Guest Luigi Daniele Joined: 07-Nov-2024 0 messaggi Inviato January 20, 2007 perdonatemi per la prolungata assenza se tutto andr? per il verso giusto dalla prossima settimana torner? a dare il mio contributo in maniera costante.un saluto a tutti i fratelli bianconeri ed in particolare al ju29ro team Bentornato, amico mio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuVeLeGeNd 0 Joined: 04-Jun-2006 28 messaggi Inviato January 20, 2007 perdonatemi per la prolungata assenza se tutto andr? per il verso giusto dalla prossima settimana torner? a dare il mio contributo in maniera costante.un saluto a tutti i fratelli bianconeri ed in particolare al ju29ro team ueil?... e io che ti cercavo nella nuova serie di Lost? Bentornato Vincenzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
augusta taurinorum 0 Joined: 21-Sep-2006 67 messaggi Inviato January 23, 2007 Ragazzi che ne dite di applicare il medesimo boicottaggio con la giornalaccio rosa? potremmo boicottare e scrivere alle aziende che si fanno pubblicit? sulla giornalaccio rosa. Compreso il loro sito... che dite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5062 Joined: 22-May-2006 17955 messaggi Inviato January 23, 2007 Ragazzi che ne dite di applicare il medesimo boicottaggio con la giornalaccio rosa? potremmo boicottare e scrivere alle aziende che si fanno pubblicit? sulla giornalaccio rosa. Compreso il loro sito... che dite? quello alla giornalaccio rosa mi sembra pi? intelligente...cos? imparano...per? evitiamo di comprarla eh, ci vuole qualcuno che vada al bar e tiri gi? gli inserzionisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
augusta taurinorum 0 Joined: 21-Sep-2006 67 messaggi Inviato January 23, 2007 quello alla giornalaccio rosa mi sembra pi? intelligente...cos? imparano...per? evitiamo di comprarla eh, ci vuole qualcuno che vada al bar e tiri gi? gli inserzionisti Ho aperto un topic su Juventus Forum http://www.j1897.com/forum/index.php?showtopic=35575 Abbiamo gi? inviato le mail... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
batman75 0 Joined: 04-Sep-2006 52 messaggi Inviato January 25, 2007 salve..non so se gi? se ne parla...avete visto in edicola l'allegato a men's healh? un libro sul doping "juventino"con tanto di libro a righe bianconere....scritto dal perito dell'accusa durante il processo doping....ora ,dato che il processo ? finito e siamo stati assolti,mi sembra pi? che mai vergognoso l'uscita di un libro come quello con tanto di pallone con una siringa..... :' ( pertanto direi che il periodico men's health debba finire dritto filato fra i boicottati...forever!!!e senza appello!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220813 messaggi Inviato January 25, 2007 salve..non so se gi? se ne parla...avete visto in edicola l'allegato a men's healh? un libro sul doping "juventino"con tanto di libro a righe bianconere....scritto dal perito dell'accusa durante il processo doping....ora ,dato che il processo ? finito e siamo stati assolti,mi sembra pi? che mai vergognoso l'uscita di un libro come quello con tanto di pallone con una siringa..... :' ( pertanto direi che il periodico men's health debba finire dritto filato fra i boicottati...forever!!!e senza appello!! Abbiamo gi? parlato. ! Boicottiamo anche loro!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato January 25, 2007 salve..non so se gi? se ne parla...avete visto in edicola l'allegato a men's healh? un libro sul doping "juventino"con tanto di libro a righe bianconere....scritto dal perito dell'accusa durante il processo doping....ora ,dato che il processo ? finito e siamo stati assolti,mi sembra pi? che mai vergognoso l'uscita di un libro come quello con tanto di pallone con una siringa..... :' ( pertanto direi che il periodico men's health debba finire dritto filato fra i boicottati...forever!!!e senza appello!! casualmente ho visto stamattina in edicola quell'oscenit?.... non ho mai comprato quel giornale quindi il boicottaggio ? troppo semplice non sanno pi? cosa inventarsi. ps: cosa ne dite di far ripartire con nuovo slancio l'iniziativa boicottaggio degli sponsor di controjuve? chi si offre volontario per guuuarsau.. ardare (perdonate il rigurgito) controjuve e segnare gli sponsor? cerchiamo di non perdere le vecchie care e buone abitudini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato January 25, 2007 casualmente ho visto stamattina in edicola quell'oscenit?.... non ho mai comprato quel giornale quindi il boicottaggio ? troppo semplice non sanno pi? cosa inventarsi. ps: cosa ne dite di far ripartire con nuovo slancio l'iniziativa boicottaggio degli sponsor di controjuve? chi si offre volontario per guuuarsau.. ardare (perdonate il rigurgito) controjuve e segnare gli sponsor? cerchiamo di non perdere le vecchie care e buone abitudini Joe ben tornato, almeno tu dopo una dura battaglia con Telecom per la disattivazione dell'ADSL ? giunta la mia vittoria . Ora aspetto la ADSL da infostrada, manca qualche giorno...spero Portate avanti tu e augusta taurinorum...quasto solenne impegno che ci siamo presi (avvisa anche gli amici ). Non dimentichiamo il biocottaggio agli sponsor della giornalaccio rosa proposto da augusta...sono 2 bersagli che si sono guadagnati sul campo le nostre attenzioni Mi collegher? quando posso (da clandestino, scherzo, da casa di mio fratello) quindi non posso garantire ancora un impegno come prima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato January 25, 2007 (modificato) Joe ben tornato, almeno tu dopo una dura battaglia con Telecom per la disattivazione dell'ADSL ? giunta la mia vittoria . Ora aspetto la ADSL da infostrada, manca qualche giorno...spero Portate avanti tu e augusta taurinorum...quasto solenne impegno che ci siamo presi (avvisa anche gli amici ). Non dimentichiamo il biocottaggio agli sponsor della giornalaccio rosa proposto da augusta...sono 2 bersagli che si sono guadagnati sul campo le nostre attenzioni Mi collegher? quando posso (da clandestino, scherzo, da casa di mio fratello) quindi non posso garantire ancora un impegno come prima. anch'io sono stato in lotta con telecom... si era appesa ai c....oni e non si staccava pi?. creava sempre problemi e non riuscivo ad attivare la linea fastweb. finalmente ho cambiato gestore!!! mi sento un uomo libero seguo anche l'iniziativa di augusta sul boicottaggio cazzetta (e-mail inviate).... non capisco perch? l'abbia messo nella sezione forum.... poteva metterlo in questa e magari chiedere di inserirlo tra gli importanti. spero riuscirai a risolvere presto anche tu i problemi di attivazione a presto Modificato January 25, 2007 da joemestolone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato January 25, 2007 anch'io sono stato in lotta con telecom... si era appesa ai c....oni e non si staccava pi?.creava sempre problemi e non riuscivo ad attivare la linea fastweb. E' successo anche a me, un mese di lotte Cmq per controcampo (serale) ci sono io, almeno per le prossime settimane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato January 25, 2007 E' successo anche a me, un mese di lotte Cmq per controcampo (serale) ci sono io, almeno per le prossime settimane ? da settembre che lottavo con gli "onesti" ok, io guuuuascsa...arder? (il rigurgito ? incotrollabile) controjuve del pomeriggio...... un'altra domenica rovinata :'( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato January 26, 2007 ? da settembre che lottavo con gli "onesti"ok, io guuuuascsa...arder? (il rigurgito ? incotrollabile) controjuve del pomeriggio...... un'altra domenica rovinata :'( Da fine settembre a met? novembre L'onest?... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo48 0 Joined: 05-Sep-2006 1 messaggio Inviato January 26, 2007 Qualcosa che funziona c'?: IL BOICOTTAGGIO!!!!!!!!! Il telegiornale di ieri sera (non chiedetemi quale perch? stavo giusto rientrando in casa) riportava la notizia di un calo del 17% degli abbonamenti SKY e di non ricordo quanto degli spettatori paganti, etc. Continuiamo!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PavelNedved84 0 Joined: 26-Jan-2007 1 messaggio Inviato January 27, 2007 SE VADO IN UN CENTRO TIM E DICO: VOGLIO CAMBIARE GESTORE PERCH? LA TIM ? CONTRO LA JUVE O MEGLIO ? DI GUIDO BOIA ROSSI E TRONCHETTI DI me**a PROVERA O QUEL CHE ? MI DICONO QUALCOSA? CAMBIO GESTORE DOMANI... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
isha00 0 Joined: 10-Jun-2005 132 messaggi Inviato January 29, 2007 Parto col dire che sono animali. Lo sapevamo gi?? Si, forse lo sapevamo gi?. Lo sapevo anche io, ma non pensavo cos? tanto. Pensavo che la loro bassezza si riducesse al calcio, in qualche modo.. Invece li avevo sottovalutati: degli schifosissimi sciacalli. Luridi. Vomitevoli. Riproporre pi? volte lo spezzone di filmato in cui Lucianone parla di suicidio e ricamarci su in tutti i modi possibili, con un buonismo nauseante... Lui, Moggi, il mostro che forse, sotto sotto, ha anche un anima. Lui, l'orco che, tornando a casa, ritrovava la sua famiglia e, pur essendo un degenerato, insomma, poteva essere stato ferito da quello che era successo in maggio. Loro, i perbenisti partecipanti a quel cesso di trasmissione, si sentono contrari ad ogni tipo di persecuzione (!), Moggi, in fondo, ? un uomo.. Non tutti sono cos?, per?. C'? di meglio? Ovvio che no. In quel letamaio c'? anche liguori (volutamente minuscolo), che accusa Lucianone di premeditazione della sua dichiarazione, perch?, oggi come oggi, Moggi si ? ripreso. A lui, a tratti, si affianca l'uomo (?) pi? simpatico dell'universo, bertolino, che ne approfitta per stigmatizzare la storia di Moggi insegnante di valori, di qualche tempo fa. Poi, mister fronte schiacciata (il conduttore), dimostra che il suo cervello non ha bisgno di tutto lo spazio di cui viene privato dalla suddetta fronte schiacciata: saluta ruggeri, intervenuto a fare retorica (sottolineando di essere interista) telefonicamente, si gira verso uno dei sette nani (dotto) e attacca a parlare di moviola. I miei complimenti. ------------------------------------------------------------------------------------------- Passiamo ora agli spot: ? una mia impressione o sono drasticamente diminuiti? Fino a dicembre la lista arrivava a riempire quasi 2/3 di un foglio A4, ora poco pi? di 1/4. Tim (sponsor campionati) Effegi (prestiti) Sponsor trasmissione MG Kvis (prodotto da POOL Pharma) Sponsor trasmissione Cadey (crema cambiapelle) 2 spot Nivea (Crema For Men Q10) CD Red Hot Chilli Peppers (warner music) 2 spot Pampero (rum) 2 spot Mediashopping (DVD Alberto Sordi, Videocamera, Avviatore Auto, Compressore, Energia luce) 3 spot Peugeot 207 - 2 spot La cena per farli conoscere (Film) Tiscali Nissan (macchina modello Note) Il giornale (inserto easy click) 89 2424 (Pronto pagine gialle) 2 spot Infostrada (offerta happy no limit) Shell Mercedes Benz (Mod. Classe A) Acqua Vitasnella Vodafone (offerta "no problem") Miss Potter (Film) Actidue (antiinfluenzale) Sly (offerta 11 euro). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato January 29, 2007 (modificato) Parto col dire che sono animali. Lo sapevamo gi?? Si, forse lo sapevamo gi?. Lo sapevo anche io, ma non pensavo cos? tanto. Pensavo che la loro bassezza si riducesse al calcio, in qualche modo.. Invece li avevo sottovalutati: degli schifosissimi sciacalli. Luridi. Vomitevoli. Riproporre pi? volte lo spezzone di filmato in cui Lucianone parla di suicidio e ricamarci su in tutti i modi possibili, con un buonismo nauseante... Lui, Moggi, il mostro che forse, sotto sotto, ha anche un anima. Lui, l'orco che, tornando a casa, ritrovava la sua famiglia e, pur essendo un degenerato, insomma, poteva essere stato ferito da quello che era successo in maggio. Loro, i perbenisti partecipanti a quel cesso di trasmissione, si sentono contrari ad ogni tipo di persecuzione (!), Moggi, in fondo, ? un uomo.. Non tutti sono cos?, per?. C'? di meglio? Ovvio che no. In quel letamaio c'? anche liguori (volutamente minuscolo), che accusa Lucianone di premeditazione della sua dichiarazione, perch?, oggi come oggi, Moggi si ? ripreso. A lui, a tratti, si affianca l'uomo (?) pi? simpatico dell'universo, bertolino, che ne approfitta per stigmatizzare la storia di Moggi insegnante di valori, di qualche tempo fa. Poi, mister fronte schiacciata (il conduttore), dimostra che il suo cervello non ha bisgno di tutto lo spazio di cui viene privato dalla suddetta fronte schiacciata: saluta ruggeri, intervenuto a fare retorica (sottolineando di essere interista) telefonicamente, si gira verso uno dei sette nani (dotto) e attacca a parlare di moviola. I miei complimenti. ------------------------------------------------------------------------------------------- Passiamo ora agli spot: ? una mia impressione o sono drasticamente diminuiti? Fino a dicembre la lista arrivava a riempire quasi 2/3 di un foglio A4, ora poco pi? di 1/4. Tim (sponsor campionati) Effegi (prestiti) Sponsor trasmissione MG Kvis (prodotto da POOL Pharma) Sponsor trasmissione Cadey (crema cambiapelle) 2 spot Nivea (Crema For Men Q10) CD Red Hot Chilli Peppers (warner music) 2 spot Pampero (rum) 2 spot Mediashopping (DVD Alberto Sordi, Videocamera, Avviatore Auto, Compressore, Energia luce) 3 spot Peugeot 207 - 2 spot La cena per farli conoscere (Film) MEDUSA Tiscali Nissan (macchina modello Note) Il giornale (inserto easy click) 89 2424 (Pronto pagine gialle) 2 spot Infostrada (offerta happy no limit) Shell Mercedes Benz (Mod. Classe A) Acqua Vitasnella Vodafone (offerta "no problem") Miss Potter (Film) eagle pictures Actidue (antiinfluenzale) Sly (offerta 11 euro). immagino che sia sky e non sly Cadey Bisolvon (compresse solubili) renault barilla perfect eyes - PLANTER'S mini cooper vodafone actidue nissan acqua lete MG Kvis (prodotto da POOL Pharma) nivea cofra calzature candy Il giornale (inserto easy click) peugeot valsoia neo borocillina tiscali fonzies amaro montenegro shell sorrisi e canzoni TV radio italia mondial casa tribe (orologi) Modificato January 29, 2007 da joemestolone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato January 29, 2007 (modificato) AGGIORNATO il 29/01/2007 Visto l'esito positivo avuto con la KIMBO, che ha sospeso la sua programmazione in Controcampo, questa iniziativa coglie nel segno. Pi? siamo e pi? voce avremo. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Manifesto d'intenti. Campagna per una informazione corretta. Compare su Controcampo? Scompare da casa mia! L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua. I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione. La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle trasmissioni sportive faziose. L'appello a non acquistarli e a non guardarle non basta. Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle trasmissioni monitorate, le finanziano. Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle trasmissioni monitorate. Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi. La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori. Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- L'iniziativa parte con il monitoraggio della trasmissione Controcampo, che si ? particolarmente distinta, soprattutto con il giornalista Piccinini, nel produrre una informazione scorretta. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Messaggio tipo (modificatelo a piacimento): "Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus". www.giu.lemanidallajuve.com www.farsopoli.com www.dossierinter.com Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.) --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un'informazione faziosa. Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto). Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link: http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=340 Controcampo del 28.12.2007 EAGLE PICTURES http://www.eaglepictures.com/eaglePictures.asp compilare form COFRA Calzature - http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA o fax: 0883.3414215 ACQUA LETE - marketing@acqualete.it RENAULT - www.renault.it ciccare su contatti SKY - registrarsi qui http://www.skylife.it/html/offerta/promozi.../nazionale.html poi contatti AMARO MONTENEGRO - info@montenegro.it VODAFONE - www.190.it (Contattaci) WARNER MUSIC - info@warnermusic.it BARILLA - foodservice@barilla.it TISCALI - Fax 070 4601400 MINI - info@mini.it PAMPERO Rhum - media@diageo.com PEUGEOT - http://www.peugeot.it/contact/?form=1 CADEY info@cadey.it BISOLVON (Boehringer Ingelheim Corporate ) infoprodotti@boehringer-ingelheim.it MG.K VIS (prodotto da POOL PHARMA) info@poolpharma.it NIVEA www.nivea.it cliccare su contatti CANDY www.candy.it cliccare su azienda e poi contatti VALSOIA www.valsoia.it ciccare su scrivici FONZIES www.saiwa.it ciccare su contatti SHELL m-customer-service-milan-m@shell.com SORRISI E CANZONI TV (gruppo MONDADORI) sorrisi@mondadori.it TRIBE orologi (BREIL) tribe@bindagroup.com EFFEGI (prestiti) aclemente@fgspa.com MEDIA SHOPPING servizioclienti@mediashopping.it MEDUSA infofilm@medusa.it PRONTO PAGINE GIALLE http://www.seat.it/seat/it/OFFERTA/TELEFON...O_PAGINEGIALLE/ ciccare su contatti INFOSTRADA www.infostrada.it/ registrarsi e compilare form ACQUA VITASNELLA www.danone.it/prodotti/vitasnella/index.htm ciccare su entra in contatto con danone marketing@acqualete.it; info@montenegro.it; info@warnermusic.it; foodservice@barilla.it; info@mini.it; media@diageo.com; info@cadey.it; infoprodotti@boehringer-ingelheim.it; info@poolpharma.it; m-customer-service-milan-m@shell.com; sorrisi@mondadori.it; tribe@bindagroup.com; aclemente@fgspa.com; servizioclienti@mediashopping.it; infofilm@medusa.it; DA TROVARE : PLANTER'S (perfect eye) ACTI DUE (antinfluenzale) NISSAN MERCEDES RADIO ITALIA MONDIAL CASA NEO BOROCILLINA IL GIORNALE - Inserto EASY CLICK Modificato January 29, 2007 da joemestolone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato January 31, 2007 (modificato) AGGIORNATO il 29/01/2007 Visto l'esito positivo avuto con la KIMBO, che ha sospeso la sua programmazione in Controcampo, questa iniziativa coglie nel segno. Pi? siamo e pi? voce avremo. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Manifesto d'intenti. Campagna per una informazione corretta. Compare su Controcampo? Scompare da casa mia! L'iniziativa ? promossa da molti utenti del forum www.j1897.it non pi? disposti ad accettare una informazione faziosa e discriminatoria nei confronti della Juventus e dei suoi 14 milioni di tifosi. L'informazione "tifosa e faziosa" ha portato, come conseguenza, quella di generare il "sentimento popolare" a cui i giudici si sono ispirati nel comminare alla Juventus ed ai suoi tifosi una pena sproporzionata e iniqua. I tifosi juventini possono dare un contributo decisivo per porre fine a questa situazione. La strategia che proponiamo ? il boicottaggio "indiretto" delle trasmissioni sportive faziose. L'appello a non acquistarli e a non guardarle non basta. Per questo abbiamo deciso di concentrare la nostra attenzione sulle aziende che, pianificando spot nelle trasmissioni monitorate, le finanziano. Di qui la nostra proposta di non acquistare i prodotti di queste aziende, a cominciare dalle pi? presenti, fin quando programmeranno i loro spot nelle trasmissioni monitorate. Acquistare i prodotti di queste aziende significa dare un contributo economico a sostegno di media faziosi. La nostra scelta di cittadini di acquistare o non acquistare un prodotto pu? avere un grande potere se saremo in tanti a farla: chi aderisce pu? comunicare alle aziende la sua scelta, in modo che le stesse vengano a conoscenza delle nostre richieste di cittadini e consumatori. Desideriamo precisare che lo scopo della campagna non ? danneggiare le suddette aziende, ma esercitare un diritto affinch? venga ripristinata la dovuta correttezza dell'informazione. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- L'iniziativa parte con il monitoraggio della trasmissione Controcampo, che si ? particolarmente distinta, soprattutto con il giornalista Piccinini, nel produrre una informazione scorretta. --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Messaggio tipo (modificatelo a piacimento): "Con dispiacere, da oggi, rinuncer? ad acquistare i vostri prodotti visto che con la vostra pubblicit? sostenete la trasmissione ControCampo che, negli ultimi anni, si ? distinta per produrre un'informazione scorretta e faziosa nei confronti della Juventus". www.giu.lemanidallajuve.com www.farsopoli.com www.dossierinter.com Se inseriscono un filtro per la parola ControCampo e Juventus le e-mail non le ricevono quindi sbizzarritevi (usate Piccinini, trasmissione sportiva di Italia 1 della domenica pomeriggio, squadra bianconera, squadra di Torino, ecc.) --------------------------------------------------------------------------------------------------------- Ogni nostro acquisto di prodotti reclamizzati nelle trasmissioni Controcampo significa un contributo economico a sostentamento di un'informazione faziosa. Invitiamo tutti gli juventini a compiere i loro acquisti evitando di scegliere i prodotti pubblicizzati in Controcampo (elencati sotto). Ulteriori dettagli su questa iniziativa sono al link: http://www.j1897.com/forum/index.php?showt...8867&st=340 Controcampo del 28.12.2007 EAGLE PICTURES http://www.eaglepictures.com/eaglePictures.asp compilare form COFRA Calzature - http://www.cofra.it/cofra/customer_form.asp?stato=ITALIA o fax: 0883.3414215 ACQUA LETE - marketing@acqualete.it RENAULT - www.renault.it ciccare su contatti SKY - registrarsi qui http://www.skylife.it/html/offerta/promozi.../nazionale.html poi contatti AMARO MONTENEGRO - info@montenegro.it VODAFONE - www.190.it (Contattaci) WARNER MUSIC - info@warnermusic.it BARILLA - foodservice@barilla.it TISCALI - Fax 070 4601400 MINI - info@mini.it PAMPERO Rhum - media@diageo.com PEUGEOT - http://www.peugeot.it/contact/?form=1 CADEY info@cadey.it BISOLVON (Boehringer Ingelheim Corporate ) infoprodotti@boehringer-ingelheim.it MG.K VIS (prodotto da POOL PHARMA) info@poolpharma.it NIVEA www.nivea.it cliccare su contatti CANDY www.candy.it cliccare su azienda e poi contatti VALSOIA www.valsoia.it ciccare su scrivici FONZIES www.saiwa.it ciccare su contatti SHELL m-customer-service-milan-m@shell.com SORRISI E CANZONI TV (gruppo MONDADORI) sorrisi@mondadori.it TRIBE orologi (BREIL) tribe@bindagroup.com EFFEGI (prestiti) aclemente@fgspa.com MEDIA SHOPPING servizioclienti@mediashopping.it MEDUSA infofilm@medusa.it PRONTO PAGINE GIALLE http://www.seat.it/seat/it/OFFERTA/TELEFON...O_PAGINEGIALLE/ ciccare su contatti INFOSTRADA www.infostrada.it/ registrarsi e compilare form ACQUA VITASNELLA www.danone.it/prodotti/vitasnella/index.htm ciccare su entra in contatto con danone NISSAN contact@nissan.it MONDIAL CASA servizioclienti@mondialcasa.it marketing@acqualete.it, info@montenegro.it, info@warnermusic.it, foodservice@barilla.it, info@mini.it, media@diageo.com, info@cadey.it, infoprodotti@boehringer-ingelheim.it, info@poolpharma.it, m-customer-service-milan-m@shell.com, sorrisi@mondadori.it, tribe@bindagroup.com, aclemente@fgspa.com, servizioclienti@mediashopping.it, infofilm@medusa.it, contact@nissan.it, servizioclienti@mondialcasa.it, DA TROVARE : PLANTER'S (perfect eye) ACTI DUE (antinfluenzale) MERCEDES RADIO ITALIA NEO BOROCILLINA IL GIORNALE - Inserto EASY CLICK Modificato January 31, 2007 da joemestolone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato January 31, 2007 (modificato) ho ricevuto da aclemente@fgspa.com EFFEGI (prestiti) la seguente mail: Io non so a che titolo lei abbia il mio indirizzo mail e tra l'altro non mi sembra di averle mai autorizzato il trattamento dati della mia mail cmq in tutti i modi segnalero alle competenti autorita della polizia postale nonche al garante per laprivacy il suo indirizzo mail. Tanto dovevasi altri utenti hanno ricevuto simili mail? Modificato January 31, 2007 da joemestolone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
augusta taurinorum 0 Joined: 21-Sep-2006 67 messaggi Inviato January 31, 2007 ho ricevuto da aclemente@fgspa.com EFFEGI (prestiti)la seguente mail: Io non so a che titolo lei abbia il mio indirizzo mail e tra l'altro non mi sembra di averle mai autorizzato il trattamento dati della mia mail cmq in tutti i modi segnalero alle competenti autorita della polizia postale nonche al garante per laprivacy il suo indirizzo mail. Tanto dovevasi altri utenti hanno ricevuto simili mail? Io no.... ma che domande qualcuno l'avr? trovato su internet. Se metti il tuo indirizzo mail su internet poi non puoi lamentarti. Sar? una controffensiva freghiamocene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andy54 5 Joined: 01-Aug-2006 281 messaggi Inviato January 31, 2007 ho ricevuto da aclemente@fgspa.com EFFEGI (prestiti)la seguente mail: Io non so a che titolo lei abbia il mio indirizzo mail e tra l'altro non mi sembra di averle mai autorizzato il trattamento dati della mia mail cmq in tutti i modi segnalero alle competenti autorita della polizia postale nonche al garante per laprivacy il suo indirizzo mail. Tanto dovevasi altri utenti hanno ricevuto simili mail? Tu replicagli che forse ? disattento oppure non conosce il sito della sua azienda perch? il suo indirizzo, insieme a quelli di tutti gli altri settori dell'azienda, ? ben pubblicato al seguente link http://www.fgspa.com/contatti.htm e che nella stessa pagina non ? specificato che prima di inviare una e-mail bisogna... inviare una e-mail per essere autorizzato al trattamento dei dati. Sarebbe la fiera dell'assurdo, non trova? Comunque una prima e-mail dovrei mandargliela. Se lui vuole attuare questa autorizzazione al trattamento dei dati che lo metta ben in evidenza sul sito, oppure che faccia cancellare la sua e-mail. Viceversa se ? pubblica e senza restrizioni vuol dire che tu vuoi lasciare un tuo recapito per ricevere comunicazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato January 31, 2007 Tu replicagli che forse ? disattento oppure non conosce il sito della sua azienda perch? il suo indirizzo, insieme a quelli di tutti gli altri settori dell'azienda, ? ben pubblicato al seguente linkhttp://www.fgspa.com/contatti.htm e che nella stessa pagina non ? specificato che prima di inviare una e-mail bisogna... inviare una e-mail per essere autorizzato al trattamento dei dati. Sarebbe la fiera dell'assurdo, non trova? Comunque una prima e-mail dovrei mandargliela. Se lui vuole attuare questa autorizzazione al trattamento dei dati che lo metta ben in evidenza sul sito, oppure che faccia cancellare la sua e-mail. Viceversa se ? pubblica e senza restrizioni vuol dire che tu vuoi lasciare un tuo recapito per ricevere comunicazioni. avevo gi? risposto... nessun messaggio per adesso. probabilmente era nervosetto questa mattina il tipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato January 31, 2007 (modificato) oggi mi scrivono tutti questa ? della nissan. Gentile Sig. ******, La ringraziamo per la Sua Comunicazione che contribuir? in maniera sostanziale a migliorare i servizi e i prodotti Nissan. Nissan Italia effettua in misura crescente controlli sulla Rete di Assistenza Autorizzata Nissan per migliorare continuamente il rapporto con i nostri Clienti. Per ulteriori informazioni La invitiamo a contattare il nostro Servizio Pronto Nissan al seguente numero verde: Pronto Nissan: 800-105-800 operativo dal luned? al venerd? dalle 8.00 alle 20.00 Cordiali Saluti, Customer Care Nissan Italia sembra che voglia collaborare vediamo se comparir? ancora il loro spot Modificato January 31, 2007 da joemestolone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joemestolone 0 Joined: 15-Aug-2006 159 messaggi Inviato January 31, 2007 (modificato) ? arrivato il turno della barilla Egregio Signor *******, innanzitutto la ringraziamo per averci contattato. La possibilit? di confrontarci con opinioni diverse ? per noi sempre di grande importanza. Rispettiamo la sua opinione e la sua decisione; desideriamo solo sottolineare che la scelta di Barilla, cos? come di molte altre aziende che si rivolgono con i loro prodotti ad un vasto numero di persone, ? semplicemente quella di inserire le proprie comunicazioni pubblicitarie all'interno del palinsesto televisivo italiano, considerando la Tv un mezzo di comunicazione importante per parlare ai propri consumatori. Naturalmente effettuiamo una scelta, evitando di inserire i nostri spot all'interno di programmi che non riteniamo coerenti con i nostri valori: ad esempio, abbiamo scelto di non pianificare pubblicit? all'interno dei Reality Show. Barilla non sostiene quindi la trasmissione ControCampo, cos? come nessun'altra trasmissione televisiva (tranne i casi in cui ci siano delle "telepromozioni", ossia un coinvolgimento diretto dei conduttori nel pubblicizzare un determinato prodotto). Augurandoci, nel pieno rispetto della sua decisione, di aver meglio chiarito la nostra posizione, la ringraziamo ancora per averci espresso la sua opinione. Voglia gradire Distinti saluti ma scrivono solo a me? Modificato January 31, 2007 da joemestolone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti