Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato October 21, 2009 ROMA- Clamoroso al processo di Calciopoli, in corso di svolgimento a Napoli (ieri un'udienza, il 26 programmata la prossima): i due pm, Narducci e Beatrice, hanno chiesto la ricusazione dei giudici alla procura generale. Il motivo? I giudici (Teresa Casoria, Maria Pia Gualtieri e Francesca Pandolfi) la scorsa primavera non avevano ammesso al processo a Moggi, Lanese, Bergamo, Pairetto e c. le parti civili. Poi con una sentenza della Corte Suprema, le parti sono state ammesse, tanto che nei confronti dei giudici c'erano stati rilievi pesantissimi (definita abnorme la loro decisione) e anche l'apertura di un' azione disciplinare da parte della procura generale della Cassazione. Ma adesso ecco la mossa a sorpresa dei due pm: se fosse accolta, c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guy Fawkes 2 Joined: 17-May-2006 110 messaggi Inviato October 21, 2009 Per me i PM si sono accorti che falliranno miseramente come il buon Guariniello e quindi cercheranno la prescrizione, di modo che poi ci potranno sempre dire nell'immaginario comune: ve la siete cavata grazie alla prescrizione! Ho questa sensazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato October 21, 2009 Per me i PM si sono accorti che falliranno miseramente come il buon Guariniello e quindi cercheranno la prescrizione, di modo che poi ci potranno sempre dire nell'immaginario comune: ve la siete cavata grazie alla prescrizione!Ho questa sensazione... infatti,temo che il punto sia questo,in mano hanno NIENTE e forse vogliono uscirsene in questo modo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lubemark2006 0 Joined: 04-Aug-2006 26 messaggi Inviato October 21, 2009 Per me i PM si sono accorti che falliranno miseramente come il buon Guariniello e quindi cercheranno la prescrizione, di modo che poi ci potranno sempre dire nell'immaginario comune: ve la siete cavata grazie alla prescrizione!Ho questa sensazione... c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flip 0 Joined: 15-Feb-2006 199 messaggi Inviato October 21, 2009 Io, invece, di tutta questa notizia, noto una cosa preoccupante, e poco sottolineata : Poi con una sentenza della Corte Suprema, le parti sono state ammesse, tanto che nei confronti dei giudici c'erano stati rilievi pesantissimi (definita abnorme la loro decisione) e anche l'apertura di un' azione disciplinare da parte della procura generale della Cassazione. Non so se avete capito. Dopo il primo grado ci aspettano questi giudici, giudici che stanno gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cavarabarbana 0 Joined: 15-Jan-2009 82 messaggi Inviato October 21, 2009 Che puntassero alla prescrizione lo si diceva da tempo. Direi che oggi hanno fatto outing. In caso di ricusazione si accettano scommesse per il nuovo collegio giudicante... facciamo Bergomi, Mourinho e Materazzi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blackwhitedream 0 Joined: 09-Jun-2006 227 messaggi Inviato October 21, 2009 in tanti anni non ho mai assistito ad una cosa del genere. magistrati che ricusano altri magistrati, qui stiamo andando a rotoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
moro73 0 Joined: 15-Nov-2006 111 messaggi Inviato October 21, 2009 Per fortuna ci sara` la sentenza su Giraudo e su chi ha chiesto il rito abbreviato e li penso non si possa fare nulla per ritardarla...... Riguardo a questa notizia, non avevo dubbi, si punta alla prescrizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
prome85 0 Joined: 15-Jul-2006 76 messaggi Inviato October 21, 2009 con quali motivazioni ricusano i giudici? Se non sbaglio sulla ricusazione di un giudice di primo grado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
martinvai 0 Joined: 10-Jul-2006 327 messaggi Inviato October 21, 2009 Io, invece, di tutta questa notizia, noto una cosa preoccupante, e poco sottolineata :Poi con una sentenza della Corte Suprema, le parti sono state ammesse, tanto che nei confronti dei giudici c'erano stati rilievi pesantissimi (definita abnorme la loro decisione) e anche l'apertura di un' azione disciplinare da parte della procura generale della Cassazione. Non so se avete capito. Dopo il primo grado ci aspettano questi giudici, giudici che stanno gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
prome85 0 Joined: 15-Jul-2006 76 messaggi Inviato October 21, 2009 Questa parte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ALAIN 818 Joined: 07-Jul-2006 4112 messaggi Inviato October 21, 2009 Sempre peggio.., e sempre pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
martinvai 0 Joined: 10-Jul-2006 327 messaggi Inviato October 21, 2009 (modificato) La decisione della Cassazione Modificato October 21, 2009 da martinvai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carloparola 46 Joined: 18-Jul-2006 1419 messaggi Inviato October 21, 2009 ho la sensazione che pur di insabbiare questo processo a torino venderebbero la fiat ...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sempregai 0 Joined: 22-Jul-2006 556 messaggi Inviato October 21, 2009 Non mi iintendo di questioni legali ma pongo una domanda a chi ne sa pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato October 21, 2009 su repubblica hanno aggiunto nelle motivazioni della ricusazione,peraltro non chiarissime dalla lettura dell'articolo,che la presidentessa avrebbe lasciato trapelare delle anticipazioni sulla sentenza..mo dico io se queste anticipazioni fossero state a favore dell'accusa secondo voi questi amanti del diritto avrebbero cmq richiesto la ricusazione? a ridicoliiii! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
leo13 15 Joined: 18-Apr-2007 457 messaggi Inviato October 21, 2009 (modificato) L'obbiettivo Modificato October 21, 2009 da leo13 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keyboard Lion 0 Joined: 22-Jul-2006 1476 messaggi Inviato October 21, 2009 la giustizia itGliana :haha: scandalosi vergogna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
w la triade 0 Joined: 21-Oct-2009 359 messaggi Inviato October 21, 2009 ma ancora non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
valyant 0 Joined: 17-May-2006 5 messaggi Inviato October 21, 2009 IL Mattino di Napoli da un'altra ragione: NAPOLI (21 ottobre) - La procura di Napoli ha presentato una istanza di ricusazione nei confronti del presidente della nona sezione del Tribunale di Napoli Teresa Casoria in relazione al processo di calciopoli. L'istanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sissoko08 0 Joined: 18-Aug-2008 662 messaggi Inviato October 22, 2009 s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
van hooijdonk 6 Joined: 08-Aug-2006 178 messaggi Inviato October 22, 2009 "...tanto che adesso Juventus, Fiorentina e Lazio rischiavano di pagare somme ingenti (la richiesta era di 150 milioni di euro). E la posizione della stessa Juventus sarebbe cambiata: in passato aveva scaricato-e non si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
danyalex018 0 Joined: 11-Oct-2009 5 messaggi Inviato October 22, 2009 nella mia ignoranza giuridica, so che alla prescrizione si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ampeg 4982 Joined: 17-Apr-2007 28500 messaggi Inviato October 22, 2009 se toto' e peppino s'attaccano a quella mezza frasetta della casoria vuol dire che sono proprio messi maluccio e confidano molto nelle loro tesi belle salde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capitan red 51 Joined: 04-Jan-2009 244 messaggi Inviato October 22, 2009 nella mia ignoranza giuridica, so che alla prescrizione si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti