Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 28, 2009 (modificato) basta non diamogli corda.. non sporchiamo questo topic.. anch'io non gli rispondo piu. per cortesia.. lasciatelo parlare da solo.. si stanca e se ne va.. poi se e' il caso chi di dovere ripulisce.. questo topic e' molto piu' importante della pseudo provocazione che tenta di fare il viola.. in questi casi non si dice che e' un troll? mollatelo.. lasciatelo solo come la particella d'acqua.. della pubblicita'.. teniamo questo topic a vista con gli argomenti seri.. le cagnarate con i viola che ci provano.. non ci stanno bene qua sopra.. Mi raccomando nessuna risposta. Modificato December 28, 2009 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
aladino1 0 Joined: 28-Dec-2009 11 messaggi Inviato December 28, 2009 Grazie Miss,sei davvero una persona educata,rispettosa...e amante del prossimo....complimenti. Vi sembra questo il modo di comportarsi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato December 28, 2009 Sono di Prato e quotidianamente ho contatti con i Viola, ho amici tifosissimi, abbonati etc...E' una cosa che non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato December 28, 2009 li abbiamo sgamati e ora rosicano sempre di +.....credevano di creare un'amata fratellanza loro..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato December 28, 2009 che palle st Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 28, 2009 che palle st Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 28, 2009 ma si...non cagarlo nemmeno...chi crede di fondare un'amicizia sul sangue altrui non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 28, 2009 hai ragione...ma non Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato December 28, 2009 ecco perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 28, 2009 (modificato) per favore, lo chiedo per favore.... Modificato December 28, 2009 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pavel unico 15 Joined: 23-Mar-2007 425 messaggi Inviato December 28, 2009 li abbiamo sgamati e ora rosicano sempre di +.....credevano di creare un'amata fratellanza loro..... credevano................ Ciao Miss. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 28, 2009 (modificato) vedete il cogli.one e' sclerato.. e dimostra quanta ***** c'e' nel cervello dei viola.. e quanto siano infami.. appena sclerato.. ha scritto la canzoncina sui morti dell'heysel.. la solita che cantano e scrivono sempre. Modificato December 28, 2009 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato December 28, 2009 Grazie Miss,sei davvero una persona educata,rispettosa...e amante del prossimo....complimenti.Vi sembra questo il modo di comportarsi?? mentre te che canti certi cori sei un signore... comunque ritornate a casa,io gia ti ho aiutato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato December 28, 2009 esatto.. ciao carissimo come ti butta? auguri in ritardo :-) ciao Miss, Mitica ti dovrei chiamare, (ormai sei diventata famosa)....l'altro ieri ero dal mio gommista e parlando cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato December 28, 2009 ma noi sui forum viola, dichiarando apertamente di esser gobbi, ci possiamo andare ? non ci ho ancora provato, appena mi ci avvicino la puzza mi sovrasta.....era solo per sondare il loro livello di democrazia....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 28, 2009 credevano................Ciao Miss. ciao.. auguri.. piuttosto.. almeno per l'anno nuovo.. :-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
remeberjuve 0 Joined: 13-Dec-2009 53 messaggi Inviato December 28, 2009 ciao Miss, Mitica ti dovrei chiamare, (ormai sei diventata famosa)....l'altro ieri ero dal mio gommista e parlando cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato December 28, 2009 mentre te che canti certi cori sei un signore...comunque ritornate a casa,io gia ti ho aiutato Noel, anzitutto buonasera, ma tu che ne sai sicuramente + di me, scusa puoi mica rispondere alla mia domanda di cui sopra ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato December 28, 2009 vedete il cogli.one e' sclerato.. e dimostra quanta ***** c'e' nel cervello dei viola.. e quanto siano infami.. appena sclerato.. ha scritto la canzoncina sui morti dell'heysel.. la solita che cantano e scrivono sempre. ...ooopppssss....A U G U R I !!!!!!! :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato December 28, 2009 io c'ero, ho visto sgozzare una ragazza vicino a me...ho avuto gli incubi per mesi come ti capisco.....io ricordo invece un posto a sedere vuoto...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 28, 2009 ciao Miss, Mitica ti dovrei chiamare, (ormai sei diventata famosa)....l'altro ieri ero dal mio gommista e parlando cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 28, 2009 io c'ero, ho visto sgozzare una ragazza vicino a me...ho avuto gli incubi per mesi chi c'era ha visto cose che non si potranno mai dimenticare. ognuno e' vittima.. anche i sopravvissuti a quella sera.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato December 28, 2009 Sono di Montecatini,potremmo andare insieme a vedere la prox fiorentina-JUVENTUS: pensi che, sia tu che io, ne usciremmo completamente incolumi? Qualche vaffanc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato December 28, 2009 chi c'era ha visto cose che non si potranno mai dimenticare. ognuno e' vittima.. anche i sopravvissuti a quella sera.. ...io penso che sia come una cicatrice che ti rimane per sempre e ogni tanto brucia o si fa sentire...sai quando cambia il tempo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jesper Olsen 1282 Joined: 01-Jun-2005 2606 messaggi Inviato December 28, 2009 Stavo per rispondere al bischeraccio, poi ho deciso di lasciar perdere. Peccato, ero ispirato Miss pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti