EricNorthman 0 Joined: 16-Jul-2009 642 messaggi Inviato November 19, 2009 Non preoccupatevi, fate pure affidamento su di me per le traduzioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 19, 2009 Non preoccupatevi, fate pure affidamento su di me per le traduzioni organizzatissimi... qua sopra.. grazie mille.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 19, 2009 ahahhahaha.. cmq Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EricNorthman 0 Joined: 16-Jul-2009 642 messaggi Inviato November 19, 2009 organizzatissimi... qua sopra.. grazie mille.. no problem Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 19, 2009 idem.. ma scusa sei una femminuccia?? perdono.. io pensavo fossi un maschietto.. chiedo venia.. eh siii... femminuccia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tiburtinovero 0 Joined: 03-Nov-2008 78 messaggi Inviato November 19, 2009 Gemelliamoci col west ham a questo punto,pure loro non mi risulta sia in buoni col liverpool,e sono tra i pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 19, 2009 eh siii... femminuccia... scusami.. mi sono accorta ora che parlavi al femminile.. scusa ancora.. infatti mi sembravi troppo sveglia per essere un maschietto.. ahahahah sto scherzando neee... non ve la prendete.. e' solo una battuta.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato November 19, 2009 Gemelliamoci col west ham ma anche no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 19, 2009 (modificato) Gemelliamoci col west ham a questo punto,pure loro non mi risulta sia in buoni col liverpool,e sono tra i pi Modificato November 19, 2009 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 19, 2009 scusami.. mi sono accorta ora che parlavi al femminile.. scusa ancora.. infatti mi sembravi troppo sveglia per essere un maschietto.. ahahahah sto scherzando neee... non ve la prendete.. e' solo una battuta.. hahahahahhahahah... tranquilla nn c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 19, 2009 (modificato) i gemellaggi sono una cosa seria nella cultura ultras.. non si fanno a caso.. o per ripicca.. e per internet.. noi non siamo i viola.. e in piu sembra di ricordare che all'epoca oltre alla tifoseria del liverpool ce ne erano delle altre mischiate a loro tra cui il west ham..se non ricordo male.. io ricordo di aver letto del chelsea.... quando l'ho letto sono rimasta cos Modificato November 19, 2009 da Shardna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 19, 2009 io ricordo di aver letto del chelsea.... quando l'ho letto sono rimasta cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EricNorthman 0 Joined: 16-Jul-2009 642 messaggi Inviato November 19, 2009 esatto anche loro.. c'e' un libro che ne parla.. e indica almeno altre tre tifoserie.. tra cui chelsea e se non ricordo male anche il west ham.. Millwall, West Ham, Luton, Newcastle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 19, 2009 si e' vero anche il new castle.. mi sembrava di ricordare anche il celsea..ma non mi ricordo esattamente.. ora vado a nanna.. auguro a tutti la buona notte.. ma prima i miei complimenti a tutti per oggi e per quello che si sta facendo.. celtique.. mi raccomando non farti bannare.. ahahahah scherzo.. dai che si sta facendo una cosa molto bella.. comunque vada a finire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 19, 2009 notte miss e ancora complimenti a te, a celtique e a tutti quelli che si stanno dando veramente da fare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 19, 2009 ciao tutti,da poco scrivo un blog su calcio italiano in inglese. ho appena postato un articolo sul 'gemellaggio', se volete leggerlo (in inglese) posto qua sotto il link. http://theitalianview.tumblr.com/post/2500...orny-friendship spero che vi piace. se avete commenti sarei contento di sentirli. Lincoln dimenticavo... ottimo.. davvero.. poi lo poso su fb e da noi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EricNorthman 0 Joined: 16-Jul-2009 642 messaggi Inviato November 20, 2009 si e' vero anche il new castle.. mi sembrava di ricordare anche il celsea..ma non mi ricordo esattamente.. ora vado a nanna.. auguro a tutti la buona notte.. ma prima i miei complimenti a tutti per oggi e per quello che si sta facendo.. celtique.. mi raccomando non farti bannare.. ahahahah scherzo.. dai che si sta facendo una cosa molto bella.. comunque vada a finire. non mi stupirei se ci fossero stati anche quelli del chelski, o di altre squadre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 20, 2009 non mi stupirei se ci fossero stati anche quelli del chelski, o di altre squadre. boh io ricordo di aver letto dei tifosi del chelsea ma magari ho letto una cretinata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EricNorthman 0 Joined: 16-Jul-2009 642 messaggi Inviato November 20, 2009 boh io ricordo di aver letto dei tifosi del chelsea ma magari ho letto una cretinata... Erano conosciuti come Headhunters, una delle firms pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 20, 2009 Erano conosciuti come Headhunters, una delle firms pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 20, 2009 Erano conosciuti come Headhunters, una delle firms pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EricNorthman 0 Joined: 16-Jul-2009 642 messaggi Inviato November 20, 2009 esatto.. devo recuperare il titolo del libro e gli appunti che ho da qualche parte.. erano proprio delle bestie.. Forse le nuove generazioni lo sono meno, ma i vecchi, i trentenni, ci sono ancora, quelli che hanno vissuto quegli anni hanno in s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EricNorthman 0 Joined: 16-Jul-2009 642 messaggi Inviato November 20, 2009 beh gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 20, 2009 (modificato) C'erano diversi esponenti del British National Front, un partito di estrema destra, che ancora oggi basa la sua politica sul razzismo.C' Modificato November 20, 2009 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EricNorthman 0 Joined: 16-Jul-2009 642 messaggi Inviato November 20, 2009 esatto... ora vado davvero.. e' tardissimo..ho chiuso la discussione sul forum inglese.. celtique mi raccomando.. stiamone fuori.. domani mattina non scriviamo..lasciamoli ora ragionare.. diamogli il tempo di valutare.. poi vediamo.. ma facciamo silenzio per qualche ora.. notte a tutti.. e stavolta per davvero.. :-)) bonne nuit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti