinilica, il tizio maneggiava esplosivo. Vi invito ad aggiungere queste due cosucce alle mail delle prossime settimane. Tim - sponsor campionati + spot Gilette Fusion (rasoi) Fiat Bravo - 2 spot Wind Campari Red Dimmidisi (zuppe fresche) Fabbri editori (collezione targhe atutomobilistiche USA) - 4 spot Breil (Tribe) Pampero (Rhum) monster.it (agenzia collocamento online) Lacoste (profumi) Giorgio Armani (profumo "Code") Bmw serie 3 - 2 spot "concorso" lotto/giornalaccio rosa - 2 spot Nokia (compare il logo tim) - 3 spot Shell - 2 spot Tiscali Ronco (vino Sancrispino) - 3 spot Tuc (snack) Moretti compact (camerette bambini) - 3 spot Sugarmusic (CD Elisa) Nissan Dolce e Gabbana (profumo "the one") Lancia Ypsilon (affiliata a Motorola, Tim) Il giornale (inserto Easy Click) Warnermusic (CD Madonna) 3 Citroen Xsara Muller (yoghurt) Aquafresh (dentifricio) Fernet Branca Actideu (antiinfluenzale) Prometeo (crediti) Amplifon Euronics Modificato February 5, 2007 da isha00 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato February 5, 2007 ragazzi su Juveforum c'? un topic dove si parla dell'intervento di un nostro capo ultras a Controcampo Mi chiedo a cosa serva boicottare!!!! Basta sono stufo!!! Questa e altre iniziative sono lodevoli ma stiamo perdendo tempo grazie a certa gente!!! e' inutile continuare! Infatti ho postato in quel topic la mia incacchiatura per il continuo riferirsi a Controcampo o, adesso, addirittura alle notizie di mercato della rivista Controcampo. Comunque NON MOLLARE, noi non possiamo mollare solo perch? c'? qualche fratello bianconero che si fa obnubilare dal mercato: non boicotteranno mai realmente ma non possiamo certo pretendere che tutti siano sulle nostre posizioni, non ? un motivo valido per smettere. Riprenditi...Augusta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato February 6, 2007 strano come gli onesti siano dappertutto e anche preoccupati. sento puzza di bruciato e di ..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato February 6, 2007 mi ha scritto mazda Gentile Sig. ******, La ringraziamo per averci contattato. In merito a quanto da lei segnalato desideriamo solo segnalarle che scopo della pubblicit? da noi effettuata, indipendentemente dalla nostra fede calcistica, ? quello di riuscire a comunicare con nostri potenziali clienti, informandoli sulle nostre iniziative commerciali. Il modo migliore per fare ci? ? selezionare i mezzi e i canali di comunicazione che, da ricerche di mercato, risultano essere quelli pi? fruiti dai nostri clienti. Questa selezione esula completamente dall?analisi di quanto diffuso da questi mezzi di comunicazione di massa, anche perch? le norme della girusdizione italiana vietano espressamente qualsiasi condizionamento da parte delle aziende verso i contenuti della libera informazione. In effetti poi, se ha visto un nostro annuncio sulla giornalaccio rosa dello Sport e ritiene di essere un potenziale cliente (o almeno di esserlo stato), vuol dire che abbiamo centrato l?obiettivo di comunicazione che ci eravamo prefissati! Ci dispiace, tuttavia, che solo per questo, lei abbia deciso di non considerare pi? Mazda tra i tuoi possibili acquisti. La invitiamo, comunque, a fare un Test&Love su una delle nostre auto. Siamo certi che la bellezza e la qualit? dei nostri prodotti le farannocambiare idea. Siamo a Sua completa disposizione per eventuali ulteriori informazioni. Cordiali Saluti qualcuno pu? spiegare a questo signore che la cazzetta non la compriamo? ps: domani aggiorner? il post boicottaggio. cercate di avere pazienza.... sono stato fuori tutto il giorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato February 6, 2007 (modificato) qualcuno pu? spiegare a questo signore che la cazzetta non la compriamo? Gi? ps: domani aggiorner? il post boicottaggio. cercate di avere pazienza.... sono stato fuori tutto il giorno Non devi assolutamente scusarti Modificato February 6, 2007 da isha00 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato February 6, 2007 Hai mandato la lettera alla Fiat...naturalmente sar? arrivata all'amministratore delegato...Sveglia..Vi rispondono con dei format prestampati...ONESTI non ? un Aggettivo...ma un cognome!!!!!! ok, non sei onesto... questo ti fa onore per? adesso basta spam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino D.O.C.G. 0 Joined: 06-Feb-2007 4 messaggi Inviato February 6, 2007 il migliore modo (secondo me) di fare qualcosa e quello di non guardare pi? la tv antijuventina, calando l'indice di ascolto calano i guadagni, io purtroppo ho alice, tra 2 mesi scade il contratto e lo disdico, passo a fastweb e far? presente alla signorina il motivo della disdetta!!! non guardo pi? controcampo e altre trasmissioni simili, guardo solo la7 quando fanno il servizio sulla juve poi cambio canale. SIAMO O NO LA TIFOSERIA PIU' NUMEROSA??? dobbiamo solo far scendere gli ascolti quando non si parla di juve e fare il picco quando si parla della juve solo cos? capiranno che senza juve non possono restare. semplicissimo!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_gloria10 0 Joined: 22-Jul-2006 21 messaggi Inviato February 6, 2007 Volevo che qualcuno vi aprisse gli occhi in modo tecnico e scientifico su quello che state perseguendo.Ciao! Grazie! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scorpio 0 Joined: 31-May-2005 46 messaggi Inviato February 7, 2007 DOVE SEI MODERATORE!!!!PERCHE NON INTERVIENI!!!A QUESTO JUVENTINO D.O.C.G , POSSO SOLO RISPONDERTI CON LO STESSO LINGUAGGIO TUO: SEI UN DEMENTE!!! Non permetterti di insultarmi....vai a leggere i miei post caro imbecille...non ho mai parlato di calcio!!!! Ne di JUVE!!! Intervengo, bannato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WANDAJ 0 Joined: 01-Sep-2005 84 messaggi Inviato February 7, 2007 ONESTI non ? un Aggettivo...ma un cognome!!!!!!Ciao! UN NOME, UNA GARANZIA P.S. non sarai mica moratti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato February 7, 2007 (modificato) come promesso ecco il post aggiornato. aiutatemi a trovare i contatti mancanti merci AGGIORNATO il 07/02/2007 Visto l'esito positivo avuto con la KIMBO, che ha sospeso la sua programmazione in Controcampo, questa iniziativa coglie nel segno. Pi? siamo e pi? voce avremo. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Manifesto d'intenti. Campagna per una informazione corretta. Compare su Controcampo? Scompare da casa mia! L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua. I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione. La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle trasmissioni sportive faziose. L'appello a non acquistarli e a non guardarle non basta. Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle trasmissioni monitorate, le finanziano. Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle trasmissioni monitorate. Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi. La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori. Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- L'iniziativa parte con il monitoraggio della trasmissione Controcampo, che si ? particolarmente distinta, soprattutto con il giornalista Piccinini, nel produrre una informazione scorretta. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Messaggio tipo (modificatelo a piacimento): "Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus". www.giu.lemanidallajuve.com www.farsopoli.com www.dossierinter.com Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.) --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un'informazione faziosa. Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto). Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link: http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=340 Controcampo del 04.02.2007 TRIBE orologi (BREIL) tribe@bindagroup.com PAMPERO Rhum - media@diageo.com Fernet Branca (Liquore) - info@branca.it 3 (videofonino) Registrarsi e lasciare il messaggio http://www.tre.it/selfcare/areaclienti133/...de_ITA_HTML.xsl CITROEN http://www.citroen.it/html/contatti/contatti.asp WARNER MUSIC - info@warnermusic.it Lacoste - contact@lacoste.fr BMW - bmw@bmw.it SHELL m-customer-service-milan-m@shell.com TISCALI - Fax 070 4601400 NOKIA - tiziana.pollio@nokia.com Fiat Bravo - http://www.fiat.it/cgi-bin/pbrand.dll/FIAT...act/contact.jsp Fabbri editori (RCS media group) federica.demedici@rcs.it Euronics http://shoponline.euronics.it/contattaci.aspx Tim - http://www.tim.it/common/scrivia119.do Amplifon assistenza@amplifon.com Prometeo info@prometeo.net Muller contattami@muller.it Sugarmusic sugar@sugarmusic.com giornalaccio rosa dello sport www.giornalaccio rosa.it scrivi alla giornalaccio rosa lottomatica - http://www.lottomatica.it/grattaevinci/home/index.html# cliccare su "contatti" CAMPARI - infoitalia@campari.com monster.it itsales@monsteritalia.it Moretti compact info@moretticompact.com Tuc (Saiwa) http://www.saiwa.it/contatti.php Giorgio Armani http://www.giorgioarmani.it ciccare su contatti NISSAN contact@nissan.it Il giornale (inserto Easy Click) non ho trovato un vero recapito, ma ci sono le "lettere al direttore" http://www.ilgiornale.it/scrivi.pic1 Ronco (vino Sancrispino) ? http://www.duetigli.com/indexpreload.htm Actideu(antiinfluenzale) http://www.pfizerconsumer.it/pfizerPCH/web...p?idPagina=1030 Aquafresh (GLAXOSMITHKLINE) http://www.gsk.it/openWind_contattaci2.htm info@moretticompact.com, itsales@monsteritalia.it, infoitalia@campari.com, sugar@sugarmusic.com, contattami@muller.it, info@prometeo.net, assistenza@amplifon.com, federica.demedici@rcs.it, tiziana.pollio@nokia.com, m-customer-service-milan-m@shell.com, bmw@bmw.it, contact@lacoste.fr, info@warnermusic.it, info@branca.it, media@diageo.com, tribe@bindagroup.com, contact@nissan.it, DA TROVARE : Gilette Fusion (rasoi) Dolce e Gabbana (profumo "the one") Lancia Ypsilon Motorola Dimmidisi (zuppe fresche) Wind Modificato February 7, 2007 da joemestolone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xxxmaverickxxx 0 Joined: 21-Dec-2006 38 messaggi Inviato February 7, 2007 ragazzi appurato che il monteprezzemolo e' entrato da protagonista nella situazione attuale della nostra juve .....che ne dite di aggiungere a tutti i marchi fin qui elencati persino la FERRARI? .....io non ho mai digerito che la proprieta' desse 50 miliardi all'anno a socmaker we non desse un centesimo alla juve ....quindi e' da un pezzo che la boicotto ....ma voi?.....non e' che la butterete nel patriotico come per l'italia ai mondiali? nonostante la figc ci avesse affossato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
WANDAJ 0 Joined: 01-Sep-2005 84 messaggi Inviato February 7, 2007 ragazzi appurato che il monteprezzemolo e' entrato da protagonista nella situazione attuale della nostra juve .....che ne dite di aggiungere a tutti i marchi fin qui elencati persino la FERRARI? .....io non ho mai digerito che la proprieta' desse 50 miliardi all'anno a socmaker we non desse un centesimo alla juve ....quindi e' da un pezzo che la boicotto ....ma voi?.....non e' che la butterete nel patriotico come per l'italia ai mondiali? nonostante la figc ci avesse affossato? Idem, simpatizzo per Briatore perch? ? JUVENTINO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti