EricNorthman 0 Joined: 16-Jul-2009 642 messaggi Inviato November 19, 2009 Ehm ora nn ho capito io... che ha risposto a celtique???? parla del Borussia nn ho capito bene la frase... Dubita del fatto che sia un ultr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 19, 2009 Dubita del fatto che sia un ultr Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EricNorthman 0 Joined: 16-Jul-2009 642 messaggi Inviato November 19, 2009 ah ecco... grazie mille...no cmq nn ha capito che il problema in questo caso nn sono loro... il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 19, 2009 (modificato) ...se conosci persone che dormirebbero con quella coppa rivolgiti a loro e non a tutti in generale... per evitare polemiche basta attenersi alle regole prendo nota delle scuse si vabbe'... le regole di chi? le tue? quali regole? norali? regole di convinvenza in questo spazio? sei un admin? stai polemizzando sul nulla.. infatti io ho scritto che sapevo che c'erano alcune (non ho detto TUTTI) persone che avrebbero dormito con quella coppa.. e perdonami .. pensavo a tutti tranne che a te, rileggi se hai dubbi. CITAZIONE(Miss @ Wednesday 18 November 2009, 19:53) Faccio solo n ltimo appnto s quella coppa..e poi chiudo l'argomento.. La restitzione avrebbe un senso.. .' sarebbe stato n modo per richiamare alla sua responsbailita' L'uefa.. e restituendola.. con tutte le premesse del caso.. vorrebbe dire costringerli a rivedere l'albo d'oro.. a toglierla .. e ad inserire i motivi per cui qella coppa non doveva essere assegnata.. Era e sarebbe una forma accsatoria nei confronti dell'uefa.. e non come premio.. ma non importa.. so che alcuni con quella coppa ci dormirebbero pure.. Per me ALCUNI signifa un numero limitato.. e non significa TUTTI IN GENERALE.. almeno questo e' l'italiano che conosco io. E adesso che mi dici? altro su cui polemizzare a vuoto? comunque guarda ho gia' sprecato troppo tempo con te. Hai avuto il tuo minuto di gloria. le scuse non sono per te.. non le meriti.. ma per i 39 angeli a cui stiamo portando via tempo e attenzione con queste inutili chiacchere. Se non ti sta bene si prosegue in privato.. altrimenti sono io che chiedo l'intervento degli admin. sei fuori tema e stai volutamente cercando una polemica personale. ok? Non te lo concedo. Addio Modificato November 19, 2009 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato November 19, 2009 ah ecco... grazie mille...no cmq nn ha capito che il problema in questo caso nn sono loro... il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 19, 2009 infatti...sono proprio ottusi....lasciamoli dubitare.....di criceti ne hanno parecchi...il problema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7628 Joined: 08-Jan-2007 70990 messaggi Inviato November 19, 2009 Sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato November 19, 2009 si vabbe'... le regole di chi? le tue? sei un admin? stai polemizzando sul nulla.. infatti io ho scritto che sapevo che c'erano alcune persone che avrebbero dormito con quella coppa.. e perdonami .. pensavo a tutti tranne che a te, non sapevo manco che esistessi.. (non ho detto TUTTI) rileggi se hai dubbi. comunque guarda ho gia' sprecato troppo tempo con te. Hai avuto il tuo minuto di glorial. le scuse non sono per te.. non le meriti.. ma per i 39 angeli a cui stiamo portando via tempo e attenzione con queste inutili chiacchere. Se non ti sta bene si prosegue in privato.. altrimenti sono io che chiedo l'intervento degli admin. seu fuori tema e stai volutamente cercando una polemica personale. ok? Non te lo concedo. Addio non cerco nessuna polemica replicavo semplicemente ad un tuo post non sono certo io in cerca di gloria non sprecare altro tempo a rispondere ... ne trarremo vantaggio in due Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lincoln 3 Joined: 10-Aug-2009 167 messaggi Inviato November 19, 2009 ciao tutti, da poco scrivo un blog su calcio italiano in inglese. ho appena postato un articolo sul 'gemellaggio', se volete leggerlo (in inglese) posto qua sotto il link. http://theitalianview.tumblr.com/post/2500...orny-friendship spero che vi piace. se avete commenti sarei contento di sentirli. Lincoln Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ForzaRagazzi 0 Joined: 10-Feb-2008 1310 messaggi Inviato November 19, 2009 Sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato November 19, 2009 ciao tutti,da poco scrivo un blog su calcio italiano in inglese. ho appena postato un articolo sul 'gemellaggio', se volete leggerlo (in inglese) posto qua sotto il link. http://theitalianview.tumblr.com/post/2500...orny-friendship spero che vi piace. se avete commenti sarei contento di sentirli. Lincoln Bene, articolo esaustivo, hai fatto bene a tenere un tono descrittivo senza attaccare direttamente. Ogni contributo per far girare le informazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 19, 2009 Sar Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 19, 2009 ciao tutti,da poco scrivo un blog su calcio italiano in inglese. ho appena postato un articolo sul 'gemellaggio', se volete leggerlo (in inglese) posto qua sotto il link. http://theitalianview.tumblr.com/post/2500...orny-friendship spero che vi piace. se avete commenti sarei contento di sentirli. Lincoln complimenti per l'articolo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EricNorthman 0 Joined: 16-Jul-2009 642 messaggi Inviato November 19, 2009 (modificato) Date un'occhiata a questo canale di YouTube http://www.youtube.com/user/29mag85 guardate l'immagine che usa come avatar e i preferiti, a voi non viene qualche sospetto? Modificato November 19, 2009 da EricNorthman Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 19, 2009 Date un'occhiata a questo canale di YouTube http://www.youtube.com/user/29mag85 guardate l'immagine che usa come avatar e i preferiti, a voi non viene qualche sospetto? decisamente pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 19, 2009 cmq questa gente che scrive nel sito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato November 19, 2009 Date un'occhiata a questo canale di YouTube http://www.youtube.com/user/29mag85 guardate l'immagine che usa come avatar e i preferiti, a voi non viene qualche sospetto? Direi anche pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EricNorthman 0 Joined: 16-Jul-2009 642 messaggi Inviato November 19, 2009 cmq questa gente che scrive nel sito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 19, 2009 ciao tutti,da poco scrivo un blog su calcio italiano in inglese. ho appena postato un articolo sul 'gemellaggio', se volete leggerlo (in inglese) posto qua sotto il link. http://theitalianview.tumblr.com/post/2500...orny-friendship spero che vi piace. se avete commenti sarei contento di sentirli. Lincoln ottimo.. vado subito a vedere.. ragazzi mi ha scritto il tipo strano in privato.. e' un ultras.. l'ho inquadrato subito.. e infatti ci siamo capiti.. e' meno pericoloso di come sembrava all'inizio.. perche' e' sincero.. e diretto.. ora traduco bene quello che mi ha scritto ma a naso.. mi ha detto che loro sanno bene il vero motivo del gemellaggio dei viola l'hanno capito.. e che non e' una grande cosa per loro.. anche se un centinaio di loro probabilmente l'ha fatto per colpire noi.. ma la stragrande maggioranza dei loro non interessa questo gemellaggio.. (ora cerchero di capire di che gruppo fa parte.. ) questa frase non l'ho capita bene.. Our clubs do not get on, I understand why, like you do, but do not believe that you will be seeing Fiorentina shirts in the Liverpool Stadium, it is not being reported in the local press and the internet has only about 5% people who attend Anfield E finisce dicendo che.. Ho pensato che meritasse il mio pensiero onesto tramite un messaggio privato e non pubblico. sapevo che voi nel 2005 non vi sareste ravviccinati, ed era quello che mi aspettavo, mi sono divertito a Milano una citt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EricNorthman 0 Joined: 16-Jul-2009 642 messaggi Inviato November 19, 2009 ottimo.. vado subito a vedere..ragazzi mi ha scritto il tipo strano in privato.. e' un ultras.. l'ho inquadrato subito.. e infatti ci siamo capiti.. e' meno pericoloso di come sembrava all'inizio.. perche' e' sincero.. e diretto.. ora traduco bene quello che mi ha scritto ma a naso.. mi ha detto che loro sanno bene il vero motivo del gemellaggio dei viola l'hanno capito.. e che non e' una grande cosa per loro.. anche se un centinaio di loro probabilmente l'ha fatto per colpire noi.. ma la stragrande maggioranza dei loro non interessa questo gemellaggio.. (ora cerchero di capire di che gruppo fa parte.. ) questa frase non l'ho capita bene.. Our clubs do not get on, I understand why, like you do, but do not believe that you will be seeing Fiorentina shirts in the Liverpool Stadium, it is not being reported in the local press and the internet has only about 5% people who attend Anfield E finisce dicendo che.. Ho pensato che meritasse il mio pensiero onesto tramite un messaggio privato e non pubblico. sapevo che voi nel 2005 non vi sareste ravviccinati, ed era quello che mi aspettavo, mi sono divertito a Milano una citt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 19, 2009 Sono a casa loro, non avrebbero mai il coraggio di venire qui e dire le stesse cose. Una vigliaccheria criminale che li contraddistingue.Gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
EricNorthman 0 Joined: 16-Jul-2009 642 messaggi Inviato November 19, 2009 mi sono persa qualcosa.. mi spiegate anche a me chi e' il tipo del video? mi avete incuriositp ora .. Non so chi sia, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 19, 2009 (modificato) Dice:Le nostre squadre non vanno d'accordo, capisco il perch Modificato November 19, 2009 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato November 19, 2009 Non so chi sia, Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato November 19, 2009 (modificato) infatti non ho capito bene.. mannaggia scrive in inglese peggio di me.. pero' lui 'e inglese.. pero' e' simpatico.. mi viene in mente quello del film.. con hugh grant o come si scrive.. l'amico pazzo che vive con lui.. quello che si metteva la maschera per i peggi.. il film mi sembra nothing hills. e' forte.. ahahhahaha.. cmq Modificato November 19, 2009 da Shardna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti