Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato December 18, 2009 Io ho scattato una foto ma non si vede niente praticamente... anche perche' ero molto distante.I tifosi viola avevano anche uno striscione "JUVE m***a" bello grande esposto alla fine della partita Сio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato December 18, 2009 VIOLA*****A Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
limorta72 0 Joined: 16-Dec-2009 1 messaggio Inviato December 18, 2009 Che schifo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MacNamechB&W 2019 Joined: 14-Dec-2005 37577 messaggi Inviato December 18, 2009 Conigli Alta Velocit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 20, 2009 (modificato) Stiamo lavorando per voi Intanto stiamo su con il topic non ti sei ancora congelato..?? fide io sto ghiacciando a -4 figurati dove sei tu.. scusate tutti per il mio silenzio di questi giorni.. ma ero infognatissima con il lavoro.. e non ho avuto tempo.. comunque ci sono ancora dei viola che mi scrivono.. ieri sera ho trovato nuovo messaggio sul forum di OG di un viola frustato.. che diceva che il gemellaggio era stato una figata e che la coreografia e' stata annullata per protesta contro la dirigenza.. mica per loro.. e mi aveva cercato tanto per capire dove potermelo scrivere.. povero che fatica.. gli ho chiesto invece lo strisicone cav policia che significava.. ? cav LAVATEVI? (che puzzate) E gli ho risposto che i loro messaggi in privato erano la conferma che il gemellaggio era saltato.. altrimenti non perderebbero tempo con me.. Non mi ha ancora risposto... su FB nemmeno leggo.. cancello.. e via.. ora si stanno un po' calmando.. ma non l'hanno digerito il fatto del gemellaggio bloccato. Non vedo l'ora che venga Marzo.. per andarli a trovare.. CAV CONIGLI ALTA VELOCITA' E' STREPITOSA... :haha: un saluto a tutti.. e ci si vede oggi in curva per chi c'e'.. Oggi mi sa che saremo tutti Pinguini.. con il freddo che fa.. Modificato December 20, 2009 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BN4love 0 Joined: 26-Apr-2009 41 messaggi Inviato December 20, 2009 UP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paveldoro 14 Joined: 22-Apr-2007 990 messaggi Inviato December 21, 2009 poco fa massimo zampini( er g Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato December 21, 2009 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mauri63 0 Joined: 03-Jun-2005 12 messaggi Inviato December 21, 2009 poco fa massimo zampini( er g Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato December 21, 2009 Infatti. Sembrava quasi che questa cosa del gemelaggio (non andato a buon fine ) dei viola stesse entrando nel vivo del dibattito e si sono scandalizzati che non e' stato fatto abbastanza ecc.ecc per portare alla rislta quello schifo. in poche parole vi erano tutti i presupposti di un bel dibattito contro questa cosa che succede, quel sig. interista dal nome di G.Rossi che stava dando ragione a "Noi" incredibile ma vero, subentra l'altro Rossi quello di Torino e invece di buttarci su un bel Carico da 11 (per chi sa giocare a Briscola lo sa) cosa fa se ne esce con i campi di Vinovo che e' una legenda metropolitana che Capello non voleva giocarci ecc.ecc. Ma domando io forse si stava tirando in ballo veramente quesat schifosa situazione dove, e mi ripeto, tutti ci davano ragione ecc.ecc. dicendo che e' una cosa scandalosa quessto cosa fa' .......Non posso crederci ......Almeno io ho capito questo. stai parlando di paolo rossi, uno dei servi sciocchi di Juve Channel ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mauri63 0 Joined: 03-Jun-2005 12 messaggi Inviato December 21, 2009 Propio Lui.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato December 21, 2009 Propio Lui.... Allora non ti stupire.......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Er g 0 Joined: 06-Jun-2005 76 messaggi Inviato December 22, 2009 poco fa massimo zampini( er g Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 22, 2009 [quote name='Er g Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Er g 0 Joined: 06-Jun-2005 76 messaggi Inviato December 22, 2009 cazzolina me lo sono persa.. Ravezzani sapeva bene della storia.. perche' gliene avevo parlato per un mese.. bene ringrazio molto er go de turone.. per averne parlato non lo sapevo altirmenti guardavo.. ma stasera non ne avevo voglia di sentire le solite fregnacce.. e non ho guardato non sapevo che c'eri.. ti ho visto un'altra volta e sei stato ottimo.. complimenti. E l'ho detto in privato anche a chi di dovere. Paolo rossi lo devo beccare fuori dallo stadio.. perche' ci devo parlare.. ha usato la storia della maglietta dell'Heysel quando gli ha fatto comodo contro i cori per balotelli.. ma prima quando serviva e dopo cioe' ora.. se ne guarda bene.. ma tanto prima o poi lo incontro.. Ciao Miss, grazie. Che ognuno, nel proprio campo, faccia quanto possibile.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 22, 2009 [quote name='Er g Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
novenove 41 Joined: 19-Jul-2006 450 messaggi Inviato December 22, 2009 Vediamo di restatre in prima pagina...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
montero77 0 Joined: 03-Jun-2005 311 messaggi Inviato December 22, 2009 Miss, appena riprendiamo con la radio nel 2010 ti va di intervenire come ospite a "Tutti pazzi per la Juve"? Sarebbe un grande piacere per noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 505 Joined: 01-Sep-2006 5474 messaggi Inviato December 22, 2009 up Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato December 22, 2009 non ti sei ancora congelato..?? fide io sto ghiacciando a -4 figurati dove sei tu.. A -28 l'altro giorno ci sono andato vicino ... a parte gli scherzi, scusa miss e scusate tutti ma tra gelo con tutto quello che comporta che Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Devin 0 Joined: 01-Aug-2006 1329 messaggi Inviato December 23, 2009 Vediamo se mi ributtate fuori..tanto..non potete che combattere solo con questi sistemi......Il gemellaggio con il liverpool e' sano e duraturo,e voi cercate di smontare tutto,e come sempre...non ci siete riusciti.....mi meraviglio,ma lo sapevo,di come invece non buttate fuori dal forum gente che ci offende come non mai. Beh,che dire...continuate cosi',ci fate sognare sia in coppa e in campionato......ahahahahaha!!!! Bonaaaa!!!!! dai ammetetelo, vi hanno sgamato e avete fatto una figura di *****! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato December 23, 2009 Vediamo se mi ributtate fuori..tanto..non potete che combattere solo con questi sistemi......Il gemellaggio con il liverpool e' sano e duraturo,e voi cercate di smontare tutto,e come sempre...non ci siete riusciti.....mi meraviglio,ma lo sapevo,di come invece non buttate fuori dal forum gente che ci offende come non mai. Beh,che dire...continuate cosi',ci fate sognare sia in coppa e in campionato......ahahahahaha!!!! Bonaaaa!!!!! chiss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato December 23, 2009 (modificato) dai ammetetelo, vi hanno sgamato e avete fatto una figura di *****! Ricordano il ministro degli esteri )o quel che era) iracheno, che continuava a dire "va tutto bene, vinceremo" quando stavano bombardando a 100 metri di distanza. Non so se sono pi Modificato December 23, 2009 da LeRoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
siplya 1 Joined: 25-May-2006 121 messaggi Inviato December 23, 2009 Vediamo se mi ributtate fuori..tanto..non potete che combattere solo con questi sistemi......Il gemellaggio con il liverpool e' sano e duraturo,e voi cercate di smontare tutto,e come sempre...non ci siete riusciti.....mi meraviglio,ma lo sapevo,di come invece non buttate fuori dal forum gente che ci offende come non mai. Beh,che dire...continuate cosi',ci fate sognare sia in coppa e in campionato......ahahahahaha!!!! Bonaaaa!!!!! Scusa,sapresti dirmi che rapporto di amicizia avete con il Liverpool?Non mi va' di leggere tutto il post. Sai,perche' ero davanti al televisore a vedere il massacro che dei porci ubriaconi stavano facendo di esseri umani "ITALIANI"! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeRoi 1168 Joined: 01-Jun-2005 10775 messaggi Inviato December 23, 2009 Uppe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti