Vai al contenuto
Accedi per seguire   
davidgilmour

Fiorentina-liverpool Il Gemellaggio Della Vergogna

Recommended Posts

122 messaggi
l'unico che ha risposto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
122 messaggi

ho letto in ordine cronologico e non avevo letto gli ultimi interventi altrimenti avrei evitato di rispondere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2606 messaggi

Ciao Miss, Celtique, e tutti quanti "compagni di avventura". Non posso collegarmi molto in questi giorni, ma se serve posso dare una mano a scrivere la lettera in inglese. Ci sentiamo in privato cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1088 messaggi
Ascolta i primi a non avere accettato certe cose sono stati proprio gli ultras di cui parlavi tanto dimostrandolo al mondo sia a Liverpool e soprattutto nel piazzale a Torino il proprio "pensiero ".Se credi adesso che sia opportuno per te dimostrare la tua rabbia via internet vanificando il lavoro di chi ha trovato e d alimentato il contatto di cui parliamo secondo me sbagli .Io non riesco a discuterci ,sto in parte e lascio fare a chi mi chiede di non intervenire .Ti chiedo solo di non sporcare questo topic per molti molto importante.

amen.. colgo l'occasione del tuo messaggio..ma non mi riferisco a te.. mi serve per ritirare le fila e spiegare meglio il concetto cosi' non ci sono (spero) piu questioni.. come quelle di oggi che poi ha posto una sola persona.. ma meglio chiarire perche' e' un punto importante questo. Tu non sai (o se leggi il forum di OG.. lo sai) la fatica che sto facendo a tenere buoni tutti.. ad incominciare da me stessa.. e con gli altri parlo allo stadio..

Io e te sappiamo, cosa molti di noi pensano davvero.. e cosa faremmo davvero se solo ci trovassimo davanti a quelle bestie.. quelle specifiche bestie che c'erano quella sera... ma non avrebbe senso ora.. non cosi' .. non su internet..

Oltrettutto questo forum non ha una cultura ultras ma rappresenta l'anima della stragrande maggioranza dei tifosi.. che certi discorsi nostri non li capirebbero giustamente.

Ognuno la pensa a modo suo sull'Heysel.. molti di noi non perdoneranno mai.. ma prima o poi le nostre generazioni future, lo faranno.. non si odia in eterno.. ma ora non e' ancora il momento.. pero' tutto questo sta servendo non solo per boicottare quel gemellaggio infame.. ma anche per farci rispettare proprio agli occhi degli inglesi. I nostri morti non si devono toccare ma si devono rispettare.

tutto il resto dei discorsi.. non si possono affrontare via internet..

il destino decidera' quando ci sara' di nuovo occasione di trovarci davanti.. e allora ci porremo il problema..

ora dobbiamo avere la forza di parlarci per proteggere i morti dell'Heysel, specificando bene le nostre distanze.. e quello che ancora ci tiene lontani e alimenta la rabbia tra di noi.. trovi inglesi che capiscono.. e inglesi che useresti per il fuoco del camino.. ma bisogna passare sopra.. ecco perche' avevo chiesto di non scrivere piu.. a tutti.. e ho cercato di chiudere.. perche' non era il caso di proseguire.. altrimenti a dire quello che c'era da dire.. si mandava tutto a fanc,ulo. Ho ritenuto opportuno chiudere dicendo che noi tutti la pensiamo come aveva scritto Vulcan.. l'ultimo utente.. ma che quello non era il luogo per parlarne.. e ho chiesto scusa all'admin perche gli avevo promesso di non far scoppiare disordini sul forum. (un abbraccione vulcan e grazie)

Cosi' ho pensato di responsabilizzare gli admin.. e hanno capito che non eravamo li' a far cagnara.. grazie anche agli altri messaggi e a come ci siamo posti tutti.. e questo e' servito anche a dar piu' forza al nostro messaggio primario.. ovvero l'opportunita' del gemellaggio..

e mi sembra che questo l'abbiano compreso.. anche l'admin ha ammesso che quel gemellaggio non sa da fare..

Era quello che volevamo.. ora possiamo ritirarci.. e proseguire con i giornali..

Lo so che e' stata dura ingoiare certe cose..

ma se non lo facevamo noi.. chi avrebbe parlato per conto dei nostri 39 angeli?

facile distruggere tutto (a parole) .. ma poi? e loro chi li difende sul serio dalla stupidita' umana tipo quella dei viola?

loro non possono difendersi.. loro non possono parlare.. loro vogliono solo essere lasciati in pace.

E con questo spero di essermi spiegata se ancora ce ne fosse bisogno. Cosi' siamo di nuovo tutti riallineati.

grazie per la fiducia.

Modificato da Miss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1088 messaggi
Ciao Miss, Celtique, e tutti quanti "compagni di avventura". Non posso collegarmi molto in questi giorni, ma se serve posso dare una mano a scrivere la lettera in inglese. Ci sentiamo in privato cos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
642 messaggi
come ti quoto..

Allora qualcuno di molto gentile mi ha contatto in privato sul forum di OG.. e mi ha posato indirizzi email dei vari giornali inglesi..

chi se la sente di fare due righe di accompagnamento alla lettera con i vari link.. spiegandogli il tutto e spiegando che dietro ci sono ultras e tifosi come puo' vedere dai link dei siti dei firmatari.. cosi' capiscono che e' una cosa seria e appoggiata da tanti qui in italia. (io penso che comunque il nome di questo forum sia conosciuto in giro.. dovrebbe essere facile presentarlo.. per il nostro che sicuramente non sanno chi diavolo sia.. dite semplicemente che arriva dal mondo ultras)

Anche noi faremo altrettanto..

vanno inviate mail separate... perche altrimenti se facciamo una unica mail con tutti gli indirizzi e' piu facile che venga cestinata..

dobbiamo personalizzare per ognuno..

dite che e' meglio fare una lettera di accompagnamento comune.. o mandarle diverse e separate da piu utenti?

talkback@the-sun.co.uk

newsdesk@notw.co.uk

mirrornews@mirror.co.uk

editorial@dailymailonline.co.uk

news.desk@express.co.uk

web.help@express.co.uk

dtletters@telegraph.co.uk

stletters@telegraph.co.uk

dtnews@telegraph.co.uk

stnews@telegraph.co.uk

online.editor@timesonline.co.uk

news@timesonline.co.uk

newseditor@independent.co.uk

letters@guardian.co.uk

letters@observer.co.uk

starnews@sheffieldnewspapers.co.uk

newsdesk@expressandstar.co.uk

letters@expressandstar.co.uk

sports@expressandstar.co.uk

andy.richards@birminghammail.net

jamie_rainbow@ipcmedia.com

webeditor@dailyrecord.co.uk

reporters@dailyrecord.co.uk

Se la lettera coi link e la spiegazione la mandi come allegato potrebbe andare bene questo:

Dear [nome del direttore/giornalista/responsabile]/ o pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

ok fuori,tanto gia partendo da certi toni si capisce dove si vuole arrivare,visto che non c'entra nulla quel tema con questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1088 messaggi
Se la lettera coi link e la spiegazione la mandi come allegato potrebbe andare bene questo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
642 messaggi
ok.. allora teniamo qua.. e aspettiamo anche lo scritto di cicciolino.. cosi' vediamo come organizzarci.

Ti chiedo uno sforzo maggiore..

di mettere anche la traduzione in italiano cosi tutti sono allineati su quello che si vuole mandare ai giornalisti.

ottimo comunque..

Oki

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
546 messaggi
Per fare questo non

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
546 messaggi

Miss, nn riesco pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1088 messaggi

l'hanno levato. Dopo scrivo all'admin..

ma secondo me ora che hanno capito.. non sanno bene che fare..

l'avranno posato nella sezione privata dei moderatori e admin..

hanno paura che venga fuori la notizia.. e poi penso discuteranno tra di loro..

ma io penso che qualcuno gli ha chiesto di levarlo.. o qualche gruppo.. o qualcuno del tifo organizzato.. non so bene chi, ho questa sensazione.. non era nel pensiero degli admin perlomeno farlo sparire. Al limite chiuderlo.

Non so..

In ogni caso.. il rumore si e' fatto ed e' arrivato nel modo giusto.. ora pensiamo ai giornali.

celtique, non stare a rispondere piu a nessuna provocazione.. cerco di fare altrettanto io.. ho visto che c'e' chi vigila ottimamente e se anche noi rispondiamo gli tocca poi cancellare due volte.. o intervenire due volte.

Modificato da Miss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
546 messaggi

ok dimmi solo sto fatto della lettera da inviare ai vari indirizzi, se vuoi me ne posso fare carico anke io di qualcuno....magari rispondimi in mp.....comunque l'hanno levato perk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1088 messaggi
ok dimmi solo sto fatto della lettera da inviare ai vari indirizzi, se vuoi me ne posso fare carico anke io di qualcuno....magari rispondimi in mp.....comunque l'hanno levato perk
Modificato da Miss

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
546 messaggi

29-05-1985

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
546 messaggi

29-05-1985

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

Speriamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1088 messaggi
Speriamo bene...

calma e pazienza e poi ricordatevi sempre che non siamo soli..

ci sono LORO con noi. e non e' poco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1495 messaggi

Leggo che Miss ci lascia una serata di "cazzeggio" ;)

Bene, se avete voglia di farvi due risate andate sul sito di radio radicale a sentire le odierne deposizioni del mago della panchina...il boeRo zeman....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1495 messaggi

UP! :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2135 messaggi
visto vale? .. cazzolina.. quando ti arrabbi sei piu pericolosa di me.. sefz se sapevo andavamo io e te in est dai napoletani.. senza bisogno dei drughi.. :haha:

.asd

grazie a chi ha riportato la calma e l'ordine in questa fondamentale discussione

:sventola:

Miss ci vediamo domani

ho un regalo per te. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
546 messaggi

up !!!!!!!!!!!!!!!!! :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...