Del Piero_90 0 Joined: 15-Jan-2007 104 messaggi Inviato October 31, 2009 Non ho parole... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leoneingabbia76 0 Joined: 01-Jul-2006 5 messaggi Inviato October 31, 2009 Il bello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
martinvai 0 Joined: 10-Jul-2006 327 messaggi Inviato October 31, 2009 Problemi di testa. Sono 4 anni che non abbiamo un allenatore in panchina, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jack70 0 Joined: 21-Mar-2007 344 messaggi Inviato October 31, 2009 Ennesima dimostrazione che il colppo di mercoledi' era solamente un oasi nel deserto. Ancora una volta se cerchiamo di attaccarci alle assenze o gl infortuni, non facciamo altroche appoggiare questi soggetti che riampiono la squadra di mediocri e di mezze calzette degni rincalzi di terza categoria. La squadra non ha giocato maluccio ma il problema e' sempre li, non abbiamo la mentalita vincente per costruire o reagire, manca Sissoko ed ecco che il problema ritorna. Non possiamo appoggiarci solamente sui pochi giocatori occorre tornare alla juventus che gioca come squadra, come insieme che si sente forte e che detta i ritmi sul campo. Siamo stati fortunati gia nel primo tempo u Napule avrebbe potuto gia segnarne un paio, se non fosse stato per Lavezzi. Mi ricorda tantissimo le prestazioni indecorose di due anni, andato via il mediocre ecco che ritorna una mediocrita in campo. E se tutto sommato non fosse solo colpa dell'allenatore? Qua occorre rifondare e per farlo occorre mandare via quasi tutti dai piani alti a quelli sul campo. Abbiamo sofferto 4 anni, non giocando affatto, o giochicchiando...a questo punto sarebbe valsa la pena farlo con uan squadra in costruzione od in attesa di sviluppi. Ci hanno riempito la testa di promesse di progetti, di attese di quinquenni gloriosi, di cantieri aperti e quant'altro e ci ritroviamo dopo 4 anni con Poulsen, Tiago , Molinaro , Grygera che dovrebbero essere il nostro futuro? Se questo e' un cantiere aperto a questo punto meglio denunciare il tutto per abusivismo edilizio perche lo spettacolo e' inguardabile. Peccato debbo confesare che sotto sotto sotto vi era in me una speranza di recupero sui perdenti ma oggi e lo dico onestamente, ho capito che non ce la faremo mai almeno nel breve tempo a tornare quelli che eravamo, non parlo di punti ma di mentalita'. Il danno che hanno inflitto lo capiranno molto ma molto prestonon preoccupatevi, il tifoso nello stadio non e' un fesso, possono prenderci in giro con un paio di partite decorose ma quando vedremo la squadra al quarto o quinto posto per dieci anni qualcosa si muovera' Mi spiace ridirlo(me lo sono ripromesso ma sono sempre qui)l'unica partita che guardero' sara contro i perdenti per il semplice gusto di vedere cosa potremo fare, ma non vale piu la pena di guardar eun campionato cosi mediocre ove gli stessi vincono, diamo loro la seconda stella direttamente e cerhciamo di fare un reset, mettiamo denti marci nell'almanacco dei vincenti ma almeno godiamoci un campionato decente caxxo..mi son stancato di spendere i fine settimana ad ingoiare valium. Fortunatamente vivendo negli states, non mi vergogno di uscire oggi, perche altrimenti avrei dovuto evitare le risate di gente meno onesta ma molto piu furba di noi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DeaBianconera 0 Joined: 11-Jun-2007 64 messaggi Inviato October 31, 2009 Non ho parole... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faboLo 591 Joined: 31-May-2005 2102 messaggi Inviato October 31, 2009 non ho parole per Ferrara... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swos 0 Joined: 23-May-2006 327 messaggi Inviato October 31, 2009 questa squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baylisstic 0 Joined: 14-Aug-2006 24 messaggi Inviato October 31, 2009 se non si cambia allenatore subito, ancora una stagione buttata via.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Stantuffo 0 Joined: 17-Apr-2007 19 messaggi Inviato October 31, 2009 ma cosa significa... se buffon le parava nn eran gol... se grosso azzeccava la diagonale nn era gol.... se chiellini e cannavaro non bucavano nn era gol... se diego in rovesciata dalla nostra area faceva goal bucando portiere e rete non c'era problema.... se mia nonnna aveva i propulsori era uno schuttle.... ok..sono furioso ma quella dei propulsori e la nonna shuttle... mi ha fatto sorridere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ksajural 507 Joined: 15-Apr-2008 1094 messaggi Inviato October 31, 2009 scusate ma adesso vado a vedere come si gioca a calcio...vado a vedere il barcae per l'amor di dio...l'anno prossimo riportate don fabio capello a torino che nn ne posso piu di mezzi allenatori e diego dov'era...se Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devin 0 Joined: 01-Aug-2006 1329 messaggi Inviato October 31, 2009 Perdere cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Radioactive Toy 0 Joined: 06-Jun-2006 263 messaggi Inviato October 31, 2009 Tiago mi ha proprio scassato le palle per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maurinho 45 Joined: 08-Aug-2007 5943 messaggi Inviato October 31, 2009 prendere goal da un calcio d'angolo a favore non si vede neanche in terza categoria.... e non e neanche la prima volta... e questa la rabbia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
YUMA 0 Joined: 26-Mar-2006 249 messaggi Inviato October 31, 2009 credevo che certe figuracce fossero finite con la partenza del cantante ma mi sono sbagliato, con Ciro le stiamo superando. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1338 Joined: 12-Aug-2006 17045 messaggi Inviato October 31, 2009 Noi abbiamo fatto cacare grazie agli insegnamenti del mister, ma loro anche ci hanno massacrati di brutto... Campagnaro ha distrutto letteralmente Diego, a Camoranesi gli hanno spaccato la faccia, a Giovinco anche a lui le hanno date a sangue...Non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cherubino89 0 Joined: 10-Dec-2008 332 messaggi Inviato October 31, 2009 Proprio l'arbitraggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
J-man 0 Joined: 12-Jun-2007 226 messaggi Inviato October 31, 2009 Il botto nucleare l'abbiamo fatto stasera!! Blanc:" Abbiamo lavorato bene adesso i risultati arriveranno " NON SE NE PUO' PIU' TUTTI A CASA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Swos 0 Joined: 23-May-2006 327 messaggi Inviato October 31, 2009 mi viene il dubbio che la samp mercoled Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gi 0 Joined: 18-May-2006 1001 messaggi Inviato October 31, 2009 Mamma mia io non riesco a dire nulla .... sono esterrefatto.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keyboard Lion 0 Joined: 22-Jul-2006 1476 messaggi Inviato October 31, 2009 in inferiorit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gerry Scottish 783 Joined: 05-Nov-2008 17496 messaggi Inviato October 31, 2009 Infatti non capisco se quando vinciamo ci sono alcuni sul sito e quando perdiamo ce ne sono altrimercoled Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ludelu 0 Joined: 27-Oct-2009 262 messaggi Inviato October 31, 2009 (modificato) VERGOGNATEVI...ERAVAMO LA JUVE qui non Modificato October 31, 2009 da ludelu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord Pando 0 Joined: 29-Apr-2009 440 messaggi Inviato October 31, 2009 Battuti da Datolo! Non giocherebbe nemmeno nell'Ovodda! Una difesa con Contini Aronica Cannavaro (quello sbagliato) e noi prendiamo 3 gol! Basta son nauseato! Mi hanno rovinato la settimana! Vedr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
indiemind 0 Joined: 22-Jan-2006 1 messaggio Inviato October 31, 2009 Secondo me abbiamo giocato bene.Poi ci sono state 3 minchiate in difesa (Grosso continua a non fare il difensore, ma prima che ve ne accorgiate sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dylan88 0 Joined: 14-May-2006 550 messaggi Inviato October 31, 2009 Tranquilli abbiamo Blanc, domani andr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti