TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato October 31, 2009 ma bannate ste *****e napoletane che leggono sto topic e godono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato October 31, 2009 Non riesco pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nekros 0 Joined: 12-Mar-2009 163 messaggi Inviato October 31, 2009 Avevano ragione quando tutti dicevano che nn dipende dal modulo ma dall'atteggiamento con cui si entra in campo e oggi lo si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
esiste solo la maglia 0 Joined: 10-Aug-2006 321 messaggi Inviato October 31, 2009 GOBBI si e sempre nella buona e cattiva sorte... Se leggi bene, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilsottoscritto 0 Joined: 19-Sep-2008 171 messaggi Inviato October 31, 2009 Archiviata questa serata di m***a non oso pensare come possiamo andare a giocare a bergamo in casa dell'atalanta contro una squadra in forma e con un solo attaccante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marmore bianconera 0 Joined: 28-Oct-2009 13 messaggi Inviato October 31, 2009 Cari AMICI TIFOSI JUVENTINI VORREI SAPER QUANTI COME ME QUESTA SERA VEDENDO TREZEGUET SEGNARE NON HA PENSATO AI BEI TEMPI DELL'ACCOPPIATA CON IL MITICO ALEX ED ALLE IMPRESE GLORIOSE CHE LA MITICA COPPIA DEL GOL CI HA FATTO VIVERE. CHI NON HA RIPENSATO A QUEL FAMOSO 5 MAGGIO QUANDO ABBIAMO STRAPPATO LO SCUDETTO DA QUELLE TRUCIDE MAGLIE E CI HANNO FATTO GODERE DELLA VISTA DEL LORO PIANTO!!!!!!!!!!! QUANTO MI MANCANO LE SUE GIOCATE LE SUE PENNELLATE I SUOI SPRAZZI DI ELEGANZA LE SUE EVOLUZIONI CHE ERAVAMO ABITUATI A COMMENTARE COME DONI DIVINI. ALEX CI MANCHI TORNA PRESTO PER IL BENE NOSTRO E DI TUTTA LA SQUADRA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoffissimo 472 Joined: 22-Nov-2007 1450 messaggi Inviato October 31, 2009 io me la prendo con poulsen perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoffissimo 472 Joined: 22-Nov-2007 1450 messaggi Inviato October 31, 2009 Cari AMICI TIFOSI JUVENTINI VORREI SAPER QUANTI COME ME QUESTA SERA VEDENDO TREZEGUET SEGNARE NON HA PENSATO AI BEI TEMPI DELL'ACCOPPIATA CON IL MITICO ALEX ED ALLE IMPRESE GLORIOSE CHE LA MITICA COPPIA DEL GOL CI HA FATTO VIVERE. CHI NON HA RIPENSATO A QUEL FAMOSO 5 MAGGIO QUANDO ABBIAMO STRAPPATO LO SCUDETTO DA QUELLE TRUCIDE MAGLIE E CI HANNO FATTO GODERE DELLA VISTA DEL LORO PIANTO!!!!!!!!!!! QUANTO MI MANCANO LE SUE GIOCATE LE SUE PENNELLATE I SUOI SPRAZZI DI ELEGANZA LE SUE EVOLUZIONI CHE ERAVAMO ABITUATI A COMMENTARE COME DONI DIVINI. ALEX CI MANCHI TORNA PRESTO PER IL BENE NOSTRO E DI TUTTA LA SQUADRA be, affidare le speranze ad un giocatore di 34 anni non mi sembra di vedere un futuro molto roseo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JohnFrusciante 2 Joined: 20-Jan-2008 1162 messaggi Inviato October 31, 2009 Ci ho messo un po' per metabolizzare, ora sono pronto ad un'analisi lucida. Nel primo tempo a parte qualche rischio sporadico (del tutto identico, questo il dato preoccupante, al secondo gol di Datolo) abbiamo dominato il campo e giocato anche abbastanza bene. Il secondo gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9403 Joined: 06-Jul-2007 12105 messaggi Inviato October 31, 2009 (modificato) andassero a fare in cu.lo tutti. TUTTI. allenatore,giocatori,TUTTI. A FARE IN CU.LO. questo Modificato October 31, 2009 da vlataskaaaa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3060 Joined: 05-Oct-2007 29064 messaggi Inviato October 31, 2009 Secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato October 31, 2009 Ragazzi fate un pensierino per me... Non potr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaP.Scirea.N6 0 Joined: 17-Aug-2006 150 messaggi Inviato October 31, 2009 Se leggi bene, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marmore bianconera 0 Joined: 28-Oct-2009 13 messaggi Inviato October 31, 2009 be, affidare le speranze ad un giocatore di 34 anni non mi sembra di vedere un futuro molto roseo. Sicuramente non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marmas 1277 Joined: 15-Apr-2007 7623 messaggi Inviato October 31, 2009 E' ripeto, c'ho molta pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabry82 0 Joined: 19-Jul-2006 17 messaggi Inviato October 31, 2009 ma che catenaccio.. io mi ricordo la Juve con i vari emerson, vieira, thuram, cannavaro, zambrotta ecc... si andava sull'1-0 e gli avversari il pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Umb0 0 Joined: 05-Oct-2008 53 messaggi Inviato October 31, 2009 un'altra serata avvelenata, grazie a tutti. erano 20 anni che i napoletani non violavano casa nostra. non ci sono parole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charleston 182 Joined: 16-Mar-2008 2335 messaggi Inviato October 31, 2009 andassero a fare in cu.lo tutti.TUTTI. allenatore,giocatori,TUTTI. A FARE IN CU.LO. questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato October 31, 2009 andassero a fare in cu.lo tutti.TUTTI. allenatore,giocatori,TUTTI. A FARE IN CU.LO. questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marmore bianconera 0 Joined: 28-Oct-2009 13 messaggi Inviato October 31, 2009 Quoto.Quella era una vera squadra completa...cuore, mentalit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabry82 0 Joined: 19-Jul-2006 17 messaggi Inviato October 31, 2009 e manca quell'atteggiamento di Juve, quell'atteggiamento nei confronti dell'avversaria, era come un messaggio: "Noi Siamo La Juve" non so voi, ma io la vedo cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 3935 Joined: 05-May-2006 7497 messaggi Inviato October 31, 2009 Sono senza parole. Come si fa a beccare 3 goal in casa quando, andando sul 2-0 al 10 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
immortali 0 Joined: 02-Oct-2008 34 messaggi Inviato October 31, 2009 a mio avviso il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
betta788 0 Joined: 18-Aug-2008 176 messaggi Inviato October 31, 2009 IO non capisco stasera!MA che avevano quelli della juve???Dov'e' finita la prestazione di mercoledi?????Domani sera cavoli staremo a meno 7 dall inter e a meno 2 dalla Samp!Se continuamo cosi addio campionato!!!!!E a chi dice che affidarsi ad alex e' peggio io dico che con lui avremmo aquisito piu' punti!Era sempre lui a risolvere le partite!Purtroppo ancora non c'e' un suo degno erede!Diego che s interstadisce a tirare punizioni pensando fosse Del Piero!Spero che Del Piero torni subito!Ci serve!!!!Forse se Giovinco avesse fatto gol all inizio avremmo vinto!Mi spiace molto per Camo!MA li non c'era rigore???????Certo che anche l arbitro c ha messo del suo!Ma possibile che contro il Palermo e ora contro il Napoli dobbiamo sempre perdere???????Ma si puo'??????E poi basta andare contro Melo!!!!!La colpa e' di Tiago ma soprattutto di Ferrara!!!Che c entrava a mettere Tiago dopo che per molto tempo non gioca????Certo adesso andare contro l Atalanta domenica prox e' dura!Con tutti i punti da recuperare!!!!Cmq non mi riesco a spiegare perche' hanno giocato cosi male!!!Mah senza parole!!!!E adesso li andremo solo con un attaccatnte?????Spero che Alex ci sia quel giorno!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ricobrandy 0 Joined: 25-Apr-2009 19 messaggi Inviato October 31, 2009 allora con momo a fianco hanno giocato la bellezza di 2 mezze partite assieme...quindi??e momo pure lui non ha fatto sfracelli ....o sbaglio? solo che qui dentro gli idioli (momo e melo e diego) sono intoccabili e le colpe sono sempre degli stessi...questo non mi piace...non ce l'ho con te...visto che nn sei l'unico, ma mi chiedo cosa sarebbe successo se fosse stato poulsen o Tiago a regalare 7 punti aglia vversari e almeno una palla gol a partita..in 10 partite ma che ***** dici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti