Vai al contenuto
Accedi per seguire   
davidgilmour

Fiorentina-liverpool Il Gemellaggio Della Vergogna

Recommended Posts

54703 messaggi
intanto up

vi chiedo un favore:

sto discutendo animatamente con un tifoso viola che mi sta facendo la morale sul caso balotelli.

vorrei fargli capire che sono proprio gli ultimi a poter avere voce in capitolo.

qualcuno pu

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
IMG11584-1256049944.jpg

Se guardi in basso a destra, in mezzo agli infami, trovi un infame che indossa la maglietta rossa con "meno 39"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
intanto up

vi chiedo un favore:

sto discutendo animatamente con un tifoso viola che mi sta facendo la morale sul caso balotelli.

vorrei fargli capire che sono proprio gli ultimi a poter avere voce in capitolo.

qualcuno pu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2775 messaggi

grazie mille ragazzi.

edit: ci avete messo un minuto per esaudire la mia richiesta.

Modificato da meshuggah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi
grazie mille ragazzi.

edit: ci avete messo un minuto per esaudire la mia richiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
150 messaggi

viola bastardi pezzi di *****aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
150 messaggi

questi dovrebbero inibire il campo per 2 NNI ltrro che i cori contro gomitelli...

siamo all'ipocrisia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
questi dovrebbero inibire il campo per 2 NNI ltrro che i cori contro gomitelli...

siamo all'ipocrisia!

sai com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1495 messaggi

Cerchiamo di mantenere questo topic in un binario di civilta' accetatbile....

non dico di fare le suore ma nemmeno trasformarlo nell'osteria LA Parolaccia.

Ci leggono..... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1495 messaggi

up :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1495 messaggi

oggi i miei amici di topic latitano....

ci penso io...ma tra poco devo andare...ci sara' sicuramente qualcuno che mi aiutera' a tener su questo topic.

VERO ???? :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1088 messaggi

eccomi..

quelle *****e viola hanno vinto.. vabbe'.. non importa.. cercheremo di rovinargli un po' la festa.. tra due settimane..

guardate che coerenza che hanno i viola.. fanno il gemellaggio con il lverpool ma portano bandiere e striscioni pro eire...

patetici..

Modificato da Miss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5943 messaggi
eccomi..

quelle *****e viola hanno vinto.. vabbe'.. non importa.. cercheremo di rovinargli un po' la festa.. tra due settimane..

guardate che coerenza che hanno i viola.. fanno il gemellaggio con il lverpool ma portano bandiere e striscioni pro eire...

patetici..

pro eire?? o_O

perche ch centra la viola m***a? :|.bah

patetici davvero .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70990 messaggi
eccomi..

patetici..

I viola hanno vinto ma i reds sono fuori... sicuri che duri ancora tanto questo gemellaggio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
642 messaggi
I viola hanno vinto ma i reds sono fuori... sicuri che duri ancora tanto questo gemellaggio?

godo, luridi schifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1088 messaggi

non lo so .. non vorrei che passata la rabbia domani.. al tempo della partita.. sia comunque una festa tra loro.. per quanto il lverpool sia fuori.. non lo so in effetti..

ora noi dobbiamo pompare.. ci saranno polemiche perche' sono usciti dalla champions..noi dobbiamo scrivere.. e dare in pasto la lettera ai loro giornali ora.. cosi' vediamo .. se vogliono aumentare la polemica potrebbe anche usare questo gemellaggio strano..

a stasera pero' non so risponderti..gli inglesi sono strani.. :closedeyes:

comunque.. direi che domani se si riesce sarebbe buono avere la lettera pronta per i giornali.. e dividerci gli indirizzi.. a cui inoltrare.. e inizierei a spedire..

godo, luridi schifosi

io avrei voluto che i reds andassero avanti.. e uscissero i i viola*****aa.. tanto prima o poi dovremo ricontrarci..

ma notizie di andfran?

Modificato da Miss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1088 messaggi

oggi comunque ho visto in alcuni articoli il riferimento alla maglia vergognosa..

perlomeno la storia dei cori di balottelli.. ha tirato fuori la faccenda della maglia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
oggi comunque ho visto in alcuni articoli il riferimento alla maglia vergognosa..

perlomeno la storia dei cori di balottelli.. ha tirato fuori la faccenda della maglia..

E' vero anche se non dicevano(almeno tuttosport)che le magliette in questione erano del liverpool:naturalmente accennare al gemellaggio infame resta tab

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

LIVERPOOL FUORI DALLA CHAMPIONS!!! GODO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1088 messaggi
PUBBLIC LETTER TO LIVERPOOL FANS

Hello, I'm writing to you on behalf of thousands of Juve fans; this is the first time we contact you after 24 years. Distance between us remains massive since we never talked after the Heysel tragedy despite more than 24 years have now gone by. Maybe without this perverse "twinning" we'd have not contacted you but in life nothing is still therefore we take the opportunity to let you know our opinion on this "twinning" and how the viola fans had used it against us during the match we played against fiorentina three weeks ago, and, above all, how they will always use it in the future. Of course you are free to befriend whoever you want, and we are definitely not asking you to give up this friendship, but we want you to be aware that since the first day that we aknowledged the intention of the viola ultras (because the idea came from them, not from shirters) to set up this "twinning" with you guys, it has been clear to us that the main reason, I'm not saying the only one - even if it's very likely, was the Heysel night. Since that awful night in 1985 every match we played against fiorentina was the time for chants and banners cheering that night. We are used to it and I personally don't even care, they do that as some of us do the same with the death of their former President or with the Arno flooding and the Superga tragedy. This is the way ultras behave and I'm not in the position to change some of my people's morality. However no juventus fan could ever deny the from our terraces these songs are sung, even if by a minority.

Viola ultras are clearly lying to you, all fiorentina ultras sing those songs. It's not a minority, as some of you said before, it is a majority, the same that arrived three weeks ago in Torino wearing liverpool jerseys with MENO (MINUS) 39 on the back and singing the usual array of songs cheering the deaths of 39 innocent people. Those shirts were made and those songs were sung by the same ultras that now are saying that the reasons for this "twinning" are pure and sincere. It

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi

Sera a tutti oggi sono stato assente ma ci sono ancora e sono pronto per le spedizioni, facciamo sbollire la partita poi ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...