Marv 7644 Joined: 08-Jan-2007 71027 messaggi Inviato December 9, 2009 no a Natale non pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luca912 0 Joined: 25-Jun-2006 210 messaggi Inviato December 9, 2009 ottimo articolo.. pero' non ho capito bene la parte finale.. il concetto di face value.. a Liverpool sono disponibili a fare amicizia con le tifoserie di altri club, ma questa (quella con la viola ovviamente) non e' quello che si pensava all'inizio fondamentalmente i viola si sono fatti una bella figura di ***** perche' quelli del Liverpool non sono scemi ed hanno capito, grazie anche alle email (non ho seguito bene la vicenda eh, sto solo leggendo l'ultima pagina), che sto gemellaggio era nato solo per esaltare la tragedia dell'Heysel, tipica roba da tifoseria italiana. ora a prescindere dall'odio che noi possiamo provare per quella tifoseria, mi pare normale che vista con i loro occhi, quella e' una tragedia e quindi cercano di riabilitarsi. se poi una manica di grulli (per rendere meglio l'idea) crea un gemellaggio col solo scopo di rievocare quel triste episodio, mi pare normale che vogliano prendere le distanze, sarebbe sciocco da parte loro voler dare un'aspetto positivo a quella vicenda come fanno quei cerebrolesi che indossano la maglia viola o quella rossa con -39, quello e' davvero un affronto, che se io fossi un tifoso del Liverpool mi sentirei notevolmente offeso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicchi0 3 Joined: 01-Apr-2006 21 messaggi Inviato December 9, 2009 (modificato) Sono contento per Prandelli complimenti Mister Modificato December 9, 2009 da Pinturicchi0 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
durness 0 Joined: 26-Jul-2006 108 messaggi Inviato December 9, 2009 Mi sono letto quasi tutto....complimenti a Miss e a tutti quelli che l'hanno aiutata !! Grazie a voi ora tutti sanno, per completare il tutto spero che ringrazierete i tifosi del liverpool che non hanno voluto aderire alla coreografia programmata. Aggiungo solo che spinto dall'iniziativa ha visitato il sito ufficiale del liverpool ed ho trovato nella sezione History una pagina dedicata all'Heysel con tanto di elenco completo delle vittime con la scritta In memory and friendship. Sono andato quindi sul sito della Juve ma sotto la sezione storia non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2233 Joined: 23-Aug-2005 5030 messaggi Inviato December 9, 2009 Letto tutto e mi felicito di questo risultato. L'unica cosa che non ho capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
durness 0 Joined: 26-Jul-2006 108 messaggi Inviato December 9, 2009 Letto tutto e mi felicito di questo risultato. L'unica cosa che non ho capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 9, 2009 Sono contento per Prandellicomplimenti Mister a parte che questo non e' il topic della partita.. ma parla di altro.. e comunque il buon prandelli ha chiuso gli occhi su questa faccenda e ha fatto finta di non vederla.. proprio lui che per andare in campo quella maledetta sera..dovette scavalcare i corpi che erano stati posati negli spogliatoii... tanto non arrivano lontano.. in ogni caso qui si parla di altro. se si vuole applaudire un viola.. si apra un topic diverso da questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2233 Joined: 23-Aug-2005 5030 messaggi Inviato December 9, 2009 A quanto ho capito il mosaico sarebbe un messaggio fatto dando ad ogni spettatore un cartoncino per creare complessivamente una scritta...tipo come avevano fatto con noi scrivendo AMICIZIA....per Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 9, 2009 (modificato) A quanto ho capito il mosaico sarebbe un messaggio fatto dando ad ogni spettatore un cartoncino per creare complessivamente una scritta...tipo come avevano fatto con noi scrivendo AMICIZIA....per Modificato December 9, 2009 da Miss Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The-Lightning 0 Joined: 13-Oct-2006 2461 messaggi Inviato December 9, 2009 Letto tutto e mi felicito di questo risultato. L'unica cosa che non ho capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 9, 2009 Mi sono letto quasi tutto....complimenti a Miss e a tutti quelli che l'hanno aiutata !!Grazie a voi ora tutti sanno, per completare il tutto spero che ringrazierete i tifosi del liverpool che non hanno voluto aderire alla coreografia programmata. Aggiungo solo che spinto dall'iniziativa ha visitato il sito ufficiale del liverpool ed ho trovato nella sezione History una pagina dedicata all'Heysel con tanto di elenco completo delle vittime con la scritta In memory and friendship. Sono andato quindi sul sito della Juve ma sotto la sezione storia non c' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zack80 2233 Joined: 23-Aug-2005 5030 messaggi Inviato December 9, 2009 E' evidente che anche se nessun media ne parler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino qui, bianconero l 526 Joined: 27-Aug-2006 6190 messaggi Inviato December 9, 2009 Mai visto un Liverpool cos Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato December 9, 2009 a Liverpool sono disponibili a fare amicizia con le tifoserie di altri club, ma questa (quella con la viola ovviamente) non e' quello che si pensava all'iniziofondamentalmente i viola si sono fatti una bella figura di ***** perche' quelli del Liverpool non sono scemi ed hanno capito, grazie anche alle email (non ho seguito bene la vicenda eh, sto solo leggendo l'ultima pagina), che sto gemellaggio era nato solo per esaltare la tragedia dell'Heysel, tipica roba da tifoseria italiana. ora a prescindere dall'odio che noi possiamo provare per quella tifoseria, mi pare normale che vista con i loro occhi, quella e' una tragedia e quindi cercano di riabilitarsi. se poi una manica di grulli (per rendere meglio l'idea) crea un gemellaggio col solo scopo di rievocare quel triste episodio, mi pare normale che vogliano prendere le distanze, sarebbe sciocco da parte loro voler dare un'aspetto positivo a quella vicenda come fanno quei cerebrolesi che indossano la maglia viola o quella rossa con -39, quello e' davvero un affronto, che se io fossi un tifoso del Liverpool mi sentirei notevolmente offeso. ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 9, 2009 quando ogni persona alza un cartoncino colorato.in teoria la scritta era AMICI con disegnato il sibolo del liverpool da una parte e il giglio viola dall'altra. al 99% comunque sto mosaico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 9, 2009 E' evidente che anche se nessun media ne parler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giano 0 Joined: 16-Nov-2005 40 messaggi Inviato December 9, 2009 Sulle tv toscane parlano di gemellaggio e di accoglienza eccezionale ad Anfield....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luca912 0 Joined: 25-Jun-2006 210 messaggi Inviato December 9, 2009 ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2017 Joined: 10-Oct-2007 8060 messaggi Inviato December 9, 2009 ripeto, non ho seguito interamente la vicenda, sono felice che grazie all'azione di Miss ed altri utenti, a Liverpool hanno aperto gli occhi su sta vergogna.riguardo al cambio di via, sono favorevole e mi chiedo perche' nessuno in Comune ci abbia mai pensato... troppo impegnati a fare delibere per aumentarsi lo stipendio, probabilmente... o magari la proposta magicamente verra' alla ribalta a ridosso delle elezioni comunali. Chiamparino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The Alien 59 Joined: 01-Apr-2008 684 messaggi Inviato December 9, 2009 Ah, ok. Scusa per l'OT, ma non ho potuto resistere... BELLA FIRMA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
celtique 0 Joined: 05-May-2006 546 messaggi Inviato December 9, 2009 a parte che questo non e' il topic della partita.. ma parla di altro.. e comunque il buon prandelli ha chiuso gli occhi su questa faccenda e ha fatto finta di non vederla.. proprio lui che per andare in campo quella maledetta sera..dovette scavalcare i corpi che erano stati posati negli spogliatoii... tanto non arrivano lontano.. in ogni caso qui si parla di altro. se si vuole applaudire un viola.. si apra un topic diverso da questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 9, 2009 Sulle tv toscane parlano di gemellaggio e di accoglienza eccezionale ad Anfield....... che devono dire.. ahahah sono dei mentitori e basta.. vedrete cosa scriveranno su violanews e fiorentinanews.. per giustificare la mancata coreografia.. conta quello che e' successo davvero e non quello che scrivono loro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex Michel Omar 511 Joined: 01-Sep-2006 5477 messaggi Inviato December 9, 2009 Dopo lo scempio di ieri sera avevo giurato di non mettere pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 9, 2009 Scusa per l'OT, ma non ho potuto resistere... BELLA FIRMA l'ho vista anch'io.. bellissima.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Miss 0 Joined: 26-Jun-2006 1088 messaggi Inviato December 9, 2009 Dopo lo scempio di ieri sera avevo giurato di non mettere pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti