betta788 0 Joined: 18-Aug-2008 176 messaggi Inviato October 31, 2009 a mio avviso il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marmore bianconera 0 Joined: 28-Oct-2009 13 messaggi Inviato October 31, 2009 Sono senza parole.Come si fa a beccare 3 goal in casa quando, andando sul 2-0 al 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altervox 1 Joined: 21-Sep-2006 1173 messaggi Inviato October 31, 2009 Deluso. Ma ce la faremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Enrique 0 Joined: 14-Jan-2008 18 messaggi Inviato October 31, 2009 E' incredibile che siamo sissoko-dipendenti senza di lui passano tutti.Diego ancora una pessima prestazione,sempre piu' bidone,nei momenti difficili dovrebbe caricarsi la squadra sulle spalle e invece niente sparisce totalmente dal gioco. Va bene, mancavano Sissoko, Marchisio, Del Piero ecc ma se si hanno ambizioni non puoi perdere in casa dopo essere in vantaggio di due gol, anche se giochi di fronte ad un pubblico non amico. La Juve deve prendere esempio dal Napoli ( che pure ci ha regalato un gol ) e Ferrara deve prendere esempio da Mazzarri ( che mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raul83 0 Joined: 19-Jun-2009 464 messaggi Inviato October 31, 2009 Ma quanti caxxo di topic aprite? Non ne bastano un paio? non si capisce un caxxo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Serial Killer 0 Joined: 01-Jun-2005 619 messaggi Inviato October 31, 2009 non riesco nemmeno pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mome 0 Joined: 09-Oct-2009 136 messaggi Inviato October 31, 2009 il napoli ha giocatori che la juve non ha, Lavezzi, Hamsik, MaggioDatolo che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sashazavarov 1 Joined: 27-Apr-2009 83 messaggi Inviato October 31, 2009 a me francamente tutte 'ste minchiate sulla scintilla che era scoccata dalla gara contro la samp hanno fatto inca**are, ma da subito, mica da adesso dopo 'sta figura da fessi contro il napoli...continuo a dire che questa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raul83 0 Joined: 19-Jun-2009 464 messaggi Inviato October 31, 2009 il napoli ha giocatori che la juve non ha, Lavezzi, Hamsik, MaggioDatolo che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato October 31, 2009 31 ottobre il sottoscritto si arrende. ne riparliamo martedi' si va a vincere in israele e alla grande poi Conte ci fara' in regalo e via a vincere scudetto e cl Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pallegirate 0 Joined: 26-Jul-2006 952 messaggi Inviato October 31, 2009 fINISCILA..... gRYGERA HA FATTO L'ASSIST... MA DA OGGI DATOLO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackoctopus 55 Joined: 02-Jun-2005 824 messaggi Inviato October 31, 2009 analisi mancato sissoko...mancata la juve.....e poi errore madornale togliere poulsen sul due a zero anche se non sei una provinciale col napoli ci si copre non ci si sbilancia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
drugoHF 0 Joined: 31-Oct-2009 2 messaggi Inviato October 31, 2009 perche' non avevamo momolo .....MOMO O NON MOMO......ferrrara fuori dai co*****i !!!!!! non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BIANCONERO_87 0 Joined: 19-May-2007 3132 messaggi Inviato October 31, 2009 il napoli ha giocatori che la juve non ha, Lavezzi, Hamsik, MaggioDatolo che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fragm 0 Joined: 02-Nov-2006 139 messaggi Inviato October 31, 2009 a mio avviso il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabry82 0 Joined: 19-Jul-2006 17 messaggi Inviato October 31, 2009 (modificato) ne riparliamo martedi'si va a vincere in israele e alla grande poi Conte ci fara' in regalo e via a vincere scudetto e cl anche vincendo, i dubbi, le paure e le perplessit Modificato October 31, 2009 da fabry82 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deckard 1 Joined: 12-Mar-2008 327 messaggi Inviato October 31, 2009 io credo che la nostra sventura siano tutti questi c**** di infortuni che ci tolgono sempre i migliori giocatori!!porca p*****a ma non si potrebbero spaccare il menisco de ceglie e tiago, no marchisio iaquinta sissoko del piero si devono fare male....oggi la squadra sul 2 a 0 ha mollato e sulla corsa non ce n'era piu per nessuno,mancavano i ricambi....continuo a credere che tiago poulsen e de ceglie non dovrebbero essere alla juventus e di sicuro non titolari....e anche giovinco mi fa troppo inca**are fa una partita buona e ne toppa cinque.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spak 331 Joined: 04-Jul-2006 10293 messaggi Inviato October 31, 2009 Il co*****e sono io che mi inca**o ancora come una belva!!! Colpo pesantissimo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fragm 0 Joined: 02-Nov-2006 139 messaggi Inviato October 31, 2009 Va bene, mancavano Sissoko, Marchisio, Del Piero ecc ma se si hanno ambizioni non puoi perdere in casa dopo essere in vantaggio di due gol, anche se giochi di fronte ad un pubblico non amico. La Juve deve prendere esempio dal Napoli ( che pure ci ha regalato un gol ) e Ferrara deve prendere esempio da Mazzarri ( che mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deckard 1 Joined: 12-Mar-2008 327 messaggi Inviato October 31, 2009 Il co*****e sono io che mi inca**o ancora come una belva!!!Colpo pesantissimo!!! a chi lo dici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato October 31, 2009 Il co*****e sono io che mi inca**o ancora come una belva!!!Colpo pesantissimo!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aCherONTE Antonio 0 Joined: 01-Sep-2008 1345 messaggi Inviato October 31, 2009 ne riparliamo martedi'si va a vincere in israele e alla grande poi Conte ci fara' in regalo e via a vincere scudetto e cl anche se dovessimo fare un buon risultato mercoled Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fragm 0 Joined: 02-Nov-2006 139 messaggi Inviato October 31, 2009 questi sarebbero da juve altro che poulsen e tiago hai proprio ragione! gente che corre, come anche Maggio e non Datolo che finora nn ha fatto nulla. noi nn corriamo mai! tiago e poulsen nn corrono!!!! correva di piu nocerino!!! gente che morde le caviglie, che ha fame! qui non abbiamo fame!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1817 Joined: 02-Jun-2005 8147 messaggi Inviato October 31, 2009 Va bene, mancavano Sissoko, Marchisio, Del Piero ecc ma se si hanno ambizioni non puoi perdere in casa dopo essere in vantaggio di due gol, anche se giochi di fronte ad un pubblico non amico. La Juve deve prendere esempio dal Napoli ( che pure ci ha regalato un gol ) e Ferrara deve prendere esempio da Mazzarri ( che mi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Deckard 1 Joined: 12-Mar-2008 327 messaggi Inviato October 31, 2009 hai proprio ragione!gente che corre, come anche Maggio e non Datolo che finora nn ha fatto nulla. noi nn corriamo mai! tiago e poulsen nn corrono!!!! correva di piu nocerino!!! gente che morde le caviglie, che ha fame! qui non abbiamo fame!!! l'immagine del povero poulsen che mi ritorna in mente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti