Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Napoli 2-3

Recommended Posts

136 messaggi
Ormai vedere una Juve decente lo si pu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 messaggi

Oggi solo tre giocatori hanno mostrato di avere due p.alle enormi e sono Buffon, Chiello e David ( il povero Camo ha fatto in tempo appena a mettere Giovinco solo davanti alla porta prima di uscire dal campo col capo insanguinato): sono i senatori, gli uomini della vecchia guardia, che continua a non tradire mai, perch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1312 messaggi

mi ero illuso e tanto...ma oggi sono tornato coi piedi per terra...

detto questo spero nel miracolo del livorno...almeno non sarebbe una giornata totalmente negativa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
136 messaggi

Stasera il Napoli era superiore sia sulle fasce, a centrocampo , in attacco, la sconfitta

Modificato da Mome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2616 messaggi

Vergognatevi di indossare una maglia che non meritate!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2616 messaggi

La squadra ha tutte le colpe di questo mondo, x carit

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2616 messaggi

Diego=Zavarov

Milionate buttate nel cesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41012 messaggi
Diego=Zavarov

Questo non lo posso dire con certezza ma il dubbio mi cresce sempre pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2616 messaggi
complimenti a tutti, uno dei punti piu bassi toccati nella storia della juve..stasera mi sono vergognato di tifare per una squadra del genere..a questo punto spero che ci facciamo il c**o in israele, che l'inter domani vinca e che a fine campionato saremo decimi cosi finalmente se ne andranno a f****o tutti, questi dirigenti incompetenti, questo pseudo allenatore e tutta questa marmaglia che abbiamo in rosa...basta non ne posso piu...

non se ne andrebbero comunque, fidati...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2063 messaggi

Ripeto facciamolo giocare nel suo ruolo Diego. Ferrara

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2616 messaggi

Comunque faccio notare che stasera si

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2616 messaggi
Ferrara non ci ha capito niente, dall'inizio alla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2616 messaggi

"aspettiamo il 31 agosto" (cit.)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
336 messaggi

Quando, dopo aver fatto 7 gol in 4 giorni si perde una partita beccandone 3 in 45 minuti, non si puo' dare la colpa a Diego, a Trezeguet, ad Amauri, a Giovinco, o a chi altro... bisogna solamente chiedersi perche' la difesa e' affidata a due ultratrentenni sul viale del tramonto come Grosso e Cannavaro e ad un mediocre come Grygera... sembriamo l"inperd di 5-6 anni fa: fortissimi dalla cintola in su, ma con delle gambe di argilla dalla cintola in giu'... e questo e' doppiamente offensivo perche' va contro ogni migliore tradizione della Juventus, che si ha sempre fondato i suoi successi su difese impeccabili!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
336 messaggi
Diego=Zavarov

Buozzi, ma come fai a dire una cosa cosi'!?... dare la colpa ad un trequartista per aver beccato 3 gol dopo essere andati sul 2-0, e' un po' come dare la colpa al motore per essere rimasti a... secco .asd essendosi dimenticati di fare benzina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
186 messaggi

mah non capisco tutta sta rabbia contro Diego..

oggi non si sar

Modificato da ADiDAS^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

ci sono troppi giocatori che non hanno ancora capito cosa vuol dire essere giocatori della Juve

mezza squadra di ieri sarebbe stata spedita a vendere gelati in Siberia

Se Ferrara si ricorda cosa la Juve rappresenta gli avra' incollato i co*****i al muro...

...ma ne dubito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
336 messaggi
c'e da aggiungere molinaro,caceres,de ceglie

Senti... mi sono riguardato i tre gol che ci sono costati la sconfitta:

1) Il primo gol e' colpa di una bevuta di Grygera (che ha lasciato che l'avversario facesse partire il cross, per evidenti limiti tecnici nel contrasto) e di Grosso (in ritardo enorme su Hamsik, ma quando avevo scritto che era lento, qualcuno si e' arrabbiato, quindi forse non e' vero, Grosso e' puntuale pimpante e velocissimo .asd)

2) Il secondo gol e' colpa di un po' tutta la difesa. Se qualcuno ha piu' colpe di altri e' Cannavaro che, rimasto a terra, non ha nemmeno provato a rialzarsi e rimettersi in posizione, ma... che ci volete fare? Queste cose si fanno a 25 anni, non a 35... Quindi sarebbe legittimo chiedersi se la colpa e' sua o di chi, oltre a un terzino sinistro di 32 anni (Grosso) ha dato le chiavi della difesa a un centrale che di anni ne ha 35 (dopo aver speso 50 milioni in altre parti del campo...)

3) Se il gol no.2 e' colpa un po' di tutti, il gol no. 3 ha un nome ben preciso: Tiago Cardoso da Silva Mendes detto la Lavatrice per la straordinaria capacita' di lavare palloni: ed e' vero, quel pallone era completamente perso per il Napoli, lui e' riuscito a ridarlo ad Hamsik con un passaggio perfetto

Morale della favola: mi spieghi che ci azzeccano, in tutto cio', Molinaro, Caceres e de Ceglie? che tu vorresti cacciare con ignominia? Che colpa ne hanno della sconfitta di ieri? Molinaro non mi piace neanche un po' e qualche errore come quelli di Grosso sul primo gol lo ha fatto in passato, ma come fai a essere cosi' sicuro che con Caceres e de Ceglie al posto di Grygera e Grosso non avremmo preso il gol no.1 ? Cosa te lo fa credere? No non e' una domanda retorica... voglio proprio capire...

E Melo che colpe ha? E Diego?

E Ferrara? Si' poteva chiedere due terzini migliori e un centrale piu' giovane di Cannavaro, questo e' vero, ma la campagna acquisti la fa lui o il Direttore Sportivo (appoggiato da un CDA)? No veramente.... chiediamocelo!

E anche il bistrattato Poulsen, che pure in passato ha spesso giocato male, mi spiegate quali colpe specifiche ha avuto ieri? Forse non e' stata una prestazione brillante, la sua, ma non mi viene in mente uno specifico errore di cui mi possa stracciare le vesti... Se voi questo svarione imperdonabile lo avete visto , ieri, vi prego, ricordatemelo! A me e' sfuggito... E credo che se ieri avessero giocato tutti come Poulsen avremmo vinto 2-0, al peggio 2-1...

QUINDI, NEL MIO PICCOLO, VORREI PROPORRE: PER FAVORE NON CRITICHIAMO PER PARTITO PRESO!!!! CERCHIAMO ALMENO DI FOCALIZZARE LE CRITICHE SE CRITICI VOGLIAMO ESSERE (E DOPO UNA SCONFITTA COSI' CI PUO' ANCHE STARE... MICA CHE NO)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi
Senti... mi sono riguardato i tre gol che ci sono costati la sconfitta:

1) Il primo gol e' colpa di una bevuta di Grygera (che ha lasciato che l'avversario facesse partire il cross, per evidenti limiti tecnici nel contrasto) e di Grosso (in ritardo enorme su Hamsik, ma quando avevo scritto che era lento, qualcuno si e' arrabbiato, quindi forse non e' vero, Grosso e' puntuale pimpante e velocissimo .asd)

2) Il secondo gol e' colpa di un po' tutta la difesa. Se qualcuno ha piu' colpe di altri e' Cannavaro che, rimasto a terra, non ha nemmeno provato a rialzarsi e rimettersi in posizione, ma... che ci volete fare? Queste cose si fanno a 25 anni, non a 35... Quindi sarebbe legittimo chiedersi se la colpa e' sua o di chi, oltre a un terzino sinistro di 32 anni (Grosso) ha dato le chiavi della difesa a un centrale che di anni ne ha 35 (dopo aver speso 50 milioni in altre parti del campo...)

3) Se il gol no.2 e' colpa un po' di tutti, il gol no. 3 ha un nome ben preciso: Tiago Cardoso da Silva Mendes detto la Lavatrice per la straordinaria capacita' di lavare palloni: ed e' vero, quel pallone era completamente perso per il Napoli, lui e' riuscito a ridarlo ad Hamsik con un passaggio perfetto

Morale della favola: mi spieghi che ci azzeccano, in tutto cio', Molinaro, Caceres e de Ceglie? che tu vorresti cacciare con ignominia? Che colpa ne hanno della sconfitta di ieri? Molinaro non mi piace neanche un po' e qualche errore come quelli di Grosso sul primo gol lo ha fatto in passato, ma come fai a essere cosi' sicuro che con Caceres e de Ceglie al posto di Grygera e Grosso non avremmo preso il gol no.1 ? Cosa te lo fa credere? No non e' una domanda retorica... voglio proprio capire...

E Melo che colpe ha? E Diego?

E Ferrara? Si' poteva chiedere due terzini migliori e un centrale piu' giovane di Cannavaro, questo e' vero, ma la campagna acquisti la fa lui o il Direttore Sportivo (appoggiato da un CDA)? No veramente.... chiediamocelo!

E anche il bistrattato Poulsen, che pure in passato ha spesso giocato male, mi spiegate quali colpe specifiche ha avuto ieri? Forse non e' stata una prestazione brillante, la sua, ma non mi viene in mente uno specifico errore di cui mi possa stracciare le vesti... Se voi questo svarione imperdonabile lo avete visto , ieri, vi prego, ricordatemelo! A me e' sfuggito... E credo che se ieri avessero giocato tutti come Poulsen avremmo vinto 2-0, al peggio 2-1...

QUINDI, NEL MIO PICCOLO, VORREI PROPORRE: PER FAVORE NON CRITICHIAMO PER PARTITO PRESO!!!! CERCHIAMO ALMENO DI FOCALIZZARE LE CRITICHE SE CRITICI VOGLIAMO ESSERE (E DOPO UNA SCONFITTA COSI' CI PUO' ANCHE STARE... MICA CHE NO)

purtroppo si ha la sensazione di dilettantismo...il tuo nome decisamente azzeccato spiega quasi tutto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 messaggi

CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOO , MA DAIIIIIII

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 messaggi
Fratello, la questione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3139 messaggi
E' bastato mettere 2 giocatori veloci come Datolo e Lavezzi sulla fascia sinistra per mettere in crisi i lentissimi Grygera, Poulsen e Tiago, i punti deboli. Punti deboli.

Perch

Modificato da Tiago_major_30

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 messaggi

NN ho dormito questa notte, ripensando alla sconfitta della mia JUVE.

Troppo cocente la delusione.

Ma sul 2-0 dove sono andati? sembravano che volessero uscire dal campo.

Pensavano di aver gi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...